4 problemi sessuali più comuni (e come risolverli)

0
106

UOMINI: avere difficoltà a soddisfare la tua amica? Qui ci sono 4 dei problemi sessuali più comuni e come risolverli.

Problema: finire troppo rapidamente

Soluzione: Per un po ‘la mia tecnica per combattere l’eiaculazione precoce era quella di pensare a uno dei miei amici – un amico particolarmente barbuto, peloso – che stava in mutande. Purtroppo, impiegando questa tecnica spesso prendeva la gioia dal sesso, quindi ho iniziato ad usare un metodo diverso, praticando i miei tempi.

Non lo faccio ad alta voce come sento la matematica è considerata una svolta, ma piuttosto li attraverso nella mia testa. Quando mi sento come se arrivassi a una conclusione senza aver soddisfatto il mio significativo altro, io riprenderò in alto in 7; “7,14,21,28,35,42,49” e così via, fino a Non sono così eccitato come ero prima e posso continuare con la mia attività. Quando mi supero il 105, tuttavia, scopro che comincia a diventare un po ‘complicato e che mi concentrerò a moltiplicare 7 con altri numeri per concentrarmi sul sesso. Quello è quando passerò al numero 8.

Problema: un pene malfunzionante

Soluzione: A parte gli ovvi trattamenti farmacologici offerti agli uomini con disfunzione erettile, l’unico consiglio che può essere dato a chi soffre di un attacco di sindrome di Floppy Wang è quello di scusarsi con il tuo partner, cortesemente parte dei modi e poi cadere alle ginocchia e pregate di non dire a nessuno altro. Quello che sicuramente vuole, perché la vita è crudele.

La cosa da ricordare riguardo la disfunzione erettile è che è in genere causata da una mancanza di autoconsapevolezza, per cui per superarlo bisogna diventare in pace con il tuo pene. Piuttosto che preoccuparsi del fatto che il tuo prossimo incontro sessuale finirà con voi disperatamente nel tuo membro timido intorno alla sua zona groin, invece credete che si imbarca in un ritorno Rocky Balboa-esque, completo di un montaggio formativo in cui le vostre nobili scale triumphantly un insieme di gradini in pietra.

Problema: mancanza di fiducia

Molti uomini sbagliano di essere sicuri di essere un pervertito, vagando intorno ai randelli con le loro mani spianate sperando che i loro palmi alla fine sbarcano su qualsiasi petto o natica che abbia la disgrazia di vagare nel loro cammino. Potresti pensare che perché non indossi il tuo cazzo sul manico, hai poche possibilità di essere considerato un partner sessualmente vivo, ma non temete! C’è ancora un mercato per l’uomo tranquillamente fiducioso, l’uomo che non cerca di combattere la sua mancanza di autostima paralizzando pizzicando gli asini di donne strane come stando ovviamente al bar.

Problema: Sesso noioso

Soluzione: poiché non puoi fare sesso con te stesso, è difficile sapere se si è spazzatura o meno, con l’unico modo per sapere veramente della qualità della tua performance essere fissare agli occhi del tuo partner. Se ha un’espressione stoica di un modello di cera, allora è sicuro di supporre che non stai abbastanza dondolando il suo mondo, perciò sei messo in una posizione invidiabile di venire incontro al fatto che potresti essere un po ‘noiosa nel sesso.

Allora come si smette di essere così sanguinoso sordo? La soluzione che Cosmo probabilmente vi offrirà a questo punto sarebbe per voi chiedere al tuo partner cosa stai facendo male, ma che nella loro giusta mente lo farà? Invece, la tua scommessa migliore è semplicemente continuare a girare su di una tacca – passare più tempo in prefabbricati, indossare cappotti di cuoio nudo … – finché urla così forte che i monaci buddisti che vivono nelle montagne del Tibet si rivolgono a vicenda e chiedono: “Che cosa il cazzo era quel rumore? “

Comments

comments

LEAVE A REPLY