Benefici per la salute di anacardi

Benefici per la salute di anacardi

141
0
SHARE
Benefici per la salute di anacardi

Introduzione

Anacardio è tra i deliziosi spuntini preferiti che forniscono al nostro corpo enorme quantità di benefici per la salute. Anacardi sono naturalmente dolce e croccante, che è anche il motivo perché viene usato in molti piatti.

Anacardi sono i frutti dell’albero di anacardio che ha avuto origine in Brasile, ma ora è coltivato in altre regioni in Asia, come Vietnam e India e Africa. Sua consistenza burrosa lo rende un perfetto contorno vostro insalate e dessert. Anacardi può prendere i vostri piatti di riso e curry ad un livello superiore che non è solo ricco di sapore, ma anche nel valore nutritivo.

Questi dadi sono comparativamente più calorie rispetto altri frutti con alcuni 503 calorie per 100 grammi. La moderazione è la chiave. Una manciata di anacardi ha 160 calorie.

Il dipartimento di agricoltura degli Stati Uniti suggerisce che Anacardi contengono elevate quantità di carboidrati, proteine e grassi. I carboidrati presentano in ogni 100g di anacardi ammontano a 30,19 g o 23% del suo fabbisogno giornaliero (DRA). Ci sono 18,22 g di proteine o 32.5 dello suo DRA e 48,35 g o 146% di DRA di grasso. Tuttavia, la maggior parte del grasso in anacardi sono grassi insaturi, o grassi sani, che sono efficaci nel ridurre il livello di colesterolo.

Anacardi contengono una quantità significativa di vitamina E e vitamine del complesso B. Detiene il 35% DRI di vitamina E, che agisce come un antiossidante che protegge il DNA dal danno. Inoltre, vitamina E aiuta a garantire l’integrità delle membrane cellulari.

Nel frattempo, i componenti di vitamina B più prevalenti di anacardi sono tiamina, piridossina e acido pantotenico. Queste vitamine sono essenziali nella conversione di macronutrienti come carboidrati e grassi in energia.

Anacardio è un’ottima fonte di minerali che il nostro corpo ha bisogno per il tran-tran quotidiano. Fornisce 244% DRA di rame, 85% DRA di fosforo, l’83,5% DRA di ferro, 73% DRA di magnesio, 72% DRA di manganese, 52,5% DRA di zinco e il 36% di selenio. Tali minerali lavorano insieme per tenere insieme gli organi del corpo e per mantenere il corretto funzionamento. Tutti questi promuovere la corretta crescita e sviluppo del corpo. Inoltre, prevengono le malattie derivanti dalla carenza di ciascuno dei minerali ha detti.

Questo tipo di dado è dotato anche di un’abbondante fornitura di potassio, che il nostro corpo ha bisogno per garantire l’equilibrio dei fluidi. Allo stesso modo compensa gli effetti negativi del sodio nel corpo.

anacardiLe indennità-malattia importanti di anacardi

1. Aiuta nella prevenzione del cancro

Anacardi contengono antiossidanti molto rari che efficacemente contribuire a fermare la formazione delle cellule di cancro. Questo tipo di dado ha proantocianidine che impediscono la crescita dei tumori e danni del DNA delle cellule. Gli studi hanno dimostrato che il consumo regolare di anacardio può ridurre i rischi di cancro a un livello abbastanza basso. Anacardi hanno anche effetti molto positivi sulla prevenzione e trattamento del cancro del colon, perché è abbondante in rame. Antiossidanti di noci di acagiù scoraggiano lo sviluppo dei radicali liberi che hanno effetti molto nocivi nel corpo. I radicali liberi principalmente provoca gravi malattie come il cancro, disturbi cardiaci e malfunzionamento degli organi del corpo

2. Stabilizza la condizione del cuore

È molto importante mantenere sano il tuo cuore perché problemi di cuore possono causare la vostra vita. Anacardio è un alimento sano di cuore perché è povera di grassi in più è il tipo di grassi che contiene il tipo sano che si chiama grassi monoinsaturi. I grassi monoinsaturi sono noti per essere sana per il cuore perché riduce i trigliceridi che disturbi principalmente cuore di trigger. Questo tipo di dado anche ha alto contenuto di magnesio che regola la pressione sanguigna. Alta pressione sanguigna compromette la stabilità del cuore. Il consumo regolare di noci di acagiù manterrà la funzionalità corretta del cuore.

3. Mantenere la pelle e capelli sani

Gli anacardi sono concentrati con rame che rende i capelli e la pelle non solo attraenti e belle ma molto sana pure. Pelle e capelli danneggiati è causato da insufficiente vitamine e assunzione minerale. Se il corpo riceve i minerali di che cui ha bisogno come il rame, la tendenza è per i tessuti della pelle e dei capelli a rimanere sani e protetti da eventuali danni. Parlando di rame, questo composto è responsabile con il colore e la struttura della pelle e dei capelli. Assunzione di cibi ad alti contenuto di rame sarà dare ai vostri capelli e della pelle un colore sano e vibrante.

4. Migliora la qualità delle ossa

Il magnesio è un composto essenziale bisogno di ossa di essere completamente sano e forte. Mantenendo i livelli elevati del magnesio nel corpo aumenterà l’efficienza della capacità di assorbimento del calcio del corpo. È molto importante mangiare alimenti che sono grandi fonti di magnesio per ottenere la corretta struttura delle ossa e lo sviluppo del tessuto osseo sano. Mangiare noci di acagiù assolutamente migliorerà la qualità, la forza, la flessibilità e la stabilità delle ossa nel vostro corpo.

5. Contrasta i calcoli biliari

Gli studi hanno dimostrato che coloro che sono appassionati di mangiare anacardi sono meno probabili a crescere i calcoli biliari che coloro che non lo fanno. Se si mangiano ogni giorno le noci di acagiù, le probabilità di avere i calcoli biliari e altri problemi di cistifellea sono ridotti di almeno il 25%. I calcoli biliari sono molto comuni soprattutto agli anziani. Se avete sperimentato le operazioni di rimozione del gallstone prima, si devono sempre mangiare anacardi perché una volta che il tuo gallo a lama sviluppato calcoli biliari la tendenza per la ricorrenza è molto probabile.

6. Gestione del peso di AIDS

Le persone hanno questa falsa idea che mangia le noci può effettivamente causare aumento di peso. Questo non è il fatto, perché i grassi che dispongono di anacardi è monoinsaturi che effettivamente aumentare il metabolismo dei grassi. Ciò significa che l’accumulo di grasso nel corpo non è aumentato ma infatti ridotto. Brandelli di grassi monoinsaturi fuori accumulo di grasso nel corpo attraverso ottimizzando il metabolismo dei grassi. Questo tipo di dado ha anche notevolmente alto contenuto di fibre che supporta la corretta digestione e movimenti intestinali. Se l’assunzione di cibo è digerito correttamente e immediatamente sprecato, problemi digestivi come costipazione sono evitati eliminando in tal modo l’host di accumulo di grasso.

7. Calma i nervi del corpo

A causa del contenuto di magnesio di anacardi, il suo consumo ha effetti calmanti in nervi, vasi sanguigni e muscoli. Questo stimolerà il flusso di sangue adeguato che è molto vantaggioso per il cuore e altri organi del corpo. Magnesio assicura anche che calcio non è sempre nel modo perché se calcio entra nelle cellule dei nervi, può causare malsano contrazione che portare ad un aumento dello zucchero nel sangue.

8. Elimina i radicali liberi

Anacardio è conosciuto per contenere gli antiossidanti potenti. Questi antiossidanti rimuovere le tossine dal corpo. Gli antiossidanti anche mantengono le cellule sane, nonché di ripristino quelle danneggiate. Gli antiossidanti che anacardi ha sono raramente unico che non sono potenti in possesso di altri tipi di noci. Questi antiossidanti notevolmente evitare ed eliminano lo sviluppo dei radicali liberi. I radicali liberi principalmente innescare il cancro e altre gravi malattie nel cuore e altri organi interni.

9. Grande fonte di più vitamine e minerali

Gli anacardi sono abbondanti in diversi tipi di vitamine e minerali. Questo dado è un concentrato di nutrienti fornendo al corpo con tiamina, niacina, riboflavina, acido pantotenico e molti altri. Questo lo rende una pianta molto essenziale per il massimo della condizione della nostra salute. Se volete essere completamente sani, l’assunzione regolare di anacardi sarà di grande importanza.

NO COMMENTS