7 benefici per la salute di cetriolo

Il più ampiamente pezzo di diffusione di informazioni su cetrioli è il fatto che sono fatti quasi completamente fuori dall’acqua. 95 per cento per essere più esatti è, probabilmente, un fatto che ognuno può dichiarare circa la verdura verde con precisione scientifica. Ma ci sono benefici molto più ad esso che diamo credito per. Così qui sono i principali vantaggi di 7 salute di cetriolo.

Conosciuto anche con il suo nome latino, Cucumis Sativus, il cetriolo appartiene alla famiglia delle Cucurbitaceae, che significa che è imparentato con zucche, angurie, zucche e zucchine. Originariamente, è venuto dall’Asia meridionale, ma si diffuse rapidamente e può ora essere trovato e coltivata in tutti i continenti. Ci sono tre tipi principali di cetrioli, chiamati affettare, decapaggio e burpless. Conoscere la varietà è importante per scegliere il tipo perfetto di cetriolo per il tuo scopo.

  • Il “cetriolo affettare” è il tipo più grande e ha anche la pelle più spessa. In termini commerciali, ciò significa che sarà in grado di durare più a lungo quando accantonato e resistere meglio alle condizioni di spedizione. Per noi, questo è un vantaggio, perché ci permette di trovare cetrioli freschi tutto l’anno e comprare alcune varietà straniere che altrimenti non avremmo accesso a. Inoltre, è importante conoscere questi particolare uno sono soprattutto coltivate per essere consumato fresco.
  • Il “cetriolo decapaggio”, esattamente come il nome suggerisce è un tipo di verdura particolarmente coltivato per essere decapato o, in altri termini, essendo conservati in aceto, salamoia o qualsiasi altro intruglio che possa mantenere la loro intero. Sono lasciati fermentare per un certo periodo di tempo e poi consumati così come sono. Essi sono chiamati anche cetriolini negli Stati Uniti.
  • Il “cetriolo burpless” è una varietà speciale, un ibrido creato in laboratorio. Tramite il “burpless”, gli scienziati sono riusciti a creare un tipo di cetriolo che è bitterfree e contiene meno dell’agente che provoca rutti. Che significa frutto stesso non interferirà con l’acidità dello stomaco tanto quanto gli altri tipi. Ricerche sono state effettuate per studiare questo particolare tipo di vegetale e, secondo i risultati, le attestazioni originali sono completamente vere. Essi sono, infatti, les amaro rispetto agli altri tipi di cetriolo e non causano reflusso acido.

Questi tre tipi di cetriolo principale comprende una serie di diverse varietà. Il frutto varia in lunghezza, colore, circonferenza e sono anche presenti differenze di gusto delicato. Tuttavia, tutti condividono gli stessi benefici.

1. Idratazione

Come detto sopra, tutti i cetrioli sono costituiti da acqua 95,2%. Usando la matematica di dimostrare un punto, possiamo correttamente dire che 5 oncia della stiva vegetale 150 ml di acqua. Questo significa che quasi il 30 per cento delle vostre esigenze quotidiane, esclusivamente dall’ingestione di cibo. L’acqua è essenziale per il buon funzionamento del corpo umano. Fatta principalmente di acqua stessa, tutte le parti del nostro corpo serve il liquido per lavorare al prezzo ottimale. Le cellule hanno bisogno d’acqua per rigenerare e far crescere, gli stessi tessuti e organi. Acqua è utilizzato anche per mantenere la temperatura del corpo perfetto, attraverso il sudore. Serve anche per eliminare scorie e tossine, ancora una volta attraverso sudore e nelle urine e per lubrificare le articolazioni. Pertanto, utilizzando un modo così semplice e delizioso di consumo acqua rende i cetrioli la soluzione ideale per rimanere idratati.

2. Pelle impeccabile

Avere una pelle impeccabile, incandescente viene via idratazione pure, perché quando si tratta di pelle sana e bella, sappiamo tutti che l’umidità è il nostro migliore amico. Medici consiglia sempre noi prima bere molta acqua e poi pensare a creme e creme idratanti.

Ma non è l’unica ragione che i cetrioli sono buoni per la pelle. Essi contengono un composto chiamato silice. Questo è l’ingrediente principale quando si tratta di acquisire molto forti e ben funzionanti dei legamenti, tendini, ossa, cartilagini e tessuti connettivi. Silice aiuta pelli pure, motivo per cui dermatologi raccomandano spesso esso per pelle brillante, lucida e sana.

Una cosa che potreste aver notato quanto la fiorente relazione tra cetrioli e grande pelle va è l’elevato numero di prodotti cosmetici sulla mercato contenente o in realtà basato sulla verdura stessa. Il settore sanitario ha raccolto lungo come cetrioli buoni davvero sono per nostra carnagione e hanno introdotto in prodotti per l’igiene quotidiana come creme idratanti, acqua micellare, toner, latti, la pulizia, per quanto faccia va e saponi, doccia gel e lozioni per il resto del nostro corpo per il corpo. Ma i cetrioli anche trattano disturbi più gravi della pelle, come scottature e gonfiori sotto gli occhi.

3. Problemi di stitichezza e rene

Una cosa incredibile circa il cetriolo è che è una perfetta miscela naturale di proteine e acqua, che è esattamente ciò che i nostri corpi hanno bisogno funzionare correttamente e sano. Fibra è il nemico naturale di costipazione e acqua mantiene i nostri reni in perfette condizioni. Uno dovrebbe sempre provare a cercare fonti di fibra naturale, come il cetriolo, piuttosto che mangiare, Let’s dire, un muffin alla crusca. È molto più sano, più naturale e peso-friendly. Inoltre, l’acqua contenuta nelle verdure è naturalmente filtrato e puro, il che significa che è al primo posto tra le solite acque in bottiglia che beviamo.

Leggi di più:  14 Modi per aiutare a prevenire Hairball in tuo animali domestici

Pelle di cetriolo è molto ricca di antiossidanti, la vitamina A e la fibra, quindi assicuratevi di mangiare il tutto e non sbucciarla, come questo significa una migliore nutrizione guadagno.

4. Diabete

Il collegamento fra i cetrioli ed il diabete è stato scoperto molti anni fa e utilizzato da allora. Le verdure contengono un ormone che le cellule beta hanno bisogno quando producono insulina. I cetrioli hanno anche un zero indice glicemico, che significa che i carboidrati che contengono sono molto facilmente digeriti e tollerati dai diabetici. Questo si traduce in pratica il fatto che i cetrioli aiutano a mantenere il livello di glucosio al prezzo ottimale. Il modo più semplice per scongiurare il diabete ed i suoi effetti tramite i benefici naturali del cetriolo è mediante l’introduzione di polvere di Estratto di cetriolo di mare spinoso nella vostra dieta. Questo può essere acquistato in realtà nella maggior parte dei negozi, non solo nei negozi di droga.

Cetrioli di mare sono creature del mare minuscolo con una pelle coriacea dura e corpo allungato, molto simile ad un cetriolo vegetale, che è quello che ha portato il loro nome, dopo la loro scoperta. Essi sono completamente commestibile e cioè le ragioni vengono raccolte o coltivate. L’estratto in polvere cetriolo di mare normalmente è stato introdotto in oli, creme e cosmetici, per renderlo più facile per l’uso quotidiano e di portare valore aggiunto alle indennità-cetriolo di mare.

5. Abbassare la pressione sanguigna

Un’altra incredibile qualità che possiedono i cetrioli è il loro contenuto ricco di potassio, 125 mg per tazza, per essere più precisi. Il potassio è un fattore molto ben noto nella lotta mai andare contro la pressione alta. Questa condizione può essere causata da una serie di motivi, la maggior parte di ciascuno sono i prodotti del nostro stile di vita quotidiana ad alta velocità, altamente tecnologico. Stress, cattivo dieta abitudini, aumento del volume di lavoro, le scadenze, l’insonnia, che possono portare a ipertensione arteriosa. Basandosi su questo, alta pressione sanguigna può portare a malattie cardiovascolari e ictus.

Ma gli studi stanno dimostrando come potassio aiuta abbassare la pressione sanguigna e riducono il rischio di malattie cardiache. Come illustrato, un modo molto semplice per aumentare i livelli di potassio è mangiando un’insalata di cetriolo ogni giorno o bere succo di cetriolo.

6. Alito cattivo

Conosciuto anche come alitosi, alito cattivo è normalmente causata da accumulo di batteri nel regione della bocca. Combattiamo e semplicemente lavando i denti la mattina e la sera, ma durante il giorno potrebbe non essere sufficiente. Solitamente non avremo la possibilità di lavarsi durante il giorno, in modo cetrioli vengono in soccorso ancora una volta. Perché sono così ricchi di acqua e fibre, come precedentemente illustrato, aumentano la produzione di saliva in bocca. Le secrezioni rapidamente e facilmente laverà via la crescita di batteri che causa l’alitosi.

Leggi di più:  17 casa rimedi per il trattamento di vaginosi batterica

Come bonus, il processo è estremamente vantaggioso, non solo perché lo scongiura di alito cattivo, ma perché i batteri nella vostra bocca possono causare gravi infezioni pure. Una goccia di saliva su una ferita aperta può portare a ulteriori complicazioni, se la bocca non è stata lavata correttamente o particolarmente idratata. Ma juicing un cetriolo e bere il liquido combatte tutto spento.

7. Sollievo dal dolore

Un altro fattore importante da prendere in considerazione per quanto riguarda i cetrioli è il ruolo che svolgono nell’alleviamento del dolore. A parte acqua, fibre e vitamine, sono anche ricchi in flavonoidi e tannini. I primi sono un tipo di sostanza antinfiammatoria, mentre quest’ultimo di ridurre il rilascio di radicali liberi e di alleviare il dolore. Questo è il motivo perché i cetrioli vengono utilizzati come una cura per il mal di testa, come mostrato dalla Gazzetta dei giovani farmacisti.

Oltre a questi benefici per la salute principale cetrioli hanno sul corpo umano, essi sono anche molto raffreddamento, ecco perche ‘ abbiamo sempre ricevuto la raccomandazione di bere succo di cetriolo, limonata o cetriolo infusa acqua durante l’estate. Semi di cetriolo sono principalmente conosciuti per avere questo effetto, soprattutto quando lasciato in infusione nel succo, aggiungendo ai benefici per la salute di succo di cetriolo. La verdura è anche diuretica, grazie per l’alto contenuto di fibre e acqua, che significa che quando hai problemi con costipazione, è meglio consumare qualche cetriolo prima di correre a pillole. L’acne è un altro disturbo cetriolo è un degno avversario di. La maggior parte anti-acne lozioni e creme idratanti sono basati su di esso.

I cetrioli sono il quarto più coltivati vegetali nel mondo e vale la pena ricordare che, proprio come il pomodoro, sono anche, tecnicamente, un frutto. Ma sono generalmente classificati come verdure a causa del loro uso. Conoscere informazioni dettagliate sulle loro così come i benefici per la salute di cetrioli vi aiuterà a prendere decisioni sagge quando si tratta di vostri disturbi, le funzioni corporee e bisogni e l’assunzione di cibo. I cetrioli sono molto facili da coltivare, anche così, al fine di soddisfare le vostre esigenze, si potrebbe considerare coltivarle voi stessi.

Comments

comments