Benefici per la salute di miele

0
16
Salute-benefici-di-Miele

Introduzione

Un’energia antica e immunità booster, miele è stato oggetto di numerose ricerche che conto ai benefici contribuiscono a raggiungere la salute complessiva. Il miele è il liquido dolce commestibile prodotto dalle API, che è allo stesso tempo ricco di incredibili quantità di vitamine e minerali. Se consumati quotidianamente e costantemente, miele comporterà cambiamenti significativi e più sano il vostro corpo.

Un cucchiaio di miele contiene alcune calorie 64. Miele ha zero colesterolo e grassi. Deriva pertanto la capacità di produrre energia dal suo rifornimento abbondante di carboidrati. Miele grezzo contiene 80% di carboidrati, 18% di acqua e 2% vitamine e minerali. Per ogni cucchiaio di miele sono 17 grammi di carboidrati.

Carboidrati sono la fonte primaria di energia nel miele. L’energia viene utilizzata per alimentare i muscoli e per mantenere il funzionamento del sistema nervoso centrale. La quantità di carboidrati è importante per impedire l’uso di proteine come energia. Sedici grammi di carboidrati trovati in un cucchiaio di miele sono zuccheri. Degradazione delle proteine come energia potrebbe influire sulla funzione della proteina come blocchetti di costruzione dei muscoli.

Zuccheri di miele vengono solitamente sotto forma di fruttosio e glucosio. Il miele può essere più dolce l’usuale dello zucchero, ma i primi sono sicuramente i più sani. Ha proprietà antisettiche e medicinali. Inoltre, essi sono più amichevole per il flusso sanguigno.

Il miele è anche una fonte di vitamina C, un antiossidante naturale che combatte i radicali liberi che colpire e danneggiare le cellule nel corpo. Vitamina C sviluppa la resistenza del corpo contro gli agenti infettivi. Questo è il motivo perché il miele è usato da molti per migliorare il loro sistema immunitario.

A parte tali nutrienti, miele detiene abbondante apporto di vitamine del complesso B. Come gruppo, vitamine del gruppo B assistere nella conversione del cibo in energia. Il miele è particolarmente una buona fonte di riboflavina, niacina, acido pantotenico, piridossina e folato. Vitamina B2 o riboflavina aiuta a produrre globuli rossi utilizzati per il trasporto di ossigeno attraverso il corpo. Vitamina B3 o niacina, nel frattempo, abbassa il livello di colesterolo cattivo nel corpo aumentando quelli buoni.

Oltre al suo ruolo nel metabolismo di grassi e carboidrati, vitamina B5 o acido pantotenico è usata per produrre il testosterone e altri ormoni correlati di sforzo. D’altra parte, la vitamina B6 o piridossina assiste nella produzione di ormoni come la melatonina e serotonina. Inoltre, la vitamina B9 o folato è essenziale per la crescita e lo sviluppo.

Altri minerali presenti nel miele sono manganese, ferro, rame, potassio e zinco.

Le indennità-malattia importanti di miele

miele

1. Ferite e ustioni cutanee polimerizzazione

Molto prima dell’esistenza di penicillina, miele era il trattamento naturale e molto sicuro per le ferite e infezioni della pelle. Ora che la tecnologia è avanzata e che i loro prodotti sono compromettere sicurezza, persone stanno iniziando a riconoscere l’uso utile di miele nel mondo della medicina. Gli studi hanno trovato che il miele ha proprietà anti-fungine, anti-batteriche e anti-ossidante molto efficaci annuncio forte. Applicazione di miele direttamente alla zona interessata della pelle Mostra immediati e visibili dopo gli effetti. La ricerca ha dimostrato che il miele è efficace nel trattamento di ustioni e ferite fino al 99%. Il perossido di idrogeno che il miele comunicati quando sotto il processo enzimatico è la spiegazione scientifica dietro sua capacità antisettiche.

2. Tratta tosse

Gli studi hanno indicato che il contenuto di destrometorfano di miele lo rende un trattamento attivo per la tosse. Infatti, l’organizzazione mondiale della sanità incluso come una delle proprietà che protegge la gola da irritazioni e infezioni. Il miele è un emolliente effectual che allevia la tosse e lenire le vie respiratorie superiori per evitare infezioni.

3. Migliora la condizione del cuoio capelluto

Se avete sperimentato prurito nel cuoio capelluto e forfora, il miele è un trattamento molto efficace a quello. Forfora e prurito è causato da una condizione di cuoio capelluto chiamata dermatite seborroica. È stato dimostrato che l’applicazione di miele nel cuoio capelluto può eliminare questa condizione. Pazienti attestano che dopo poche settimane di utilizzo di miele, prurito e forfora è scomparso e la qualità dei capelli è stata migliorata. È impedita la perdita di capelli e dei capelli è diventato più lucidi e gestibile.

4. Fermate le allergie

Miele ha effetti positivi a lungo termine nella prevenzione allergia. Questo è perché il miele ha piccole quantità di allergeni che quando digerito volontà costruire la resistenza del corpo contro di esso. Questo renderà il vostro sistema immunitario resiliente per allergia, stabilendo così l’immunità contro di esso. È di grande aiuto per prendere almeno un cucchiaio di miele al giorno per amplificare l’immunità. Osservando questa abitudine quotidiana si tradurrà per riduzione nell’uso di antistaminico da 50% e 70% meno probabilità di avvertire i sintomi di allergia.

5. Spinte di energia

In ogni giorno della nostra vita, abbiamo bisogno di energia per essere in grado di fare le nostre attività quotidiane e le responsabilità. Naturalmente, abbiamo bisogno di mangiare per avere energia. Spetta a noi scegliere quale fonte di energia è il più sicuro e sano. Ci sono molti alimenti trasformati e bevande che possono aumentare l’energia, ma ci sono rischi per la salute. Tutti sappiamo che gli alimenti e le bevande non sono sane. Opzioni più sane sarebbe frutta, verdura e altri alimenti naturali come miele. Miele è dimostrato di essere un’ottima fonte di energia. Se avete bisogno di un alleviator di energia istantanea, il consumo di miele è più sicuro, più sano e più efficace che consumando alimenti energia e bevande. Se si preparano da soli per un’attività fisica, Let’s dire per sport o allenamento, assunzione di miele è di grande aiuto.

6. Battaglie Herpes

Miele ha mostrato effetti positivi quando si tratta di curare l’herpes. Ci sono già molti studi condotti che supporta il successo di miele come un rimedio per l’herpes. Innanzitutto, miele assicura che il fluido è estratta dalla ferita. In secondo luogo, per la sua ricchezza in glucosio impedisce la crescita del microrganismo. Inoltre, il miele ha la capacità di guarire la ferita. Studi hanno dimostrato che quasi il 99% delle vittime di herpes che ha usato il miele per lenire herpes ha mostrato risultati migliori rispetto all’utilizzo di farmaci prescritti.

7. Acuisce la memoria

Consumo di miele è dimostrato di avere effetti di memoria. Anche se non c’è nessun fondamento chiaro e stabilito ancora dietro questo beneficio per la salute, molti esperti sostengono l’idea. Sono stati condotti studi per coinvolgere le donne dell’età della menopausa. Queste donne consumano miele ogni giorno e scopre che possono ricordare meglio dopo mesi di consumo di miele.

8. Aumenta il numero di globuli bianchi

Questo è altamente benefico per coloro che sono sottoposti a chemioterapia. La chemioterapia riduce il conteggio dei globuli bianchi nella misura in cui il paziente può soffrire di neutropenia. Che consumano miele almeno due cucchiai al giorno, mentre sottoposti a trattamenti chemioterapici manterrà il vostro conteggio di globuli bianchi normali.

9. Rimedi gastroenterite Infantile

Diarrea tra i bambini può essere sanata dal consumo di miele. Questo è perché il miele ha forti proprietà anti-batteriche che uccidono i batteri che causano la diarrea. Il risultato di più breve durata di diarrea. Miele può anche essere utilizzato come un sostituto sano nel ristabilimento dei livelli di idratazione quando si soffre di diarrea. Il miele è molto ricco di glucosio che è molto elettrolita bounty. La disidratazione è incline a coloro che hanno diarrea quindi assicuratevi di reidratare per evitare ulteriori complicazioni.

10. Aiuta nel metabolismo dell’alcool

Ci sono molte persone che soffrono di intolleranza di alcol che è causato dall’incapacità del corpo di metabolizzare correttamente gli alcool. Buona notizia è che il miele può aiutare con quello. L’assunzione di miele può regolare il metabolismo dell’alcool impedendo così le allergie e l’intossicazione causata da esposizione dell’alcool. Consumo di miele può aumentare i livelli ematici di alcool per il corpo a rispondere normalmente all’alcool.

Comments

comments

LEAVE A REPLY