Benefici per la salute di Asparagi

0
88

Introduzione

Se state cercando un piacere sano che si desidera incorporare nel tuo quotidiani verdi, quindi provare gli asparagi. La spears gustoso sono pieni di parecchie sostanze nutrienti che sono assolutamente consigliate per la costruzione di una salute generale.

Navigazione attraverso diversi siti Web, si noterà asparagi sopra le piastre. Infatti, per ogni porzione di 100 grammi di asparagi, c’è solo 20 calorie. Produce una buona fonte di fibra a 2,1 g o 5,5% del valore giornaliero raccomandato. La fibra contenuta in asparagi facilita o migliorare la digestione. Asparago rende una coppia perfetta con pollo alla griglia o pesce al vapore.

Asparago ha zero grassi ed è molto basso contenuto di sodio. Questo ortaggio è notevole per i suoi benefici antiossidanti al corpo. Gli antiossidanti come le vitamine A, C ed E sono abbondanti in asparago. Combattono i radicali liberi dell’ossigeno che danneggiano le cellule nel corpo portando a determinate malattie. Vitamina A in particolare insieme a fitonutrienti come beta-carotene e luteina zeaxantina è responsabile della promozione di salute degli occhi.

La vitamina C è fondamentale nella costruzione di resistenza del corpo per evitare di entrare nel corpo di agenti infettivi. D’altra parte, la vitamina E assicura corretto funzionamento degli organi del corpo.

È anche pieno di 35% di DRV della vitamina K, che svolge un ruolo significativo nella salute dell’osso e coagulo di sangue. A parte tale vitamina, asparagi ha buon apporto di vitamine di B, che aiuta a trasformare i macronutrienti come carboidrati e proteine in zucchero.

L’asparago è ricco di alcuni minerali come rame, ferro, fosforo e selenio. Rame è necessaria al corpo particolarmente nell’assorbimento del ferro. Ferro da stiro, nel frattempo, compone l’emoglobina trovato nei globuli rossi che trasportano l’ossigeno in tutto il corpo.

A parte questo suo ruolo nel mantenimento di denti e ossa sano, fosforo presenti nella Guida di asparagi mantenere equilibrio acido-base nel corpo. Il selenio è un elemento importante nella produzione di enzimi antiossidanti, che è richiesto dal corpo per evitare di danneggiare le cellule.

Altri minerali trovati in asparago sono: potassio, calcio, magnesio, manganese e zinco. Tutti questi minerali hanno i propri contributi per la salute umana.

Come accennato in precedenza, l’asparago è ricco di antiossidanti. Fra loro è il glutatione, che protegge la pelle da possibili danni. E perché glutatione efficacemente mira agenti cancerogeni, il consumo di asparagi previene il cancro.

Asparago è altamente raccomandato per le donne incinte a causa del suo contenuto di folato che è essenziale per la salute della madre e del bambino.

I benefici per la salute di Asparagi

asparagi

1. Previene il diabete di tipo 2

È stato dimostrato da anni di ricerca che ha aumentato l’ingestione di asparagi aiuta nel regolare i livelli di zucchero nel sangue del corpo. Questo fatto è sostenuto dalla ricchezza di asparagi in vitamine del gruppo B e acido folico che sono molto importanti nel metabolismo del glucosio. Queste proprietà supportano regolamento di normalmente bassi livelli di zucchero nel sangue per interrompere grilletto diabete. Quei minerali importante assicurano che il flusso sanguigno sta mantenendo solo i giusti livelli di zucchero attraverso rendendo il metabolismo del glucosio normale ed efficiente.

2. Riduce i rischi di cancro

Asparago ha una composizione anti-ossidante e anti-infiammatoria molto efficace e potente che aiuta a ridurre significativamente i rischi di vari tipi di cancro. Cancro è innescato principalmente da infiammazione e stress ossidativo cronico che può essere prevenuto fondamentalmente dieta arricchita con proprietà antinfiammatorie ed antiossidanti. Fuori tutti i tipi di cancro, gli studi hanno concluso che il consumo regolare di asparagi aiuta a prevenire e curare anche il cancro del fegato e leucemia fuori tutti gli altri tipi di cancro. Il fegato è impedito di crescita della cellula tumorale e sviluppo attraverso inibendo il metabolismo della cellula tumorale e il rafforzamento della capacità di riparazione delle cellule. Per quanto riguarda la leucemia, asparagi contengono aminoacidi che infondono midolli ossei e globuli bianchi con le sostanze nutrienti per loro ad essere prodotto come pure a funzionare di conseguenza. La leucemia si sviluppa attraverso mancanza o irregolarità dei globuli bianchi. Gli aminoacidi che gli asparagi contengono, in particolare l’asparagina, è dimostrato di essere molto benefico per i vasi sanguigni e cellule bianche del sangue. Asparagina Elimina anche le cellule di leucemia sviluppati. Se si desidera eliminare i rischi di cancro in particolare leucemia e nel fegato, l’assunzione di asparagi è di grande aiuto.

3. Supporta la salute del cuore

Il fatto che l’assunzione di asparagi ha la capacità di prevenire e curare il diabete, è anche dato che può aiutare a stabilizzare il funzionamento del cuore. Come accennato in precedenza, l’asparago ha vitamina B1, B2, acido folico, che aiuta anche nel regolamento dell’omocisteina. L’omocisteina è un sano tipo di amminoacido che quando eccessiva può aumentare rischi di disfunzione e insufficienza cardiaca. In cima a quello, l’asparago è anche una grande fonte di fibra che aiuta anche la salute del cuore. Ultimo ma non meno asparagi contiene composti antinfiammatori ed antiossidanti unici che scatenano malattie cardiache croniche. Studi e ricerche ha portato costantemente che l’asparago ha effetti condizione cuore positivo. Se vuoi proteggere il tuo cuore da vari tipi di disturbi, assicuratevi di mangiare un sacco di asparagi.

4. Aiuta il sistema digestivo

L’apparato digerente svolge un ruolo importante nell’interezza della nostra salute. Alcuni degli aspetti più importanti nel processo digestivo sono la ripartizione adeguata dell’ingestione di cibo quando sostanza nutriente è assorbito dal corpo e il movimento di assunzione di cibo nel tratto digestivo nell’intestino per i movimenti intestinali regolari. Asparago ha inulina che è un forte prebiotico che uccide i batteri che stanno nel modo normale e corretto movimento digestivi. Inulina sarà rendere più efficiente l’assorbimento dei nutrienti, sarà evitare disturbi di stomaco batterica, nonché ridurre i rischi di irregolarità del colon. A parte l’inulina, asparagi ha anche fibre e proteine che sono popolari nel promuovere una corretta digestione. Questi minerali tutti lavorano insieme per il movimento ideale digestivo. Digestione adeguata promuove anche la perdita di peso.

5. Sfida gli effetti dell’invecchiamento

L’invecchiamento è inevitabile. L’unico modo per sfidare gli effetti dell’invecchiamento è quello di conoscere il giusto tipo di dieta che è efficace in questo modo. Fortunatamente, gli asparagi contengono vitamine e minerali che efficacemente rallentano l’invecchiamento e loro orribili effetti non solo nell’aspetto fisico, ma anche sulla salute mentale. Asparago è infuso con vitamina B12 e folati che esalta le capacità cognitive e motorie. Ciò impedirà il declino della salute mentale attraverso gli anni. Queste vitamine Spinta vigilanza e intelletto. Se si desidera essere fisicamente e mentalmente in grado anche come si invecchia, mangiare asparagi regolarmente possibile sarà di grande beneficio. Inoltre, l’asparago è una grande fonte di antiossidanti in particolare glutatione e vitamina C che aiuta a mantenere la pelle sana e bella. Consumo di asparagi manterrà i tessuti della pelle e le cellule sane e in grado di auto-riparazione della pelle. Asparagi, inoltre, proteggono la pelle da causa esterna di danni cutanei come l’inquinamento e ai raggi UV del sole.

6. Buono per le donne incinte

Il folato è una sostanza nutriente vitale che ogni donna incinta ha bisogno di partorire un bambino sano. È importante mangiare alimenti che contengono folato su base giornaliera durante la gravidanza. Mancanza di assunzione di folato può causare gravi danni soprattutto sul bambino. I livelli folici insufficiente durante la gravidanza possono condurre allo sviluppo di difetti del tubo neurale in feti. Se sei incinta e vuole dare alla luce un bambino sano, accertare che sempre mangiate asparagi.

Comments

comments

LEAVE A REPLY