Benefici per la salute del Limes

1
155
Benefici per la salute del Limes

Introduzione

Limes sono noti per le sue proprietà medicinali o erbe. Scientificamente conosciuto come Citrus aurantifolia, calce è stato utilizzato per fare bevande, caramelle, marmellate e cocktail.

Secondo il dipartimento dell’agricoltura degli Stati Uniti, una porzione di 100 g di calce detiene 30 calorie. Parti di cui derivano dai carboidrati e proteine, con 11% e l’1% del loro fabbisogno giornaliero (DRA), rispettivamente.

Limes sono conosciuti come tra la fonte eccellente di vitamina c. Contiene il 48% dell’indennità giornaliera raccomandata di vitamina C, che aiuta a costruzione la resistenza del corpo forte. Come antiossidante, combatte con dannosi radicali liberi dell’ossigeno per mantenere le cellule sane.

Rispetto ai limoni, limette hanno maggiore acidità e relativamente più naturale contenuto di zucchero.

Limes dispongono di un flavonoide chiamato esperidina che notevolmente aiuta nella riduzione del livello di colesterolo e trigliceridi nel nostro corpo.

Il potere di calce come antiossidante è stata ulteriormente migliorato attraverso la vitamina a, vitamina B complesso trovato in calce aiuta a convertire macro nutrienti come grassi, proteine e carboidrati in energia che il nostro corpo ha bisogno per il funzionamento ottimale.

Minerali essenziali trovati a limes includono calcio, ferro, magnesio e fosforo. Questi minerali sono necessari per il corpo per gli organi a lavorare insieme di conseguenza. Ognuno di loro svolge un ruolo fondamentale per raggiungere una salute olistica. Calcio, di solito trovato in latte, formaggio e altre verdure a foglia verde scure, è inoltre presente in calce. Aiuta nella coagulazione del sangue, formazione di ossa e denti ed i nervi di trasmissione.

La calce è anche utile per la produzione di emoglobina e mioglobina trovato in globuli rossi, che è responsabile del trasporto di ossigeno nel corpo. Magnesio contenuta in calce, nel frattempo, aiuta a prevenire la stipsi e allo stesso tempo coinvolti in funzioni muscolari e nervose. D’altra parte, fosforo assiste nella produzione di energia attraverso l’attivazione di vitamine del gruppo B.

Un altro vantaggio del consumo di calce è che esso fornisce il vostro corpo con una notevole quantità di potassio. Il potassio è un elettrolita che conduce l’elettricità del corpo per mantenere tutti gli organi, cellule e tessuti funzionino in modo corretto. Inoltre è un minerale essenziale per bilanciare il livello di pH nel corpo.

Inoltre, limes sono buona fonte di acido citrico, che effettivamente aiuta il corpo ad eliminare l’acido urico in eccesso attraverso la minzione. Ciò è particolarmente utile per chi soffre di artrite. L’acidità di calce è anche un efficace agente per combattere i batteri nel corpo.

LimesLe indennità-malattia importanti del Limes

1. Regola la digestione

Perché l’odore innegabilmente irresistibile di calce, esso aiuta la salivazione anche prima di mangiarlo in realtà. Che ci crediate o no, questo ha effetti positivi sulla nostra salute soprattutto nell’apparato digerente. La calce è naturalmente acida che stimola la secrezione degli enzimi digestivi per la digestione ottimale. L’assunzione di succo di lime si accerterà che il cibo presa correttamente è ripartizione e che di conseguenza vengono spostati durante tutto il processo digestivo per il corretto e regolare movimento intestinale. A parte la sua acidità naturale, calce contiene anche flavanoide che è un potente antiossidante che aiuta anche la digestione. I flavanoidi deselezionare l’apparato digerente, nonché rilassarsi gli intestini per un agevole passaggio delle feci. Questo spianerà la via problemi digestivi quali stipsi e irregolarità nell’attività dell’intestino.

2. Ricco di vitamina C

La vitamina C è un minerale molto importante che il corpo ha bisogno di essere generalmente sani. Vitamina C costituisce un forte sistema immunitario per rendere il corpo in grado di combattere l’accumulo di batteri e infezioni che possono condurre alla malattia. È molto importante che il corpo ottiene abbastanza vitamina C in modo che è protetto da vari tipi di comuni malattie e malattie gravi. Vitamina C beneficia anche di altri sistemi e organi del corpo a parte il sistema immunitario. Ad esempio, la vitamina C previene ulcera, sanguinamento delle gengive, disturbi respiratori, nonché le condizioni della pelle.

3. Previene il diabete

È stato dimostrato che calce può prevenire e curare il diabete. Prima di tutto la calce è concentrata con fibra solubile che assicura livelli di glucosio nel sangue normale. La fibra è in grado di rendere efficiente capacità di assorbimento di zucchero del corpo affinché la circolazione sanguigna è esente da fluttuazioni improvvise glicemia che portano al diabete. In cima la sua ricchezza in fibra, la calce è anche molto bassa indice glicemico. Ciò significa che in cima la sua caratteristica di prevenzione del diabete, il suo consumo non contribuisca a livelli di zucchero nel sangue. Bere succo di limone o lime che richiede regolarmente provoca i livelli di glucosio del corpo normalizzare. Se si è esposti a rischi di diabete a causa della storia medica della famiglia o di stile di vita malsano, assicurarsi che per abituarsi a consumo di calce.

4. Protegge il cuore

La calce è un frutto noto che è molto buono per il cuore. A parte il fatto che può aiutare a normalizzare i livelli di zucchero nel sangue, la sua fibra solubile riduce inoltre significativamente LDL o cattivo tipo di colesterolo. È molto importante mantenere il colesterolo LDL sotto controllo e raggiungere il giusto e sano rapporto tra LDL e HDL o colesterolo buono. Colesterolo LDL principalmente attiva l’ossidazione del colesterolo che incoraggia anche l’aterosclerosi. In cima a quello, calce ha anche proprietà antinfiammatorie che evitare l’infiammazione nei vasi sanguigni, riducendo così i rischi di infarto, ictus e vari disturbi cardiaci.

5. Contrasta l’artrite e gotta

Artrite e gotta sono correlate e sono causate da molti aspetti simili. Una delle principali cause di artrite è eccessivo accumulo di acido urico nel corpo. L’accumulo di acido urico provoca infiammazione che porta a dolori articolari e muscolari. La calce è molto ricca di acido citrico che dissolve l’acido urico nel corpo attraverso la minzione. Artrite e gotta sono evitati tramite assunzione di calce, perché questo frutto è una grande fonte di antiossidanti potenti in particolare vitamina C e flavonoidi che libero il corpo con libero radicali e tossine nocive. Consumo di calce sarà disintossicare il corpo a livello cellulare che scoraggia l’artrite, gotta e altri dolori articolari e muscolari.

6. Affronta problemi di gomma

Problemi alle gengive sono principalmente causati da mancanza di vitamina C nel corpo. Come accennato in precedenza, la vitamina C è una vitamina molto importante che il corpo ha bisogno per essere in una condizione di buona e sana. La calce è notevole quando si tratta di fornire che il corpo con vitamina C. vitamina C deve essere ripristinato nel corpo su una base quotidiana, perché esso viene svuotata dal corpo attraverso la minzione e sudorazione. Se avete sempre problemi gengivali, meglio aggiungere calce sulla vostra dieta quotidiana per migliorare la vostra condizione.

7. Aiuta a mantenere il peso normale

Una parte enorme della popolazione mondiale è obesa. Peso guadagno, per quanto possibile, deve essere evitata poiché l’obesità è il trampolino di lancio per tanti disturbi soprattutto nel cuore. La calce è un popolare succo disintossicante che rende un’aggiunta molto efficace per il vostro programma di dieta di perdita di peso. Gli antiossidanti di calce eliminano le tossine del corpo. Inoltre, la calce contiene anche acido citrico che aiuta a bruciare i grassi del corpo eccessivo soprattutto nella parte del ventre. Bere succo di lime per quanto possibile darà sicuramente risultati peso veloce e visibile perdita.

Comments

comments

1 COMMENT

Comments are closed.