Benefici per la salute di lamponi

0
39
Benefici per la salute di lamponi

Introduzione

Una delle bacche più popolari sono i lamponi rosso-rosa. Con la sua origine in Europa, lamponi, scientificamente noti come Rubus idaeus, ora sono cresciuti nelle regioni con clima temperato tutto il mondo. Queste bacche sono anche popolari come un ingrediente in making avena durante la notte, una colazione sana Vai alla principalmente per la gente occupata. I dolci e succosi lamponi sono confezionati con un sacco di sostanze nutritive che sono l’ideale per il corpo.

Secondo il United States Department of Agriculture (USDA), 100 gr di lamponi contengono solo 52 calorie con zero colesterolo. È anche una buona fonte di grassi saturi, la versione più sano dei grassi che sono essenziali per la produzione dell’ormone ed energia.

Produce anche una buona quantità di carboidrati, che mantiene i muscoli e il funzionamento del sistema nervoso centrale. Il 6,5 g di fibra dietetica, che è del 16% dell’apporto giornaliero raccomandato, stimola la circolazione nell’intestino migliorando così il movimento di viscere. Aiuta anche a farvi sentire pieno più velocemente in modo efficace contro la fame nel controllo.

I lamponi sono ottima fonte di vitamina C con 26,2 g o 47% DRI. Si sviluppa la resistenza del corpo contro elementi infettive. E come antiossidante, combatte i radicali liberi nocivi che portano a determinate malattie.

Questo frutto fornisce anche quantità significative di vitamine E e K. vitamina E, con il 9% DRI, normalizza le cellule e tessuti. Allo stesso modo protegge cellule rosse del sangue. Vitamina K, d’altra parte, con 6,5% DRI è altamente importante nella coagulazione del sangue e per mantenere il fegato sano.

Quali lampone rende più sano è il xilitolo, con 9,6 calorie per ogni cucchiaino rispetto ai 15 calorie in un cucchiaino di zucchero.

A parte le vitamine di cui sopra, i lamponi sono anche grande fonte di minerali tra cui manganese, rame, potassio e ferro. Il 29% DRI di manganese presenti nella Guida di lamponi nella conversione di grassi e proteine in energia, così come la formazione di ossa e cartilagine, l’ultimo che è utile per la guarigione della ferita. Rame, con 10% DRI, assiste allo stesso modo nella formazione dell’osso così come la formazione dei globuli rossi e nel metabolismo del ferro. Ferro da stiro, con 8,5% DRI, interagisce con il rame nella creazione dei globuli rossi come funziona nella sintesi del DNA. Infine, il 3% DRI di potassio funziona per equilibrio fluido nel corpo.

Le vitamine compreso i phytochemicals di diversi flavonoidi rendono lamponi una ricca fonte di antiossidanti che il corpo umano ha bisogno.

lamponiBenefici per la salute cruciale di lamponi

1. Promuove la salute del cuore

Il lampone è uno dei frutti che sono noti per essere molto salutare per il cuore. Questo è dovuto al fatto che i lamponi sono molto abbondanti in antiossidanti potenti che stabilizzano la condizione generale del cuore. Lampone contiene flavonoidi che sono uno degli antiossidanti più efficaci che possono ottimizzare non solo la funzione del cuore, ma anche quelli di altre parti del corpo. I flavanoidi impedisce l’infiammazione attraverso evitando accumulo di piastrine. Questo anti-ossidante regola anche la pressione sanguigna, rilassa la vene e arterie per ottimizzare la circolazione del sangue da e per il cuore. Si rafforza anche le pareti dell’arteria per ridurre i rischi di coaguli di sangue, ictus o attacco cardiaco peggiore.

2. Regola la digestione

I lamponi sono una fonte eccellente di fibra che è conosciuta per regolare la digestione adeguata. Ha anche un elevato contenuto di acqua che aiuta a regolare il processo digestivo. Il contenuto d’acqua anche masse su Sgabello per movimento intestinale regolare. È molto importante che il processo digestivo è riportato su conseguenza perché questa è la parte che il corpo assorbe le sostanze nutritive estratte dal cibo abbiamo l’assunzione. Questo è il primario e il primo passo della digestione. Ripartizione di cibo è la prima parte importante del processo. Questa parte è quando le sostanze nutrienti sono estratte dal cibo che viene poi trasportato alle parti del corpo che hanno bisogno di tali nutrienti. Se il cibo non è correttamente ripartizione, il corpo mancheranno le vitamine e i minerali di che cui ha bisogno per un funzionamento ottimale. Ciò può causare irregolarità che portano alla malattia. Se si associano i lamponi nella vostra dieta, solo non può assicurare che il cibo corretto ripartizione è mantenuta, si può anche accertare quello corretto movimento intestinale è regolato evitando così problemi come la costipazione.

3. Previene l’obesità

L’obesità è una delle pietre facenti un passo a molte malattie che possono causare la vita. I lamponi hanno dimostrati di influenzare positivamente la gestione del peso a causa di due potenti composti chiamati chetoni e Tilia. Queste proprietà sono molto efficaci anti-ossidanti che purificare il corpo dalle tossine che sono molto ingrassante. I lamponi sono una delle rare fonti di chetone. Questa proprietà non può essere trovata in qualsiasi altra frutta e verdura. Chetonici aumenta il metabolismo dei grassi nel corpo aumentando il consumo di ossigeno. Questo si tradurrà per i depositi di grasso minore soprattutto nelle cellule adipose. Consumo di lamponi rallenta anche l’attività di lipasi pancreatica. Si tratta di un enzima digestivo che assorbe il grasso. Se la lipasi pancreatica è rallentata, il corpo sarà in grado di assorbire meno grassi che previene l’obesità. Suo contenuto di Tilia è uno dei più speciali tipi di flavonoidi che evita l’infiammazione che si traduce a sviluppo di grassi indesiderati.

4. Previene il diabete di tipo 2

Diabete di tipo 2 è spesso causato da insufficiente quantità di adiponectina nel corpo. I lamponi hanno effetti di produzione di adiponectina. Insufficienza di adiponectina nel corpo innesca anomalia nei grassi nel sangue e la glicemia pure. Questo vi aiuterà nel regolare i livelli normali di zucchero e di insulina nel corpo. A causa di Tilia, che sono speciali flavanoidi, consumo lampone può aiutare nella prevenzione e anche nel trattamento del diabete.

5. Riduce i rischi di cancro

A causa del fatto che i lamponi sono molto ricchi di antiossidanti e composti antinfiammatori, è stato dimostrato che il loro consumo può ridurre i rischi di cancro. Cancro è innescato da eccessiva infiammazione cronica e lo sforzo ossidativo cronico. Queste attività nel corpo causano la produzione di cellule tumorali. Se il corpo è infuso con la frutta, come lamponi, che sono ricchi in antiossidanti ed antinfiammatorie, la possibilità della formazione del cancro è diminuita. Studi hanno dimostrato che i lamponi possono aiutare nella prevenzione del cancro della prostata, mammella, colon, cervice ed esofago.

6. Rafforza il sistema immunitario

I lamponi sono ricchi di vitamina c. vitamina C è una delle vitamine più essenziali che il corpo ha bisogno. Vitamina C stabilizza la salute generale. È importante per noi ristabilire i livelli di vitamina C nel corpo in modo quotidiano. Con sufficienti livelli di vitamina C nel corpo, difesa da malattie comuni è stabilita. Il corpo diventerà più resistente alle infezioni, tosse, raffreddore, ecc. Vitamina C purifica il corpo a livello cellulare. Si ferma l’accumulo di radicali liberi che causa irregolarità che conduce alla malattia e malattia. Adeguate quantità di vitamina C nel corpo sfida anche l’invecchiamento.

7. Migliora la salute degli occhi

Aggiunta di lamponi per la vostra dieta vi aiuta a mantenere gli occhi sani e una visione chiara. Protegge gli occhi soprattutto vostra retina dai danni e batteri che possono causare infezioni, disturbi e addirittura la cecità. Mentre invecchiamo, i nostri occhi diventano più esporre a danni. È importante che proteggiamo gli occhi dai danni relativi all’età e può essere fatto attraverso il consumo regolare di lamponi. L’acido ellagico di lampone è anche dimostrato di affinare la visione e prevenire la formazione di radicali liberi.

Comments

comments