5 benefici per la salute eccellente di anguria

È stato ufficialmente soprannominato uno degli alimenti più sani del mondo. È affascinante in ogni modo possibile, tranne forse per le sue dimensioni, che potrebbero rendere difficile da portare a casa dal negozio di alimentari. Tuttavia, a parte questo, il suo sapore, consistenza, colore, dolcezza e, naturalmente, le indennità-malattia notevoli di anguria hanno reso un frutto preferito per letteralmente migliaia di anni. Qui ci sono alcune cose incredibili che probabilmente non conoscevo questa veggie-frutta, diete in che è possibile includerlo, deliziose ricette e tutti i suoi benefici per la salute.

Storia sorprendente di anguria

Questo frutto eccezionale estate pensa abbia avuto origine nell’antico Egitto, circa 5000 anni fa. Ci sono vari dipinti di anguria in tombe risalenti a quel periodo, tra cui il famoso Tutankhamon. Tuttavia, il tipo che hanno usato per coltivare e mangiare era niente come quello che conosciamo e amiamo oggi. L’anguria antica o il tuo-melone, così a dire che, anche se era simile per forma, colore e, probabilmente, dimensione a quella moderna, era molto duro e amaro al gusto.

Oggi si ritiene paesi caldi come l’Egitto e Libia coltivato il frutto oblungo per il suo contenuto di acqua alta, una qualità che apprezziamo ancora oggi. Tuttavia, hanno iniziato a giocherellare con esso e la crescente varietà differenti, fino a quando hanno trasformato dolce e tenero.

Saltando ulteriormente alcuni 2000 anni nel futuro, veniamo all’epoca tra il 500 A.C. e il 400 D.C. quando l’anguria diffusi dall’Africa ai paesi mediterranei. In primo luogo, è stato preso su percorsi puramente perché era una fonte di acqua fresca, ma dato che era così dolce e deliziosa, hanno iniziato a negoziazione. Sue proprietà cicatrizzanti e raffreddamento ha conquistato Europa e, dall’Europa, ha raggiunto le Americhe in barca. Lungo la strada, anguria ipnotizzato tutti, da Plinio il vecchio, il naturalista romano e Ippocrate, il padre della medicina occidentale, verso il basso per voi ed io, Joes regolari che si acquistano al supermercato.

Benefici per la salute incredibile di anguria che non conoscevo

Infatti, forse già sapete che l’anguria è molto sano. Si potrebbe anche sapere è il raffreddamento, rinfrescante, pieno zeppo di vitamine e ha il giusto tipo di zucchero che vi terrà in esecuzione tutto il giorno senza danneggiare il vostro sistema e glucosio i livelli nel sangue. Si potrebbe anche essere consapevoli è altamente idratante e che, in estate, è molto più consigliabile da bere tanto succo di cocomero come si può, piuttosto che acqua di pianura. Tuttavia, non si conoscano le seguenti indennità sorprendente di anguria.

1. L’anguria è più ricco in licopene di pomodoro sono

Nel caso in cui vi state chiedendo, il licopene è un antiossidante della famiglia del carotenoide che dà frutti e verdure un colore rosso distinto. Questo è anche il motivo perché è più spesso associata con pomodori, che sono considerati la migliore fonte di licopene potente che abbiamo a portata di mano.

Abbastanza sorprendentemente, questo è sbagliato. Anguria è in realtà più alto nel suo contenuto di licopene. Ad esempio, se dovessimo confrontare un grande pomodoro maturo con una tazza di anguria, quest’ultimo ha 1,5 volte più licopene rispetto al primo.

Leggi di più:  Casa rimedi per ridurre la febbre

2. Succo di anguria è eccellente per dolore di muscoli

I ricercatori hanno scoperto che l’anguria è molto alta in citrullina. Questo composto è un aminoacido che protegge contro dolori muscolari. Ad esempio, hanno condotto uno studio su uomini che lavorano. Alcuni sono stati dati succo di cocomero crudo, non pastorizzato da bere prima del loro allenamento, mentre altri sono stati dati un placebo. Quelli che hanno bevuto succo sperimentato ridotto indolenzimento muscolare un giorno dopo l’allenamento.

Pertanto, la prossima volta che ti alleni, circa un terzo di un cocomero in vostro spremiagrumi di succo e bere. Tuttavia, essere attenti quanto si beve, perché il succo di per sé di altezza in fruttosio, quindi potrebbe essere meglio mangiare la frutta intera, se avete problemi con quello.

3. Semi e buccia di anguria sono completamente commestibile

Non molti sanno nell’emisfero occidentale questa pepita di informazioni, ma anguria è commestibile nella sua interezza. La polpa dolce può essere consumata così com’è, congelato o anche fritto o alla griglia. Scorza del frutto può essere mangiato crudo, o esso può essere marinato, un punto fermo nella cucina del Sud America. Paesi dell’est, come la Cina, consumano i semi pure, ben arrostiti, come spuntino. Anche loro al suolo molto finemente per fare la farina che si aggiungono al pane.

Oltre a tutto questo, il fatto che l’anguria buccia e semi sono commestibili è un indizio del fatto che è anche un vegetale. Infatti, l’anguria è un altro pezzo di produrre che cancella i confini tra frutta e verdura, proprio come il pomodoro, il cetriolo, avocado, fagioli, piselli, mais o squash.

4. Anguria è fatto quasi interamente di acqua

Vi siete mai chiesti perché le angurie sono così denso e pesante? Questo è principalmente perché le loro cellule quasi esclusivamente sono pieni di acqua. In realtà, le angurie sono 91% liquido. Questa alta percentuale li rende il candidato perfetto per te idratante durante tutti quei giorni di estate calda. Puoi mangiarlo come è, ma si possono anche fare tutti i tipi di succhi di frutta, frullati e cocktail fuori di esso, che sarà piacevole in una giornata torrida. Più di queste ricette qui sotto.

5. Alcuni tipi di anguria sono di colore gialli

Un altro fatto poco noto il gigante dolce è che ci sono alcune varietà che sono disponibili in giallo, piuttosto che lo standard rosso. Si chiama l’anguria Crimson giallo e, se e ‘ possibile trovarlo disponibile per l’acquisto, non esitate a portare a casa un paio con voi. Essi sono in realtà ancora più dolce che i loro fratelli rossi, il tipo comune chiamato Crimson Sweet. Le sezioni hanno un aroma di miele naturale meraviglioso e loro molto proprio marchio di benefici nutrizionali.

Diete di anguria e corsi di pulizia

Anguria è di gran lunga la scelta preferita quando si tratta di perdere peso o pulizia diete. Il motivo è che andare su una dieta di anguria è relativamente facile e gustosa. Mentre su questo tipo di dieta, dovresti mangiare nient’altro che anguria per un breve periodo. Come detto, è una cosa facile da fare, visto che l’anguria è dolce e delizioso, a differenza di molti altri alimenti della dieta. A parte questo, i risultati mostrano veloce.

Tuttavia, ci sono alcune restrizioni, come pure alcune parole di cautela quando si tratta del corso di pulizia di anguria. Prima di tutto, dal momento che non siano presenti fonti di proteina effettivo coinvolti, medici nonché i nutrizionisti non consiglio questa dieta per donne incinte, bambini o persone che hanno un mal funzionamento del sistema immunitario.

Leggi di più:  Casa rimedi per curare la varicella

In secondo luogo, la gente dovrebbe capire che si tratta di una cosiddetta ‘dieta flash’. Il termine sta per diete molto a breve termine che fissare il vostro peso e detox problemi solo per un breve periodo. I medici sottolineano che, anche se aiuta a perdere chili, una volta che è finita, persone tornano alle loro abitudini dietetiche, guadagnando tutti i chili indietro.

In poche parole, non funziona nel lungo periodo. Andate sulla dieta anguria, si perdere qualche chilo e poi immediatamente a riprendersi e guadagnare loro. Un cambiamento di stile di vita dovrebbe accompagnare la dieta anguria, se si desidera non solo perdere i chili di troppo, ma tenerli pure.

In terzo luogo, la dieta è piuttosto restrittiva ed estreme. Mangia anguria solo per pochi giorni di fila metterà il tuo corpo attraverso un grande sforzo. Infatti, l’anguria è molto sano, ma non può fornire il sistema abbastanza carburante per eseguire su se si mangia su una propria. Hai ancora bisogno di calcio e proteine, che, purtroppo, manca la frutta. Quando su questa dieta, fondamentalmente Rendi il tuo corpo eseguire in acqua e zucchero da solo, costringendo al ceppo nei suoi sforzi per funzionare normalmente.

Tuttavia, la dieta anguria funziona a meraviglia se avete intenzione di usarlo come un inizio di salto per uno stile di vita sano e pulito o un piano di dieta più complicato. Rapidamente perdendo qualche chilo, che vi darà l’incentivo a continuare su un altro dieta e fare più esercizio fisico.

Deliziose ricette a base di anguria

Per sfruttare al meglio il delizioso anguria, è un’ottima idea per provare ad aggiungerlo per alcune ricette invece di mangiarlo come è. Infatti, è delizioso mangiato da sè dopo esso ha mentito sotto il sole estivo, portato a casa e ti sei appena tagliata un pezzo enorme di cracking. Ancora, si potrebbe crescere stanchi di esso prima che la stagione inizi anche correttamente, motivo per cui abbiamo alcune ricette di anguria eccezionale per te, suddiviso in categorie.

·Bevande e cocktail

1. Cubetti di ghiaccio di anguria

Tutto quello che dovete fare è un’anguria intera di purea e metterlo in vostro vassoio del cubo di ghiaccio. Una volta che è completamente congelato, aggiungerlo al vostro drink preferito, acqua inclusa, per una bevanda davvero rinfrescante.

2. Tè verde anguria

C’e ‘ niente di meglio di questi due sapori? Avrai bisogno purea di anguria, tè verde forte, freddo e ghiaccio. Mescolare gli ingredienti, aggiungere il ghiaccio e servire freddo. Si possono anche aromatizzare le cose con un po’ di succo di melograno o un rametto di lavanda.

3. Anguria Malibu Surf

Sono fragole e anguria ricordando le spiagge di Malibu? Perché no? Avrai bisogno di fragole mature, mezza tazza di cocco crema, tanto anguria come si desidera, e alcuni panna montata per coronare il tutto. Tutti gli ingredienti tranne la panna bisogno di andare nel frullatore finche ‘ non sono lisce. Li raffreddare per un’ora in congelatore, versare in un bicchiere alto e aggiungere un sano dollop di panna montata. Rilassarsi e godere!

4. Agua Fresca

Questo bellissimo nome sta per ‘acqua fresca’ in spagnolo e giustamente così. Una volta che si ottiene un blocco di esso, ti consigliamo di bere un gallone intero in una sola seduta. Finemente tritate un cocomero e spremere un altro uno o due, fino ad arrivare a sei tazze di succo. È possibile aggiungere circa mezza tazza di zucchero se si sente il bisogno, ma non si dovrebbe, dal momento che l’anguria è abbastanza dolce, come è. Aggiungere una porzione di acqua per la miscela e il succo di un lime grande e sei pronto ad andare sulle bevande latini celeste.

Leggi di più:  27 Casa rimedi per la rimozione delle reflusso acido

Panini e sandwich

1. Il BCWTP

L’acronimo sta per pancetta-cheddar-anguria-pomodoro-pesto sandwich. Questo da solo dovrebbe dirti cosa fare. Tuttavia, è possibile sostituire il cheddar con qualsiasi altro formaggio di vostra preferenza. È inoltre possibile utilizzare qualsiasi pane ti piace anche se è consigliata una hardy, adatta per tenere insieme tutti questi ingredienti incredibili e sani.

2. Panini di mozzarella il modo senza glutine

Questo unico mezzo che si dovrà sostituire il pane comunemente usato in questo panino con fette di anguria delizioso, spessa. Mettere le fette di mozzarella e un sacco di foglie di basilico fresco tra i pezzi di anguria, sicuri con degli stuzzicadenti e gustare questa delizia senza sensi di colpa.

3. Carne di maiale e anguria

Il profumo forte di maiale si abbina magnificamente con la dolcezza dell’anguria. Sarà necessario un rotolo di semi di papavero, spalmato con una piccola quantità di senape di Digione. Costruire il panino utilizzando circa 6 once di lonza di maiale arrosto, molto finemente affettato. Cospargete le fette di anguria con peperoncino in polvere e li Torre in cima. Quindi aggiungere il coperchio del rullo. Godetevi con alcune foglie di insalata verde.

4. Taboule, pollo e anguria

Tutti e tre gli ingredienti, ordinatamente impilati in una vera e propria opera d’arte culinaria. Iniziare posizionando una relativamente spessa fetta di anguria in fondo, sul vostro piatto. Quindi spalmare uno strato di insalata taboule, poi un’altra fetta del frutto e quindi alcuni taboule più. Coronare il tutto con le fette di petto di pollo grigliato ed erba cipollina

Dolci e pasticceria

1. Anguria smores

Portare questo dessert Campeggio campestre all’interno e aggiungere alcuni anguria ad esso, in modo che è ancora più delizioso e sano. Sbriciolare i cracker graham solitamente si usa per la smores e allarga le gambe su un piatto. Aggiungere il superiore due grandi blocchi di anguria. Aggiungere piccole caramelle gommosa e molle in tutto il luogo e coprire tutto in un piccolo filo di salsa fudge. Ora che è una delizia di real estate!

2. Cupcakes di anguria

Ok, queste non sono ‘reali’ cupcakes, ma sono molto più sani. Tutto quello che dovete fare è ritagliarsi piccoli dolci fuori carne anguria e posizionarvi sopra una cucchiaiata di crema e spruzza. Nessuno vi dirà la differenza.

3. Torta di anguria

Sulla base della ricetta precedente per le cupcakes, perché non andare per una torta intera? Tagliare una forma cilindrica bassa fuori un’intera anguria e ghiaccio, proprio come si farebbe con una normale torta. Aggiungere le mandorle tostate sulla parte superiore, plus mirtilli e fette della fragola davvero fare questa ricetta una festa per i sensi.

4. Fonduta di cioccolato e anguria

Un altro modo in cui è possibile godere dell’anguria nella sua forma più pura ma ancora combinarlo con altri elementi di delizioso dessert è cubetti di cioccolato fonduta-coperto. Hai bisogno di trovare una ricetta della fonduta di cioccolato che ti piace. Ci sono molti là fuori, per specifici tipi di cioccolato, basato sul cacao, il burro e la percentuale di latte. Mentre la fonduta è ancora calda, immergere i cubetti di anguria e ricordarsi di smettere di mangiare a un certo punto!

Un incredibile versatile frutta e verdura, l’anguria è stato un punto fermo nella cucina del nostro mondo per migliaia di anni. La salute benefici di anguria sono troppi e troppo importante per essere ignorato in modo, questa estate, assicurarsi che si immerge a capofitto in una spruzzata di anguria!

Comments

comments