Lo yoga è una pratica spirituale, mentale e fisica che è stato intorno per secoli. Oggi, ci sono diversi tipi di yoga che variano in difficoltà e velocità. Mentre si sentono diversi tipi di yoga diverse, Yogi e gli scienziati verranno dirà che sono estremamente benefici per la vostra salute fisica e mentale.

La cosa grandiosa di yoga è che ci sono molto poche limitazioni per iniziare. Mentre variopinta di yoga pantaloni, blocchi di sostegno e fantasia stuoie sono bello, che non hai necessariamente bisogno di quella roba per iniziare. Invece, basta prendere una routine di yoga di base che ha principiante pose e seguire. Noterete che il vostro corpo e l’umore cambia in nessun tempo. Per scoprire i benefici di salute che si può aspettare quando si inizia lo yoga, Scopri i seguenti 27 benefici dello yoga:

1) una maggiore flessibilitàuna maggiore flessibilità

Avete mai guardato un yogi esperto in pose pretzel-come lei stessa torsione? Seriamente, chi sapeva che il corpo umano anche potrebbe piegare come quello?! La verità è che se non mantenere il vostro corpo condizionato a fare tali movimenti, allora non sarà in grado di. Gli straordinari si atrofizza i muscoli e le articolazioni si depositerà in una gamma limitata di movimento. Così quando si prende la tua prima lezione di yoga, potrebbe non essere in grado di toccare le dita dei piedi, figuriamoci infilare i piedi dietro la testa. Bastone con esso, però, e si noterà gradualmente il vostro corpo allentando.


2) migliore postura

migliore posturaNessuno ti ha mai detto di fermare dinoccolato o di stare seduto dritto? Una cattiva postura non solo sembra male, ha anche un impatto negativo sul corpo. Cattiva postura è stato collegato al mal di schiena, dolore al collo, problemi articolari e l’affaticamento muscolare. Fortunatamente, ci sono alcune cose che potete fare in questo momento per migliorare la postura, con lo yoga in cima all’elenco. Lo yoga è uno dei modi migliori per riparare una cattiva postura, poiché ciascuna posa mira a ottenere il vostro corpo nuovamente dentro un allineamento corretto senza ti costringe in posizioni innaturali. A proposito, non solo sto parlando di una schiena dritta. Posizioni yoga richiedono tutto il corpo a lavorare insieme, che significa tutto dal tuo collo alle spalle, indietro, e parte inferiore del corpo deve essere correttamente allineato.

Una parola di consulenza – prima di prendere la tua prima lezione di yoga, scattare una foto di te stesso. Quindi, di mantenere documentare i tuoi progressi con altre foto. Ben presto si noterà una differenza enorme nella vostra postura. Prima e dopo le foto sono estremamente utili poiché migliorata postura non è in genere qualcosa che noterete di guardarsi allo specchio. Questo non vuol dire che amici e parenti non noterà la differenza, però!


3) migliore equilibrio

migliore equilibrioDa movimenti di principiante facile a tratti più avanzate, è necessario concentrarsi e focalizzare al fine di tenere posizioni yoga. Straordinario, però, si noterà che non devi concentrare abbastanza come duro. Ecco perché il tuo saldo è naturalmente migliorata. Ogni yoga posa aiuta a migliorare il tuo equilibrio, anche quelli che non sembrano richiedere qualsiasi equilibrio. Quando si è seduti o si appoggia sei ancora necessari per centrare il vostro corpo.


4) più forza

più forzaA differenza di altri tipi di allenamenti dove pompa ferro o tirare su bande di resistenza, con lo yoga, si utilizza solo il proprio peso corporeo come resistenza. Poiché lo yoga richiede di inserire e tenere le varie posizioni, si rafforzerà naturalmente i muscoli. Non preoccuparti per i tuoi muscoli annoiarsi con la stesse vecchie pose, però. Appena una posa diventa facile per te c’è sempre un altro, più difficile, posare per voi di iniziare a lavorare su.

Mentre appena circa ogni posa yoga aiuta il corpo a costruire muscoli forti, alcuni dei migliori includono tavole bakasana e vari Sirsasana.


5) tonifica il corpo

tonifica il corpo

Un aspetto veramente grande di yoga è che lavora per tonificare il tuo corpo senza l’utilizzo di pesi o attrezzi ginnici. Come un push-up o un pull-up, yoga utilizza solo il proprio peso corporeo come resistenza.

Un sacco di donne hanno quando sentono i termini “resistenza formazione” o “forza di formazione” è una delle preoccupazioni: “mi farà massa?” Prendere un sospiro di Signore di sollievo perché lo yoga non vi farà bulk up. Piuttosto, vi darà una bella figura magra.

Le pose che funzionano meglio sono quelli che buca il peso del corpo contro di voi, quindi andare per tutta la posa che ha qualsiasi parte del corpo di sollevamento in aria e tenendolo lì. Vi sentirete sicuramente l’ustione.


6) migliore sonno

migliore sonnoMentre il sonno gli esperti raccomandano sempre tra 7 a 9 ore di sonno a notte, secondo la National Sleep Foundation, milioni di americani sono sempre lontanamente che. Piuttosto, molte persone soffrono di problemi di sonno. Se siete qualcuno che ha difficoltà a dormire, gli scienziati consigliamo di provare lo yoga. In un recente studio condotto presso la Harvard Medical School, i ricercatori hanno studiato come una pratica quotidiana di yoga potrebbe influenzare il sonno per chi soffre di insonnia. Dopo otto settimane, hanno trovato miglioramenti significativi in quantità e qualità del sonno dei partecipanti. Questo non è l’unico studio che ha raggiunto quei risultati.

Lo yoga aiuta a rilassare il sistema nervoso, che è la parte del tuo corpo responsabile per un sonno riposante. Inoltre, aspetto meditativo di yoga entra in gioco per calmare la mente. Così se una mente corse è ciò che ti impedisce di ottenere una buona notte di sonno quindi eseguire lo yoga in qualsiasi punto durante il giorno può offrire qualche sollievo.

Ci sono specifiche pose si può fare che sono noti per aiutare le persone a dormire più profondamente. Provare uttanasana, halasana o savasana prima te stesso infilando sotto le coperte. Questi dovrebbero mettere il corpo in uno stato rilassato, rendendo più facile per voi alla deriva al largo nel mondo dei sogni.


7) più energia

più energiaLo yoga fa alcune cose per il corpo che si traducono in una sferzata di energia. Per uno – sonno una migliore notte di fa per una giornata più eccitata. In secondo luogo, gli studi mostrano che alcune pose di yoga regolano il cortisolo, l’ormone. Troppo poco di questo ormone può esaurire il vostro corpo di energia. Anche se non vuoi troppo di esso neanche!

Inoltre, quando si pratica lo yoga che vi hanno insegnato a respirare più profondamente, che significa che il tuo sangue riceve onde di ossigeno fresco. Questa è la chiave per aumentare i livelli di energia.

Per aiutare a battere fatica provare le seguenti pose: utthita trikonasana, utkatasana e salabhasana. Dopo aver completato queste pose si dovrebbe sentire più sveglio, che conduce un giorno più produttivo.


8) migliore sesso

migliore sessoTrasformare il vostro corpo in una macchina super sexy è forse uno dei più popolari benefici associati con lo yoga. Ci sono pochi modi yoga si traduce in camera da letto. Innanzitutto, flessibilità. Come accennato in precedenza, più a lungo si fa yoga più flessibile si diventa. Più flessibile si diventa le pose più (entrambi sul tappeto e la camera da letto) sarete in grado di fare. Inoltre, sarete in grado di tenere quelle pose per un lungo periodo di tempo senza ottenere stanco. Avrai più forza, più equilibrio e una maggiore flessibilità, che tutti si traduce in prestazioni migliori.

Tutte le posizioni yoga sono legate all’atto sessuale, così letteralmente si può scegliere qualsiasi sequenza e si potrà migliorare se stessi notevolmente. Scegliere pose che risuonano con voi e costruire da lì.


9) abbassare la pressione sanguigna

abbassare la pressione sanguignaÈ importante per controllare e abbassare la pressione sanguigna alta poiché esso può condurre ad infarto, ictus e altri eventi cardiovascolari malsani. Oltre all’assunzione di farmaci, esistono modi naturali per abbassare la pressione sanguigna alta. Secondo uno studio pubblicato sul British medical journal The Lancet, lo yoga è che un ottimo allenamento per il tuo cuore e con il tempo migliorerà la funzione cardiovascolare. La chiave è attaccare con esso abbastanza a lungo per ottenere questi benefici. In uno studio, i ricercatori hanno visto persone con ipertensione e confrontato gli effetti di Savasana (Corpse Pose) con semplicemente sdraiato su un divano. Dopo tre mesi, il gruppo che praticata Savasana ha notato un calo di 26 punti di pressione sanguigna sistolica e una goccia di 15 punti nella pressione sanguigna diastolica.

Come potete vedere, non devi fare qualsiasi estremo yoga pose o pratica yoga per ottenere i benefici di abbassare la pressione sanguigna a caldo. Piuttosto, è la natura calma dello yoga che fa il trucco. Così concentrarsi sulla sensazione buona e solo spingere te stesso abbastanza lontano per una crescita continua. Non spingere te stesso al punto di frustrazione. Inoltre, se siete in cerca di abbassare la pressione sanguigna quindi provare a concentrarsi sul meditare mentre si tiene premuto il pose.


10) migliora la circolazione

migliora la circolazioneCon tutti i movimenti di torsione e a testa in giù pose, lo yoga può realmente ottenere il vostro pompaggio del cuore e la circolazione del sangue. Questo significa ossigeno e sangue fresco vengono consegnati alle vostre cellule ed organi, migliorando la loro funzione. Secondo gli studi:

“Twisting pose strizzare sangue venoso dagli organi interni e consentire sangue ossigenato di fluire in quando la torsione viene rilasciata. Invertito pose incoraggiano il flusso di sangue venoso da gambe e del bacino al cuore e poi pompato attraverso i polmoni dove si diventa ossigenato fresco.”

Lo yoga inoltre assottiglia il sangue che può fare diminuire il rischio di infarto e ictus, poiché essi sono spesso causati da coaguli di sangue. Inoltre, lo yoga può aiutare a ridurre il gonfiore nelle mani e nei piedi.

La sedia posa, cane verso il basso e posa del guerriero sono solo tre pose che possono migliorare la circolazione. Tuttavia, è importante notare che questi benefici non essere raggiunto durante la notte. Così bastone con esso!


11) abbassare il colesterolo

Il colesterolo è un lipide che si trova nella circolazione sanguigna. Mentre il corpo ha bisogno di colesterolo, troppo colesterolo di LDL può portare ad un accumulo di placca nelle arterie, coaguli di sangue, infarto e ictus. Incredibilmente abbastanza, numerosi studi hanno dimostrato yoga per abbassare il colesterolo “cattivo” LDL e aumentare il colesterolo “buono” HDL. Secondo l’American Heart Association, il colesterolo HDL in realtà aiuta a rimuovere il colesterolo LDL dalle arterie e riporta indietro al fegato, dove ha ripartito e passare dal corpo.

Se siete su un farmaco che abbassa il colesterolo e vorrei iniziare a praticare yoga regolarmente, consultare il proprio medico prima.


12) abbassare il rischio di malattie cardiache

bbassare il rischio di malattie cardiache

Tra abbassamento della pressione arteriosa, aumento della circolazione e abbassare il colesterolo cattivo, non è meraviglia che lo yoga aiuta ad per abbassare il rischio di una persona di malattia cardiaca. Le varie pose e respiri profondi aiutano il cuore a fare il suo lavoro, aumentando il flusso sanguigno in tutto il corpo e migliorare l’intero sistema circolatorio.

Non ci sono alcun specifiche pose che ridurrà le probabilità di malattie cardiache. Sono davvero tutti efficaci!


13) meno dolore

meno doloreGran parte del dolore che sperimentiamo oggi è relativo alla nostra mancanza di movimento e attività. Lo yoga è una cosa che puoi fare per alleviare quel dolore. Dopo un breve periodo di pratica di yoga, è possibile trovare il tuo corpo che si muove nel suo corretto allineamento. Quando ciò accade, le probabilità sono che molto del vostro dolore svanirà. Secondo diversi studi, asana yoga e la meditazione può aiutare a ridurre il dolore da artrite, sindrome del tunnel carpale, dolore alla schiena, fibromialgia e altre condizioni dolorose croniche. È importante rimanere ottimisti e rendersi conto che probabilmente non sta per essere un processo durante la notte.

Ci sono specifiche pose che si può fare per la gestione del dolore, ma questi variano a seconda di ciò che è male. Si possono fare di routine per mal di schiena, dolore di artrite, come pure qualsiasi parte del corpo specifica che vi sta dando problemi.


14) aumentare il vostro metabolismo

aumentare il vostro metabolismoAvete sentito il termine “metabolismo” tempo innumerevoli, ma sai davvero cosa vuol dire? Secondo la Mayo Clinic, il metabolismo si riferisce al processo del vostro corpo convertire ciò che si mangia e la bevanda in energia. Ogni persona ha il proprio tasso metabolico, che è influenzato dallo stile di vita. Quando qualcuno è più attivo, il loro metabolismo otterrà una Spinta. Questo aiuta a perdere peso.

Se si desidera lavorare direttamente su stimolo ad accelerare il tuo metabolismo, provare la locusta, il ponte e il basamento della spalla.


15) peso perdita

 peso perditaLo yoga può aiutare a aumentare il metabolismo e costruire muscoli più forti, due cose sono essenziali per la perdita di peso. Suggerimento: Se si inizia a mangiare più alimenti interi, organici durante l’esecuzione di una routine quotidiana di yoga sarete più probabilità di vedere i chili si staccano più rapidamente.


16) migliore immunità

migliore immunitàTi senti come se ogni volta che si gira intorno si stanno combattendo un altro freddo o malattia? Se è così, il vostro sistema immunitario è probabilmente debole. Un sistema immunitario indebolito può derivare da una varietà di cose come la mancanza di sonno, lo stress cronico e cattiva digestione. Dal momento che lo yoga è stato trovato per migliorare tutte quelle cose, esso non può venire come una sorpresa che lo yoga può anche rafforzare il sistema immunitario.

Secondo i medici, lo yoga può stimolare i quattro principali sistemi fisiologici collegati al sistema immunitario. Essi comprendono i sistemi circolatori, digestivi, nervosi ed endocrini. Esecuzione di pose che beneficio almeno uno di questi sistemi potrebbe avere un effetto positivo sull’immunità. Ciò significa che quasi ogni posa di yoga vi aiuterà a migliorare il sistema immunitario. Tuttavia, ci sono alcune pose che sono più efficaci. Essi includono Ponte, spalla sta ed i supporti testa.


17) migliore respirazione

migliore respirazioneDurante la prima lezione di yoga, vi renderete conto rapidamente che uno dei principali obiettivi è la respirazione. Viene costantemente chiesto di prestare attenzione al vostro respiro. Prendendo più profondi respiri profondi, espandendo la capacità polmonare e di essere più consapevole del tuo respiro sono tutti parte del processo. Per questo motivo, non può sorprendere che lo yoga è grande per coloro che è affetti da alcun tipo di disturbo respiratorio o condizione. Essa può contribuire ad apra vie respiratorie di una persona e ottiene loro polmoni di funzionare in modo più efficace.

La posa della mucca, posa della cobra e posa di cancello sono tutti quelli che si possono fare per aumentare la vostra salute respiratoria. Ci sono anche molti altri come si ottiene meglio alle esecuzione di yoga, ma meglio iniziare con le pose facile per costruire fiducia e salire da lì.


18) meno Stress e ansia

meno Stress e ansiaTra bollette, boss, famiglia e dal trambusto della vita quotidiana, persone sono sollecitati al massimo. Come se la sensazione di stress non è abbastanza male, lo stress cronico provoca la distruzione sulla salute in vari modi. Può portare a cattiva digestione, fluttuazioni di peso, indebolimento del sistema immunitario, malattie cardiovascolari e molto altro. Un modo naturalmente vincere lo stress è di esercitare. Secondo i ricercatori, quando si esegue lo yoga, prodotti chimici del cervello di benessere come serotonina vengono rilasciati, che li mette in un umore migliore.

Inoltre, lo yoga aiuta a calma la mente, dà al vostro corpo una presa per liberare i blocchi di energia che possono averlo sottolineando ancora di più.

Per trattamenti e provare la posa di balasana, anche conosciuto come il Kerenes. È difficile mantenere questa postura e sentire lo stress allo stesso tempo, i due sono quasi mutuamente esclusivi.


19) migliore memoria

migliore memoriaPoiché lo yoga migliora il flusso sanguigno al cervello, esso è spesso visto come un allenamento d’amplificazione. Secondo uno studio pubblicato nel giornale di attività fisica e salute, a soli 20 minuti di yoga al giorno potrebbe avere benefici grande cervello. I ricercatori hanno avuti 30 studenti di college-età della donna di trascorrere 20 minuti praticare yoga e a 20 minuti facendo un esercizio aerobico. I ricercatori hanno dato ai partecipanti un test di valutazione cognitiva dopo la sessione di yoga e la sessione di aerobica. Hanno trovato i punteggi dei test per essere “significativamente superiore” sulle prove che sono state prese dopo la sessione di yoga.

Il grande posa d’amplificazione è padahastasana. Si tratta di chinarsi in modo che alla fine la tua testa è vicino le ginocchia con abbastanza pratica.


20) abbassare i livelli di zucchero nel sangue

Questa è una grande notizia per i diabetici e quelli che è stato detto che sono a rischio di sviluppare il diabete. Lo yoga ha la capacità di abbassare i livelli di zucchero nel sangue quando fatto su base regolare. Accoppiato con una dieta ben equilibrata, questo può andare un lungo cammino per mantenere questi livelli entro parametri sani.

I diabetici si consigliano spesso di esercitare e lo yoga è un esercizio che si può fare tutto l’anno, non importa il tempo e senza alcuna attrezzatura supplementare. Il Pranayama è un grande posa per l’abbassamento della glicemia.


21) abbassa i livelli di sodio

La media americana ottiene circa 3.400 mg di sodio al giorno, che è molto più che consigliato. Piuttosto, le Dietary Guidelines for Americans raccomanda di limitare il sodio a meno di 2.300 mg al giorno. Mentre il sodio è una sostanza nutriente importante, troppo può portare a ritenzione di liquidi, ipertensione, ictus e altri problemi di cuore. Insieme al tagliando il sale da tavola, è importante ottenere attivo e sudore fuori il sodio. Suggerimento: È possibile provare lo yoga caldo, che è eseguito in una sala con sauna-come temperature di yoga. Questo aiuta a farti sudare.


22) migliora la digestione

migliora la digestioneForse non lo sai, ma quando si esercita non solo si lavora i muscoli di gambe e braccia. All’interno il vostro intestino, c’è anche uno strato del muscolo che si contrae costantemente ad aiutare cibo rifiuti pass. Se non ricevi abbastanza attività fisica, però, i muscoli intestinali possono diventare troppo rilassati. Nello yoga, si esegue una combinazione di esercizi di respirazione profonda e torsione pose che veramente massaggio degli organi, lavora i muscoli intestinali e aiuta a rilascia qualsiasi sgabello tossico intrappolato.

Se cercate per alleviare la costipazione o semplicemente migliorare la vostra salute generale digestivi, provare gatto/mucca posa, posa di gas mezzo rilievo, mezzo Signore dei pesci, o qualsiasi altra torsione posa.


23) si muove fluido linfatico

Il sistema linfatico è interessante perché non ha una pompa per spostare il fluido come il cuore pompa sangue. Piuttosto, essa si basa su di voi per ottenere abbastanza movimento tutto il giorno per ottenere movimenti fluidi linfatici. Tuttavia, poiché molti americani semplicemente non avere abbastanza esercizio nel corso di una giornata per stimolare il movimento fluido, c’è un’epidemia virtuale di problemi linfatici causati da improprio drenaggio del fluido linfatico. Per risolvere questo problema, tutto quello che serve davvero è alcune pose di yoga specifici per ottenere il lavoro fatto.

Ad esempio, provare tutto ciò che si ottiene invertito, come un basamento della spalla o un headstand. Questi sono abbastanza avanzati mosse, così si vorrà lavorare il vostro senso fino a loro o utilizzare un muro di sostegno.


24) aiuta a previene l’osteoporosi

aiuta a previene l'osteoporosiL’osteoporosi è una condizione medica in cui le ossa di una persona diventano fragili da perdita di tessuto. Si tratta in genere il risultato di cambiamenti ormonali o sottoalimentazione (vale a dire calcio e/o vitamina D). Per aiutare a prevenire la condizione, ricercatori consiglia di praticare yoga. Gli studi dimostrano che il peso-cuscinetto esercizi (come lo yoga) rafforzare le ossa e contribuire a scongiurare l’osteoporosi. In uno studio non pubblicato, condotto presso la California State University, Los Angeles, le persone che hanno praticavano lo yoga ha avvertito un aumento nella densità ossea in loro vertebre. Questo forse potrebbe essere un risultato della capacità di yoga di tenere il calcio nelle ossa.

Parivrtta trikonasana, salabhasana e ardha chandrasana pose verranno tutti aiuterà a prevenire l’osteoporosi. Ricorda, non devi essere un maestro di yoga da fare queste pose, o tenerli per lunghi periodi di tempo in un primo momento. Solo fidarti del tuo istinto e fare ciò che si può per iniziare. A partire è la cosa più importante, non essere perfetto.

NOTA: Se siete già affetti da questa malattia, essere sicuri di prendere facile all’inizio, poiché le ossa sono già in una situazione precaria. Solo tenere pose per un breve periodo in modo che il vostro corpo può abituarsi ad esso.


25) allevia i sintomi da molte condizioni

Da aiutare cancro pazienti sottoposti a trattamenti chemioterapici ad aiutare chi soffre di artrite a riacquistare la mobilità nelle loro articolazioni, lo yoga può fornire sollievo dei sintomi quando sembra che niente altro opere.

La gran parte di yoga è non importa quale condizione al momento sei in, ci sono almeno alcune pose che è possibile eseguire. Alcuni esercizi di yoga sono solo a respirare. Quindi anche se siete costretti a letto è possibile fare questi esercizi di respirazione per aiutare a focalizzare la mente e migliorare la funzione respiratoria. Sarebbe stupito di quanto meglio si sente solo respirando in modo più efficace.

A seconda del tuo sintomo, ti consigliamo di fare pose specifiche. Potete anche trovare che una routine di yoga generale con alcuni dei più popolari pone funziona bene.


26) migliora la tua visione della vita

Ottenere una migliore visione della vita può aiutare in quasi ogni aspetto della tua vita. Si può sentire come nemmeno provando alcuni giorni, o si può rimanere bloccati in un ciclo di pensieri malsani. Per fortuna, lo yoga aumenta i livelli di serotonina e può aiutare a liberarsi dalla tua crisi. Chi lo sa, con una nuova gioia di vivere che si può prendere su nuovi progetti di lavoro. Non saprai mai se non hai iniziato e la buona notizia è che anche la più semplice yoga pone possono arrivare.


27) fornisce una calma interiore (alla fine)

 fornisce una calma interiore (alla fine)Quando prima di partire con lo yoga, potete trovare le pose difficile da raggiungere e ancora più difficile da tenere. Lo stato di essere interiore potrebbe essere tutto il caos e confusione mista con frustrazione e stanchezza. Fidati di me, se avete fede e bastone con esso, si otterrà migliore. Una volta che le pose più facile a voi, sarete in grado di trasformare la vostra mente verso l’interno, che produce la calma che si sente in genere attribuita allo yoga.

È una buona idea di lavorare con un istruttore se sei solo agli inizi. Essi miracoli su tenerti nel momento e ti impedisce di essere così duro con te stesso. Non ti preoccupare solo quando non sei in grado di eseguire le pose come senza sforzo come sono!


Routine di Yoga per principianti

Guarda questo video di 15 minuti per una routine di yoga grande principianti!

Comments

comments