Come per alleviare la costipazione rapidamente e naturalmente

0
137
Come per alleviare la costipazione rapidamente e naturalmente

Costipazione si verifica più spesso perché le persone non hanno abbastanza acqua e/o fibra nella loro dieta. Stitichezza può verificarsi anche a causa del troppo poco esercizio, o può essere un effetto collaterale di un certo numero di diversi farmaci. Ognuno sperimenta questo fenomeno di volta in volta, ma la buona notizia è che ci sono un certo numero di rimedi sicuro, delicati e naturale sia ad alleviare e prevenire la stipsi. Con alcuni piccoli aggiustamenti alla vostra routine quotidiana, può affrontare questo problema a buon mercato e nella privacy della propria casa. Rimedi naturali e cambiamenti di stile di vita possono aiutare a affrontare la costipazione ora ed evitare che si ripetano più tardi. Se avete a che fare con costipazione ricorrente e se nessuno dei metodi descritti di seguito guida, vedere un professionista sanitario.

Prendere provvedimenti immediati

1. Bere più acqua. Feci dure e secche sono una causa comune di costipazione, quindi più acqua si aggiunge, più facile sarà per passare le feci. È particolarmente importante bere più acqua quando si aumenta la fibra nella vostra dieta.

  • Gli uomini dovrebbero bere almeno 13 tazze (3 litri) di liquidi al giorno. Le donne dovrebbero mirare per almeno 9 tazze (2,2 litri) di liquidi al giorno.
  • Evitare bevande alcoliche e contenenti caffeina mentre stai riscontrando costipazione. Bevande contenenti caffeina, come caffè e bibite, come pure l’alcool, sono diuretici. Diuretico disidratare il corpo causando la perdita di liquidi attraverso aumento della minzione. Questo può peggiorare di costipazione.
  • Altri fluidi, quali succhi di frutta, deselezionare brodi e tisane sono buone fonti di fluido. Evitare caffeina tè. Succhi di pera e mela sono miti lassativi naturali.

2. Mangiare più fibre. La fibra è un lassativo naturale. Aumenta il contenuto di acqua delle feci e aiuta e irrobustirsi. Questo aiuterà il vostro movimento di viscere di muoversi più rapidamente e senza intoppi attraverso il colon. Cambiare bruscamente l’apporto di fibre può causare gas e gonfiare, così gradualmente aumentare l’assunzione di fibra dietetica sopra alcuni pasti. Gli esperti raccomandano che si ottiene almeno 20-35 grammi di fibra alimentare ogni giorno.

  • Fibra può ridurre la quantità dei tuoi farmaci, il vostro corpo assorbe. Prendere il farmaco almeno un’ora prima di mangiare fibra o due ore dopo
  • Alcune buone scelte per aumentare l’apporto di fibre includono:
  • Bacche e altri frutti, soprattutto quelli con una pelle commestibile, come mele e uva.
  • Ortaggi verde scuri e freschi come collard, senape, bieta, nonché e bietola da coste Svizzera.
  • Altre verdure come broccoli, spinaci, carote, cavolfiore, cavoletti di Bruxelles, carciofi e fagioli verdi.
  • Fagioli e altri legumi come rene, blu marino, ceci, pinto, lima e fagioli bianchi, così come lenticchie e piselli Black-Eyed.
  • Grani interi, non trasformati. Una semplice regola empirica è che se è un colore chiaro o bianco, che probabilmente è stato elaborato. Andare per cereali integrali come riso integrale, popcorn, acciaio-ha tagliato avena e orzo. Se si sono mangiando cereali, leggere l’etichetta per assicurarsi che la vostra scelta è ad alto contenuto di fibra. Cercare il pane con grano, non candeggiato, unenriched farina.
  • Semi e noci, come zucca, sesamo, semi di girasole, o lino, così come mandorle, noci e noci pecan.

3. Mangiare prugne. Le prugne sono ad alte contenuto di fibra. Inoltre contengono sorbitolo, uno zucchero sgabello-allentamento che naturalmente aiuta ad alleviare la costipazione. Sorbitolo è uno stimolante delicato Colico che aiuta a ridurre il tempo di transito delle feci e diminuisce il rischio di costipazione.

  • Se non ti piace la trama rugosa o il gusto unico di prugne, si può provare succo di prugna. Tuttavia, il succo di prugna ha meno fibra di prugne.
  • 100 grammi di prugne secche hanno 14,7 grammi di sorbitolo. mentre 100 grammi di succo di prugna ha 6,1 grammi di sorbitolo. Si dovrà bere succo di prugna più per ottenere gli stessi benefici di salute, e si terrà anche in ulteriori zuccheri.
  • Non esagerare con il consumo di prugna. Le prugne devono iniziare a lavorare entro poche ore. È importante lasciare che uno che serve o bicchiere di succo di passare attraverso l’intestino prima di tentare di consumare un altro, o si può rischiare di diarrea.

4. Evitare formaggi e latticini. Formaggi e latticini di solito contengono lattosio, che molte persone sono molto sensibili. Questo lattosio può causare gas, gonfiore e costipazione per alcune persone. Se hai problemi con costipazione, tagliare il formaggio, latte e altri prodotti lattiero-caseari dalla vostra dieta fino a quando non ti senti meglio.

  • L’eccezione a questa è yogurt, soprattutto yogurt contenenti probiotici dal vivo. Lo yogurt che contiene probiotici come il Bifidobacterium longum o Bifidobacterium animalis ha dimostrato di promuovere più frequenti e meno doloroso sgabello passando.

5. Consumare gli agenti di carica. Ci sono diverse erbe delicate che avere un effetto lassativo e ammorbidiscono le feci. Questi includono lo psyllium, semi di lino e fieno greco. Spesso è possibile trovare questi integratori in capsula e compressa in forma di polvere nei negozi di prodotti biologici e alcune farmacie. Alcuni potrebbero anche essere disponibili come tè. Prendere questi agenti volumizzanti con molta acqua.

  • Lo psyllium è disponibile in molte forme, tra cui polvere e compresse. È anche il principio attivo in preparazioni commerciali come Metamucil. Lo Psyllium può causare gas o crampi in alcune persone.
  • Semi di lino è usato per costipazione e diarrea. Semi di lino fornisce fibre e omega-3 acidi grassi. È possibile mescolare i semi di lino in yogurt o cereali.
  • Semi di lino non è raccomandato per le persone che hanno disturbi emorragici, ostruzioni intestinali o alta pressione sanguigna. Se siete incinta o state allattando, non prendere il seme di lino.
  • Il fieno greco è utilizzato per i diversi disturbi digestivi, tra cui mal di stomaco e costipazione. Il fieno greco è probabile pericolosi per l’uso se siete incinta o state allattando. Non do il fieno greco per bambini piccoli.

6. Prendere l’olio di ricino. Quando si è stitico, olio di ricino (cascara) può contribuire a stimolare l’intestino. Può lubrificare anche il vostro intestino così lo sgabello può scivolare fuori più facilmente.

  • Olio di ricino è generalmente considerato sicuro. Tuttavia, si dovrebbe prendere solo il dosaggio raccomandato. Si dovrebbe consultare il medico se si dispone di un’appendicite o blocco intestinale. Non utilizzare olio di ricino se sei incinta.
  • Olio di ricino può causare una varietà di effetti collaterali rari ma sgradevole se si prende troppo. Un sovradosaggio di olio di ricino può causare crampi addominali, vertigini, svenimenti, nausea, diarrea, eruzione cutanea, respiro corto, dolore al petto e tenuta in gola. Contattare la controllo di veleno o vostri servizi medici di emergenza se avete preso troppo olio di ricino.
  • Essere consapevoli del fatto che l’olio di pesce può causare la costipazione. A meno che raccomandato dal medico, non prendere supplementi di olio di pesce per la stitichezza.

7. Prendere il magnesio. Magnesio può essere molto efficace nell’alleviare costipazione. Consente di attingere l’acqua nell’intestino e ammorbidire le feci in modo che possa muoversi attraverso il vostro intestino. Consultare il proprio medico prima di prendere integratori di magnesio, come può interagire con farmaci come antibiotici, miorilassanti e farmaci di pressione sanguigna.  In aggiunta ai fonti dietetiche, quali i broccoli e legumi, ci sono molti altri modi per prendere il magnesio.

  • Si può prendere magnesio aggiungendo un cucchiaino da tè (o 10-30 grammi) di sale di Epsom (solfato di magnesio) per 6-8 once di acqua. Mescolare bene e bere. Questa miscela può gusto sgradevole per alcune persone.
  • Citrato di magnesio è disponibile in compresse e sospensione orale. Prendere il dosaggio raccomandato come indicato sulla confezione (o come consigliato da un medico o il farmacista). Bere un bicchiere pieno d’acqua con ogni dose.
  • Idrossido di magnesio, conosciuto anche come latte di magnesia, è anche efficace nel trattamento della costipazione.

Fare a lungo termine Modifiche stile di vita

1. Incorporare gli yogurt nella vostra dieta quotidiana. Lo yogurt contiene live culture batteriche (probiotici) che creano l’ambiente giusto per il vostro sistema digestivo rimanere sano e gestito su un programma normale. Prova ad aggiungere una tazza di yogurt alla vostra dieta quotidiana.

  • I batteri nello yogurt sono pensati per alterare la microflora nell’intestino. Questo riduce la quantità di tempo che necessaria per il vostro cibo essere digerito e passare attraverso il vostro sistema.
  • Controllare l’etichetta per assicurarsi che lo yogurt che si acquista ha “culture attive” di batteri vivi. Senza colture vive lo yogurt non avrà lo stesso effetto.
  • Altri alimenti fermentati e colture come kombucha, kimchi e crauti contengono anche batteri utili che possono aiutare la digestione e alleviare la costipazione.

2. Evitare gli alimenti trasformati. Elaborati e cibi “veloci” possono contribuire alla costipazione cronica. Questi alimenti sono spesso ad alto contenuto di grassi e povera di fibre e non offrono molta nutrizione. Gli alimenti di stare lontano da includono:

  • Cereali trasformati o “arricchiti”. Pane bianco, dolci, molte paste e cereali da prima colazione spesso includono farina che è stato spogliato di gran parte della sua fibra e valore nutritivo. Cercare invece cereali integrali.
  • Cibi spazzatura. Gli alimenti con un alto livello di grassi e zuccheri possono causare la costipazione. Il tuo corpo cercherà di ottenere sue calorie da grasso prima, che rallentano la digestione.
  • Salsiccia, carne rossa e carni pranzo spesso contengono un alto livello di grassi e sale. Look per carni magre come il pesce, pollo e tacchino.
  • Patatine fritte, patatine fritte e cibi simili non offrono molta nutrizione e hanno pochissima fibra. Andare per arrosto o al forno patate dolci “fritte” o aria-popped popcorn invece.

3. Fare più esercizio. Una mancanza di esercizio fisico può causare debolezza nel vostro intestino, rendendolo difficile passare rifiuti regolarmente. Stili di vita sedentari possono influenzare la digestione e causare la costipazione. ottenere moderato esercizio fisico almeno 3 – 4 volte a settimana.

  • A piedi, nuoto, jogging, yoga e sono tutte ottime opzioni. Anche 10-15 minuti di esercizio al giorno può aiutare il corpo a rimanere normale.

4. Non ignorare i ritmi del vostro corpo. Il vostro corpo vi dirà quando è pronto ad avere un movimento intestinale. C’è una vasta gamma di quello che è considerato “normale” per la frequenza del movimento di viscere. Molti media di persone 1-2 movimenti intestinali al giorno, ma altri possono andare solo 3 volte a settimana. Fintanto che il vostro corpo si sente comodo, non c’è nessuna necessità di preoccuparsi per quanto spesso avete un movimento intestinale.

  • Costipazione può essere causata o aggravata da non avere un movimento intestinale quando si sente il bisogno di. Se si ritardano frequentemente i movimenti intestinali, si potrebbe causare il tuo corpo interrompere l’invio il segnale per andare. Ritardando un movimento di viscere inoltre renderà più difficile passare più tardi.

5. Evitare di diventare affidamento su lassativi. Uso eccessivo di lassativi, soprattutto lassativi stimolanti, può causare il tuo corpo a diventare a loro carico. Non utilizzare lassativi ogni giorno. Se si dispone di costipazione cronica, consultare il proprio medico per i trattamenti alternativi.

  • I lassativi contenenti polietilene glicole sono solitamente più sicuri per uso a lungo termine rispetto ad altri tipi.

Cercando Altre opzioni

1. Ottenere qualche esercizio. Se è possibile, provare a piedi-pause oraria per “massaggiare” il vostro intestino.

  • Iniziate a camminare lentamente per circa 30 secondi. Prendere il ritmo gradualmente fino a quando non si cammina veloce come potete senza rompersi in una corsa.
  • Fare una passeggiata veloce per circa 5 minuti. Quindi, rallentare per altri 5 minuti. Il tempo totale speso a piedi dovrebbe essere circa 10 minuti ogni ora o così.
  • Se tale periodo di tempo non funziona per voi a causa di altre responsabilità, non ti preoccupare. Basta provare ad aumentare la quantità di più veloce-che-normale camminare che fai quando possibile.
  • Se si è gravemente stitico, questo può essere un po’ scomodo, ma cercate di non scoraggiarsi. È meglio di un altro giorno di costipazione.

2. Provare una posizione diversa. Aborigeni tendono ad avere movimenti intestinali mentre squatters, e questa posizione può essere utile. Quando sei sul water, utilizzare uno sgabello o sul bordo della vasca per puntellare i piedi.

  • Volete portare le ginocchia in come vicino al petto come possibile. Questo aumenta la pressione sul vostro intestino e può facilitare il passaggio di uno sgabello.

3. Provare lo yoga. Ci sono diverse posizioni di yoga che si può provare a contribuire a stimolare l’intestino e ottenere il vostro corpo in una posizione comoda per avere un movimento intestinale. Possono aumentare la pressione interna sul vostro intestino e viscere muovere lo sgabello più facilmente. Tra questi sono i seguenti:

  • Baddha Konasana: In posizione seduta, piegare le ginocchia e riunire i piedi così le piante stanno toccando e afferrare le dita dei piedi con le mani. Flutter rapidamente le gambe, poi piegarsi in avanti affinché la fronte tocca il pavimento. Tenere premuto per 5-10 respiri.
  • Pavanamuktasana: In posizione reclinata, allungare le gambe davanti a voi. Portare un ginocchio al torace e tenerlo lì con le mani. Scegli una gamba e tirare il ginocchio contro il vostro petto e flex o muovere le dita dei piedi. Tenere questa posizione per 5-10 respiri, poi ripetere con l’altra gamba.
  • Uttanasana: Da una posizione eretta, tenere le gambe dritte e piegare in vita. Toccare la stuoia con le mani o afferrare il retro delle gambe. Tenere premuto per 5-10 respiri.

4. Prendere l’olio minerale. Olio minerale liquido ricoprire il tuo sgabello con una pellicola oleosa, impermeabile. Questo aiuterà lo sgabello trattenere l’umidità e muoversi agevolmente attraverso il colon. è possibile trovare olio minerale a maggior parte delle farmacie e negozi di droga. Di solito, è combinato con liquidi, come latte, succhi di frutta o acqua, per consumarlo.

  • Non prenda olio minerale senza prima consultare un medico se avete una qualsiasi delle seguenti condizioni: allergie alimentari o farmaco, gravidanza, insufficienza cardiaca, appendicite, difficoltà a deglutire, dolore allo stomaco, nausea o vomito, sanguinamento rettale o problemi renali.
  • Non prendere altri lassativi o sgabello addolcitori allo stesso tempo come olio minerale, a meno che non indicato dal medico.
  • Non do olio minerale per i bambini di età inferiore a 6.
  • Non prenda regolarmente olio minerale. L’uso regolare può causare dipendenza sul suo effetto lassativo. Può anche mantenere il vostro corpo di assorbire abbastanza vitamine A, D, E e K.
  • Non prenda più della dose raccomandata di olio minerale. Sovradosaggio può causare gravi effetti collaterali, tra cui dolore addominale, diarrea, nausea e vomito. Se ha preso più della dose raccomandata, cercare assistenza medica di emergenza.

5. Provare le erbe purgative. Rare o grave stitichezza, ci sono erbe più forte che possono aiutare ad alleviare la costipazione. Di solito non sono sicuri per il consumo prolungato e dovrebbe essere considerate l’ultima risorsa dopo che altri trattamenti non hanno funzionato. Trattamenti a base di erbe comuni includono:

  • Sennosidi sono lassativi stimolanti. Essi idratare il vostro intestino per aiutare i movimenti intestinali di muoversi agevolmente. I lassativi naturali senna possono prendere 6-12 ore al lavoro. Di solito sono in compresse e sospensione orale.
  • Parli con il medico prima di usare senna se hai recentemente avuto chirurgia, già prendere lassativi ogni giorno o avete qualunque condizioni preesistenti che coinvolge il vostro sistema digestivo.
  • Europeo dell’olivello spinoso è talvolta utilizzato per trattare la costipazione. È consigliato solo per uso a breve termine (meno di 8-10 giorni). Può causare effetti collaterali quali crampi, diarrea, debolezza muscolare e problemi cardiaci. È consigliabile non utilizzarla se sei incinto, se sta allattando o inferiore a 12 anni di età.
  • Non prenda europeo dell’olivello spinoso se avete mal di stomaco o problemi intestinali, come la colite ulcerosa, morbo di Crohn IBS o appendicite.

6. Consultare un medico. Se avete costipazione cronica, si potrebbe essere necessario un trattamento più efficace rispetto a ciò che puoi ottenere con rimedi casalinghi. Ad esempio, il medico può prescrivere farmaci e lassativi che sono più forti di quelli è possibile acquistare farmaci da banco. Si dovrebbe vedere il vostro medico se non hai avuto un movimento di viscere per più di 3 giorni.

  • Se si sono stati leggermente stitico per più di tre settimane, consultare un medico. Inoltre si dovrebbe vedere un medico, se si vede sangue nelle feci, hai mal di stomaco, o si stanno perdendo peso.
  • Il medico può prescrivere lassativi di hyperosmolar che ammorbidiscono le feci. Il più comune di questi lassativi sono lattulosio (Kristalose), sorbitolo e polietilene glicole (MiraLax).

Suggerimenti

  • Mentre può essere difficile, cercare di rilassarsi e lasciare che il tuo intestino (e gravità) fare la maggior parte del lavoro quando si visita la toilette.
  • Prova ad avere acqua e limone. L’acido nel limone si ammorbidirà le feci e faciliterà il movimento in tuo ciotole.
  • Può essere difficile prevedere quale metodo di lavoro, come funziona e quando funziona. Assicurarsi di che avere il tempo e la disponibilità di usare il bagno quando è necessario.
  • Assunzione di miele e acqua tiepida dovrebbe aiutare.
  • Quando ti svegli al mattino, bere da 2 a 4 bicchieri di acqua, funziona a meraviglia. Questo aiuta il corpo a eliminare le tossine.
  • Mettere piedi su uno sgabello, quando seduto.
  • Se avete a che fare con costipazione ricorrente e se nessuno dei metodi descritti sopra aiuto, vedere un professionista sanitario e dire loro circa il tuo problema.
  • Se non si verificano sollievo, è possibile combinare diversi metodi. Ad esempio, aumentare la fibra nel vostro cibo, fare passeggiate, hanno alcuni tè senna e provare alcune posizioni yoga. Non miscelare più di un tipo di lassativo alla volta.
  • Cibi ricchi di fibre e bere molta acqua non solo contribuire ad alleviare, ma anche aiutare a prevenire la stipsi.
  • Prendere il tè di zenzero limone nella mattina.

Avvertenze

  • Prendere solo il dosaggio raccomandato di qualsiasi trattamento. Assunzione di più di quanto raccomandato può causare gravi effetti collaterali.
  • “Naturale” non significa necessariamente “sicuro”. Consultarsi con un medico o farmacista prima di prendere un rimedio naturale, soprattutto se si dispone di altre condizioni di salute. Erbe e cibo possono interagire con un numero di diversi farmaci e condizioni mediche.
  • Se siete in gravidanza o allattamento, o si prendono cura di un neonato o un bambino che è stitico, parlare con un operatore sanitario professionale prima di provare qualsiasi dei metodi descritti qui.
  • Non prendere qualsiasi lassativo se avete mal di stomaco, vomito o nausea.
  • Il lattice di aloe è un lassativo naturale. Negli Stati Uniti, la FDA non lasciare aloe lattice in-the-counter farmaci a causa delle preoccupazioni di sicurezza. Lattice di aloe è molto potente e può irritare l’intestino. Il suo utilizzo non è raccomandato.

Comments

comments