Benefici per la salute di peperone dolce

0
94
peperone dolce

Introduzione

Distinto per il suo sapore ricco e piccante, campana carta è un ortaggio versatile (o spezie) come può essere consumato crudo o cotto, condita in insalata o pizza o come ingrediente in molti piatti. È il più popolare peperoncino coltivato in tutto il mondo. Con sua hotness minimal, campana carte sono altamente in-demand e sono disponibili nei tipi differenti cultivar.

Peperoni dolci (nome scientifico: Capsicu annuum L.) è confezionato con un sacco di vitamine e minerali che sono buone per il corpo.

Secondo il United States Department of Agriculture (USDA), 100 grammi di questo ortaggio ha solo 31 calorie con 0,30 g di grassi e zero colesterolo. Contiene inoltre 6,03 g o 4 %’ indennità giornaliera raccomandata (DRA) di carboidrati e 0,22 g o 2% DRA della proteina. Questi macronutrienti sono essenziali per mantenere il vostro corpo funzione correttamente. Carboidrati vengono convertiti in glucosio per produrre energia per il cervello e sistema nervoso. Proteina, d’altra parte, trasporta ossigeno e vitamine nel sangue mantenere sana la pelle, ossa e vasi sanguigni.

Bell le carte sono estremamente ricche di vitamina C con 127,7 mg o 213% di DRA per 100g di verdura. Vitamina C funziona come antiossidante e forma parte del collagene, che è essenziale per mantenere sana la pelle, ossa e altri organi. Inoltre, la vitamina C si sviluppa la resistenza del corpo contro le malattie infettive.

A parte la vitamina C, il peperone è anche un’ottima fonte di vitamina al 101% DRA. Vitamina A, insieme a quantità significative di un e b-caroteni, la criptoxantina, zeaxantina e luteina, migliora la vista e protegge la mucosa.

Inoltre, i peperoni vengono caricati con buona quantità di vitamine E, K e complesso B. I componenti del complesso vitaminico B gioca un ruolo vitale nel metabolismo di vari elementi attraverso diversi sistemi enzimatici.

Peperoni dolci contengono anche una notevole quantità di minerali che riempire il corpo con prestazioni necessarie. Contiene 5% DRA di ferro e manganese. Ferro da stiro è coinvolto nella produzione di energia da glicemia anche come trasporto di ossigeno dai polmoni in tutto il corpo. Manganese, nel frattempo, converte proteine e grassi in energia e aiuta nella formazione dell’osso.

Il 4% DRA di fosforo contribuisce sostanzialmente a rafforzare le ossa e denti. Assicura inoltre il normale e corretto funzionamento dei muscoli, nervi, rene e cuore.

Altri minerali trovati in peperoni includono calcio, rame, magnesio, zinco e piccole quantità di selenio.

Benefici per la salute dei peperoni dolci

peperoni dolci

1. Combatte le infezioni fungine e batteriche

Peperoni dolci o Capsicum ha capacità anti-fungine e anti-batterica che praticamente previene e combatte le malattie correlate come intossicazione alimentare, piede d’atleta, verme di anello, singolare ed altri più. Consumo di peperone efficacemente rimuove i funghi ed i batteri nel corpo e lo mantiene pulito e igienico per eliminare gli effetti correlati.

2. Ottimizza il sistema digestivo

Peperone dolce ha positivi effetti gastrointestinali che prevenire problemi quali coliche, diarrea, dispepsia, ulcera e altri problemi digestivi. Aggiunta di peperone al vostro pasto quotidiano lisciare l’intero processo digestivo per il corretto movimento intestinale.

3. Riduce i livelli di colesterolo del corpo

Peperone dolce ha antiossidanti che contribuiscono in modo significativo nella riduzione dei livelli di colesterolo cattivo nel corpo. Livello di colesterolo è buono per il corpo per farlo funzionare come previsto. Questo tipo di colesterolo viene chiamato colesterolo HDL. Ci sono anche male tipi di colesterolo che porta solo la malattia nel corpo, che è chiamato il colesterolo di LDL. Proprietà di peperone smettere di LDL o il cattivo colesterolo dall’ossidazione. Non si ferma solo l’ossidazione del colesterolo LDL, ma aumenta anche la produzione di colesterolo HDL che è molto necessaria dall’organismo. Questo porterà ad un livelli di colesterolo equilibrato che avvantaggieranno la vostra salute in tanti modi.

4. Allevia il dolore

Peperoni dolci hanno mostrato risultati positivi nel sollievo dal dolore. Continuamente sono stati condotti studi per anni fino ad ora e non c’è prova sufficiente che il peperone è utile nel controllo del dolore. Ciò è a causa del suo contenuto di capsaicina che è in grado di alleviare il dolore in un grado relativamente basso. Viene inoltre mostrato effetti positivi nel trattamento di emicrania e mal di testa.

5. Promuove la perdita di peso

Peperoni dolci sono molto basse in calorie. Questa è una buona notizia per coloro che sono molto cosciente con il loro apporto calorico giornaliero. Non si dovrà preoccupare l’aggiunta di questo frutto al vostro pasto perché è sano, molto basso contenuto di calorie e ricchi di fibra. In cima a quello, ha capsaicina che si è dimostrata efficace nel frenare l’appetito e aumentare la sazietà. Questo porterà a meno le ingestioni di cibo in un paio d’ore perché vi sentirete pieni per parecchio tempo. Peperone dolce non causerà immediatamente la perdita di peso, ma attraverso il tempo, dà un vantaggio significativo.

6. Evita problemi respiratori

Quando si tratta di problemi con il sistema respiratorio, mangiare peperone è molto essenziale. È ricco di vitamina C che è conosciuto per essere un antiossidante molto forte che aumenta la difesa del corpo dalle irregolarità che possono provocare problemi respiratori come infezioni polmonari, asma, enfisema e altri più.

7. Realizza una pelle giovane

Grazie all’elevato livello di antiossidanti presenti in peperoni, è in grado di sfidare l’invecchiamento ed i suoi effetti sulla pelle. Il consumo regolare di questo frutto sarà mantenere la pelle ferma e flessibile rendendo così giovane cercando e rivitalizzata. Se si desidera avere una bella pelle nel corso degli anni, assicurarsi di associare peperone nella vostra dieta quotidiana.

8. Riduce le probabilità di cancro

Come accennato in precedenza, peperoni sono molto ricchi di antiossidanti e fitonutrienti che sono così utili nel ridurre i rischi di cancro. Principalmente, il cancro è causato dai radicali liberi. I minerali contenuti in questo frutto prevenire ed Elimina i radicali liberi e i suoi orribili effetti nel corpo umano. Peperone è in grado di riparare e mantenere la nostra salute a livello cellulare.

9. Rafforza il sistema immunitario

Vitamina C svolge un ruolo molto importante nel corpo umano soprattutto a stimolare il sistema immunitario. Il sistema immunitario è responsabile per la resilienza del nostro corpo le irregolarità e i batteri che causano la malattia. È più forte il sistema immunitario, il minore si diventa malato. Se avete un sistema immunitario forte, il tuo corpo stesso combatte fuori e blocca malattie e malattie. Peperone è una grande fonte di vitamina C, quindi assicuratevi di mangiare quanto è possibile.

10. Aumenta il metabolismo

Aumento del metabolismo regola i livelli di grasso e calorico del corpo. Peperoni dolci hanno la capacità di stimolare il metabolismo through facendo diminuire i trigliceridi i grassi del corpo. I trigliceridi sono responsabili di immagazzinare grassi corporei indesiderati. Se si desidera ottimizzare l’accumulo di grasso del corpo, trigliceridi di targeting è la chiave. Metabolismo veloce è molto utile per perdere peso e di adipe in eccesso di triturazione.

11. Aumenta la salute degli occhi

Quando si tratta di un sistema ottico, peperone dolce contiene composti che aiutano notevolmente. Questo frutto ha beta-carotene e vitamina C che mantiene una visione chiara e gli occhi sani. Queste proprietà hanno dimostrate di prevenire problemi di relazione con l’occhio come ARMD, cataratte, astigmatismo, ecc.

12. Regola il flusso di sangue

Flusso sanguigno adeguato colpisce la salute globale del cuore. Con l’alto livello del contenuto di vitamina C presente nel peperone, assicura una corretta circolazione del flusso sanguigno. Rilassa le vene e rinforza la parete dei vasi sanguigni per supportare il corretto flusso di sangue. Se il flusso di sangue è regolato, coagulo di sangue e dei suoi effetti come ictus o attacco cardiaco anche sono evitati.

Comments

comments

LEAVE A REPLY