Le importanti benefici per la salute di dormire e di svegliarsi presto

Le importanti benefici per la salute di dormire e di svegliarsi presto

109
0
SHARE
Le importanti benefici per la salute di dormire e di svegliarsi presto

Benefici per la salute di SleepingBenjamin Franklin sicuramente sapeva quello che diceva quando coniò queste parole sotto lo pseudonimo di Richard povero. Il sonno è una catena d’oro che unisce il corpo e la salute, quindi ha senso considerare andare a letto più presto come si può e per svegliarsi anche prima che il sole sorge. Se non siete convinti, qui ci sono sette motivi convincenti per aderire alle parole di povero Richard:

Permette di avere più tempo per dormire e riposare

Forse il miglior beneficio che si potrebbe mai ottenere da andare a letto presto è che ti dà l’opportunità di dormire di più. È un dato di fatto che il corpo umano ha bisogno di almeno otto ore di sonno, così quando assopirsi presto, si può dare al vostro corpo abbastanza tempo per riposare. Il sonno è anche il senso del corpo di riparare se stesso. Quando si dorme, il tuo corpo subisce diverse fasi di riparazione di muscoli, consolidamento di memoria e rilasciare gli ormoni che regolano l’appetito e la crescita,

Riduce i livelli di Stress

Lo stress è la risposta del corpo alla vita quotidiana. Ti colpisce fisicamente, emotivamente e mentalmente. Una delle principali cause di stress è la mancanza di sonno. Quando non si ottiene abbastanza sonno, sono facilmente soggetti a stress. Di andare a letto presto, darai il tuo corpo abbastanza tempo per riposarsi e rilassarsi, riducendo i livelli di stress.

Migliora la salute del cervello

Studio dimostra che la mancanza di sonno può causare all’accumulo di proteine nell’occhio, aumentando il rischio per il morbo di Alzheimer. Al contrario, il sonno sufficiente è stato trovato per aiutare la formazione di nuova connessione tra neuroni e cellule nervose che sono collegate con l’apprendimento. Ciò significa che durante il sonno, in realtà si stanno imparando più. Cosa ancora più interessante è che durante il sonno, il cervello in realtà funziona lavare via le tossine che hanno accumulato durante il pensiero di un giorno.

Impedisce oltre fatica

Avete costante sensazione di stanchezza? Studi dimostrano che la mancanza di sonno è una delle principali cause di sopra affaticamento. Se sei malato e stanco di essere malato e stanco, è il momento che si impara a regolare il tuo sonno e cercare di ottenere almeno sette ore di snooze di notte. Tu sei l’unica persona che può determinare la qualità del vostro sonno, ma la maggior parte delle persone si sentono che essi sono già ben riposati dopo aver dormito per sette-otto ore. Nel frattempo, quando ti svegli al mattino presto, trovare più tempo per esercitare. Studio scopre che esercizio a bassa intensità riduce i sintomi di affaticamento fino al 65%.

Riduce il rischio di cancro e diabete

Gli studi dimostrano che la mancanza di sonno influenza gli ormoni che influenzano le cellule tumorali come il cortisolo. Quando tendono a svegliarsi più volte durante la notte, si hanno maggiori probabilità di avere modelli di cortisolo irregolare. Il cortisolo è un ormone dello stress che ha un effetto enorme nello sviluppo del cancro.

Mancanza di sonno aumenta anche il rischio per il diabete. Quando non si ottiene abbastanza sonno, si tende ad essere più stanchi, causando a sua volta di mangiare di più. Questo si traduce spesso in un picco nei livelli di zucchero nel sangue, aumentando il rischio per il diabete. Da sempre la qualità del sonno durante la notte, potete regolare i livelli di zucchero nel sangue e ridurre il rischio per il diabete. Allo stesso tempo, si incoraggia l’equilibrio degli ormoni e ridurre il rischio di cancro.

Rafforza il cuore

Il cuore è forse il più trafficato dell’organo nel corpo e un organo che non volete sicuramente causare al superlavoro. Uno studio 2011 sull’European Heart Journal ha rivelato che le persone che non dormire abbastanza durante la notte avevano quasi il 50% aumentato rischio di sviluppare problemi di cuore. Non c’è nessuna conclusione tinta ancora per quanto riguarda come sonno colpisce il cuore, ma sarebbe giusto dire che ottenere più di sei ore di sonno durante la notte è importante per mantenere la salute cardiovascolare.

Incoraggia la perdita di peso

La qualità del sonno che si ottiene durante la notte sicuramente colpisce il vostro peso. Non c’è alcuna relazione diretta tra la mancanza di sonno e aumento di peso, ma quando ti manca il sonno, si tende a prendere decisioni sbagliate. Questo include saltando la palestra (perché si è troppo stanchi) o non dire no a una seconda porzione. Aggiungere a quella snacking fino su mezzanotte perche ‘ sei ancora a guardare la tua serie TV preferita. Al contrario, andare a letto presto ti aiuta a prendere decisioni migliori. Essa incoraggia inoltre a svegliarsi presto e non saltare la colazione. Gli studi mostrano che saltare il pasto più importante della giornata provoca il tuo corpo andare in modalità di inedia, che ti fa mangiare troppo durante il pranzo e implora per cibo malsano in tutto il resto della giornata.

Il sonno è un lusso che spesso diamo per scontato, ma che è solo perché non siamo consapevoli del suo vero significato. Se pensi che non può permettersi tale lusso, basta ricordare che il sonno influisce su quasi ogni area della tua vita e svolge un ruolo chiave nel mantenere sano il tuo cuore, mente, anima e corpo.

NO COMMENTS