Benefici per la salute di Kale

0
52
Kale

Introduzione

Se sei un fan di frullati, questo ortaggio non è nuovo a voi. Per altri, questo è un punto fermo nel fare insalate e zuppe e in alcuni casi utilizzata in stufato e pasta. Naturalmente, stiamo parlando del kale sano e gustoso. Kale è coltivata in ambienti più freschi che aiutano la pianta a produrre un sapore più dolce. Kale variare secondo cultivar, alcuni vengono a ricci foglie mentre alcuni appaiono in foglia piana. Tra i produttori di vasto di kale sono Giappone, Europa e Stati Uniti.

Questo ortaggio, a parte la sua versatilità, è popolare per i suoi numerosi benefici di salute.

Il cavolo è una fonte eccellente di vitamine A, C e K. Una porzione di 100g di cavolo tiene 15.376 IU o 512% dell’indennità giornaliera raccomandata (DRA) di vitamina a. Questa vitamina, assieme ad alta quantità di beta-carotene e luteina zeaxantina trovata kale, è essenziale mantenere sano vista evitando la degenerazione maculare senile. Allo stesso modo mantiene la membrana di pelle e mucose sane.

120mg di vitamina C per 100g che serve, che costituisce il 200% del suo DRA, è di primaria importanza perché rafforza la resistenza del corpo contro le malattie infettive. La quantità di vitamina C trova a kale è detto di essere superiore a quella presente in arancione.

Il cavolo è anche una fonte superiore di vitamina K che fornisce 681% del suo DRA per porzione di 100g. La vitamina K è noto come un agente disponibile in coagulazione anche come mantenere la salute delle ossa.

Un ingrediente di grande peso perdita, una porzione di 100g di cavolo contengono solo 50 calorie con zero colesterolo e molto basso contenuto di grassi. Il cavolo è una buona fonte di acidi grassi omega-3 in particolare l’alfa-linoleico acido che produce molteplici vantaggi. L’acido alfa-linoleico migliora la condizione del cuore e riduce il rischio di contrarre il diabete di tipo 2.

Tra i minerali contenuti in cavolo sono manganese (34% DRA), rame (32% DRA) e ferro da stiro (21% DRA). Manganese è coinvolto principalmente nella guarigione della ferita, formazione dell’osso e metabolismo dei macronutrienti. Rame, nel frattempo, è essenziale per la formazione dei globuli rossi e nell’utilizzazione di ferro dal corpo. Ferro da stiro è quindi responsabile per il trasporto di ossigeno attraverso il corpo attraverso i globuli rossi.

Altri minerali sono calcio, magnesio, fosforo, zinco e selenio. Tutti questi minerali con le loro funzioni individuali e relativi sono importanti per mantenere il corpo sano e per garantire il corretto funzionamento del corpo.

I benefici per la salute di Kale

Kale

1. Previene il diabete

Consumo di Kale è dimostrato di prevenire e curare il diabete. Per coloro che hanno il diabete di tipo 1, mangiare alimenti fibrosi può aiutare nell’abbassamento dei livelli di zucchero del sangue. D’altra parte, coloro che hanno il diabete di tipo 2 possono beneficiare in mangiare un sacco di kale through regolando i livelli di glucosio, insulina e lipidi del sangue. Il cavolo è una buona fonte di fibra. Una tazza di esso fornisce fino a 2,6 grammi. Inoltre, kale contiene anche acido alfa-lipoico che è un potente antiossidante che ha effetti di riduzione di zucchero. Questo antiossidante stimola la sensibilità dell’insulina come pure evita l’ossidazione di stress che principalmente attiva diabete e vari tipi di disturbi cardiaci.

2. Contrasta i disturbi cardiaci

Kale contiene significativamente elevate quantità di potassio, fibra, vitamina B6 e vitamina C che tutti lavorano insieme per il massimo beneficio del cuore. Kale è dimostrato di essere un alimento sano di cuore. Sua assunzione può portare alla stabilità di cuore evitando diversi tipi di disturbi cardiaci. La chiave per un cuore sano è di osservare alto potassio presso la stessa dieta iposodica tempo. È stato dimostrato che osservando questo tipo di dieta può ridurre i rischi di disturbi cardiaci fino al 50%.

3. Attenua i rischi di cancro

Cavolo e altre verdure pianta hanno clorofilla che è noto per essere una proprietà anti-cancerogena. Se siete appassionati di mangiare cibi alla griglia a temperatura molto alta, è sempre necessario bilanciare l’assunzione di cibo aggiungendo kale sul lato.

4. Agente di perdita di peso efficace

Se si desidera mantenere il vostro peso normale, aggiungendo kale alla vostra dieta è di grande importanza. Kale contiene fibre e zolfo che fungono da agenti di digestione adeguata. Suo contenuto di fibre, inoltre, regola i livelli di colesterolo nel corpo. Alla fine questo diminuirà di accumulo di grasso del corpo che fa scattare il vostro peso. Questo ortaggio ha anche vitamina C che aumenta i tassi metabolici che praticamente risultati di perdita di peso. Il cavolo è un ingrediente popolare di programmi di perdita di peso a causa di caratteristiche uniche che possono portare alla perdita di peso.

5. Rinforza il sistema immunitario

Consumo di cavolo combatte fuori accumulo di batteri nel corpo attraverso il rafforzamento della difesa del corpo. Mangiare regolarmente kale è in grado di proteggere il corpo da malattie correlate all’infezione come raffreddori, tosse, influenza e molti altri. Se si desidera stabilire efficacemente la resistenza del corpo contro virus e batteri, è necessario aggiungere kale alla vostra dieta. Cavolo è anche una fonte di ferro che vi aiuterà a trasporto di ossigeno correttamente in tutto il corpo. Questo aumenterà le funzioni delle parti e organi del corpo.

6. Buono per la pelle

Ricchezza di Kale in vitamina C rende la pelle bella e sana dentro e fuori. Vitamina C stimola la produzione di collagene che si occupa con la struttura e la fermezza della pelle. Con una quantità sufficiente di collagene nel corpo, le cellule della pelle e dei tessuti sono protetti e riparati, se necessario. Questo comporterà un idrato, incandescente, nutre e rivitalizza la pelle non solo dall’esterno, ma anche a livello cellulare.

7. Mantiene gli occhi sani

Mentre invecchiamo, c’è una tendenza che si deteriorano le funzioni degli occhi. L’invecchiamento può compromettere la chiarezza della nostra visione e può anche innescare disordini relativi all’età dell’occhio. Se si desidera mantenere gli occhi sani nel corso degli anni, sempre mangiare cavolo può aiutare. Kale contiene elevate quantità di vitamina A che protegge i tessuti e le cellule dell’occhio. Mangiare regolarmente kale può prevenire secchezza della retina, cecità, la degenerazione maculare senile, ecc.

8. Rafforza le ossa

Kale ha calcio e la vitamina K che promuovere sia le ossa sane. Il calcio è importante per evitare la fragilità ossea e tenerli forte e denso. Vitamina K migliora la capacità di assorbimento del calcio delle ossa. Questo porterà a minore probabilità di fratture ossee e disturbi come l’osteoporosi ed altri di più.

9. Ha proprietà antinfiammatorie

Le proprietà antinfiammatorie di kale aiutano a prevenire e porre rimedio a problemi autoimmuni, asma, artrite, ecc. Kale è concentrata con acidi grassi omega-3 e vitamina C che sia combatte l’infiammazione ed i loro effetti nocivi nel corpo. È importante mangiare sempre kale, perché voi non può sottovalutare gli effetti di infiammazione. Oltre a quelli summenzionati, l’infiammazione può portare a condizioni molto più gravi come cancro, disturbi cardiaci e disfunzione dell’organo di corpo.

10. Regola la digestione

A causa della fibra di Kale e contenuto d’acqua, è in grado di ottimizzare il processo digestivo. Il processo digestivo è un’attività importante nel corpo. Kale mangia può regolare la ripartizione dell’ingestione di cibo, può chiarire il tratto digestivo e può anche incoraggiare ordinato movimento di viscere.

Comments

comments