12 alimenti si dovrebbe considerare mangiare tutti i giorni per una vita...

12 alimenti si dovrebbe considerare mangiare tutti i giorni per una vita più sana e più felice

154
0
SHARE
12 alimenti si dovrebbe considerare mangiare tutti i giorni per una vita più sana e più felice

Alimenti si dovrebbe considerare mangiareAlcuni alimenti sono destinate ad essere mangiato tanto, anche quelli che sono ritenuti “super”. D’altra parte, ci sono alimenti che può essere consigliabile includere nella vostra dieta quotidiana. A parte ricco di una serie di sostanze nutrienti di lotta contro la malattia, questi alimenti non forniscono troppe calorie e la cosa più importante, possono essere presentati in una forma piacevole e gustosa. È possibile sviluppare abitudini cattive e malsane sopra il corso della vita, ma mangiare questi alimenti su una base costante non è uno di loro.

Dadi

Numero uno sulla lista sono noci. I dadi sono il miglior esempio di alimenti che sono piccole ancora possente. Si tratti di mandorle, anacardi, macadamia o noci del Brasile, si può aspettare loro di trasportare una quantità straripa di sostanze nutritive e antiossidanti. Diversi tipi di dadi forniscono benefici per la salute differenti, ma quello che sorprende è che tutti hanno il potenziale per migliorare la qualità di salute. In uno studio stampato in sul New England Journal of Medicine, gli scienziati hanno trovato che gli individui che consumano una manciata di noci su una base quotidiana vivono più persone che non mangiano frutta secca affatto. Il motivo è che gli antiossidanti in noci aiutano a ridurre almeno 29% decessi derivanti da malattie cardiache e circa l’11% del rischio di morte da cancro. Pertanto, se stai cercando di vivere fino a cento, esso avrebbe senso aggiungere noci alla vostra dieta quotidiana.

Patate dolci

Questo tipo di verdura di radice è molto attraente per molti, non solo perché è dolce, ma soprattutto perché è costoso e facilmente disponibile. Più recentemente, patate dolci sono stati il il centro della scena di molti programmi di perdita di peso. Sono molto ricchi di fibre e basso contenuto di calorie, che li rende una scelta eccellente quando si sta cercando di perdere peso. Ciò che li rende super, però, è il fatto che essi sono di potere-imballato con beta-carotene. In posti come l’Africa dove la carenza di vitamina A è considerata un grave problema, la maggiore coltivazione di patate dolci è incoraggiata. Altri nutrienti presenti in questo superfood includono manganese, potassio, vitamina C e vitamine B5 e B6.

Frutti di bosco

Spesso classificato in alto come gli alimenti più sani del mondo, le bacche sono frutti piccoli che sono grandi sugli antiossidanti. Anche se piccolo, questi super frutti hanno la reputazione di essere in grado di fermare i disordini degeneranti mentali sulle loro tracce. Mirtilli, per esempio, sono stati trovati per essere in grado di ridurre il rischio di malattia di Parkinson quando consumati su una base costante. Nel frattempo, alcuni frutti di bosco come lamponi contengono rheosmin, un composto che favorisce la perdita di peso fenolico. Aggiungendo le bacche alla vostra dieta quotidiana, si può anche regolare i livelli di zucchero nel sangue, mantenere un sano sistema digestivo e ridurre il rischio di sviluppare il cancro.

Broccolo

Provenienti dalla famiglia del cavolo, i broccoli sono una verdura con benefici per la salute molto vasto. Non è solo ricco di nutrienti essenziali, essa svolge anche importanti proprietà terapeutiche. Ciò che rende questa pianta verde super, però, è il fatto che è potente con proprietà anti-cancro. Secondo Roswell Park Cancer Institute di Buffalo, USA, mangiare broccoli almeno tre volte ogni mese è sufficiente per ridurre la probabilità di sviluppare cancro alla vescica del 40 per cento.

Spinaci

Non solo è spinaci attraente per l’occhio, esso è nutriente per il corpo come bene. Spinaci sono molto speciali in quanto è una delle poche verdure verdi che hanno valore nutritivo molto alto. Cento grammi che serve trasporta solo 23 calorie e fornisce una dose enorme di vitamine A, C e K, B vitamine riboflavina e B6, così come ferro, folato, manganese e magnesio. Spinaci contiene anche glicoglicerolipidi, una sostanza nutriente salute-solidale che è stata trovata per avere la capacità di proteggere l’apparato digerente. È molto accessibile e possa essere facilmente incorporato alla vostra dieta quotidiana. Si può bollire, friggere, vapore o addirittura trasformarlo in un frullato! E anche se non è il modo più nutriente per mangiare spinaci, puoi mangiarlo stile Popeye – direttamente dalla lattina.

Acqua di limone/limone

Il limone è un altro alimento che è molto popolare per le sue proprietà terapeutiche. Quando combinato con acqua, si può fare un sacco di meraviglie. Per esempio, poiché il limone è molto ricco di vitamina C (fornendo il 64% del valore giornaliero per 100g), bere acqua e limone può amplificare significativamente il sistema immunitario. Vitamina C viaggia in tutto il corpo, neutralizzando i radicali liberi e può essere utile nell’impedire l’osteoartrite e l’artrite reumatoide. Con il fitonutrienti unici con gli antiossidanti e gli effetti antibiotici porta acqua al limone, è una bevanda must have che dovrebbe essere prese su base giornaliera.

Legumi

Proprio come i dadi, i legumi sono una prova che grandi cose vengono in piccoli pacchetti. Tra cui più di 10.000 varietà di legumi fagioli, lenticchie e piselli, appartengono a una classe vegetale che è estremamente ampia. Tuttavia, quasi tutti i tipi di legumi sono un’ottima fonte di fibra, proteine, vitamine B, magnesio, potassio e zinco. E poiché essi sono ricchi di carboidrati complessi, che possono aiutare a farvi sentire più piena per periodi più lunghi e quindi sono cibi eccellenti di includere nella vostra dieta, quando stai cercando di perdere peso. Inoltre, loro alto contenuto di fibre aiuta a promuovere il movimento intestinale regolare e aiutano a regolare i livelli di zucchero nel sangue.

Salmone

Non un sacco di alimenti può fornire come molti benefici per la salute in grandi quantità come salmone. Questo unico pesce è una fonte eccellente di acidi grassi omega-3, vitamina A, vitamina D, vitamina E e vitamine del gruppo B e B6. Contiene anche una notevole quantità di fosforo, zine, ferro, magnesio e calcio. Grazie all’elevato contenuto di omega-3, salmone si crede di essere in grado di proteggere il cuore, ridurre il rischio di morte improvvisa da infarto, ridurre il rischio di ictus e ridurre il rischio di diabete di tipo 2. Mangiare salmone su base regolare è anche considerata importante nel miglioramento modelli del lipido di anima, migliorare la funzione dei vasi sanguigni, migliorando le malattie infiammatorie come l’artrite reumatoide e riducendo il rischio di problemi di salute mentale come la malattia di Alzheimer.

Kale Chips

Un cugino di broccoli, il cavolo è un’altra verdura che si dovrebbe consumare su una base costante. Che cosa è grande circa kale è che si può preparare in modo sano e gustoso in forma di chip kale. Kale patatine sono molto facili da fare e sono un modo ideale per mantenere il valore nutrizionale del vegetale. Che cosa fa kale re della navata vegetale, però, è il fatto che è stracolmo di beta-carotene, vitamina C e vitamina k. È anche molto ricco di calcio ed è una grande fonte di luteina e di zeaxantina. Quando consumano su base regolare, kale può potenzialmente ridurre il vostro rischio di sviluppare il cancro e le cataratte, grazie a oltre 45 diversi flavonoidi che costruisce il profilo.

Semi di Chia

Questi piccoli semi sono confezionati con un potente pugno nutrizionale, quindi non lasciatevi ingannare le sue dimensioni. Semi di Chia provengono dalla pianta Salvia hispanica, ritiene che sono stati coltivati prima dagli Aztechi. Sono una ricca fonte di vitamine niacina B, tiamina, folato e riboflavina e può fornire una grande quantità di calcio, magnesio, ferro, manganese, fosforo e zinco. A causa del loro alto contenuto di fibra, proteine e omega-3 contenuti, hanno il potenziale per contribuire a ridurre il rischio di problemi cardiaci e diabete di tipo 2.

Mele

Ultimo, ma assolutamente non meno importante sulla nostra lista, è Apple. Non un sacco di introduzione è necessaria per questo super frutto. Conosciuto per il loro gusto dolce, le mele contengono una notevole quantità di fibra dietetica. Sono anche una ricca fonte di vitamina c. Anche se hanno generalmente basso contenuto di nutrienti essenziale, le mele sono considerate dagli scienziati svolgono un ruolo cruciale nel mantenere la salute dell’apparato digerente in controllo. Il consumo regolare di mele sono stati trovati per alterare la quantità di batteri nel tratto digestivo e fornire più carburante per le cellule dell’intestino crasso.

NO COMMENTS