Come affrontare i problemi del sesso nel matrimonio

Molti sposato lotta coppie con una mancanza di sesso o problemi in camera da letto. In realtà, si stima che uno su tre coppie ha un gap di desiderio sessuale. Secondo uno studio del progetto nazionale di matrimonio nel 2011, coppie felicemente sposate ordinati diritto sesso lassù con comunicazione, impegno e generosità. Se voi e il vostro coniuge lotta con problemi sessuali, potrebbe essere il momento di concentrarsi sui modi per migliorare la comunicazione, la chimica sessuale e forse cercare un aiuto professionale.

Migliorare la vostra comunicazione

1. Scegliere un tempo quando sei da solo e non distratto. Avere una conversazione su questioni sessuali può essere difficile e scomodo, soprattutto se entrambi vi sentite la mancanza di chimica sessuale nella camera da letto. Non molla la conversazione sul vostro partner quando si verificano la cena in un ristorante o circondato da amici. Cercare una volta quando siete entrambi da soli, in uno spazio privato, per visualizzare l’argomento.

  • Quando entrambi ti stai preparando per andare a letto, oppure dopo aver cena insieme a casa, può essere un buon momento.

2. Affrontare il tema del sesso nel vostro matrimonio. Una grande parte di rafforzare il rapporto sessuale tra voi e il vostro coniuge è mantenere una comunicazione aperta e onesta tra voi e il vostro coniuge. Portando le questioni sessuali nel vostro matrimonio mostrerà che si sta tentando di fare sesso una priorità nel vostro rapporto, invece di un’occorrenza occasionale.

  • Forse sono allontanati dal vostro coniuge o il vostro coniuge è cresciuta lontano da voi. Indipendentemente da ciò, essere proattivi e la conversazione iniziata. Lasciate che il vostro coniuge sapere che ti rendi conto che è importante avere una connessione intima in una relazione, soprattutto in un matrimonio.

3. Concentrarsi su come è possibile entrambi soddisfare bisogni di altro. Dica il vostro coniuge che ti rendi conto che sono stati entrambi infelici con la vostra vita di amore e che si vuole provare a fare qualcosa al riguardo. Se il vostro partner risponde con, “Beh, ho sentito che prima,” non prenderla sul personale. Invece, Chiedi al tuo partner come è possibile soddisfare le loro esigenze, sessuali e di altro tipo. Discutere che cosa il vostro partner si sente che manca nel vostro rapporto sessuale e ciò che si sente è carente, come pure.

  • Spesso, coppie con problemi sessuali hanno anche altri problemi emotivi che non sono stati risolti e sono in bilico sopra il rapporto. Si potrebbe mancare la chimica sessuale a causa di noia in camera da letto, un basso desiderio sessuale (per voi o il vostro partner), un’immagine negativa del corpo (per voi o il vostro partner), esaurimento dovuto dallo stress della vita, o una mancanza di connessione mentalmente ed emotivamente.
  • Cerchiamo di lavorare insieme per identificare possibili cause della tua mancanza di chimica sessuale. Può essere difficile parlare di questioni circa il sesso. Ma come partner, lo dovete a vicenda di essere onesti e di condividere qualsiasi preoccupazioni intorno a sesso e intimità.
Leggi di più:  Come fare la vita sessuale migliore

4. Sentire l’altro. Non interrompere il vostro partner quando il vostro partner è condivisione qualsiasi sentimenti o preoccupazioni. Concentrarsi sull’ascolto prima di rispondere o parlare.

5.Chiedere se ci sono eventuali problemi specifici o preoccupazioni. Cercare di arrivare alla radice dei vostri problemi. Non abbiate paura di essere specifico circa le vostre preoccupazioni, come questo può portare a soluzioni per affrontarle.

  • Se il vostro partner fa apparire una sensazione di noia in camera da letto, pensare a modi per rendere la vostra routine di solito sesso. Forse il vostro partner è sensazione esaurito da loro giornata lavorativa, o vivendo un’immagine negativa del loro corpo. Discutere di possibili soluzioni a questi problemi, come prendendo meno ore al lavoro, andare in vacanza solo due di voi o riprende l’allenamento insieme.

Incoraggiando la chimica sessuale

1. Impostare lo stato d’animo. Questo potrebbe essere messa in scena una serata romantica a casa, con candele, un massaggio e petali di rosa. O potrebbe significare pensare a una situazione in passato dove eravate entrambi attivato e sentirsi sessualmente collegato. Durante questi momenti, si stavano prendendo più tempo per i preliminari? Stavano facendo sesso in posizioni diverse, volte di giorno o località? Se si tenta di creare una situazione dove erano entrambi accesi in passato e può essere acceso in questo momento.

  • Alcune coppie trovano difficile fare sesso dopo aver avuto figli. Se non è possibile ricreare alcune situazioni passate dove eravate entrambi sessuale a causa dei tuoi impegni attuali, concentrarsi sulla pianificazione giornaliera per rendere il tempo di regolazione. Chiedete il vostro in leggi per portare i bambini per la notte, o pianificare un weekend, solo due di voi. Anche se potrebbe non essere esattamente come era in passato, è comunque possibile creare momenti ora dove entrambi sono in vena.

2. Disattivare eventuali distrazioni. D’accordo ricaricare i cellulari sul bancone della cucina e lasciare il vostro laptop in salotto. Reclamare la vostra camera da letto per i due di voi di essere intimo insieme, piuttosto che messaggi di testo o e-mail. Eliminarele distrazioni che potrebbero essere venuta tra voi e il vostro partner, soprattutto incamera da letto.

3. Esperimento con novità. La noia è una delle principali cause di problemi sessuali tra coppie sposate, soprattutto quando entrambi tendono a cadere in una routine o il solito andare a posizioni in camera da letto. Discutere più avventurosi posizioni o elementi ed essere disposti a provare cose che entrambi non hanno fatto prima per vedere se entrambi li trovate piacevole. Non abbiate paura di sperimentare insieme.

  • Questo potrebbe essere semplice come fare un bagno caldo insieme, o un lungo massaggio con oli profumati nel letto. Lingerie sexy può anche essere un semplice, ma efficace modo per sorprendere il vostro partner.
  • Entrambi possono essere interessati in determinati generi di toccare, diverse posizioni sessuali, o l’integrazione di giocattoli del sesso nella vostra routine sessuale. Cercare posizioni o giocattoli online, o andare in un negozio di sesso insieme e divertirsi navigando. Tenere il divertimento di sperimentazione e luce.
Leggi di più:  Problemi sessuali negli uomini

4. Essere aperta sulle vostre preferenze. Piuttosto che essere imbarazzato dai vostri desideri sessuali, messa a fuoco su essere aperti e onesti su ciò che si preferisce. Lasciate che il vostro coniuge sapere cosa siete interessati a fare, o cercando, così potete entrambi lavorare insieme per creare un sano rapporto sessuale.

  • Utilizzare termini orientato all’azione ed essere specifico. Invece di dire al tuo partner, “Preferirei abbiamo ‘ fare amore ‘, piuttosto che di ‘fare sesso'”, descrivere ciò che “fare l’amore” significa per voi. Questo potrebbe essere qualcosa come, “Mi piacerebbe che passiamo più tempo baciare e toccare”, o “Mi piace quando si tocca i capelli o toccarmi leggermente sulla mia faccia.” Può sembrare strano per essere così specifico sui vostri bisogni sessuali, ma più dettagli che fornisci il tuo partner, più il tuo partner può rispondere in natura.

5. Mostrare, piuttosto che dire. Può essere difficile mettere in parole le cose che ti eccitano. Offrono una dimostrazione “hands-on” e mostrare il vostro coniuge che cosa gradite. Le probabilità sono, che sarà chiaro molto rapidamente ciò che si accende, e il vostro coniuge sarà in grado di seguire il tuo esempio.

  • A turno, mostrando l’altro come essere acceso. Siate generosi verso il vostro coniuge e la messa a fuoco su loro gradevoli. Il vostro coniuge deve poi fare lo stesso per voi.
  • Se la prospettiva di mostrare il vostro partner quello che ti piace sembra scomodo, o scoraggiante, prendi un libro di self-help “migliorare la tua vita sessuale” e leggerlo insieme alla notte. Probabilmente stimolerà alcuni grandi discussioni e forse qualche risata.

6. Pianificare le date di sesso. Anche se può sembrare formale per pianificare in tempo per il sesso, può agire come una forma di rassicurazione che entrambi fate sesso una priorità. Provare la pianificazione delle date di sesso su una base di prova per sei mesi. Concentrarsi sulla riunione data e ottenere insieme in modo intimo, anche se non si dispone di sesso. Questo vi aiuterà a organizzare il vostro tempo nei dintorni di essere intimo, piuttosto che cercare di adattare il intimità nel vostro programma.

  • Se trovate difficile da ottenere in vena durante l’orario pianificato, iniziare coccole insieme o flirtare con l’altro. Dare ad ogni altro complimenti o semplicemente ascoltare di altro giorno sdraiati nel letto. Concentrare la vostra attenzione completa sul vostro coniuge e non lasciare che le distrazioni intralcio la chimica sessuale.
Leggi di più:  Come trattare con Aggiunta di pornografia

Cercare un aiuto professionale

1. Alzarsi un controllo medico. Fissare un appuntamento con il medico di famiglia per escludere problemi fisici che possono causare i problemi sessuali. Verifica se eventuali farmaci che sta assumendo o eventuali condizioni mediche che avete possono essere un fattore. .

  • È possibile chiedere al medico di possibili rimedi, se si sta verificando un basso desiderio sessuale o altri problemi sessuali come l’impotenza. Il medico può suggerire farmaci o i cambiamenti dietetici.

2. Fissare un appuntamento con un terapista del sesso. Un terapista del sesso è certificato per aiutare coppie o singoli affrontare problemi sessuali. Potrebbe trattarsi di ansia da prestazione o l’impotenza, o il vostro partner potrebbe avere problemi attenersi ad una pianificazione di sesso o di routine. Se voi e il vostro partner stanno avendo problemi di discutere i vostri problemi sessuali, o se avete preoccupazioni sessuali, potrebbe essere il momento di consultare un professionista.

  • La maggior parte delle sessioni di terapia sessuale sono incontri settimanali di un’ora, per quattro-sei mesi. Per trovare un terapista del sesso vicino a te, visita l’associazione americana degli insegnanti di sessualità, consulenti e terapisti; Society for Sex Therapy e ricerca o l’American Board di Sessuologia.

3. Cercare la terapia individuale. Si può lavorare attraverso i tuoi problemi personali, come problemi di immagine corporea, o problemi psicologici, e questi possono quindi influenzare il vostro rapporto con il vostro coniuge. Considera la terapia individuale, che si tratti di un sessuologo o un terapista generale. Questo può aiutare a ottenere un’immagine di sé sana che può quindi essere incanalata nel vostro rapporto con il vostro coniuge, in camera da letto e altrove.

 

Comments

comments