9 alimenti da mangiare per emorroidi Prevenzione: Da Papaya a Prunes

0
199
9 alimenti da mangiare per emorroidi Prevenzione: Da Papaya a Prunes

Quali sono i cibi migliori per mangiare se volete evitare le emorroidi (a volte ortografate hemroids)? Ecco un elenco dei migliori alimenti per prevenire emorroidi, dalla papaia e prugne, mirtilli e fichi. Come si vedrà, molti di questi alimenti anti-emorroidi può essere trovati alla vostra drogheria locale.
Questa sezione della Guida di HealWithFood.org per prevenire emorroidi fornisce un elenco di alimenti che possono aiutare a prevenire e guarire le emorroidi. Se siete interessati a informazioni più generali su emorroidi e dieta, visitare la sezione di questa guida emorroidi & dieta. Per deliziose ricette che combinano alcuni dei migliori alimenti anti-emorroidi, visita la sezione ricette anti-emorroidi.

#1: mirtilli

I mirtilli sono uno degli alimenti di salute più grandi di tutti i tempi, e sono una manna per chi soffre di emorroidi. Grazie alla loro elevata concentrazione degli antociani, i mirtilli contribuiscono a riparare le proteine danneggiate nelle pareti del vaso sanguigno e promuovere la salute generale del sistema vascolare. In cima a quello, i mirtilli sono una buona fonte di fibra sia solubile che insolubile come la pectina. Inoltre, rispetto ad altri frutti di bosco, mirtilli (soprattutto mirtilli selvatici) sono una buona fonte di vitamina e.

#2: fichi

I fichi sono un vecchio rimedio standby per la stitichezza. Per beneficiare appieno il loro effetto lassativo, mangiare con loro pelle come la maggior parte di loro fibra è nella pelle. Quando si acquista fichi, cercare frutti che sono grassoccia e morbido, ma non molli. Dovrebbe anche essere liberi di lividi, hanno un colore profondo e odore freschi e leggermente dolce. I fichi sono uno dei frutti più deperibili e pertanto si consiglia di acquistarli solo un giorno o due prima che avete intenzione di mangiare li. Fichi secchi, che hanno una durata di più di un anno se conservati in modo appropriato, sono anche un ottimo rimedio per la stitichezza.

#3: spinaci

Il profilo nutrizionale di spinaci lo rende un ottimo alimento di salute e un vegetale importante per chiunque sia preoccupato per ottenere emorroidi. Spinaci sono considerato uno dei migliori verdure per l’intero tratto digestivo, e si è pensato per essere altamente efficace a pulizia e rigenerazione del tratto intestinale. Uno dei suoi composti di promozione della salute di intestino è magnesio che sembra essere necessaria per il corretto movimento intestinale. Lievi carenze di magnesio sono abbastanza comuni nei paesi occidentali, dove il consumo di alimenti trasformati è comune, come elaborazione significativamente ridurre il contenuto di magnesio dei cibi. Anche agricoltura intensiva, praticata in molti paesi occidentali, impoverisce il terreno di magnesio, riducendo il contenuto di magnesio delle piante che crescono nel terreno.

#4: Gombo

Non lasciatevi scoraggiare da di gombo un po’ viscido texture — questa straordinaria pianta originaria dell’Africa occidentale è una cucina straordinaria e funzionale per mantenere un intestino sano. La fibra di gombo assorbe l’acqua e aggiunge alla rinfusa allo sgabello, che induce a muoversi più velocemente attraverso l’intestino, aiutando a prevenire la stitichezza e la formazione di emorroidi. Gombo di mucillagine lubrifica e lenisce il tratto intestinale, facilitando ulteriormente indolore eliminazione dei rifiuti. Quando si acquista il gombo, cercare fresco, ferma, baccelli verde brillante che sono non più di 4 pollici. Per preparare il gombo, tagliare entrambe le estremità dei baccelli, lavarle in acqua fredda e cuocere in un pentolino o un piroscafo. Per conservare la maggior parte di gombo salutari nutrienti ed enzimi, devono essere cotti il meno possibile. Sottili fette di crudo okra aggiunto per una ciotola di insalata verde anche fare un piatto sano e delizioso.

#5: barbabietole

Sgranocchiando le barbabietole rosse è un ottimo modo per evitare la costipazione e le emorroidi! Le barbabietole sono alte in fibra che aiuta a mantenere in movimento attraverso l’intestino ad un ritmo sano di materiali di scarto. Anche le cime verdi frondose di barbabietole sono commestibili e ad alto contenuto di fibra, così non buttarli via — — può essere cucinati e mangiati come spinaci. Oltre al supporto sano movimento di viscere, barbabietole contengono alcune straordinarie proprietà che li rendono un alimento eccellente per il colon. Betacianina, un composto fitochimico responsabile di colore viola intenso di barbabietole, ha dimostrato di essere altamente efficace nel combattere il cancro, in particolare il cancro del colon.

#6: Papaia

Originariamente dall’America centrale, la pianta di papaia è oggi coltivata in molti paesi tropicali. Chiamato il “frutto degli Angeli” di Christopher Columbus, papaya è una vera centrale elettrica nutrizionale. È anche un ottimo alimento funzionale per aggiungere alla vostra dieta Se siete inclini a sviluppare emorroidi alla sua capacità di aiutare la digestione e prevenire la stipsi. Papaia contiene papaina, un enzima didigestione, come pure un numero di altri composti attivi che sono stati indicati per alleviare costipazione. La papaina è più concentrata nel verde papaya acerba rispetto a papaia matura. Papaya verde, che è spesso più prontamente disponibili nei negozi di cibo asiatico, rende una rinfrescante aggiunta alle insalate.

#7: avena

Mangiare una ciotola di farina d’avena per la prima colazione è un ottimo modo per iniziare una giornata nel modo giusto. L’avena è altamente nutriente e un’ottima fonte di fibra solubile. Fibra solubile forma un gel quando miscelato con acqua, mentre la fibra insolubile, che non si dissolve in acqua, passa nell’intestino in gran parte intatta. Fibra solubile è noto per prevenire la stitichezza a causa della sua capacità di rendere le feci più ingombranti e più morbida. Prima di mangiare avena, metterli a bagno per diverse ore. Avena non trattati, come altri cereali, contenga acido fitico, che può bloccare l’assorbimento di magnesio negli intestini. Ammollo permette di enzimi per abbattere e neutralizzare l’acido fitico e migliorare così il valore nutrizionale di avena.

#8: prugne secche

Le prugne sono una buona fonte di fibra. Fibra dietetica è la parte di alimenti vegetali che gli enzimi nel vostro corpo non possono digerire e che quindi non viene assorbito nel flusso sanguigno. Di conseguenza, fibra rimane nel colon dove assorbe l’acqua e ammorbidisce le feci, quindi prevenire la stipsi. Inoltre, le prugne contengono stimolanti colici miti, che esercitano ulteriori effetti benefici sulle viscere. (Nota: Se siete interessati a informazioni più generali sugli effetti delle prugne sulla salute umana, controlla la pagina salute benefici di Prunes.)

#9: orzo

La fibra dietetica in orzo aumenta la massa, ammorbidisce le feci e riduce il tempo di transito di materia fecale, quindi facente diminuire il rischio di emorroidi. Inoltre, la fibra di orzo alimenta i batteri nell’intestino crasso, aiutando questi batteri per produrre un acido grasso a catena corta chiamato acido butirrico, che aiuta a mantenere un intestino sano. Fi difficile trovare orzo cereali integrali ricchi di fibra nei supermercati tua zona, consulta questi suggerimenti per l’acquisto di orzo grano intero online.

Comments

comments