Benefici per la salute di grano Erba

0
34
salute del grano di grano

Introduzione

Wheatgrass è ampiamente disponibile sul mercato come succo o polvere concentrato. È la parte germogliata della pianta del frumento. Questo tipo di erba può essere coltivato all’aperto e al coperto. Così se state cercando un’ottima fonte di vitamine e minerali che può succo a casa, wheatgrass è la scelta giusta per voi. Ecco il motivo.

Un centinaio di grammi, o circa 2,8 once, di grammi di grano contengono alcuni 20 calorie. Oltre al suo basso contenuto calorico, wheatgrass è anche ricco di fibra dietetica e rende una buona aggiunta alla vostra lista di cibo quando si cerca di vivere una vita sana.

La porzione di 100g di wheatgrass ha 2g di carboidrati e 0,06 g di grasso. Questi nutrienti sono essenziali nel corpo, che operano come fonti di energia per gli organi di funzionare di conseguenza.

Wheatgrass è caricato con vitamine come le vitamine A, C, E, e K. vitamina A, conosciuta per la sua capacità di migliorare o mantenere una buona visione, è accoppiato con beta-carotene per massimizzare il suo effetto al corpo. A parte la vitamina A, un altro antiossidante presente in wheatgrass è vitamina c. Questa vitamina aiuta a rafforzare il sistema immunitario del corpo tenendo fuori gli agenti infettivi dal corpo.

Vitamina E regola il flusso di sangue e il livello di colesterolo del sangue, mentre la vitamina K è coinvolta nella formazione dell’osso e per la coagulazione del sangue adeguata. Wheatgrass è anche, in particolare ricco di vitamina B5 o acido pantotenico con 6 milligrammi per dose di 100g. Il corpo ha bisogno di quantità sufficienti di vitamina B5 per convertire i carboidrati, grassi e proteine in glucosio tanto necessario per l’energia. Acido pantotenico svolge un ruolo vitale nella formazione dei globuli rossi.

Per minerali, wheatgrass è un imponente deposito di magnesio, potassio, fosforo, calcio e ferro, per citarne alcuni.

Wheatgrass contribuisce 24 milligrammi di magnesio per 100 grammi che serve, che ammonta all’8% del valore giornaliero raccomandato. Il servizio 100g di wheatgrass anche rendimenti 147 milligrammi di potassio, che è del 3% dell’apporto giornaliero raccomandato di tale minerale.

Il magnesio funziona con calcio per garantire la salute delle ossa. Inoltre aiuta nella contrazione di vasi sanguigni e muscoli pure come nella sintesi del DNA e proteine. Potassio, d’altra parte, è un elettrolita necessario per il funzionamento corretto delle cellule. Funziona con il sodio per equilibrio fluido.

I fatti nutrizionali di wheatgrass servono come base per la crescente letteratura dei suoi benefici di salute per il corpo umano.

I benefici per la salute di  grano Erba

grano Erba

1. Alcalinizza il corpo

È stato trovato che wheatgrass contiene alte minerali alcalini che pulisce i tessuti del corpo. Queste proprietà alcaline Spinta generalmente le funzioni dei tessuti del corpo per evitare il loro danneggiamento e deterioramento. Consumo di erba di grano previene anche l’acidosi a causa della maggiore alcalinità nel sangue.

2. Anemia di battaglie

Bere succo di wheatgrass aumenta il conteggio dei globuli rossi. L’anemia è causata dall’inefficienza del corpo di assorbire il ferro. Il ferro è un ruolo molto importante che giocando composto molto importante nel nostro corpo soprattutto nel nostro sangue. Ferro da stiro mantiene il corpo ossigenato attraverso la circolazione sanguigna. Il suo ruolo è quello di trasportare e distribuire ossigeno a organi e parti del corpo. Il consumo regolare di wheatgrass assicura che il corpo ha normale rosso sangue cellule contano e che trasportano abbastanza ossigeno in tutto il corpo.

3. Grande fonte di antiossidanti

Wheatgrass è conosciuta per l’abbondanza di antiossidanti forti che generalmente purifica il corpo ed elimina la formazione di radicali liberi. Wheatgrass è infatti utilizzato come un ingrediente primario nella produzione di sano integratori a causa della sua alta quantità di contenuto di antiossidanti. Una singola porzione di wheatgrass è in grado di sciogliere la massa radicale libero e crescita formazione anomala che porta a irregolarità nel corpo causando gravi malattie come disturbi di cuore e cancro.

4. Elimina l’odore del corpo

Odore del corpo è causata da batteri e funghi alloggiamento nel corpo. Wheatgrass ha forti proprietà anti-fungine e anti-batterica. Costantemente che consumano wheatgrass può eliminare odore del corpo e l’alito cattivo. Wheatgrass ha antiossidanti che detergono gastro-intestino e il sistema linfatico che sono la fonte di sviluppo di cattivo odore del corpo. Per mantenere il corpo e il respiro fresco, bere wheatgrass succo o associandolo ai pasti può aiutare positivamente.

5. Allevia il piede d’atleta

Come accennato in precedenza, wheatgrass ha forti proprietà anti-batteriche e anti-fungine. Batteri e funghi causano infezioni della pelle come piede d’atleta. Erba di grano può essere utilizzato come un rimedio per il piede dell’atleta. È un’opzione più sicura e più naturale rispetto alle creme medicinali prescritti. Immediatamente si possono immergere i piedi all’Estratto di wheatgrass e la condizione della pelle si abbasserà sicuramente in pochi giorni.

6. Cancro di battaglie

A causa di alti livelli di antiossidanti contenuti in wheatgrass, è dimostrato di ridurre la possibilità di diversi tipi di cancro fino al 50%. Rischio di cancro è alleviata da stress cronico ossidazione e l’infiammazione. Con l’alta proprietà antiossidanti ed antinfiammatorie di questo ortaggio, mangiare o bere il succo supporta a fermare i rischi di cancro. Suo contenuto, di antiossidanti chiamato flavanoide, sono tra i più resistenti tipi di antiossidanti che fermare la formazione di radicali liberi. I radicali liberi influenzare negativamente il DNA delle nostre cellule causando danni.

7. Previene il diabete

Wheatgrass contiene livello quasi zero zucchero avendo così molto basso indice glicemico. Alimenti a basso indice glicemico rilascia zucchero una volta in un momento nel flusso sanguigno del corpo. Questo è noto come metabolismo dello zucchero. L’assunzione di cibo che è a basso indice glicemico stabilizza i livelli di zucchero nel sangue. Si verificheranno meno probabile picchi dello zucchero nel sangue che può causare molte complicazioni ulteriori. Infatti, wheatgrassis usato come uno degli ingredienti di integratori che vengono utilizzati nel controllo di zucchero nel sangue per le persone diabetiche. Questo si tradurrà per ridurre l’esposizione al diabete.

8. Rafforza il sistema immunitario

Un altro vantaggio per la salute di wheatgrass è che fornisce i livelli elevati di corpo di vitamina C. vitamina C gioca un ruolo fondamentale nella nostra salute complessiva. È un antiossidante molto forte che si accumula di difesa del corpo contro la malattia. Infatti la vitamina C è l’antiossidante più efficace per il corpo ad essere nella sua condizione ottimale. Consumando wheatgrass stabilirà una forte resistenza soprattutto contro malattie comuni correlati alle infezioni come raffreddore, tosse, influenza, ecc. Assicurarsi che per il rifornimento vitamina C domanda del vostro corpo perché questa vitamina non può essere immagazzinata a lungo nel corpo perché esso viene svuotata da sudorazione e urinare. Erba di grano è una fonte eccellente di vitamina C e aggiungerlo alla vostra dieta vi farà più sano.

9. Aiuta nella gestione del peso

Consumo di erba di grano ha impatto molto efficace per perdere peso. Studi hanno dimostrato che bere l’Estratto di erba di grano prima e dopo brandelli di pasti grassi in eccesso nel corpo. Wheatgrass consumo cordoli appetito per ridurre la tendenza di eccesso di cibo. Rinforza la sazietà che vi farà sentire completo per ore. Ulteriore ingestione di cibo sarà regolato perché è ricca di fibra che è in grado di sopprime la fame. L’aggiunta di wheatgrass alla vostra dieta ipocalorica sicuramente mostrerà risultati efficaci e immediati.

Comments

comments

LEAVE A REPLY