Benefici per la salute di ciliegie

Benefici per la salute di ciliegie

71
0
SHARE
Benefici per la salute di ciliegie

Introduzione

Molto deliziose e nutriente, le ciliegie sono frutti che provenivano da regioni di Asia minore e dell’Europa orientale. Essi appartengono nella famiglia delle Rosaceae che sono i frutti dell’albero di piccole dimensioni in genere, Prunus espansiva. Le ciliegie sono della stessa famiglia con albicocche, pesche e prugne e sono classificate per essere ciliegia selvatica che sono dolce (Prunusavium) e ciliegia acida che sono acida (Prunuscerasus).

Le ciliegie sono conosciute come drupa o frutti di pietra perché ha un pietroso – difficile del seme nel centro e viene incapsulata da un delizioso frutto carnoso che è circa due centimetri di diametro. Ha una molto sottile e lucida rossa o violacea buccia colorata. Entrambe le ciliegie dolci e acide hanno contenuto calorico molto basso e sono buona fonte di vitamine, minerali e sostanze nutritive.

Le ciliegie sono frutti molto ricchi di pigmenti. Composti flavonoidi polifenolici come glicosidi di antociani sono pigmenti viola, blu e rossi, trovati in ciliege sono noti per avere contenuti elevati di anti-ossidanti.

Melanina, che si ritrova anche nella frutta della ciliegia, è un tipo di antiossidante che può facilmente attraversare la barriera emato – encefalica e può produrre effetti calmanti sui neuroni che impedisce di irritabilità e può lenire l’insonnia, mal di testa e nevrosi.

Frutta della ciliegia contenga anche antiossidanti come il beta-carotene, la luteina e la zeaxantina che aiutano a prevenire tumori e altre malattie, anche atti come organismi saprofagi che rimuove le specie reattive dell’ossigeno (ROS) e radicali liberi che sono dannosi nel nostro corpo e accelera l’invecchiamento.

Una porzione di ciliegie può contenere più o meno 25 grammi di carboidrati, 20 grammi di zucchero e calorie 97. Ha anche la fibra che è buono nel prevenire la stitichezza, aiuta a stillicidio di peso, e aiuta nella promozione della buona digestione. Le ciliegie hanno almeno 3 grammi di fibra che forniscono il 13 per cento, necessari per il corpo.

Circa 10,8 mg di vitamina C che è necessario nell’osso e la formazione di collagene e l’assorbimento del ferro è trovato in ciliegie così come altre vitamine come la vitamina K, vitamina B6 e vitamina a. Alcune cultivar di ciliegia trovato in India occidentale, che è noto come Acerola ha un più alto di vitamina C e un contenuto.

Le ciliegie contengono anche elevate quantità di potassio che è 342 mg per porzione o almeno il 10% della dose giornaliera raccomandata di potassio. Minerali come magnesio, calcio, rame, zinco, manganese e fosforo sono anche trovati in ciliege, nonché i fitosteroli che aiuta ad abbassare il colesterolo cattivo.

ciliegieLe indennità-malattia importanti di ciliegie

1. Migliora la qualità del sonno

Addormentarsi è una sfida per una parte enorme della popolazione di questa generazione. A volte, non importa come stanchi ed esausti siete con la vostra giornata, troverete molto difficile avere riposo una buona notte di. L’importanza del sonno non può essere sottovalutata. Essa colpisce la nostra performance e produttività nei nostri doveri quotidiani e compiti a casa, al lavoro, a scuola, o qualsiasi altra attività che ci impegniamo in. Essa colpisce anche notevolmente il corretto funzionamento del nostro corpo. Per evitare disturbi del sonno e per migliorare la qualità del sonno, assunzione di ciliegie è di grande aiuto. Infatti, le ciliegie sono grandi fonti di ormoni chiamati melatonina di sonno. Bere succo di ciliegia prima di iniziare o finire la giornata ti fa dormire meglio di notte. Questo vi darà un giorno energico, fresco e produttivo avanti.

2. Prevenzione del diabete

Le ciliegie sono grandi fonti di un potente antiossidante chiamato antociani. Anthocynanin fornisce il corpo con così tanti benefici per la salute tra cui la sua capacità di regolare i livelli di zucchero nel sangue. A parte il contenuto di antociani che è molto efficace nell’abbassamento dei livelli di zucchero nel sangue, le ciliegie hanno anche molto basso indice glicemico. Nonostante il suo gusto dolce e delizioso, ha solo un indice glicemici di 22. Questo farà un piacere sano e sicuro per i diabetici o coloro che sono altamente esposti a rischi di diabete. Se la glicemia è chiodare di volta in volta, sostituendo i dolci che sono abituati a mangiare con le ciliege sarà contrastare fuori o alleviare il diabete. Per evitare fluttuazioni di zucchero nel sangue frequenti, assicurarsi di aggiungere le ciliegie alla vostra dieta di basso livello di zucchero.

3. Brandelli di grassi del corpo eccessivo

L’obesità è oggi uno dei più comuni problemi di salute in tutto il mondo. Una volta che sei obeso, sono altamente esposti a tanti tipi di malattie e malattie. L’obesità è il trampolino di lancio per essere malsana. Consumando le ciliegie è noto per aiutare a mantenere corpo grassi normali. Grassi sono necessari per il corpo, perché in genere sono le nostre fonti di energia. Ma è importante tenere i vostri grassi in livello normale perché troppo di loro causare aumento di peso. Studi hanno dimostrato che l’assunzione di ciliegie può portare a perdita di peso attraverso una triturazione grassi eccessivi nel corpo. Plus è anche molto bassa in calorie e ricco di fibra quindi il suo consumo non contribuirà al peso guadagno.

4. Aumenta le funzioni neurologiche

Consumo delle ciliegie rinforza e protegge i neuroni per il loro funzionamento ottimale. Questo può determinare un miglioramento della memoria, nonché miglioramento del motore e capacità cognitive. Mangia le ciliege o bere il succo può anche prevenire disturbi neurologici come il morbo di Alzheimer e Parkinson. Se si desidera mantenere una memoria più a lungo e cervello corretto funzionamento anche come si invecchia, assicurarsi di associare le ciliegie nella vostra dieta. Questo è di grande aiuto nel mantenere la salute mentale stabile e solido.

5. Supporta la salute del cuore

È stato trovato che le ciliege possono migliorare la salute globale del cuore. Innanzitutto, le ciliegie sono concentrate con forti antiossidanti e anti-infiammatori composti che proteggono il cuore dalle irregolarità che possono portare alla malattia. Le antocianine stimolano il metabolismo del glucosio e riducono i livelli di colesterolo che sono entrambi molto buoni per il cuore. È importante che il colesterolo è mantenuti basso perché colesterolo eccessivi induce la formazione di ossidazioni che possono indebolire i rivestimenti delle arterie e addensare il sangue, favorendo la formazione di coaguli di sangue. Coaguli di sangue innescare peggiore attacco di cuore o ictus. Per mantenere il vostro cuore sano e protetto da malfunzionamento e vari disturbi, consumando le ciliegie è di grande aiuto.

6. Mantiene la pelle giovane

L’invecchiamento è inevitabile. Non importa quanto volete non età, arriverà un momento che l’invecchiamento diventa visibile soprattutto nella pelle. L’aggiunta di ciliegie alla vostra dieta aiuta a rallentare gli effetti dell’invecchiamento a causa delle sue proprietà antiossidanti. Suoi antiossidanti mantenere cellule di pelle e tessuti protetti da eventuali danni e riparato quando necessario. Suo consumo anche protegge la pelle dalle radiazioni UV dure. Consumare le ciliegie non solo renderà la pelle bella e giovane dall’esterno, ma anche sano a livello cellulare.

7. Evita la gotta

A causa di composti anti-infiammatori che le ciliegie contengono, è in grado di ridurre i rischi di avere la gotta. Coloro che soffrono di artrite, reumatismi e dolore estremo del gout, associando i ciliegie nei vostri pasti regolari possono contribuire ad alleviare la sua condizione. Studi hanno concluso che coloro che consumano quotidianamente le ciliege sono meno probabile esposti agli attacchi di gotta fino a circa il 40%. Questo è perché hanno dimostrato che fuori tutti i tipi di frutta e verdura, le ciliegie contengono la più alta quantità di composti anti-infiammatori.

NO COMMENTS