Benefici per la salute di banane

Benefici per la salute di banane

87
0
SHARE
Benefici per la salute di banane

Introduzione

Un concentrato di nutrienti essenziali, banana inoltre sembra essere delizioso, accessibile e facilmente disponibile, che lo rende uno dei frutti più ampiamente consumati nel mondo. Banana, con il nome scientifico Musa acuminata colla, è ampiamente coltivata nei paesi tropicali e subtropicali.

Banana è un frutto popolare per la perdita di peso. A parte la quantità di energia che si ottiene da esso, 100 grammi di banana ha solo 89 calorie. Sue calorie è relativamente più elevato di altri frutti, tuttavia la fibra dietetica solubile è 7% delle indennità giornaliera raccomandata (RDA) per 100 grammi, così ti fa sentire pieno più velocemente. La fibra dietetica migliora anche il movimento di viscere.

Questo frutto è anche ricco di potassio con l’8% dell’apporto giornaliero raccomandato, che protegge la salute cardiovascolare per prevenire la pressione alta.

Banana produce anche di proteine e calcio. Il 2% RDA di proteine aiuta a riparare e produrre cellule. Il calcio presente in banane, nel frattempo rafforza non solo le ossa, ma anche i muscoli e anche il sangue.

Inoltre è un melting pot, anche se in piccole quantità, di antiossidanti flavonoidi poli-fenolico. Questi includono α e ß-carotene, luteina e zeaxantina, che riducono il rischio di contrarre malattie croniche dell’occhio. Gli antiossidanti, generalmente, ritardano o prevenire danni alle cellule.

A parte i suddetti nutrienti presenti nel settore della banana, della base di dati nutriente nazionale di United States Department of Agriculture (USDA) rivela che banana è infatti molto ricco di vitamine come le vitamine A, complesso B, C, E e K. Il 15% RDA di vitamina C nel settore della banana è molto notevole e utile soprattutto perché questo tipo di vitamina protegge il sistema immunitario a tenere lontano da malattie o malattie. Inoltre, tra il complesso vitaminico B, è il 28% RDA di vitamina B6 o piridossina che aiuta a produrre anticorpi per prevenire le malattie. Aiuta anche nella produzione di emoglobina che trasporta l’ossigeno nei globuli rossi.

Minerali come rame, magnesio, manganese e fosforo si trovano anche nel settore della banana. Complessivamente, questi minerali contribuiscono per il benessere e la funzione del corpo. Rame aids nella formazione dei globuli rossi, che potrebbe influenzare la salute dei vostri vasi sanguigni e nervi. La RDA di 13% di manganese è grande per l’elaborazione di proteine, colesterolo e carboidrati. Inoltre, magnesio aiuta a rafforzare l’osso e mantenere una buona salute cardiaca.

E poiché le banane contengono una fibra solubile, chiamata pectina, aspettare che il processo di eliminazione sarebbe molto più facile.

bananeBenefici per la salute di banane

Sulla base dell’indagine precedente, le banane sono il frutto più consumato nel mondo. Non solo che essi sono molto deliziosi per mangiare, ma sono anche uno dei frutti più nutrienti di tutti i tempi. Secondo il dipartimento dell’agricoltura degli Stati Uniti d’America, banana è in realtà votato come loro superiore frutto preferito. Banana è il più grande tipo di pianta erbacea spesso scambiato come un albero. Banane o musa acuminata contiene varietà di minerali e sostanze sane che sono molto benefiche per la salute umana.

Al giorno d’oggi, ci sono già un sacco di piantagioni di banane. A causa della forte domanda coerenza per banana molti investe nel business della produzione di banane. Forte domanda di banane è non solo a causa del suo gusto, ma anche dei suoi importanti benefici per il corpo umano. Le banane contengono un sacco di minerali e sostanze nutritive che aiutano l’organismo a funzionare di conseguenza. Il nostro corpo ha bisogno di vitamine e nutrienti per poter raggiungere il suo stato ottimale.

1. Alto contenuto di potassio

Il più noto minerale benefico quella banana contiene è potassio. Il potassio è fondamentale per stabilizzare la pressione sanguigna e stimolare la funzione del cuore. Infatti, farmaci che aiutano a normalizzare la pressione sanguigna contiene principalmente di potassio. Non essendo in grado di regolare la pressione sanguigna può portare a molte malattie gravi come disturbi di cuore e ictus. Potassio, inoltre, riduce i rischi di problemi renali. Avere calcoli renali è anche un effetto dell’assunzione di potassio basso. Se si desidera mantenere i reni sani, meglio assicurarsi di avere almeno una banana al giorno. Il contenuto di potassio della banana, inoltre, assicura che è impedita la perdita di calcio. Si può sbarazzarsi di avere fragilità ossea o osteoporosi peggiore.

2. Fonte di energia

Se state cercando un sostituto più sano di barrette energetiche o bevande, quindi si cercano proprio alle banane. Questo spiega perché si vede giocatori sport mangiare banane appena prima del loro gioco. Non solo che è naturale, è anche un modo più sano di energia trasformati alimenti e bevande.

3. Regola la digestione

Perché banana è una fonte eccellente di fibra mangiare tale migliora la digestione. Fibra permette il cibo che mangiamo per spostare correttamente al successivo processo di digestione. Più banane hanno FOS o fructo-oligosaccaridi che eliminano i batteri nocivi e preservare quelli buoni che sono molto utili quando si tratta di assorbimento di sostanze nutritive. In realtà le banane possono anche aiutare a prevenire e curare l’ulcera a causa della sua capacità di eliminare il tipo di batteri che causa l’ulcera. Le banane inoltre contengono i composti che si ispessisce la parete protettiva nello stomaco che blocca fuori acido cloridrico. Le banane sono molto popolari nella pulizia del tubo digerente, in modo che abbiamo digerire il cibo abbiamo presa nel modo giusto.

4. Ricco di vitamina B6

B6 è un minerale importante che produce l’emoglobina che rende il nostro sangue pulito e sano. B6 regola anche i livelli di zucchero nel sangue. In cima a quello, B6 è vitale perché stimola la produzione di anticorpi e la ripartizione degli aminoacidi per rafforzare il sistema immunitario del corpo.

5. Salute del cuore migliorata

La chiave per raggiungere una salute ottimale del cuore è quello di aumentare l’assunzione di vitamina C e diminuire l’assunzione di sodio. Questo ridurrà la probabilità di avere malattie cardiovascolari. Sono stati condotti studi e si è concluso che l’alta assunzione di rischi di diminuzione di potassio di ictus, disturbi cardiaci, renali e molti altri.

6. Trattamento per la diarrea

Potassio servono come elettroliti ed elettroliti hanno l’effetto di diminuire gli effetti della diarrea. Questo è perché gli elettroliti rende le parti interessate si sentono deboli riducendo quindi i suoi effetti e ristabilire l’equilibrio di potassio nel corpo.

7. Ricca di varie vitamine e minerali

Si sarà stupito con le vitamine e i minerali che un pezzo di banana contiene. Ha potassio, vitamine b6, fibra dietetica, manganese, vitamina C, proteine, folato, riboflavina, niacina, vitamina A e ferro pure. È una fonte di vitamine e minerali molto desiderabile per molte parti del corpo.

8. Stabilizza la salute mentale e psicologica

Le banane non sono solo buone per il corpo, ma lo stato mentale e psicologico anche. Studi hanno sostenuto che a causa della presenza di triptofano nella banana causa elevazione dell’umore e riduce la depressione come pure l’ansia. Il triptofano viene convertito in serotonina che trasmette il sostanze elevando umore nel cervello. E il contenuto di magnesio aiuta a rilassare i muscoli del corpo, più la vitamina b6 regola il sonno sano. Le banane efficacemente influenzare la gestione dello stress e la vostra salute mentale globale.

Al giorno d’oggi, non troverete difficoltà a comprare banane perché sono largamente distribuiti in quasi tutti i negozi di alimentari. In realtà esistono già vari tipi di banane che differiscono in termini di dimensioni e gusto. Il principale tipo di banana che viene consumato dalla maggioranza e per lo più venduti nei mercati è quello che chiamano banane Cavendish. Cavendish banane può essere consumato crudo o può essere usato per fare dolci e altri tipi di tratta. Banane possono essere utilizzate anche per rendere i pasti come incorporandola nella vostra insalata o farina d’avena. Associando questo frutto nella vostra assunzione quotidiana di cibo può causare molti benefici per la salute. Basta fare in modo che si acquista banane fresche che sono esenti da sostanze chimiche nocive. Assicurarsi che sono prodotte in modo sicuro. È più utile che se sono organicamente prodotte per assicurare che non contengono alcuna sostanza tossica, come pesticidi, che sono utilizzati nella loro coltivazione.

NO COMMENTS