Benefici per la salute di mangiare cipolla

0
10
Vantaggi-di-Mangiare-Raw-Cipolle

Introduzione

Cipolla è tra la verdura più ampiamente consumata in tutto il mondo. Quasi tutte le ricette, se non tutti, dotate di cipolle per migliorare o acquisire un gusto extra-ricco o sapore. Se è per salse, marinata, piatti principali o insalate, cipolle semplicemente di completarle. Cipolle, botanicamente note come Allium cepa, variano in forza di colori e gusto secondo i loro tipi di cultivar. Mentre considerato come verdure, sono consumati principalmente come spezie per quasi tutti i piatti.

Rivisitare il passato, le cipolle sono state usate come medicine tradizionali. Ma a parte questo, sono anche caricati con diversi componenti nutriente e sani.

Reparto degli Stati Uniti dell’agricoltura (USDA) ha suggerito che 100g di cipolle è dotati di 40 calorie e con zero colesterolo e quasi senza grassi. Esso fornisce 1,7 g pari al 4,5% dell’apporto giornaliero raccomandato di fibra dietetica.

Le cipolle contengono allicina, un elemento costituito da un enzima rilasciato al momento di tagliare o schiacciare le cipolle. A parte l’uso di anti-batterica di allicin, esso inoltre limitare la produzione di colesterolo. Come allicin emana l’ossido di azoto riduce la pressione arteriosa di uno.

Come un booster immunitario, non c’è dubbio che le cipolle sono costituiti da una grande quantità di vitamina c. È dotato di 12% DRI di vitamina C conosciute per sviluppare la resistenza del corpo contro le malattie infettive. Allo stesso modo trova importanza nell’assorbimento e trasporto di ferro nel corpo.

A parte questo, questo ortaggio è anche una buona fonte di vitamine del complesso B come vitamina B6, folati e vitamina B1. Il 9% DRI di vitamina B6 o piridossina aiuta nella sintesi degli acidi grassi e aminoacidi. Folati, con 5% DRI, è importante per mantenere sani globuli rossi soprattutto Man mano che maturano. Vitamina B1 o tiamina, con 4,5% DRI, favorisce la crescita mentre assiste nel metabolismo dei grassi, carboidrati e proteine.

Le cipolle vengono caricate con 3% DRI di potassio, che regola le attività del muscolo e aiuta a ottenere equilibrio acido-base dei fluidi.

Fanno anche una delle migliori fonti di cromo, che è essenziale per normalizzare il metabolismo del glucosio durante l’invio di cellule del tessuto di rispondere correttamente al livello di insulina nel sangue.

Inoltre, le cipolle sono dotate di notevole quantità di manganese, rame, fosforo e ferro.

Fosforo presente in cipolle, con 4% DRI, aiuta nel metabolismo dell’energia e l’accumulo di ossa e denti forti. Il 4% di rame e 3% di ferro interagiscono insieme per aiutare il corpo nella formazione dei globuli rossi, che trasportano ossigeno in tutto il corpo. Il 5,5% DRI di manganese, invece, svolge un ruolo nella coagulazione del sangue e nel metabolismo di grassi e carboidrati.

I benefici per la salute di cipolle

cipolle

1. Migliora il processo digestivo

Le cipolle sono molto ricche di fibre. Fibra svolge un ruolo fondamentale soprattutto nella digestione. Si stabilizza il processo digestivo in modo che l’assunzione di cibo è correttamente ripartizione allo stesso tempo conseguenza e immediatamente sprecato. Processo digestivo regolare è importante per la funzione generale del corpo. Questo è il processo dove vengono estratti i nutrienti dal cibo che mangiamo e assorbita dal corpo. Inutile dirlo, il nostro corpo ha bisogno di nutrienti per essere ben funzionamento. Senza sostanze nutritive e vitamine, la tendenza è per il corpo a deteriorarsi e si ammala facilmente. Oltre a fibra, cipolle hanno anche oligofructose che ospita negli intestini. Si tratta di un buon tipo di batteri che combatte la diarrea e aiuta nel trattamento di esso. Studi hanno anche dimostrato che cipolle possono aiutare a prevenire l’accumulo di radicali liberi nello stomaco che può eventualmente portare a malattie come l’ulcera gastrica.

2. Inasprire le ossa

Come invecchiamo, le nostre ossa diventano più deboli. Perdita dell’osso e delle ossa è molto comuni a persone anziane. Continua ricerca ha dimostrato che il consumo di cipolle può rendere le ossa più densa. La densità ossea è importante per evitare la fragilità ossea. Se si aggiungono le cipolle nella vostra dieta, è possibile ridurre i rischi di avere problemi relativi all’età dell’osso.

3. Normalizza la glicemia

Le cipolle hanno cromo che è molto essenziale nella regolazione della glicemia normale. Inoltre, le cipolle hanno anche zolfo che normalizza la produzione di insulina. È importante consumare cipolle soprattutto a coloro che soffrono di diabete, così come coloro che sono altamente esposti ad esso a causa della storia medica della famiglia. Attraverso anni di ricerca è stato dimostrato che il consumo di cipolla è efficace nel prevenire così come il trattamento del diabete attraverso la regolazione dei livelli di glicemia normale.

4. Stabilizza la condizione del cuore

Ci sono molte ragioni per consumo di cipolla è molto salutare per il cuore. Innanzitutto, ha pressione sanguigna che abbassa gli effetti che evitano i rischi di attacco di cuore. In secondo luogo, il contenuto di zolfo assicura che conta piastrinica è normale e non eccessivamente moltiplicatore. Lo zolfo aiuta anche a rendere il sangue più sottile. Ciò è vitale perché se non regolamentata, derivano rischi di ictus e infarto. Inoltre sono stati condotti studi che sostenuto il fatto che con l’assunzione regolare di zolfo, l’ipertensione è significativamente diminuita. Infine, le cipolle contengono quertecin che sono molto impressionanti nel proteggere le arterie dall’accumulo di placca. Questo composto è molto attivo nella riduzione della possibilità di ictus e infarto.

5. Aiuta il sistema immunitario

Le cipolle sono molto grandi fonti di antiossidanti potenti che la totalità dei sistemi del nostro corpo a beneficio soprattutto il sistema immunitario. Le cipolle sono ricche in polifenoli che smette di accumulazione dei radicali liberi. I radicali liberi sono le pietre miliari di molteplici malattie compreso cancro, cuore e altri disturbi dell’organo. Questo è come il consumo di cipolla rinforza il sistema immunitario. Mangiare cipolle sarà in grado il vostro corpo a combattere l’accumulo di batteri, infezioni e malattie comuni come influenza, tosse, freddo e altri più. Quertecin di cipolla hanno anche la produzione di istamina che abbassa gli effetti che efficacemente evitare allergie.

6. Migliora l’umore e la qualità del sonno

Sbalzi d’umore e disturbi del sonno sono attivate da eccessiva produzione del corpo di omocisteina. Le cipolle hanno la capacità di regolare la produzione di omocisteina nel corpo. Questo è a causa della loro componente di folato. Le cipolle sono arricchite con folato che assicura che il cervello riceve le sostanze nutritive e vitamine che deve essere bene e suono. Troppa omocisteina nel corpo colpisce la formazione di serotonina, noradrenalina e dopamina. Questi ormoni sono conosciuti come gli ormoni felici, sentirsi bene e dormire.

7. Nutre la pelle

Le cipolle sono anche arricchite con vitamina C che è essenziale per la manutenzione e la produzione di collagene. Il collagene è ciò che rende la pelle sana e giovane alla ricerca. Con collagene sufficiente nel corpo, avrete modo di gustare la pelle impeccabile e rivitalizzata. Non solo fa la pelle bellissima ma sano dall’interno pure. Collagene mantiene e ripara le cellule della pelle.

8. Riduce i rischi di cancro

La cipolla è parte della famiglia allium vegetale che ha effetti positivi popolari sul cancro. A causa della loro ricchezza nelle proprietà del organosulfur, loro consumo eviterà la crescita del tumore, lo sviluppo dei radicali liberi e mutagenesi. Questo supporta perché il consumo regolare di cipolle probabilmente impedire cancro soprattutto allo stomaco, colon, prostata e cancri colorettali. Ricchezza di cipolla a fibra riduce i rischi di cancro del colon. Studi hanno anche dimostrato che i composti dell’allium riducono i rischi dei tumori dello stomaco e della prostata, esofagea, ad un livello estremamente basso.

9. Ad alto contenuto di proprietà anti-infiammatorie

Lo zolfo è un composto antinfiammatorio molto forte. L’infiammazione può causaredanni al corpo in molti modi. Questo può essere la causa di disturbi cardiaci, allergie e molti altri di più. Avendo abbastanza proprietà anti-infiammatorie nel corpo mantiene in buone condizioni. Per il corpo nel suo complesso per funzionare, di conseguenza, deve essere evitata l’infiammazione.

Comments

comments

LEAVE A REPLY