Benefici per la salute di Albicocche

0
77
Apricot

Introduzione

Un frutto popolare pick durante l’estate è l’albicocca. Mettendo da parte il suo gusto dolce e rinfrescante, albicocca è anche noto per i suoi benefici antiossidanti e alto valore nutritivo. Con la sua origine in Cina, albicocche sono diffuse in Europa attraverso l’Armenia. Ora, le albicocche sono ampiamente coltivate in paesi come Grecia, Italia, Spagna, Francia e negli Stati Uniti.

Tale frutto può essere consumato come freschi o essiccati, entrambi con impressionante contenuto nutriente. Attraverso il tempo, le albicocche sono stati utilizzati nella fabbricazione di marmellate, olio, dolci e liquori anche. La versatilità di albicocca è la ragione principale perché è importante scavare più a fondo nel suo valore nutrizionale.

Suddetta è stato il fatto che le albicocche sono basse contenuto calorico. Cento grammi di albicocche, secondo l’United States Department of Agriculture (USDA), contengono 50 calorie con zero colesterolo e bassissima quantità di grasso.

Albicocca è un’ottima fonte di energia per il corpo. Essa detiene 11g di carboidrati, che è di 8,5% dell’apporto giornaliero raccomandato (DRI) e 1,4 g o 2,5% DRI della proteina. Una volta digerito, questi macronutrienti vengono convertiti in zucchero o gli aminoacidi, che sono utilizzati dal corpo come energia.

Questo frutto è notevole per la sua fornitura di potassio 5,5% DRI. Potassio interagisce con il sodio per regolare la quantità d’acqua tra cellule. Inoltre stabilizza il livello di pressione sanguigna mentre assisteva l’assorbimento e l’uso di calcio dall’organismo.

È significativamente elevato di vitamina A con 64% DRI. Vitamina A, insieme con la quantità impennata di fitonutrienti come beta-carotene, criptoxantina e luteina zeaxantina, migliora la salute oftalmica. Mentre rinforza i nervi ottici, i predetti elementi prevenire malattie oculari come la degenerazione maculare.

Albicocca favorisce il metabolismo dei macronutrienti attraverso sua abbondante fornitura di vitamine del gruppo B come l’acido pantotenico, piridossina e niacina.

Allo stesso modo fornisce 16% DRI di vitamina C, che assiste nella produzione di collagene. Come un antiossidante naturale, vitamina C sviluppa la resistenza del corpo per evitare l’insorgenza di talune malattie.

Inoltre, le albicocche sono ricche di minerali quali ferro, manganese, fosforo, magnesio, zinco e calcio.

Il ferro è un minerale essenziale per consentire il trasporto di ossigeno dai globuli rossi. Il magnesio funziona con fosforo e sodio, per garantire la corretta esecuzione dei nervi e la funzione muscolare. Lo zinco trova importanza in DNA attività e allo stesso tempo avanza la guarigione e l’immunità. Calcio regola la pressione sanguigna, proteggere e rafforzare le ossa e denti.

I benefici per la salute di albicocche

albicocche

1. Evita la stitichezza

Le albicocche sono molto popolari a causa le elevate quantità di fibra che contiene. La fibra è benefica per il corpo in molti modi. Principalmente, cibi ricchi di fibre regolano il corretto movimento di viscere. Fibra purifica l’apparato digerente per movimento regolare dell’ingestione di cibo e cancella fuori l’intestino per viaggiare puntuale ed appropriata dello sgabello. A volte incontriamo problemi digestivi come la stipsi a causa di eccessiva lassativi composti nel tratto digestivo. Mangiare cibi ricchi di fibre è molto efficace nel prevenire così come il trattamento della costipazione perché assicura sano movimento peristaltico nel tratto digestivo. Questo si tradurrà per attività intestinale regolare e corretta. Fibra agisce anche come stimolatore per le sostanze nutrienti essere assorbita dal corpo. Più si indulgere in cibi ricchi di fibre, ripartizione di cibo è regolata e la capacità di assorbimento delle sostanze nutritive del corpo è potenziata.

2. Normalizza i livelli del fluido del corpo

È molto importante mantenere normali livelli di fluidi nel corpo. Ogni organo e ogni parte del corpo ha bisogno di liquido per poter funzionare di conseguenza. Poiché le albicocche sono ricche di potassio, è in grado di normalizzare i livelli del fluido del corpo. Sodio e potassio sono due fattori importanti nel mantenimento di normali fluidi corporei e albicocche hanno mostrato livelli notevolmente elevati di queste due proprietà. Assunzione di albicocca assicura che i muscoli e organi del corpo hanno equilibrato i livelli del fluido per loro a funzionare come previsto.

3. Mantiene la salute delle ossa

Il ruolo del ferro, manganese, fosforo e calcio è molto significativo per la salute delle nostre ossa. Buona cosa con albicocche è che essi contengono materiale quantità di questi minerali. Questo spiega perché il loro consumo può promuovere ossa sane e forti anche come l’età. Mangiare regolarmente albicocche accerterà la crescita e lo sviluppo del tessuto osseo sano. Mangiare albicocche aiuterà battaglia anche dell’osso di problemi come l’osteoporosi e fratture ossee.

4. Promuove la salute del cuore

Consumo di albicocche aiuta ad allontanare molti tipi di malattie cardiache e malattie. Per la sua ricchezza in vitamina C, si stabilizza la condizione del cuore. Vitamina C è un antiossidante molto forte che elimina l’accumulo di radicali liberi e rafforza le pareti delle arterie e vasi che contribuisce a ridurre i rischi di disturbi cardiaci, ictus o attacco cardiaco peggiore. Albicocche hanno anche potassio che rilassa le vene e le arterie dalla circolazione sanguigna corretta. Nel complesso, questa frutta permette al cuore di funzionare in modo ottimale evitando le irregolarità che possono causare vari disturbi cardiaci.

5. Aiuta nel trattamento della febbre

L’Estratto di albicocca è dimostrato per alleviare la febbre a causa di suoi notevolmente alti livelli di vitamine e minerali. Albicocche hanno anche effetti che aiutano a prevenire e curare le allergie, accumulo di batteri, ecc. che causano febbre di disintossicazione. Succo di albicocca aiuterà nel soothing del corpo per normalizzare la sua temperatura.

6. Tratta i problemi della pelle

L’Estratto di albicocca è molto salutare per la pelle. Aiuta a mantenere una struttura di pelle giovane e rivitalizzata non solo dall’esterno ma dall’interno pure. Olio di albicocca lenisce anche malattie della pelle e irritazioni della pelle. L’applicazione di olio di albicocca direttamente alla pelle rende idratata. Gli studi hanno anche dimostrato che albicocca possa trattare le irritazioni della pelle e malattie della pelle come scabbia, eczema, secchezza e altri più. Ciò è a causa della ricchezza di albicocche di potenti antiossidanti. Gli antiossidanti mantengono cellule sane della pelle. Se si desidera ottenere una bella pelle giovane e sana, consumo di albicocca è di grande aiuto.

7. Anemia di battaglie

Alti livelli di ferro e rame in albicocche promuovono la formazione di emoglobina. Questa è una buona notizia per coloro che sono anemica. Fondamentalmente, l’anemia è causata da insufficiente di ferro nel corpo. Se il corpo è privo di ferro da stiro, tende ad essere più debole, più esposti a fatica e più bassi tassi metabolici. Consumo regolare di albicocca aiuta ad aumentare i globuli rossi a causa di livelli di ferro alta di questo frutto. Sulla cima del suo contenuto di ferro, albicocche hanno anche rame che funziona insieme a ferro nel combattere l’anemia. Queste proprietà mantenere una conta normale di globuli rossi per ogni organo del corpo a funzionare di conseguenza.

8. Allevia l’asma

Ci sono state varie ricerche che dimostrano la capacità dell’estratto di albicocca per prevenire e curare l’asma. Albicocca è naturalmente una proprietà anti-asmatica perché evita respiratoria e lo stress del polmone. Stabilizza i polmoni e l’apparato respiratorio che elimina i fattori scatenanti l’asma.

9. Riduce i rischi di cancro

A causa delle loro potenti antiossidanti, albicocca scongiura di formazione di radicali liberi ed i loro effetti non sani nel corpo. I radicali liberi influenzano la produzione delle cellule. Invece di produrre le cellule sane, cellule danneggiate e cancerogene si formano invece. È importante consumare alimenti ricchi di antiossidanti per quanto possibili, perché gli antiossidanti rimuovere le tossine dal corpo. Principalmente, queste tossine causano cancro e altre malattie gravi.

Comments

comments

LEAVE A REPLY