Benefici per la salute di salmone

0
34
salmone

Introduzione

Se avete incontrato un paio di pagine di salute e fitness troverete diverse voci sul salmone. Salmone si riferisce alle specie di pesci anadrome. Essi sono coloro che sono nati in acque dolci, ma la migrazione verso l’oceano dove maturano e alla fine tornare a fresche acque di riprodurre e alla fine muoiono. Ci sono diversi tipi di salmone, i quali producono numerosi benefici per la salute.

Ogni porzione (circa 100g) di salmone contiene 208 calorie con zero carboidrati e fibra dietetica. Fornisce energia da g 13 o 20% dell’indennità giornaliera-raccomandata per grasso e 20g o 40% DRA della proteina. Grassi e proteine, una volta digerito nel corpo, vengono convertiti in energia per mantenere i muscoli e gli organi funziona correttamente.

Proteina è tra i principali componenti del corpo. La sua importanza è ancorata sulle sue varie funzioni. In primo luogo, serve come i mattoni del corpo come gli organi del corpo e i muscoli sono costituiti da proteine. Ciò significa che la proteina è essenziale per lo sviluppo e la riparazione del corpo. In secondo luogo, esso è utilizzato come energia per alimentare il corpo. In terzo luogo, è impegnata nel trasporto di alcune molecole come l’emoglobina. E naturalmente, proteina aiuta nella produzione di ormoni.

I grassi contenuti nel salmone sono principalmente gli acidi grassi omega-3. Non si tratta di una sorpresa, perché il pesce è una fonte eccellente di acidi grassi omega-3, che migliorano il sistema cardiovascolare.

Salmone produce 50mg o 16% DRA di colesterolo. Mentre molti credevano che il colesterolo è un assoluto negativo, i nostri corpi ancora bisogno di colesterolo per il funzionamento del corpo. Colesterolo svolge un ruolo fondamentale nella produzione di ormoni, la digestione e come blocchetti di costruzione delle cellule.

Il salmone è anche una buona fonte di vitamine A, C, ed E. vitamina A è essenziale per migliorare la condizione degli occhi, dei capelli e della pelle. È anche importante mantenere la salute della membrana mucosa. Vitamina C, nel frattempo, è vitale per la produzione di collagene così come l’assorbimento del ferro. Vitamina E, inoltre, assiste nella protezione delle membrane cellulari e per mantenere i globuli rossi e i nervi sani.

Tale funzione di vitamine come antiossidante che mira ad eliminare i radicali liberi nel corpo. Questi radicali liberi sono la minaccia per la salute del DNA.

Alcune varietà di salmone sono ottima fonte di vitamine del complesso B che aiuta nel metabolismo dei grassi, colesterolo e proteine in modo il corpo può utilizzare come energia. B-vitamine che si trovano in salmone includono tiamina, niacina, piridossina e della cobalamina.

Inoltre, salmone contiene minerali come il selenio, fosforo, potassio e magnesio.

Benefici per la salute delizioso di salmone

salmone

1. Gestisce i livelli di zucchero nel sangue

Salmone contiene minerali e vitamine che possono abbassare la glicemia ad un livello accettabilmente normale. Questo pesce è caricato con vitamina D, acidi grassi Omega 3 e selenio che regolano il grado di quantità di insulina nel corpo. Se il corpo ha la giusta quantità di insulina, la capacità di assorbimento dello zucchero è facilitata. È importante mantenere livelli di zucchero nel sangue normale per evitare il diabete. I livelli di zucchero anormale innesca anche la condizione del cuore.

2. Migliora la salute del cuore

Mangiare salmone è molto salutare per il cuore a causa del suo contenuto di Omega 3. Consumo di alimenti ricchi in acidi grassi Omega 3 riducono i rischi di ictus, ipertensione, aritmia cardiaca, infarto e altri disturbi cardiaci. Omega 3 acidi grassi stimolano i bassi livelli di colesterolo, rafforzare vene e arterie, sostenere i muscoli cardiaci e proteggono i tessuti cardiovascolari. Consumo di salmone consente di gestire il livello di colesterolo del corpo così come assicurare la normale condizione delle pareti arteriose. È di molta importanza che il nostro livello di colesterolo è riuscito perché troppo colesterolo nel corpo, soprattutto il colesterolo di LDL, può causare l’ossidazione del colesterolo che può portare a insufficienza cardiaca.

3. Funzioni cerebrali aumenta

Assunzione di salmone ha dimostrato di produrre meglio e protetto stato del cervello. Di salmone Omega 3 acidi grassi sono composti anti-infiammatori forti che rilassano i nervi e tessuti nervosi nel cervello. In questo modo l’efficienza aumentata del cervello, stabilità e funzionalità. Questo significa che si verificherà probabilmente meno disturbi mentali e psicologici e malattie del cervello. Il consumo regolare di salmone comporta più nitida memoria, capacità di messa a fuoco e Beh sembra una condizione psicologica. Il salmone è anche una grande fonte di vitamina A, D e selenio che previene le disfunzioni del cervello senile. Infatti, il salmone può aiutare nel trattamento della malattia di Parkinson e di Alzheimer. Molti credono che mangiare salmone può generalmente farvi più intelligente. Questo è perché il salmone ha la capacità di aumentare le abilità cognitive e motorie dell’essere umano.

4. Protegge le articolazioni

Cibi abbondanti in acidi grassi Omega 3 come salmone hanno dimostrato effetti positivi nel mantenere le articolazioni forti e sane. Come accennato in precedenza, gli acidi grassi Omega 3 sono forti proprietà antinfiammatorie. Il suo consumo si sviluppa le prostaglandine, trombossani e resolvins che prevengono l’infiammazione nel corpo. Questi composti supportano la cartilagine delle articolazioni e proteggono da danni. Questo aiuterà a prevenire l’artrite e l’osteoporosi.

5. Sano per gli occhi

L’assunzione regolare di salmone ha dimostrato di prevenire i problemi con l’occhi specificamente retinico secchezza, la degenerazione maculare senile, la cecità e l’occhio fatica. Gli studi hanno dimostrato che mangiare salmone almeno due volte alla settimana può migliorare la condizione degli occhi rendendo la visione più chiara e proteggerlo da qualsiasi tipo di danno. Se si desidera mantenere una visione nitida anche come si invecchia, compreso il salmone nella vostra dieta contribuirà in modo significativo.

6. Riduce i rischi di cancro

Nonostante l’avanzamento della tecnologia di oggi, non c’è ancora nessun rimedio al cancro. Il cancro è una delle cause più comuni di morte in questi giorni. Gli esperti di salute dicono che è a causa della diversità di cibi non sani disponibili sul mercato. Questo è anche a causa della mancanza di esercizio fisico e mangiare sano. L’unico modo per evitare il cancro è quello di assicurarsi che si sta facendo il tuo meglio per mantenere la vostra salute in buone condizioni. Questo può essere fatto attraverso l’esercizio fisico regolare e mangiare cibi nutrienti. Aggiungendo significativamente salmone alla vostra dieta aiuta a diminuire i rischi di vari tipi di cancro. I suoi acidi grassi omega 3 combattere la formazione di cellule tumorali. È in grado di proteggere e mantenere la crescita sana delle cellule. Assunzione di salmone è dimostrato di diminuire i rischi di cancro al seno, carcinoma della prostata ed il cancro colorettale.

7. Migliora l’umore e la qualità del sonno

Mangiare salmone scoraggia l’incidenza di depressione e sbalzi d’umore. Assunzione di salmone stimola la produzione di serotonina. Serotonina è conosciuta come gli ormoni del benessere. Se si verificano tempi duri e sbalzi d’umore frequenti, mangiare salmone può farvi sentire meglio. Salmone è anche triptofano che è un sedativo naturale e sicuro che ti aiuterà a dormire bene. Triptofano aiuta nel trattamento di insonnia e altri disturbi del sonno. Mangiare salmone può aiutare a andare a dormire velocemente e correttamente.

8. Buono per le donne incinte

Consumo di salmone mentre incinta contribuisce tanto nello sviluppo del cervello del neonato. A causa di alti livelli di acido Decosahexaenoic o DHA trovati nel salmone, si accresce la funzione del sistema nervoso centrale. Anche mantenere alimentazione salmone al vostro bambino come lui o lei cresce perché consumo di salmone è dimostrato di Spinta intelletto e previene i disturbi come ADHD.

Comments

comments

LEAVE A REPLY