Benefici per la salute di Funghi

Benefici per la salute di Funghi

105
0
SHARE
Benefici per la salute di Funghi

Introduzione

I funghi sono buona aggiunta al cibo, soprattutto quando si tratta di gusto e consistenza. Essi sono disponibili in diverse varietà, che includono portobello, shitaki, ostrica, crimini e pulsante bianco. Indipendentemente dai tipi, i funghi sono generalmente a bassi contenuto di calorie. Essi sono anche a basso contenuti di sodio e non hanno grassi o colesterolo. Funghi sono anche pieni di nutrienti essenziali che sono buone per la salute.

I funghi sono né piante né animali in termini di composizione, tuttavia esso è classificato come un vegetale solo ai fini della dieta.

Sono ottima fonte di vitamina D, che sono prodotte dall’esposizione attraverso la luce del sole. La vitamina D è essenziale per la salute delle ossa e riduzione del rischio di cuore, malattie e persino il cancro. L’Istituto di medicina (IOM) afferma che fungo è l’eccezione per il fatto che piante non sono naturalmente dotati di vitamina d.

Oltre alla vitamina D, funghi contengono adeguato apporto di vitamine del complesso B. Vitamine del gruppo B sono importanti per il metabolismo dei carboidrati, grassi e proteine. Tra le vitamine di B, riboflavina, niacina e acido pantotenico hanno il più grande contributo. I componenti di detto vitamina B complesso hanno anche le loro funzioni.

Riboflavina, per esempio, è di vitale importanza nella produzione di globuli rossi. Niacina, nel frattempo, aiuta nella manutenzione del sistema nervoso e sistema digestivo. Acido pantotenico, inoltre, è importante per la produzione di ormoni e neurotrasmettitori.

I funghi sono anche popolari nel campo della culinaria, a causa del suo sapore distinto “umami”. Questo gusto è nato dal glutammato naturale trovato in funghi. Glutammato arricchisce il sapore del cibo al posto di sale. Poiché minore quantità di sale negli alimenti significa una sana pressione sanguigna, funghi si consigliano di mantenere una pressione sanguigna sana. I funghi sono infatti basso contenuto di sodio e ad alto contenuto di potassio, l’importanza primordiale che gode quest’ultimo per bilanciare il fluido nel corpo.

È caricato con enormi quantità di antiossidanti, in particolare l’ergotioneina, che protegge le cellule del sangue responsabile del trasporto di ossigeno attraverso il corpo. Gli antiossidanti sono necessari per proteggere il corpo dai dannosi radicali liberi.

Altri minerali trovati nei funghi sono: selenio, rame e fosforo. Il selenio protegge il sistema immunitario e come antiossidante, si trova a ridurre il rischio di malattie cardiache e cancro. Il rame è necessario ai globuli rossi di forma e di rendere la produzione di energia. Il fosforo è importante nella contrazione muscolare e nella costruzione di ossa e denti forti e sani.

FunghiLe indennità-malattia importanti di funghi

1. Riduce i livelli di colesterolo

Funghi sono popolarmente conosciuti per ridurre i livelli di colesterolo nel corpo. Questo ortaggio è uno della più sana di tutti i generi a causa del fatto che essi contengono molto basso per importi pari a zero di colesterolo, grassi e carboidrati. A parte quel fatto che hanno zero colesterolo, è concentrata con proteine magre che sono in grado di triturare i livelli di colesterolo del corpo assente. È essenziale per ottenere il giusto rapporto di colesterolo LDL e HDL per stabilità e il corretto funzionamento del cuore. Troppo LDL o colesterolo cattivo e troppo basso HDL o colesterolo buono aumenta la possibilità di guasto di cuore che può portare a vari tipi di disturbi cardiovascolari. Se si desidera essere generalmente sani, assicurarsi di regolare i livelli di colesterolo del vostro corpo e il consumo regolare di funghi sarà di grande aiuto.

2. Previene e tratta l’Anemia

L’anemia è causata dalla distribuzione impropria di ossigeno nel corpo. Ossigeno è trasportato tutti-in tutto il sistema attraverso la circolazione sanguigna. Ossigeno è trasportato nel sangue, in particolare dall’emoglobina e distribuita agli organi e parti del corpo. Una buona cosa con il consumo di funghi regolarmente è che incoraggia la sintesi dell’emoglobina. Assicura che livello di emoglobina nel corpo è sufficiente in modo che l’ossigeno è correttamente ha trasportato da esso e trasportato in ogni singole parti e organi del corpo. Per prevenire l’anemia, assicuratevi di mangiare un sacco di funghi. E se si soffre di tale, assunzione del fungo può aiutare la vostra condizione.

3. Riduce i rischi di cancro al seno e della prostata

Studi hanno dimostrato che il consumo regolare di funghi può alleviare i rischi di cancro particolarmente nel seno e nella prostata. Per la sua ricchezza in polisaccaridi potente e unici, il suo consumo diminuisce in modo efficace possibilità di crescita di tumori della mammella, della prostata e possibilmente in tutte le altre parti del corpo. Questo ortaggio contiene Beta-glucani e acido linoleico che combattono gli effetti duri degli agenti cancerogeni nel corpo. Relativo acido linoleico particolarmente previene il cancro al seno soprattutto sul palco della menopausa tra le donne. Durante la fase della menopausa femminile, il corpo stimola la produzione di estrogeni in eccesso che si è detto di essere una delle principali cause di cancro al seno. D’altra parte, la Beta-glucani riduce il potenziale di sviluppo delle cellule del cancro soprattutto nella prostata. In cima a quello, funghi contengono anche selenio che mancano la maggior parte delle verdure e frutta. Questo composto inibisce l’infiammazione nel corpo. L’infiammazione è anche un trampolino di lancio per la crescita del tumore e la replica delle cellule di cancro. Se sono altamente esposti a rischi di cancro, l’aggiunta di funghi al vostro pasto giornaliero è di contributo significativo per la salute.

4. Contrasta i diabete

Come accennato in precedenza, questo ortaggio ha livelli molto bassi di grassi, colesterolo e carboidrati e allo stesso tempo ricco di proteine. Inoltre, i funghi sono anche abbondanti nel contenuto di fibre e acqua che lo rende un alimento molto ideale per prevenire così come il trattamento del diabete. Inoltre, essi hanno anche enzimi che regola rottura verso il basso ed il metabolismo di zuccheri e amidi da ingestione di cibo. In questo modo, il livello di zucchero nel sangue è normalizzato. Fungo ha anche gli effetti di formazione dell’insulina per aiutare a prevenire diabete e ancora meglio la condizione di coloro che sono diabetici.

5. Promuove la salute delle ossa

Un altro aspetto positivo con il fungo è che essi sono ricchi di calcio. Il calcio è un nutriente essenziale che il corpo ha bisogno per la qualità, la forza e il corretto sviluppo delle ossa. L’assunzione costante di alimenti ricchi di calcio si accerterà che le ossa sono rimasto sano e forte attraverso il tempo. L’aggiunta di funghi alla vostra dieta sarà anche combattere malattie ossee come l’osteoporosi, la perdita dell’osso ed i problemi correlati a giunto così come la mancanza del corpo di mobilità. Se non vuoi che la tua età per limitare il tuo potenziale, mangiare un sacco di funghi sarà di grande aiuto.

6. Rinforza il sistema immunitario

Funghi contengono un composto molto raro chiamato ergotioneina che efficacemente rinforza il sistema immunitario. Ergotioneina è che uno zolfo concentrato acido amminico che elimina i radicali liberi che causano irregolarità nel corpo. Funghi possiedono anche antibiotici pavimentazione lontano malattie correlate all’infezione. Il consumo regolare di fungo inibisce l’accumulo di batteri e funghi che causa infezioni. Questo ortaggio è abbondante in varie vitamine e minerali come le vitamine A, complesso B e C che tutti lavorano insieme nel rafforzamento della difesa del corpo contro le malattie.

7. Promuove la perdita di peso

Perché i funghi hanno alto contenuto di proteine, questo ortaggio è molto utile per perdere peso. Questo è in cima di tutti i suoi altri perdita di peso la promozione della capacità supportata dal fatto che è bassa in calorie, grassi e carboidrati allo stessotempo ad alto contenuto di fibre, acqua e proteine. L’aggiunta di funghi per il vostro programma di perdita di peso sono un passo molto saggio perché oltre a quelli menzionati sopra, questo ortaggio è incredibilmente ricco di vitamine e minerali che non promuoverà solo la perdita di peso, ma nel complesso ottima salute pure.

NO COMMENTS