Benefici per la salute degli Ulivi

0
39
Oliva

Introduzione

Olive sono popolari nel mondo culinario come antipasto o contorno. Sono utilizzati anche per migliorare il gusto di pizza, insalate e pasta. Dà anche il gusto salato a sughi o salse. Ma più che la sua capacità di migliorare qualsiasi ricetta, olive sono anche impressionati con numerosi benefici per la salute.

Le olive, che provengono da alberi di ulivo, contengono 115 calorie per 100g. Il numero di calorie trovato in olive in salamoia varia secondo la cultivar. Una porzione di 28g di olive verdi in salamoia sono 41 calorie, mentre un altro 28g di olive nere in salamoia contengono 23 calorie. Parte enorme del conteggio calorico nelle olive proviene da grassi. Tuttavia, il grasso viene fornito sotto forma di grassi monoinsaturi sano che includono acido oleico e l’acido palmitoleico. Tali tipi di grassi aiutano ridurre il livello di colesterolo cattivo (LDL) nel corpo e aumentare quelli buoni. I grassi monoinsaturi sono buoni prevenire malattie cardiache coronariche.

Il sapore amaro di olive è attribuito a composti quali l’oleuropeina e oleocanthal. Tuttavia, questi due, sono tra i più potenti antiossidanti. Fondamentalmente, gli antiossidanti sono necessari per impedire i dannosi radicali liberi di danneggiare le cellule.

Olive tenere similarmente buona quantità di vitamine B complesso, C e K. Nel frattempo, la quantità di vitamina A presente in ogni porzione di 100g di olive rende il 13,5% della sua assunzione giornaliera consigliata (DRI). Vitamina A ha principalmente il compito di promuovere la buona vista. Come antiossidante, mantiene anche le cellule sane. La stessa porzione di olive anche produrre tanto quanto 11% dell’apporto giornaliero raccomandato di vitamina E. Vitamin E è essenziale per mantenere l’integrità della membrana cellulare della membrana della pelle e muco.

Phytonutrients quali beta-carotene, luteina zeaxantina e fitosteroli lavorano insieme con la vitamina A per massimizzare le sue funzioni per migliorare la visione e come antiossidante.

Olive sono in particolare alte nella quantità di minerali tra cui ferro, rame e calcio. Ferro da stiro (41% DRI), un componente dell’emoglobina, è responsabile del trasporto di ossigeno nel sangue. Rame (28% DRI) funziona come un enzima nella sintesi della cartilagine e dell’osso. Gioca un ruolo fondamentale nella formazione delle cellule e del sistema immunitario. Calcio (9% DRI) è importante per costruire ossa e denti forti e allo stesso tempo coinvolto nella contrazione muscolare e la guarigione delle ferite.

Altri minerali contenuta nelle olive sono zinco, selenio, magnesio, manganese e fosforo.

Olive sono coltivate in terreni asciutti e ben drenati. Coltivazione dell’olivo, secondo i greci, porta pace e prosperità per la propria vita.

Le indennità-malattia importanti delle olive

degli Ulivi

1. Aiuta nella gestione del peso

Anche se le olive sono grasse il tipo di grassi che contengono sono il tipo buono chiamato grassi monoinsaturi. Questi grassi monoinsaturi inibiscono lo sviluppo di accumulo di grasso nel corpo. A differenza degli altri tipi di grassi, grassi monoinsaturi assicurano che accumulo di grasso del corpo è appena a destra per evitare di prendere peso. Questo è a causa della sua capacità di favorire il metabolismo dei grassi che significa che i grassi nelle cellule adipose sono ripartiti in conseguenza a impedire il loro sviluppo eccessivo soprattutto nella parte del ventre. A parte questo, le olive sono molto bassi contenuto di calorie allo stesso tempo ha il potere di Spinta sazietà. Ciò significa che vi sentirete in pieno solo un apporto calorico molto basso. Attraverso associando olive nella vostra dieta, è possibile controllare il mangiare troppo e si può mantenere il vostro apporto calorico più basso possibile.

2. Promuove la salute del cuore

Disturbi cardiaci sono principalmente causati da ossidazione del colesterolo che è un processo che si traduce a più debole dell’arteria fodera, danni ai vasi sanguigni e la circolazione del sangue inefficiente. Queste istanze materialmente compromettano il funzionamento ottimale e la condizione del cuore e possono anche portare a insufficienza cardiaca e infarto. Poiché le olive contengono monoinsaturi tipo dei grassi, promuove aumento di HDL o LDL colesterolo e diminuzione buona o il tipo di male. Per il massimo beneficio del cuore, è importante mantenere il rapporto tra il colesterolo HDL e LDL normale e consumo delle olive è di grande aiuto nel realizzare proprio questo. Una riduzione del colesterolo LDL contrastare l’ossidazione del colesterolo, così come i rischi di aterosclerosi.

3. Raggiunge la pressione sanguigna normale

Questo beneficio è anche cuore correlati perché ipertensione arteriosa colpisce il corretto funzionamento del cuore. Fornito la ricchezza delle olive in monoinsaturi grassi, regolari consumo di tali hanno dimostrato positivo e risultati molto efficaci nel normalizzare la pressione sanguigna. Acido oleico dell’oliva anche aiuta a rendere le membrane delle cellule sane, rendendo così la sua attività proprie che è altamente vantaggiosa per rendere la pressione del flusso di sangue nel nostro corpo normale. Se avete la pressione alta, si devono sempre mangiare olive al fine di aiutare la vostra condizione, nonché per evitare di essere gravemente malato a causa di cuore e altre irregolarità relative.

4. Previene il cancro

Ciò che rende molto popolare in termini di suoi benefici per la salute associati oliva è sua abbondanza in forte e molto potenti proprietà antiossidanti ed antinfiammatorie. Lo sviluppo del cancro è principalmente innescato da infiammazione cronica e lo sforzo ossidativo cronico. Stress ossidativo cronico e ossidazione cronica causano danni nelle cellule e la loro struttura come reazione alle molecole altamente ossigenati. Questi fattori aumentano significativamente i rischi di cancro. Attraverso l’assunzione regolare di oliva, il corpo viene fornito con gli antiossidanti ed antinfiammatorie che combattere quelle attività nocive. Tale proprietà, in particolare vitamina C ed E, anche impedire la formazione di radicali liberi nel corpo. I radicali liberi portare al cancro pure. I radicali liberi danneggiano i mitocondri delle cellule attraverso la prevenzione dell’energia che hanno bisogno di tali cellule. Ciò indebolisce le cellule, danneggia il loro DNA e compromette la loro capacità di auto-riparazione. Questo incoraggia anche la crescita delle cellule tumorali. Per ridurre i rischi di avere il cancro, è meglio aggiungere oliva nella vostra dieta quotidiana.

5. Capelli migliorato e condizione della pelle

Olive sono ricchi di vitamina E che è una proprietà molto popolare per una pelle e capelli belli e sani. Questo ortaggio è concentrato con la vitamina E è un antiossidante vantaggioso che rende i capelli e la pelle protetta nutrita e idratata tutto il tempo. Assunzione di olive protegge la pelle dalla radiazione ultravioletta dura, invecchiamento precoce o peggiore cancro della pelle. È possibile applicare Estratto verde oliva o olio direttamente nella pelle, capelli e si sperimenteranno incredibili risultati veloci ed efficaci. Questo consentirà di evitare ottusità e secchezza della pelle. Se si desidera mantenere un giovane, pelle luminosa, impeccabile e sana dentro e fuori, utilizzando olio di oliva è di grande vantaggio.

6. Combatte le allergie

Vari studi e ricerche concluso che applicazione ulivi e consumo, grazie alle sue proprietà antinfiammatorie, avere risultati di prevenzione e trattamento di allergia. È stato dimostrato che oliva funge da efficace anti-istamina, perché non solo colpiscono la superficie della pelle ma anche prendere effetto a livello cellulare. È anche dimostrato che il consumo regolare di olive può ridurre le allergie a determinati tipi di cibo. Suoi composti rendono il nostro sistema immune per le proprietà specifiche che provoca allergia. Questo si tradurrà per ridotta reazione dell’organismo alle allergie ha dette.

7. Eccellente fonte di ferro

Ferro ha un ruolo vitale nella totalità della nostra salute perché sufficienza di ferro nel nostro flusso sanguigno rende i globuli rossi correttamente trasportare e trasportare ossigeno tutti in tutto il corpo. L’interezza del nostro corpo e suoi corrispondenti parti del corpo e gli organi hanno bisogno di ossigeno per poter funzionare di conseguenza. Carenza di ferro induce il corpo a compiere azioni, inefficacemente per abbassare i livelli di energia e sistema immunitario debole. Le olive sono molto ricche di ferro e loro consumo ci renderà più energico e più sana in generale.

Comments

comments

LEAVE A REPLY