Benefici per la salute di pistacchi

0
45
Benefici per la salute di pistacchi

Introduzione

Un altro favorito tra le diverse varietà di noci sono i pistacchi. Pistacchi sono coltivate meglio in climi caldi e secchi con la giusta misura di inverni come in Iran, Cina, Turchia, Siria e Stati Uniti. Pistacchi vengono utilizzati per aggiungere ricchezza di dolci e insalate. E mentre ha un relativamente alto contenuto di calorie, è ancora considerato come una delle opzioni più sane dado se la voglia di noci. Ecco il motivo.

Per porzione di 100 grammi di pistacchi hanno 557 calorie, che allo stesso tempo fornire 27,97 g di carboidrati e 20,60 g di proteina. Avete bisogno di un sacco di questi macronutrienti per garantire il corretto funzionamento del corpo. Sia i carboidrati e proteine vengono convertiti in energia per il corpo da usare in alimentando gli organi.

Oltre a questi due, pistacchi contengono anche una grande quantità di grasso con 44,44 g o 148% della sua razione giornaliera raccomandata (RDA). I grassi trovati in pistacchi sono grassi monoinsaturi, tra cui l’acido oleico. Dadi di monoinsaturi sono fondamentalmente la versione più sana dei grassi come aiuta a più basso livello di colesterolo cattivo e aumenta quelli buoni.

Acidi grassi monoinsaturi sono anche antiossidanti come le vitamine A e C come pure caricato in pistacchi di beta-carotene. Questi antiossidanti lavoro per eliminare dannosi radicali liberi dell’ossigeno che attaccano le cellule nel corpo e danneggiando loro leader a determinate malattie.

I pistacchi sono particolarmente ricchi di vitamina E, anche un antiossidante. Il 150% RDA della vitamina E per ogni 100 grammi di esso aiuta a mantenere l’integrità della membrana cellulare e la pelle.

Una buona fonte di vitamine del complesso B, questo dado è in particolare ricco di vitamina B1 e vitamina B6. La vitamina B1 o tiamina presente in quantità di pistacchi al 72,5% RDA, mentre la vitamina B6 o piridossina produce 131% RDA. A causa della tiamina, il pistacchio è considerato come un buon cibo anti-stress. Inoltre aiuta nella produzione di nuove cellule sane. La piridossina, nel frattempo, rende pistacchio buon cibo scelta migliora l’umore e sonno modello.

Frutta a guscio come i pistacchi sono noti per la quantità di minerali che contengono. Ha un’impressionante offerta di rame (144% RDA), fosforo (54% RDA), manganese (52% RDA) e ferro (52% RDA). Inoltre, altri minerali che rendono pistacchi super sano quali calcio, magnesio, selenio e zinco. Tutte queste vitamine e minerali, mentre variano in funzione, contribuiscono alla salute generale.

Le indennità-malattia importanti di pistacchi

pistacchi

1. Cuore-sano cibo

I dadi sono noti per essere sana per il cuore. Quando diciamo pistacchi, il suo forte è la sua ricchezza di antiossidanti che previene l’infiammazione e mantiene il corretto funzionamento dei vasi sanguigni. Pistacchi hanno vitamine E ed A che sono antiossidanti molto forti che sostiene la stabilità del cuore. Prima di tutto, questo tipo di dado abbassa il colesterolo LDL nel corpo. Risultati elevati di colesterolo di LDL a sua ossidazione, un processo che ne compromette la funzionalità del cuore. Colesterolo LDL provoca i rivestimenti delle arterie per indebolire aumentando la possibilità di coaguli di sangue che incoraggiano il peggior attacco di cuore o ictus. Sua capacità di abbassamento del colesterolo LDL lo rende un alimento sano di cuore. Pistacchi renderebbe una sana e soddisfacente snack o trattare del dopo-pasto. Un’altra buona cosa con pistacchio è che ha un buon sapore. Potrete godere di mangiare pistacchio più siete in grado di promuovere la salute del cuore.

2. Previene il diabete

Gli studi hanno dimostrato che il consumo regolare di pistacchio noci possono prevenire così come trattamento del diabete di tipo 2. Infatti, una tazza di pistacchio può bastare fino al 60% del fabbisogno quotidiano di fosforo del corpo. Il fosforo è molto importante per regolare i livelli dell’insulina e della glicemia. Fosforo smette di glycation che è un processo che si traduce a zucchero malsano e legame proteico. Se questo accade, il glucosio viene eseguito il rendering inutile e dannoso. A parte il contenuto di fosforo di questo tipo di dado, suoi antiossidanti supporta anche nella prevenzione del diabete.

3. Migliora la circolazione sanguigna

Buona cosa con pistacchi è che essi hanno incredibilmente alto contenuto di vitamina B6. Quando si tratta di produzione di emoglobina, la vitamina B6 svolge un ruolo importante. È importante che il flusso di sangue abbia sufficienti livelli di emoglobina perché questo è il primo responsabile con trasporto di ossigeno. Ossigeno è tanto necessario da parte delle cellule in tutto il corpo, così che tutti gli organi del corpo e parti funzionerà in modo appropriato ed efficiente. Mangiare al pistacchio è dimostrato di aumentare il livello di ossigeno trasportato per la totalità del corpo.

4. Stabilizza il sistema nervoso

Questo è il motivo perché molti nutrizionisti e dietologi sarebbero attestano che i dadi sono buoni cibi per il cervello. Pistacchi sono in grado di ottimizzare le funzioni del sistema nervoso. I composti possiede, in particolare vitamina B6, sostiene lo sviluppo degli aminoacidi che sono necessari da ammine o le molecole di messaggistica. La vitamina B6 inoltre è un minerale essenziale nella crescita della mielina. Mielina è quello che ottimizza il trasferimento dei messaggi tra i nervi. Questa vitamina rende più intelligenti e più vigili. Se si riscontrano problemi con il vostro fuoco di ritegno o se pensi che il tuo sistema nervoso si sta deteriorando, rendendolo un abitudine mangiare pistacchi sarebbe di grande aiuto.

5. Buono per gli occhi

I dadi sono noti per essere buoni padroni di casa dei carotenoidi. I carotenoidi trovati in pistacchi sono chiamati zeaxantina e luteina. Queste sono le proprietà antiossidanti che proteggono i tessuti negli occhi dagli effetti nocivi dei radicali liberi. Radicali senza compromettere la qualità della vostra visione, nonché il corretto funzionamento dei tessuti dell’occhio. A causa di carotenoidi del pistacchio, il suo consumo ridurrà i rischi di danno visivo, cecità, la degenerazione maculare senile e altre malattie dell’apparato visivo.

6. Rinforza il sistema immunitario

Vitamina B6 dadi di pino aumenta le funzioni del sistema immunitario. Nel nostro sistema immunitario, la vitamina B6 svolge ruolo vitale. I livelli insufficienti di vitamina B6 si indebolisce la difesa del corpo contro infezioni e malattie correlate. Il sistema immunitario protegge il nostro corpo da irregolarità batterica che portano a malattie comuni quali tosse, raffreddore, influenza e altri più. Se si desidera godere giorni liberi da malattie comuni, assicurarsi sempre mangiare pistacchi.

7. Rende la pelle sana e bella

Come accennato in precedenza, il pistacchio contiene significativamente elevate quantità di vitamina E. la vitamina E è un potente antiossidante che protegge le membrane cellulari dagli effetti dei radicali liberi. Se si desidera mantenere la pelle giovane e sana, può aiutare il consumo regolare di pistacchio. Pelle si sarà protetto non solo dagli effetti del radicale libero, ma anche dagli effetti dell’inquinamento, raggi UV e l’invecchiamento.

8. Promuove la perdita di peso

Una porzione significativa di noi pensa che mangia le noci può farci guadagnare il peso. Tale non è il fatto, perché pistacchi sono basse in calorie e grassi saturi allo stesso tempo ricco di proteine e grassi insaturi. Questo consumo di supporti come pistacchio possa aiutare a regolare il tuo peso. Se si sta cercando di perdere peso, l’aggiunta di questo tipo di dado alla vostra dieta produrrà risultati veloci ed efficaci.

9. Anemia di battaglie

Mangiare pistacchi aumenta il conteggio dei globuli rossi. L’anemia è causata dall’inefficienza del corpo di assorbire il ferro. Il ferro è un ruolo molto importante che giocando composto molto importante nel nostro corpo soprattutto nel nostro sangue. Ferro da stiro mantiene il corpo ossigenato attraverso la circolazione sanguigna. Perché i pistacchi sono ricchi in rame,capacità di assorbimento del ferro del corpo è ottimizzato.

Comments

comments