Benefici per la salute della frutta di stella

0
82
della frutta di stella

Introduzione

Con la sua caratteristica forma di stella e gusto agrodolce, carambola o carambola è un frutto tropicale popolare in varie parti dell’Asia principalmente nel sud-est asiatico. Questo frutto, scientificamente noto come Averrhoa carambola, è cresciuto in condizioni di calde e umide. È la luce verde al giallo all’esterno con carne bianca angoli all’interno. Oltre alle sue caratteristiche interessanti, questo frutto è anche una buona fonte di nutrienti essenziali.

Frutta di stella è bassa contenuto calorico con solo 31 calorie per 100 grammi. Deriva la sua energia da macronutrienti che sono abbondanti nella frutta di stella. Esso contiene 6,73 g o 5% del valore quotidiano di carboidrati, 1,04 g o 2% DV di proteine e alcuni 0,33 g o 1% DV di grasso. Questi elementi, una volta all’interno del corpo, vengono convertiti in energia per alimentare gli organi per mantenere il corretto funzionamento.

Un’opzione grande merenda, frutta di stella costituisce 7% DV di fibra dietetica. La quantità di fibra è disponibile in molti modi tra cui controllo del peso. Perché il cibo ad alto contenuto di fibra richiede più tempo per masticare, esso tende a far pieno facilmente.

Frutta di stella è particolarmente ricca di vitamina C con 34,7 g trovato in ogni porzione di 100g di frutta ha detto. Questo rende il 57% DV di vitamina c. Questa vitamina solubile in acqua è importante sviluppare la resistenza del corpo contribuendo a un corpo più sano libero da malattie. Funziona anche per la sintesi del collagene e per mantenere la salute cardiovascolare.

Si compone anche con quantità significative di vitamine del gruppo B che aiutano l’organismo a bruciare macro nutrienti come carboidrati e grassi in energia. I componenti di vitamina del complesso B trovati in frutta di stella sono tiamina, riboflavina, niacina, piridossina e folati.

Vitamina B1 o tiamina partecipa nella produzione di nuove cellule. Vitamina B2 o riboflavina funziona come antiossidante che ritarda l’invecchiamento e lo è anche coinvolto nella produzione di globuli rossi. Vitamina B3 o niacina migliora il conteggio di colesterolo buono, mentre abbassando il livello di colesterolo cattivo nel corpo. Vitamina B6 o piridossina regola i livelli dell’aminoacido. Infine, la vitamina B9 o folato è essenziale per la normale crescita e sviluppo.

Questa stella a forma di frutta è anche una buona fonte di potassio, che conduce l’elettricità per le massime prestazioni di organi del corpo.

Altri minerali contenuti in questo frutto nutriente sono calcio, ferro, zinco e fosforo magnesio.

Possono beneficiare le sostanze nutritive di questo frutto inserendolo nel tuo insalate o bevande. Uno può anche mangiare come è.

I benefici per la salute della frutta di stella

Frutta stella

1. Stabilizza i livelli di colesterolo

Frutta di stella ha efficace ipocolesterolemizzante risultati grazie al suo contenuto di pectina notevolmente elevata. Mangiare frutta di stella è di grande aiuto nella prevenzione di malattie legate al colesterolo poiché il suo consumo raggiunge il rapporto ideale di colesterolo HDL e LDL. Colesterolo HDL è il buon tipo di colesterolo, mentre il colesterolo LDL è l’altro senso intorno. Troppo colesterolo LDL nel corpo favorisce l’ossidazione del colesterolo che compromette la salute del cuore. Colesterolo eccessivi possa causare la vita quindi assicuratevi sempre di mangiare frutta di inizio per tenerlo in un livello accettabilmente normale.

2. Rafforza il sistema immunitario

Un altro vantaggio per la salute di mangiare frutta di stella è che è molto ricco in vitamina C. vitamina C svolge un ruolo integrale nella nostra salute complessiva. È un antiossidante molto forte che si accumula di difesa del corpo contro la malattia. Infatti la vitamina C è l’antiossidante più efficace per il corpo ad essere nella sua condizione ottimale. Una singola porzione di frutta di stella in grado di fornire quanto il 50% del bisogno quotidiano di vitamina C. Mangiare frutta di stella stabilirà una forte resistenza soprattutto contro malattie comuni correlati alle infezioni come raffreddore, tosse, influenza, ecc. Assicurarsi che per il rifornimento vitamina C domanda del vostro corpo perché questa vitamina non può essere immagazzinata a lungo nel corpo perché esso viene svuotata da sudorazione e urinare. Per mantenere il vostro sistema immunitario perfettamente funzionante, mangiare frutta di stella regolarmente.

3. Nega l’infiammazione

L’infiammazione è anche un’altra causa di irregolarità nel nostro corpo che provoca di conseguenza sue parti a non funzionare. Cosa buona con frutta di stella è che ha antiossidanti unici e molto forti che il pericolo di infiammazione. L’infiammazione provoca danni alle cellule e rallenta anche la loro riparazione. A parte la vitamina C, questo frutto ha anche flavanoide che è anche potente antiossidante. Vitamina di Star frutta C aumenta anche la produzione di collagene che supporta la manutenzione e la riparazione delle cellule nel corpo.

4. Contrasta il cancro

Il cancro è una delle malattie più temuto dal popolo. Fino ad ora, non c’è ancora alcuna cura per il cancro. Rischio di cancro è elevato anche in questa generazione, a causa di molti fattori quali la diversità di cibi malsani e bevande, inquinamento e stile di vita malsano. Se si desidera impedire cancro quello che puoi fare è mangiare sempre cibi nutrienti e di esercitare regolarmente. L’aggiunta di frutta di stella nella vostra dieta può efficacemente ridurre i rischi di vari tipi di cancro. Per la sua ricchezza di antiossidanti, il suo consumo riduce la formazione di radicali liberi. I radicali liberi sono molto dannosi per le cellule, perché possono danneggiare il DNA. Cancro è innescato da malsane e danneggiate le cellule del corpo.

5. Aiuta a regolare la digestione

Frutta di stella ha anche la capacità di regolare la digestione adeguata. È fondamentale che il sistema digerente funziona correttamente affinché le sostanze nutrienti dall’assunzione di cibo sono assorbiti in modo efficiente. Una corretta digestione promuove anche il movimento intestinale regolare, evitando la stitichezza e altri problemi digestivi.

6. Perdita di peso di supporti

Se si sta cercando di perdere peso, aggiungendo frutta di stella alla vostra dieta darà risultati più efficace e veloce. Frutta di stella ha alto contenuto di fibre che aumenterà la sazietà. Vi sentirete completo per ore così che ulteriore assunzione di cibo può essere controllata. Gli alimenti che aumenta la sazietà è popolare in un programma di perdita di peso regolare apporto calorico. Il minore che si indulgere a basso contenuto calorico alimenti con alto contenuto di fibre come stelle frutta, tanto più facilmente getteranno i grassi del corpo.

7. Regola la pressione sanguigna

Frutta di stella contiene elevate quantità di potassio e basse quantità di sodio che è molto utile per mantenere la pressione sanguigna normale. Potassio aiuta ad evitare la formazione di placche nelle arterie che influenza negativamente la condizione del cuore. Potassio inoltre rilassa le vene e vasi sanguigni per evitare di costrizione e dilatazione che innesca la pressione sanguigna a salire. È importante che il potassio è presente nel corpo a normalizzare il flusso di sangue nella circolazione sanguigna. Si deve anche assicurare per mantenere i livelli di sodio nel controllo perché sodio principalmente causa ipertensione arteriosa.

8. Migliora l’assorbimento del ferro

Il ferro è un ruolo molto importante che giocando composto molto importante nel nostro corpo soprattutto nel nostro sangue. Ferro da stiro mantiene il corpo ossigenato. Il suo ruolo è quello di trasportare e distribuire ossigeno a organi e parti del corpo. Persone soffrono di anemia a causa di insufficiente ferro nel corpo. Il corpo deve essere mantenuto ossigenato per gli organi di funzionare di conseguenza.

9. Mantiene la pelle sana

Mangiare frutta di stella può rendere la pelle radiosa e giovani in Cerca. Ha la vitamina C che stimola la produzione di collagene del corpo. Il collagene è responsabile per la fermezza e la struttura della pelle. Più il corpo produce il collagene, il più giovane la pelle apparirà e più sana sarà dentro e fuori. Bere succo di frutta di stella o mangiarlo sarebbe ridurre i segni dell’invecchiamento come rughe, allargata pori, acne, ecc. Per un aspetto più giovane e la pelle luminosa, assicurarsi di consumare frutta di stella per quanto possibile.

Comments

comments

LEAVE A REPLY