6 Cose che Ogni Ragazzo Vuole Durante il Sesso

Ovviamente non farti un uomo dettare come ti comporti nel letto. Ma nel caso ve lo stiate chiedendo, siamo creature piuttosto semplice nel sacco, davvero. Non vogliamo che tu faccia niente scandaloso o strano — solo una piccolo cowgirl qua e là. Alcune altre cose che gli uomini godono durante il sesso includono il seguito.

1. vogliamo parlare sporco.

Non è che devi raccontare tutto ciò che sta accadendo, ma sareste sorpresi di ciò che può fare poche parole sporche ben piazzate a un ragazzo. Non a tutti è comodo farlo, ma non c’è alcun bisogno di avventurarsi troppo lontano dalla tua zona di comfort. Parole e frasi come “bagnato”, “feels so good,” e “più difficile” può ancora fare miracoli. Proprio non capisco troppo clinica: “Posso confermare il vostro pene è dentro la mia vagina” non è intenzione di farlo per chiunque.

2. vogliamo farvi prendere il controllo a volte.

Ci sono poche cose più caldo di una ragazza che sa quello che vuole, e c’è un sacco di modi diversi di comunicare che per un ragazzo. Non significa che devi busto fuori fruste e vincoli di cuoio e capo intorno a noi (ma si potrebbe). Potrebbe essere qualcosa di semplice come ci spinge sul letto e pinning le nostre braccia giù sopra le nostre teste, mentre sei in cima. Prendendo il controllo di cui ci stiamo muovendo per posizione successiva anche può essere molto caldo. Proprio come parlare sporco, questo non deve essere niente di troppo complicato o sporco.

Leggi di più:  Come rendere il vostro pene più grande e più forte naturalmente senza pillole

3. vogliamo farvi iniziare nuove posizioni.

Ci piace molto quando ci si lancia una palla curva. Se c’è una nuova posizione che hai trovato che volete provare, si prega di andare per esso. Può essere qualche circo di sesso estremamente creativo, elaborata che coinvolge una Jacuzzi, panna montata e banane ma l’introduzione di una modifica ai vecchi standbys come doggy o missionario può anche funzionare. Non preoccuparti anche se non la posizione finisce per “lavorare” per i due di voi. È un turn-on solo sapendo che stiamo facendo qualcosa che vuoi provare.

4. vogliamo essere sorpresi.

Lo ammetto, alcuni ragazzi possono essere intimiditi se si avvia tirando fuori vibratori fuori da sotto il materasso, nel mezzo del sesso. Ma gettando alcune cose nuove in là per scuotere il vostro lovemaking è davvero mai una cattiva idea. Si può anche fare il sesso in sé una sorpresa: saltare il vostro altro significativo nel corridoio o sulle scale e appena trasformarlo in una sessione di sesso. Momenti come quello, dove non può controllare se stessi e solo avere ci sono sempre apprezzati. L’introduzione di alcuni costumi, giochi di ruolo, Giocattoli e lubrificanti lui e lei può anche funzionare. Basta tenere a mente che alcune di queste cose è di fuori di zone di comfort delle persone. Assicuratevi di che sapere che cosa il vostro ragazzo piace prima si busto fuori il pugno di outfit e gomma di lattice suora.

5. vogliamo vederti.

Stimolazione visiva diventa veramente ragazzi andando. La scelta di posizioni come amazzone o cowgirl riverso dove possiamo davvero ottenere una vista di ciò che sta accadendo è estremamente eccitante. In alternativa, qualsiasi posizione può beneficiare di uno specchio ben posizionato dove possiamo ottenere una vista completa dell’azione. Se ti senti davvero coraggioso, lasciate che il vostro uomo guardarti mentre ti tocchi. Se vuoi davvero impazzire lui, non fargli toccare o baciarti durante la sessione, così egli ottiene davvero lavorato fino. Questo ha anche il vantaggio di lui mostrando ciò che si accende perché lui può vedere te stesso tu ti ecciti.

Leggi di più:  Cosa Questi 7 comuni sesso Sogni significa veramente

6. vogliamo farvi nutrire noi pizza.

Questo potrebbe essere solo me, ma ho la sensazione che non lo è.

Comments

comments