Benefici per la salute di Noci del Brasile

Benefici per la salute di Noci del Brasile

60
0
SHARE
Benefici per la salute di Noci del Brasile

Introduzione

Prodotto da un albero sudamericano nella vastità del Amazon sono il gustose noci del Brasile. Gli alberi di noce del Brasile, che crescono più in alto 160 piedi, presentano involucri rigidi simili a noci di cocco. All’interno del frutto baccelli sono kernel disposti in segmenti. Questo è il motivo perché le noci del Brasile sono considerati semi più di noci. Si riferiscono solo a come dadi a causa loro gusci di dado-like.

Come in altre varietà di noci, noci del Brasile sono alti in calorie totali. Ogni 100 grammi di questi dadi ha 656 calorie. La maggior parte delle calorie presenti nelle noci del Brasile sono in realtà grasso. Tuttavia, tali grassi sono grassi monoinsaturi, la versione più sano dei grassi. Gli acidi grassi monoinsaturi contribuire ad aumentare il livello di colesterolo buono nel corpo, riducendo significativamente il livello di colesterolo cattivo. A parte grasso, noci del Brasile contengono anche un buon conteggio dei carboidrati e proteine, che il corpo ha bisogno per produrre energia.

Noce del Brasile è anche una buona fonte di potassio, un minerale importante grazie alla sua funzione cellulare ed elettrici. Potassio nelle noci del Brasile contribuendo 13% degli aiuti assunzione raccomandata giornaliera il buon funzionamento delle cellule, organi e tessuti. Allo stesso modo regola l’effetto di sodio al fine di garantire la pressione sanguigna sana.

Tra le vitamine che si trovano nelle noci del Brasile, i due più diffusi sono la vitamina E e vitamina B1 dal complesso della vitamina B.

Noci del Brasile contiene 52 DRI della vitamina E per ogni porzione di 100g. Funziona principalmente come un antiossidante che protegge le cellule dai radicali liberi che avanzano anche l’invecchiamento della pelle. Nel frattempo, vitamina B1 o tiamina al 51% DRI è coinvolto nella conversione dei carboidrati in energia. È anche vitale per il sistema nervoso così come i nervi e il cuore a funzionare correttamente.

Tali dadi sono ricchi di selenio con 1917 mcg o 3.485% DRI per ogni 100 grammi. Selenio aiuta nella produzione di anticorpi così come nel mantenimento della salute della tiroide e sistema immunitario. Opera in stretta collaborazione con altri antiossidanti per combattere i radicali liberi dell’ossigeno.

Noce del Brasile è anche un’ottima fonte di rame (194% DRI), fosforo (103% DRI), magnesio (94% DRI), manganese (53% DRI). Tutti questi minerali contribuiscono alla salute generale di nervi, muscoli, ossa, vasi sanguigni e cellule.

Questa varietà di dado è anche ricca di minerali come calcio, Ferro e zinco.

Noci BrasileI benefici per la salute di noci del Brasile

1. Grande schiera di selenio

Quando si tratta di fonti di ottimo cibo di selenio, niente batte noci del Brasile. Questo tipo di dado è notevole nel fornire il corpo con minerale essenziale chiamato selenio. Il selenio è un composto unico che lavora in modo significativo per raggiungere la salute ottimale. Il selenio è buono per il cuore, circolazione sanguigna, sistema immunitario e molti altri. Mangiare noci del Brasile hanno regolarmente incredibili benefici sulla nostra salute complessiva.

2. Mantiene la stabilità del cuore

Noce del Brasile è un’ottima fonte di vitamine e minerali che sono molto buoni per il cuore. Come accennato in precedenza, ha il selenio è un antiossidante potente che riduce le possibilità di disturbi cardiaci. Questo tipo di dado ha anche arginina che è una proteina di impianti speciali che si trasforma in acido nitrico nel corpo. Acido nitrico calma e rilassa le vene e vasi sanguigni per evitare la formazione di coaguli di sangue. Coaguli di sangue causano vari disturbi cardiaci e può anche portare a attacco di cuore. Inoltre, noci del Brasile sono ricchi di buon tipo di grassi chiamati monoinsaturi e polinsaturi che non ha effetti di aumento di colesterolo. Infine, è anche ricca di fibre che regola i livelli di zucchero nel sangue con conseguente al corretto flusso di sangue nella circolazione sanguigna. Gli studi hanno dimostrato che coloro che aggiungere noci del Brasile nelle loro diete sono meno incline alla malattia e le malattie di cuore fino al 50%.

3. Regola il livello di colesterolo del corpo

Anche se noci del Brasile hanno elevate quantità di grassi, il tipo di grassi che ha è in grado di ridurre il colesterolo LDL. Ci sono due tipi di colesterolo nel nostro corpo, il colesterolo HDL e LDL. Colesterolo HDL è il tipo di buono e LDL è il tipo di male. Il consumo regolare efficacemente riduce il colesterolo LDL e previene l’ossidazione del colesterolo che è un processo che può danneggiare il cuore.

4. Supporta la gestione peso

Nonostante le elevate quantità di grassi contenuti nelle noci del Brasile, la ricerca ha concluso che mangiarli promuove la perdita di peso. Innanzitutto, il grasso che contiene è il buon tipo di grassi che ha il potere di ridurre al minimo i grassi di deposito. In secondo luogo, questo tipo di dado è una grande fonte di fibra dietetica. Fibra alimentare gioca un ruolo significativo nel raggiungimento del peso adeguato. Mangiare alimenti fibrosi può farti sentire pieno per ore. Questo è utile perché è possibile controllare ulteriormente l’assunzione di cibo così evitando l’eccesso di cibo. Fibra stimola anche l’attività normale dell’intestino impedendo la fermentazione di cibo digerito che può portare ad accumulo di grasso corporeo aumentato.

5. Promuove una corretta digestione

Come discusso sopra, noci del Brasile fornire il corpo con significativamente elevate quantità di fibra. Fibra gioca un ruolo fondamentale nel processo di digestione. Fibra assicura che l’assunzione di cibo è correttamente ripartizione per efficiente capacità di assorbimento di sostanze nutritive del corpo. Fibra, anche qualora accerti che l’apparato digerente è deselezionata in modo che il processo digestivo è trasportato su ordinato. Ultimo, ma non la meno fibra regola il movimento di viscere. Fibra si comporta come uno sgabello eccipiente per attività delle viscere adeguato e tempestivo. Ciò eviterà problemi digestivi e gastrointestinali come costipazione.

6. Migliora la salute e la forza delle ossa

Ci sono due minerali che dispongono di noci del Brasile che sono molto utili avere un ossa sane e forti. Magnesio stimola l’assorbimento del calcio che è importante per la struttura e la flessibilità delle ossa. D’altra parte, non si può trascurare l’importanza del calcio nel corpo. Calcio insufficiente può causare fragilità ossea che può portare a maggiori rischi di frattura ossea, perdita ossea, osteoporosi e altri problemi alle ossa. In cima di magnesio e calcio, noci del Brasile hanno anche altro osso costruzione sostanze nutrienti quali fosforo e zinco.

7. Rischi di cancro ridotti

Cancro è probabilmente la malattia più temuta fino ad oggi. Nonostante l’avanzamento della tecnologia di oggi, non c’è ancora nessun rimedio al cancro. L’unico modo per evitare di avere cancro è quello di assicurarsi che il vostro stile di vita è sano e osservare sempre esercizio e dieta adeguata. Un modo molto efficace per evitare il cancro consiste nell’aggiungere noci del Brasile nella vostra dieta. Noci del Brasile hanno alti livelli di selenio che sfida la formazione di radicali liberi. I radicali liberi danneggiano i tessuti e le cellule nel corpo. Si innesca principalmente cancro perché distrugge il DNA delle nostre cellule che incoraggia lo sviluppo delle cellule tumorali. Selenio di noce del Brasile Elimina la formazione di radicali liberi e loro orribili effetti nel corpo.

8. Nutre la pelle

Noci del Brasile contengono anche vitamina E che rende la pelle radiosa, dall’aspetto giovane e sano dall’interno. La vitamina E è uno della più forte antiossidante che protegge le cellule della pelle dai danni causati da fattori interni o esterni. Ciò significa che il consumo di noci del Brasile assicurerà che le cellule della pelle e le membrane cellulari sono sane e che la pelle è protetta dagli effetti nocivi dell’inquinamento e raggi UV.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY