10 Modi per Avere Migliori Sesso

0
96
10 Modi per Avere Migliori Sesso

È un nuovo anno, quindi perché non risolvere avere una vita sessuale migliore? Abbiamo parlato di massimi esperti di sesso e rapporto di ascoltare i loro suggerimenti — piccole cose si può mettere in praticano stasera! — per aiutare a trasformare la vostra vita di amore.

1. non credo che i ragazzi (nemmeno per un secondo). Questo è solo per te, Superman! “Se una donna vuole avere un più felice e più soddisfacente vita sessuale con il marito, lei ha di mettere da parte qualsiasi cosa lei sta distraendo da lui — che include i bambini,” dice Les Parrott, PHD, professore di psicologia presso Seattle Pacific University e autore di buon sesso pazzo. Ecco perché questo è così critico, Dr. Parrott spiega: “Lui sa quando sei veramente con lui, e quando si sta semplicemente cercando di sesso con lui dalla tua lista di verifica.”

2. una sola parola: lube. Il lubrificante è la piccola cosa che ogni donna dovrebbe cercare di migliorare il suo piacere sessuale e in alcuni casi, anche ridurre il dolore indotto da sesso, dice Amy Levine, allenatore di sesso, certificata sessualità educatore e fondatore di SexEdSolutions.com. “Utilizzando un lubrificante è sicuro migliorare il piacere sessuale,” dice Levine. “Alcune donne sentono che c’è una stigma legato all’utilizzo di lubrificanti non quotato in borsa, in quanto sono consapevole che implica qualcosa è sbagliato con loro.” Non è vero! “La verità è, nostro lubrificazione naturale va e viene durante un rapporto sessuale; non è necessariamente un’indicazione della nostra eccitazione. Inoltre, utilizzando un lubrificante può fare penetrazione molto più piacevole per entrambi i partner,”aggiunge.

3. non tendere alla perfezione. Cellulite? Peso del bambino? Se si riesce a ignorarlo durante il sesso, solo intensificherà il vostro piacere, dice Scott Haltzman, MD, clinical assistant professor presso la Brown University e autore dei segreti delle felicemente sposato donne. Dopo tutto, tuo marito probabilmente non se ne accorge comunque. “Molte donne pensano di che dover competere con modelli di Sports Illustrated o porno star per accendere il loro uomo,” dice. “Ma il tuo uomo sposato perché avevi già il roba di destra. Quando le donne obsess circa ottenere perfetta nel letto, essi in realtà aumentare i loro livelli di ansia e sono meno in grado di sentire appagato. È possibile lasciare che del marito e dei suoi ritmi naturali guidarvi, piuttosto che pensare a quale mossa fare dopo. E se non stai ricevendo le giuste vibrazioni, è OK per chiedere quello che vuoi, o di chiedere ciò che gli piace.”

4. il silenzio il tuo critico interiore. Trovi sempre se stessi pensando a cose negative in camera da letto? Se si tratta di lui, tu o qualcos’altro, tenta di zap quei pensieri veloci. “Niente sarà sabotare la vita sessuale di una donna con suo marito più di pensieri critici,” dice il Dr. Parrott. “La chiave è quello di rilassarsi ed essere nel momento in cui per quanto possibile. Critica, anche se non è articolato, è profondamente ferendo in questa gara la maggior parte dei posti. Il sesso è un atto vulnerabile, e per questo motivo, critica è certo di causare ansia e stare sulla difensiva. Rendere la camera da letto zona critica.”

5. ricorda il lato emotivo del sesso. “Perché gli studi mostrano che persone sposate hanno una vita sessuale migliore allora loro amici single selvaggi e folle, o anche loro conviventi pals?” chiede il Dr. Haltzman. “Perché quando avete un legame emotivo alla persona sono a letto con, la qualità del sesso può essere ricca e profonda. Quando sei con tuo marito, concentrarsi sull’impegno che hai verso a vicenda. Vedere voi stessi non solo insieme a letto, ma insieme nella vita, e aumenterà la vostra passione e il piacere sessuale.”

6. pianificazione di sesso. Non sembra molto sexy, ma mettere sesso sul vostro calendario può essere una delle cose più importanti che una coppia può fare, dice Levine. “Molte donne sono ‘facendo tutto’ — prendersi cura dei bambini, avere un lavoro e gestione della casa — ed è sempre nel modo di ‘farlo’. La nostra vita è così frenetica e a volte la nostra vita sessuale viene spostato nel dimenticatoio. Ma se si desidera renderlo sizzle, rendere il tempo di intimità e piacere.”

7. una rapida telefonata, e-mail o sorriso — pensate “preliminari” in modi nuovi. Avete 30 secondi? Invia il tuo marito un vapore SMS o una e-mail di “Ti amo” piccolo innocente. Andrà un lungo cammino nel reparto di amore, dice il Dr. Parrott. “L’intimità sessuale si basa sulle fondamenta di intimità emotiva — soprattutto per una donna,” dice. “Le coppie più felici in camera da letto sono le coppie che vedono le opportunità per i preliminari emotivo tutto il giorno. Per queste coppie, il sesso non è a pochi minuti di piacere fisico, è un processo che coinvolge impegnandosi conversazioni e dolci carezze come un preludio a quello che accade nel letto.”

8. mettere un lucchetto alla tua porta camera da letto. Nulla statuire desiderio come un intruso di mezzanotte alla porta dicendo: “Mamma, devo andare vasino!” Dr. Parrott dice, “Se avete bimbi piccoli, sei destinato a essere preoccupato per loro momento più inopportuno, mostrando così eliminare questa paura con un blocco semplice. Untold coppie soffrono ansia parlano quando è un problema semplice da risolvere.”

9. cercate di mantenere la rabbia fuori la camera da letto. “Per molte coppie, quando ti senti male circa il vostro rapporto, ti senti male a sesso troppo,” dice il Dr. Haltzman. “Quando conflitto porta a sentimenti di risentimento verso il tuo compagno, che può essere una bandiera rossa per la salute del matrimonio. La soluzione migliore per lasciar andare il dolore è di fermarsi e provare a vedere il comportamento di suo marito dal suo punto di vista. Ricordate, non è come si sveglia la mattina e dice: ‘Che cosa posso fare per rendere la sua vita miserabile?’ quindi non date per scontato il peggio. “

10. avviare il sesso. Quando è l’ultima volta che istigato sesso? “Questo potrebbe essere il Consiglio più importante di tutti,” dice il Dr. Parrott. “Troppe donne attendere che loro marito a fare la mossa. E dopo un po’, questo invia un messaggio non intenzionale a lui — che vedete sesso con lui come un dovere. Non lasciate che accada! Rendono il vostro obiettivo per avviare il sesso con lui almeno una volta al mese. Sarete stupiti di come reattivo è!”

Comments

comments