Benefici per la salute di crescione

0
34
indurimento dell'acqua

Introduzione

Crescione è una pianta perenne che cresce come un vegetale acquatico o semi-acquatico. Ha una storia di essere una pianta medicinale in diverse regioni in tutta la mappa. A parte la sua unica gusto pepato, questo ortaggio scientificamente chiamato come Nasturtium officianale, è dotato di parecchie vitamine e minerali. Nessuna meraviglia perché crescione in cima alla lista di centrale elettrica frutta e verdura secondo un gruppo di ricercatori William Paterson University. Di seguito sono i fatti di nutrizione circa questo superfood.

Crescione, essendo un antiossidante, è sovraccarica di vitamina A e vitamina c. Una porzione di 100 grammi di crescione ha 106% della razione giornaliera raccomandata di vitamina A e il 72% del valore giornaliero raccomandato di vitamina c. Come antiossidanti, le vitamine ha dette proteggono il corpo dai radicali liberi che le celle di destinazione.

La potenza di crescione come antiossidante è potenziato dalla quantità di fitonutrienti che contiene. Fornisce impressionante quantità di beta-carotene e luteina xanthin di zea, che svolge la stessa funzione come vitamina A, una volta presa all’interno del corpo.

Fornisce anche il corpo con notevole quantità di vitamina K, un elemento essenziale per la coagulazione del sangue. Crescione dà 206% di vitamina K valore giornaliero consigliato. Inoltre, è ricco di vitamine del complesso B che funziona per il metabolismo dei carboidrati, proteine e grassi.

Quando si tratta di minerali, crescione alimenta il corpo con più come il calcio, manganese, rame e fosforo come il più prominente. Calcio è utilizzato principalmente per sostenere il sistema scheletrico del corpo affinché le ossa e denti forti. Ha anche alcune funzioni cellulari.

Manganese mantiene la salute del cervello e del sistema nervoso come assiste il corpo nella formazione delle ossa e dei tessuti connettivi. Rame interagisce con il ferro per produrre globuli rossi. Esso è anche il compito di mantenere il sistema immunitario sano e attivo. Fosforo, quindi, viene utilizzato per formare sia i denti e le ossa così come nella produzione di proteine necessarie per la riparazione e la crescita delle cellule.

Questi minerali insieme ad altri come ferro, magnesio, selenio e zinco lavorano insieme per una salute ottimale.

Inoltre, crescione è ad alto contenuto di potassio che è ideale per controllo di pressione sanguigna.

Benefici per la salute di crescione possono essere ottenuti senza compensare il contenuto di calorie che si ottiene da esso. Ogni porzione di 100 grammi di questo legume ha solo 11 calorie, con zero colesterolo e quasi senza grassi. Deriva la maggior parte delle sue calorie da proteine.

Crescione sono ampiamente usato come ingrediente in zuppa e insalate.

Benefici per la salute di crescione

crescione

1. Previene e tratta il cancro

Crescione è parte della famiglia crocifera delle verdure che sono noti per essere molto efficace nel ridurre i rischi di cancro. Questo gruppo di verdure contiene i glucosinolati che sono molto efficaci phytochemicals potente che stimolano la produzione di isotiocianati che sono popolari per avere benefici anti-cancro. Ricerca ha concluso che il consumo regolare di crescione può prevenire e anche curare vari tipi di tumore come il cancro del polmone, mammella, prostata, testa e collo. Inoltre, questo ortaggio verde contiene quantità ricchi di nasturtiin che è associato con PEITC o del fenetile isotiocianato. Questa proprietà combatte l’attivazione degli agenti cancerogeni nel corpo. Esposizione ad agenti cancerogeni incoraggia i danni delle cellule e il loro DNA e proliferazione delle cellule tumorali. Il contenuto PEITC di crescione ha molte caratteristiche che sono in grado di prevenire la possibilità di cancro. In cima a questo unico composto dotato di crescione, sopporta anche i carotenoidi che hanno anche la capacità di sopprimere il cancro. Per proteggersi dal cancro, assicurarsi di che aggiungere crescione alla vostra dieta.

2. Regola la pressione sanguigna

Quando si tratta di normalizzazione della pressione sanguigna, il consumo del crescione inoltre ha mostrato effetti efficaci in tal modo. Non solo che questo ortaggio ha potassio che è comune nella regolazione della pressione sanguigna, contiene anche magnesio e potassio che lo rendono più efficace. Queste proprietà servono come vasodilatatore che mantiene le arterie dilatate in modo di assicurare il corretto e normale flusso di sangue. Lavorano anche insieme affinché sodio viene rilasciato dal corpo. Potassio e dieta povera di sodio sono noti per essere la chiave per mantenere la pressione sanguigna bassa.

3. Mantiene le ossa sani

La vitamina K svolge un ruolo importante nella salute e nella forza delle ossa. È importante osservare una dieta con alto contenuto di vitamina K, perché questo minerale assicura che la capacità di assorbimento del calcio del corpo è efficiente. Aiuta anche nell’inibizione dell’escrezione di calcio attraverso la minzione. In parole povere, la vitamina K tiene il calcio ospitato nel corpo in modo che le ossa siano forti e sani. Crescione ha livelli impressionanti di vitamina k. Se si desidera ridurre la tendenza di disordini dell’osso e di frattura dell’osso, assicuratevi di mangiare un sacco di crescione.

4. Allevia il diabete di tipo 2

Un altro beneficio per la salute di crescione è che ha livelli impressionanti di acido alfa-lipoico che sono molto efficaci nel mantenere bassi i livelli di zucchero nel sangue. In cima a quello, questo composto mantiene anche insulina stimolata per prevenire il diabete di tipo 2. Inoltre, il crescione ha fibra solubile che mantiene l’intestino dall’assorbimento di carboidrati eccessivi. Se hai il diabete o si sono altamente esposti a tali a causa di qualsiasi motivo, il consumo del crescione è di grande aiuto nell’alleviare la sua condizione.

5. Rinforza il sistema immunitario

Quasi tutte le verdure a foglia verde contengono vitamina C. crescione, a differenza di altri tipi di verdure, è concentrate con vitamina C. la vitamina C svolge ruolo vitale nella nostra salute complessiva soprattutto nel sistema immunitario. È importante stimolare il sistema immunitario ad avere una consolidata difesa contro le malattie più particolarmente quelli che sono infezioni correlate. Il sistema immunitario permette al corpo di combattere l’accumulo di batteri, così come la formazione di radicali liberi che sono fonti primarie di vari tipi di malattie. Se si desidera mantenere il vostro corpo in grado di eliminare comuni per grave malattia, assicurarsi di consumare alimenti che sono ottime fonti di vitamina C come crescione.

6. Promuove la salute dell’apparato digerente

Come accennato in precedenza, crescione è anche ricca di fibre. La fibra è molto importante per la regolarità della salute dell’apparato digerente. Consumo di alimenti fibrosi si accerterà che il cibo assunzione ripartizione è corretta e che la capacità di assorbimento delle sostanze nutritive del corpo è efficiente. E fibra mantiene anche l’apparato digerente deselezionata in modo che il movimento digestivo è liscio. Fibra aiuta anche in bulking sgabello per il movimento intestinale regolare e corretta.

7. Protegge gli occhi

Crescione ha anche la capacità di mantenere gli occhi sani e visione. Salute dell’occhio e la qualità della visione ha la tendenza a deteriorarsi come invecchiamento avviene. Il modo per proteggere gli occhi dai disordini relativi all’età dell’occhio è di consumare crescione perché contiene vitamine e nutrienti che aumentano la salute generale dell’occhio. Questo ortaggio ha vitamina C, zinco, così come antiossidanti in particolare la luteina e la zeaxantina.

8. Buono per i capelli

Studi hanno dimostrato che il crescione ha la capacità di tenere fuori i problemi dei capelli come perdita dei capelli, forfora ed altri di più. Infatti, questo ortaggio è ricco di vitamina A, zinco, Ferro e zolfo. È possibile applicare direttamente estratto del crescione per cute e capelli per ottenere un capello sano, lucido e attraente.

9. Cura dei disturbi della pelle

Studi hanno dimostrato che il crescione ha anche la capacità di trattare e lenire disturbi della pelle come eczema, ustioni cutanee ed altri di più. Perché questo ortaggio contiene alti livelli di vitamina C e vitamina A, il consumo e applicazione gode la condizione della pelle.

Comments

comments

LEAVE A REPLY