5 modi si può danneggiare la vostra vagina

0
462
injure Vagina

Lievito infezioni, malattie a trasmissione sessuale, e peli incarniti: Le nostre parti signora non sono estranei a questioni scomode, indesiderati. E non sono immuni alle lesioni, sia-stiamo parlando urti, contusioni, graffi e lacrime. Ecco cinque modi si può farti male laggiù e cosa fare se vi trovate in una di queste situazioni precarie.

Lividi

lividi

Quando Jules Wainstein di Real Housewives di New York è salito attraverso una finestra e conclusa con un ematoma vaginale, abbiamo pensato, un vaginale che cosa? Si scopre un ematoma è solo una contusione, dice Fahimeh Sasan, DO, un assistente professore di ostetricia, ginecologia e scienze della riproduzione presso la Scuola di Medicina Icahn al Monte Sinai. Si potrebbe notare un urto, gonfiore e colore blu e nero risultato di raccolta del sangue sotto la pelle, spiega.

Ma a meno che non si sta a cavallo di un davanzale a la Jules, un tale pregiudizio è raro, dal momento che le vostre parti signora sono abbastanza ben protetti. «Faresti veramente a fare qualcosa di speciale per avere questo accada nella vita di tutti i giorni”, dice Sasan. Alcuni esempi di vita reale in cui è più comune: intenso in mountain bike o il parto, dice Sasan. Per la maggior parte, però, il livido guarirà con un po ‘di ghiaccio e il tempo, dice.

bacino fratturato

Bacino Fratturato

Rompere le ossa nella vostra zona pelvica (quelli proprio accanto al vostro sistema riproduttivo) è piuttosto raro; essi rappresentano solo circa il 3% di tutte le fratture, secondo l’American Academy of chirurghi ortopedici. Ma, hey, roba succede. In realtà, l’associazione americana per la chirurgia di trauma stima che circa il 8-9% del contundenti trauma incidenti-cadute e incidenti auto o biciclette-causare lesioni al bacino.

Le buone notizie? La maggior parte delle fratture pelviche sono minori, e mentre fanno male come diamine, di solito non richiedono un intervento chirurgico. Indipendentemente da ciò, se siete stati in un incidente o sono preoccupati per una pausa, ottenere una radiografia per scoprirlo.

Leggi di più: 6 Vagina Problemi ogni donna dovrebbe sapere su

tagli

Tagli

La maggior parte delle lesioni sotto la cintura sono legati alla rimozione dei capelli, dice Sasan. E chiunque abbia rasato o ha sofferto attraverso una cera bikini conosce entrambi possono causare tagli non intenzionali. Ow. Il problema principale con nick: Sono il vostro rischio di problemi come i peli incarniti, che può diventare infiammata e dolorosa, dice Sasan. Andando a nudo sotto la cintura potrebbe aumentare le possibilità di infezione, anche. Uno studio francese ha trovato un legame tra le donne che hanno rimosso il loro laggiù-capelli attraverso la ceretta e la rasatura e mollusco contagioso, un’infezione che provoca urti irritati. Suona familiare? Lascia la tua pelle una pausa tagliando sulla vostra routine. E per escludere problemi come l’herpes genitale o verruche, il check-in con il tuo documento ogni volta che si nota una lesione o di urto, dice Sasan.

Burns

Burns

Un cattivo brasiliano è il peggior incubo e ogni ragazza per una buona ragione. cera troppo calda può portare a gravi irritazioni e anche ustioni. Un buon tecnico saprà la temperatura ideale per il vostro cera (e utilizzare un termometro per misurare), ma se ci si sente troppo caldo, è probabile è. luoghi più rinomati tengono cera a temperatura calda costante, ma se si scottature, chiedono un impacco freddo, che può alleviare il rossore e il dolore, mentre si attende per la cera si raffreddi. Ceretta te stesso? Assicurarsi di verificare la temperatura al polso prima di applicare qualsiasi cosa per la vostra zona bikini.

Leggi di più: Blu Cialde Malattia: Cause, Sintomi, Trattamento, Fattore, Prevenzioni

Torn labia

Torn labia

Se sei troppo secca laggiù o avuto rapporti sessuali molto approssimativa, si potrebbe ottenere una lacrima labbra, dice Sasan. Come si può dire: se si sanguinare, si sentono a disagio Pipì, o che sono nel dolore problema femminilelaggiù, che potrebbe segnalare una lacrima. Anche se questo è raro, spesso, la vostra lubrificazione naturale (e lubrificante!) È sufficiente per evitare che una lacrima-succede. Inoltre, le lacrime tendono ad essere un po ‘più comune se si sta utilizzando un giocattolo del sesso o se è la prima volta, dice Sasan. Se pensate di avere una lacrima, consultare il documento. Spesso il piano di trattamento è solo quello di lasciare l’area guarire da solo, ma a volte potrebbe essere necessario punti di sutura, dice Sasan.

Comments

comments