Sette segni non stai ricevendo abbastanza magnesio

Sette segni non stai ricevendo abbastanza magnesio

132
0
SHARE
Sette segni non stai ricevendo abbastanza magnesio

magnesioIl magnesio aiuta a mantenere il vostro cuore, il sistema immunitario e la funzione di muscoli correttamente. Purtroppo, gli studi di popolazione sull’assunzione del magnesio media suggerisce che 70% degli adulti che vivono negli Stati Uniti non soddisfano l’indennità giornaliera raccomandata (RDA) di magnesio. La parte peggiore è che c’è una possibilità enorme che appartieni a quel numero. Come si può sapere se stai ricevendo abbastanza magnesio su base quotidiana, però? Abbiamo compilato qui sette segni che dicono il che vostro corpo non sta ottenendo abbastanza di questa sostanza nutriente.

Il minimo che potresti fare è investire in un buon multivitaminico.

Si ottiene sempre crampi muscolari e/o spasmi

Un crampo muscolare è un muscolo forzatamente contratto che è solitamente un risultato di spasmo muscolare. Se avete avuto uno di questi, si sa di sicuro come terribile possono essere; non c’è proprio nessun dolore che si può paragonare a quello che avendo un vitello stretto nel mezzo della notte può portare. Esistono diversi motivi che è possibile ottenere i crampi, ma una delle cause principali è la carenza di magnesio. Il magnesio svolge un ruolo enorme in assicurandosi che i muscoli eseguire correttamente. Esso agisce come un filtro per calcio, troppo. Quando c’è una corsa di calcio nelle cellule nervose, risulta a eccessiva contrazione dei muscoli, che porta ad affaticamento, crampi o spasmi muscolari. Se si verificano costantemente i crampi muscolari, c’è una possibilità enorme che non si ottiene abbastanza magnesio.

Avete difficoltà a dormire di notte

Il magnesio svolge un ruolo molto importante sul funzionamento del sistema nervoso centrale. Se non stai ricevendo abbastanza magnesio, si verifichino diversi problemi di sonno, insonnia compresa. Magnesio mantiene i recettori del GABA nel cervello e sistema nervoso funzione correttamente. GABA è un neurotrasmettitore che favorisce la calma e relax ed è l’interruttore che il nostro cervello usa per dormire. Senza di essa, i nostri pensieri costantemente correrà e sarebbe impossibile per noi di addormentarsi.

Hai un desiderio insolito per cioccolatini

La maggior parte delle persone hanno un desiderio genuino di cioccolatini, ma se non ti consideri un amante del cioccolato e si sviluppato improvvisamente un hankering per cioccolato fondente, c’è una possibilità enorme che il vostro corpo sta chiedendo più magnesio.

Ti senti ansioso tutto il tempo

L’ansia è un sintomo precoce di carenza di magnesio, poiché il magnesio è fondamentale per il corretto funzionamento del sistema nervoso centrale. Se siete sensazione più ansiosi e si verifica più spesso del solito, potrebbe essere un segno che siete necessitante più magnesio. Assunzione di almeno 200mg di magnesio al giorno può aiutare ad alleviare i sintomi, poiché il magnesio è considerato come il più potente minerale di relax.

Si verificano battiti cardiaci irregolari

Il magnesio è un prerequisito per avere un ritmo di cuore sano. È coinvolto nel trasporto di elettroliti quali potassio e calcio, le cellule, che è cruciale per la salute di mai e per la corretta contrazione dei muscoli del cuore. Secondo la ricerca, la carenza di magnesio è uno dei principali fattori correlati ad un aumento di battiti cardiaci irregolari, o più comunemente conosciuto come aritmia.

Avete la pressione alta

Se si verificano costante pressione alta anche se si segue uno stile di vita sano, esercizio fisico regolare e mangiare cibi sani, c’è una grande possibilità che il magnesio è la risposta al mistero. Magnesio aiuta a mantenere i vasi sanguigni rilassarsi e dilatare, così quando il vostro corpo è bassa in magnesio, i vasi sanguigni hanno una maggiore probabilità a restringersi, con conseguente ad alta pressione sanguigna.

Si stanno avendo un momento difficile trasferire i rifiuti

Sperimentando la costipazione su base regolare è un altro segno che non si ottiene abbastanza magnesio. Ancora una volta, magnesio aiuta nel rilassamento dei nervi e dei muscoli, così quando c’è una mancanza di magnesio, l’intestino può contrarre, rendendo difficile per sgabello spostare. D’altra parte, quando c’è un’adeguata quantità di magnesio, passare feci sono più facile, dal momento che il magnesio aiuta a rilassare le viscere e ammorbidire le feci.

Il magnesio è un minerale che sia essenziale e determinante per il mantenimento muscolare normale, nervo e funzione del sistema immunitario. Svolge inoltre un fattore di enorme nel corretto sviluppo delle ossa. Come accennato in precedenza, una carenza di magnesio può portare a crampi muscolari, alta pressione sanguigna, battito cardiaco irregolare e disturbi del sonno. Può anche causare diabete, disturbi d’ansia, osteoporosi e infarto cerebrale anche. Al fine di ottenere abbastanza magnesio ed evitare i problemi di salute causati dalla mancanza di esso, prendere l’abitudine di consumare alimenti ricchi di magnesio, tra cui verdure a foglia verde scure, noci e semi, cereali integrali, fagioli, banane, avocado e pesce.

NO COMMENTS