Benefici per la salute del ciclismo

Benefici per la salute del ciclismo

121
0
SHARE
Benefici per la salute del ciclismo

Benefici per la salute del ciclismoPersone sono stati in bicicletta al lavoro dal tardo 1800. Mentre questo è cambiato dopo l’invenzione delle automobili più grandi e veloci, c’è ancora una grande percentuale di persone che preferiscono usare il velocipede a due ruote. Non si tratta di una sorpresa, perché se usato per lo sport, i trasporti o mera ricreazione, escursioni in bicicletta offre una tonnellata di benefici per la salute.

Ciclismo previene l’obesità

Uno dei vantaggi principali di salute del ciclismo è che aiuta a prevenire l’obesità. In bicicletta per un’ora è sufficiente per bruciare circa 480 calorie e quando fatto regolarmente, possa migliorare notevolmente il proprio peso. L’obesità è un grave problema in molte parti del mondo. Se state pensando di un’attività di basso impatto ambientale che può migliorare significativamente il vostro peso, considera in bicicletta. La chiave per vedere risultati significativi, tuttavia, è quello di spendere almeno 45 minuti del ciclismo ogni giorno.

Escursioni in bicicletta Fitness cardiovascolare aumenta

Un altro vantaggio molto importante del ciclismo è che migliora la salute cardiovascolare. In bicicletta regolare aiuta a stimolare la circolazione e rafforza il cuore e polmoni, riducendo il rischio di problemi cardiaci. Non solo fa ciclismo rafforzare i muscoli del cuore, si abbassa anche il riposo impulso e sangue livelli di grasso. Inoltre, dato che i ciclisti non sono esposti all’inquinamento come pendolari auto, essi tendono ad avere più forte cuore e polmoni.

Escursioni in bicicletta, migliora la mobilità articolare

Come si invecchia, la cartilagine sulle articolazioni del ginocchio può cominciano a deteriorarsi, con conseguente al ginocchio e dolori articolari. Questo è particolarmente vero se non si vive uno stile di vita attivo. Escursioni in bicicletta può aiutare a migliorare la mobilità articolare, dando le ginocchia l’opportunità di esercitare e rimanere mobile. E poiché il ciclismo è un’attività a basso impatto ambientale, non ha gli effetti negativi che altri sport come il basket o anche in esecuzione può avere sulle ginocchia.

Escursioni in bicicletta migliora la postura

Ciclismo efficace richiede la corretta postura. Da ciclismo su base regolare, si può correggere la cattiva postura e rafforzare la colonna vertebrale, così come i muscoli della schiena allo stesso tempo. La chiave, però, è di investire in una buona marca di biciclette. Alcune biciclette non sono progettate ergonomicamente e possono fare più male per la postura che buona.

Escursioni in bicicletta riduce lo Stress

Proprio come qualsiasi altra forma di attività fisica, ciclismo ha il potenziale per ridurre lo stress. Come una forma di esercizi, ciclismo promuove il rilascio di endorfine. Le endorfine sono gli ormoni che riducono la percezione del cervello di dolore. Si innesca anche una sensazione positiva, motivo per cui e è spesso definito come una sostanza chimica “feel good”. A parte questo, escursioni in bicicletta offre la possibilità per voi di godere di nuovi scenari, un’attività perfetta quando sei sentirsi stressato e giù.

Ciclismo previene malattie compreso cancro e diabete

Una serie di studi è già stato fatto per mostrare la relazione tra attività fisica regolare e cancro. Per esempio, secondo un rapporto stampato nel British Journal of Cancer, escursioni in bicicletta solo per trenta minuti che al giorno può ridurre il rischio di cancro fino al 34%. Un altro studio suggerisce che il ciclismo a lavorare ogni giorno è sufficiente per tagliare il rischio di diabete fino al 40%.

Ci sono altri benefici per la salute del ciclismo in aggiunta a questi, ma ci vorrebbe un sacco di tempo e spazio per aggiungere il tutto alla lista. Tuttavia, credo che i vantaggi elencati qui dovrebbero essere abbastanza per convincervi a investire in una bicicletta oggi e iniziare a pedalare per la vita.

NO COMMENTS