Benefici per la salute del tè Rooibos

Benefici per la salute del tè Rooibos

105
0
SHARE
Benefici per la salute del tè Rooibos

Introduzione

Ci sono diversi tipi di tè disponibile che sicuramente aumentare la salute attraverso il suo impressionante valore nutrizionale. Tè Rooibos non è un’eccezione. A differenza di altri tipi di tè, tè Rooibos non è sentito ampiamente. Questo tè è anche chiamato come il tè rosso o tè Red Bush, che è stato utilizzato in Cederberg in Sud Africa South Western Cape per generazioni. Alla fine, benefici per la salute del tè Rooibos sono diffuse in diverse regioni del mondo.

Un’altra cosa da ricordare è che Rooibos tè non proviene dalla stessa pianta che produce il tè verde e tè oolong. È piuttosto un’erba che un tè. Suo colore distinto è il risultato della fermentazione che deve passare attraverso dopo il raccolto. La birra è un infuso di erbe chiamato tisana. Tè Rooibos è anche noto per il suo gusto dolce rispetto agli altri tè. È inoltre caricato con sostanze nutritive che sono vantaggiosi per il corpo.

Come altri tè, tè Rooibos è anche colpito con gli antiossidanti. Gli antiossidanti sono molto importanti mantenere il corpo sano come Elimina radicali senza ossigeno che collocano le cellule a rischio di essere danneggiati o distrutti. Queste cellule, se danneggiato, porterebbe a determinate malattie.

Tè Rooibos è anche privo di caffeina. Ciò significa che il tè non mettere in evidenza l’insonnia e l’ansia. Allo stesso modo è privo di coloranti e conservanti, che è l’ideale quando si va organici. E perché questo è un basso contenuto di tannini, bere il tè Rooibos è sicuro per bambini e donne incinte anche.

Questo tè contiene anche la quercetina, un flavonoide, che allevia i problemi addominali o digestivi come indigestione o crampi. Questo è in particolare utile quando alleviare le coliche nei neonati.

Tè Rooibos contiene minerali quali ferro, calcio e magnesio. Ferro è usato per il trasporto di ossigeno nelle cellule rosse del sangue attraverso il corpo. Calcio promuove ossa e denti forti. Magnesio è coinvolto nel metabolismo dell’energia e nel mantenimento della salute del sistema nervoso.

Tè Rooibos può essere goduto caldo o bere e con o senza latte. Oltre ad essere privo di caffeina, suo aroma più contenuto di minerali rendono questo tè una bevanda ideale prima di coricarsi a causa del suo effetto calma.

tè RooibosI benefici per la salute del tè Rooibos

1. Ricche di antiossidanti

Quando si tratta di contenuto antiossidante, tè rooibos è notevole. Questo tè fornisce il corpo con vasta gamma di antiossidanti per il suo funzionamento ottimale. Suo contenuto antiossidante protegge il corpo da vari tipi di malattie e malattie. Contiene asphalathin e notofagina che sono molto efficaci strutture di manutenzione e riparazione delle cellule. Queste proprietà costruire anche la protezione contro i radicali liberi. I radicali liberi causano principalmente irregolarità nel corpo che può condurre alla crescita del tumore e la massa che innescare il cancro. A causa della ricchezza di tè rooibos in antiossidanti potenti, il suo consumo è in grado di ridurre i rischi di cancro e vari disturbi cardiaci.

2. Privo di caffeina

Pianta Rooibos è cresciuto naturalmente privo di caffeina. Questo è importante perché a differenza di altri tè de-caffeina, questo tè non devono essere elaborato per rimuovere la caffeina. Poiché la maggior parte del tè hanno contenuto di caffeina, tè roiboost è speciale perché è bene per tutti. Ci sono persone che non sono ammessi o raccomandate di bere bevande contenenti caffeina per il massimo beneficio della loro salute. Esempi sono le donne incinte, bambini e coloro che sono limitati per scopi medici. Perché il tè rooibos è privo di caffeina, chiunque può bere ogni volta che vogliono.

3. Riduce i rischi di cancro

Come accennato in precedenza, bere tè rooibos in può ridurre i rischi di cancro a causa degli antiossidanti che possiede. Suoi antiossidanti sono univocamente dominante che servono le funzioni anti-mutagene o anti-cancro. Dato l’antiossidante molto forte che questo tè ha, le cellule e il loro DNA sono protetti dai danni che possono portare al cancro.

4. Elevate quantità di polifenoli

I polifenoli fa tanto bene nel corpo. Prima di tutto, essa serve come una proprietà antinfiammatoria. Questo significa che previene l’infiammazione nel corpo che causa l’artrite, disturbi cardiaci e persino il cancro. I polifenoli sono anche efficaci composti anti-virali. Questo ti proteggerà da vari tipi di malattie virali. Bere il tè rooibos è molto significato per la nostra salute così rendere sicuro aggiungerlo nella vostra dieta quotidiana.

5. Previene l’ipertensione

Tè Rooibos è conosciuto per ridurre la tensione e lo stress nel sistema nervoso. L’ipertensione o pressione alta può essere regolata con assunzione regolare di roiboos tè. Sue proprietà servono come broncodilatatore che può ridurre la pressione sanguigna ad un livello accettabilmente basso. È importante mantenere la pressione sanguigna normale perché alta pressione sanguigna può innescare la malattia più complicata soprattutto nel cuore.

6. Migliora la salute delle ossa

Bere il tè rooibos può rendere le ossa forti e sane attraverso gli anni, anche come l’età. Tè Rooibos è concentrato con osso promuovendo minerali come calcio e manganese. Più si beve il tè rooibos più forte e più sano il vostro ossa diventeranno. Inoltre sarete protetti da condizioni come l’osteoporosi, l’artrite, dolori articolari, perdita di massa ossea e fratture ossee. Il calcio è molto essenziale per la forza delle ossa e per mantenere la densità ossea adeguata. Manganese, d’altra parte, stimola la produzione di enzimi sani modo che osso costruzione e riparazione è ottimizzato.

7. Vantaggi del sistema cardiovascolare

A parte l’antiossidante di cui sopra, questo tè porta anche un altro antiossidante dominante chiamato quertecin. Quertecin benefici la condizione del cuore attraverso la sua pressione sanguigna e il colesterolo che abbassa gli effetti non menzionare la sua capacità anti-infiammatorie. Consumo di questo tè raggiunge il rapporto corretto di colesterolo LDL e HDL. È importante che LDL o cattivo tipo di colesterolo è ridotto perché causano danni nelle pareti delle arterie e vasi sanguigni pure. Ciò può causare più disturbi cardiaci, ictus o attacco cardiaco peggiore.

8. Allevia il mal di stomaco per i bambini

Bere tè rooibos può aiutare a curare coliche e dolori allo stomaco tra i bambini. Questo è stato provato e testato da studi e ricerche. Infatti diversi paesi nel mondo sanno tè rooibos per questa specifica funzione. Se i vostri bambini sono affetti da stomaco e coliche dolore, avendo loro bere il tè rooibos aiuterà sicuramente ad alleviare la loro condizione. Se i vostri bambini non piace il suo sapore, è possibile aggiungere latte per rendere il sapore interessante.

9. Scoraggia il diabete di tipo 2

I rari antiossidanti presenti nel tè rooibos sono in grado di regolare i livelli di zucchero nel sangue e l’insulino-resistenza. Questo è molto utile nel porre rimedio, nonché a prevenire il diabete di tipo 2. Per evitare frequenti fluttuazioni nei livelli di zucchero nel sangue, bere rooibos tè tutti i giorni è la chiave.

10. Rende la pelle sana e bella

Chi non vorrebbe una pelle sana e bella? Un altro aspetto positivo con il consumo di tè rooibos è che rende la pelle bella e sana non solo dall’esterno, ma ad un livello cellulare. Ciò è a causa sua zinco e alfa acido contenuto di ossidrile che sono noti ingredienti per prodotti per la cura della pelle a causa dei loro effetti positivi sulla pelle. È possibile applicare direttamente anche tè rooibos alla parte della pelle in soggetti con scottature, acne, brufolo, macchie, ecc. Se volete mantenere la vostra pelle radiante, idratata, luminosa e giovane in cerca, non c’è nessuna opzione migliore rispetto all’utilizzo di un prodotto completamente naturale come il tè rooibos.

NO COMMENTS