Benefici per la salute di noci

Benefici per la salute di noci

113
0
SHARE
Benefici per la salute di noci

Nessuna parola può descrivere meglio i dadi di queste. Anche se di piccole dimensioni, i dadi sono stracolmo di proteina e varie vitamine e minerali. In realtà, sembra che i dadi hanno tutto. Antiossidanti, acidi grassi omega-3, vitamina E, calcio – il nome e la maggior parte dei dadi averlo! Diversi tipi di dadi offrono benefici per la salute differenti, naturalmente. Ecco il tuo superiore otto dadi e benefici per la salute enorme che hanno da offrire:

Anacardi

AnacardiAnche se indicato come un dado, l’anacardio è in realtà il seme della mela dell’anacardio che vedete appeso alla parte inferiore del frutto. Questi dadi a forma di rene unici non sono molto apprezzati negli Stati Uniti, ma sono considerati una prelibatezza in Brasile, India e anche nelle Filippine. Forse ciò che rende l’anacardio amato da molti è la sua proprietà di cuore-protettivi. Non solo è inferiore alla maggior parte dei dadi in termini di grasso contenuto, che è anche ricco di grassi monoinsaturi. Quando regolarmente aggiunto ad una dieta a basso contenuto di grassi, questo grasso cuore-sano può aiutare a regolare i livelli del trigliceride e ridurre il rischio di problemi cardiaci. Oltre a essere cuore-friendly, noci di acagiù anche cruciale per la costruzione dell’osso e può aiutare a prevenire i calcoli biliari. Inoltre, gli anacardi sono soprattutto perfetti per coloro che hanno il diabete.

Noci di macadamia

Noci di macadamiaDolce e saporita, questo dado indigeno in Australia è uno dei dadi ricco di nutrizione più popolari nel mondo. Esso fu scoperto nel 1828 da Allan Cunningham e da allora ha conquistato i cuori di molti (e stomaci). Ciò che rende unica la noce di macadamia è il fatto che è senza glutine, ragion per cui è un ingrediente molto popolare nella preparazione di alimenti privi di glutine. Proprio come noci di acagiù, è ricco di grassi monoinsaturi e può pertanto funzionare favorevolmente nel proteggere il cuore da malattia dell’arteria coronaria. È anche ad alto contenuto di varie vitamine del complesso B, che sono vitali per le funzioni metaboliche del corpo.

Mandorle

MandorleIl dado di mandorla è un altro tipo di dado che è tecnicamente un seme. Originariamente proveniente dal Medio Oriente, può ora essere trovato in molte parti del mondo tra cui Africa, Europa e Stati Uniti. Anche se mandorle hanno un contenuto calorico molto alto, aggiungerli alla vostra dieta regolare può realmente fornire voi con un numero di benefici per la salute. In uno studio pubblicato nel British Journal of Nutrition, i partecipanti che ci hanno detto di mangiare circa due once di mandorle su base giornaliera sono stati in grado di aumentare la loro assunzione di grassi polinsaturi, monoinsaturi, proteine vegetali, fibra, vitamina E e rame e magnesio. I partecipanti sono stati in grado di raggiungere questo obiettivo senza dover cambiare la loro dieta. Nel frattempo, se siete sempre basso sull’energia, manganese, rame e riboflavina (vitamina B2) trovato in mandorle può aiutare a superare stanchezza costante.

Noci del Brasile

Noci del BrasileVenendo tra gli alberi più alti e longevi nelle foreste del Brasile, Bolivia, Colombia e Perù, noci del Brasile sono conosciuti per essere sana e gustosa. Essi sono una fonte di cibo estremamente famoso non solo in America Latina, ma anche in molte parti del mondo. Ciò che rende noci del Brasile super è il fatto che essi sono la fonte nutrizionale più ricca di selenio, che è fondamentale per la prevenzione di malattia dell’arteria coronaria, carcinoma della prostata e malattia di Crohn. Noci del Brasile sono inoltre ricchi di vitamina E, che aiuta a mantenere l’integrità della membrana delle cellule della pelle. Sono anche un’ottima fonte di tiamina, magnesio, manganese, zinco e fosforo.

Noci

NociDurante i tempi antichi, le noci hanno state stimate come un simbolo di intellettualità e che a sorpresa considerando come è modellato similmente al cervello umano. Fedele alla sua reputazione, noci possono infatti contribuire a migliorare la salute del cervello. In realtà, e viene spesso definito come un alimento del cervello a causa della sua capacità di contribuire ad aumentare la motivazione tra i giovani adulti e prevenire l’insorgenza precoce di disturbi cognitivi come conseguenza di invecchiamento. Questo grazie alle sue proprietà di ricchi nueroprotective. Come la maggior parte delle noci, noci anche offrono protezione cardiovascolare, aiutano a ridurre i problemi di sindrome metabolica, forniscono la migliore composizione di grassi del sangue e riducono il rischio di cancro.

Pistacchi

PistacchiSe la noce è considerato un simbolo di intelligenza, il pistacchio, d’altra parte, è venerato come un simbolo di robusta salute e benessere. È doveroso dare che molto accreditare al pistacchio, però, considerando i molti benefici di salute che ha da offrire. Ciò che rende speciale questo dado è il fatto che è particolarmente ricco di gamma tocoferolo, una forma importante di vitamina E nella maggior parte dei semi della pianta. Questo rende il consumo dei pistacchi come un ottimo modo per mantenere una pelle giovane e vibrante. Il pistacchio è anche la principale fonte di olio di pistacchio, utilizzato non solo in cucina, ma anche nella terapia di massaggi e aromaterapia.

Noci pecan

Noci pecanVenerato come essere sacro dalla coltura indiana, noci pecan giocano un ruolo enorme nella salute neurologica. A differenza di anacardi e mandorle che sono in realtà semi, quello che molti si riferiscono come noci pecan sono effettivamente frutti. Che cosa la noce di pecan ha in comune con altra frutta a guscio super là fuori è che è riccamente pieno con antiossidanti, vitamine e sostanze nutritive. È un’eccezionale fonte di acido oleico, troppo, che quando hanno consumato regolarmente può aiutare a diminuire il colesterolo cattivo e aumentare il colesterolo buono nel corpo allo stesso tempo. Infatti, gli studi suggeriscono che mangiare una manciata di noci pecan ogni giorno ha un effetto simile alla assunzione di farmaci di riduzione del colesterolo.

Nocciole

NoccioleSe ti piace la Nutella, quindi sicuramente come nocciola. Dolce e nutriente, nocciola è il frutto dell’albero della nocciola e viene prodotto in quantità commerciali in molti luoghi del mondo. Come maggior parte dei tipi di noci, nocciole sono molto alta in energia, con un centinaio di grammo che trasportano circa 630 calorie. Ciò che rende la nocciola unico, però, è il suo essere eccezionalmente ricca di folato, una vitamina del complesso B che aiuta a prevenire l’anemia megaloblastic così come i difetti del tubo neurale tra neonati. Altri minerali essenziali trovati in questo dado ricco di nutrienti includono manganese, calcio, rame, potassio, ferro, magnesio, zinco, fosforo e selenio.

Questi fatti nutrizionali su dadi Visualizza noi quella dimensione non importa, almeno quando si tratta di cibo. Allora, cosa stai aspettando? Aggiungere i dadi per la vostra dieta a partire da oggi e iniziare a godere i vari benefici di salute che forniscono!

NO COMMENTS