Benefici per la salute di spinaci

0
77
spinaci

introduzione

Spinaci è un ingrediente popolare per il vostro frullato e insalate. Ma lo sai quanto nutrienti contiene? Assolutamente un sacco! Spinaci è conosciuto come un concentrato di vitamine, minerali, antiossidanti e fitonutrienti.

Se si sta cercando di perdere o guardando il vostro peso, acquisire familiarità con il modo è possibile incorporare gli spinaci nella vostra dieta sana. Questo legume verde è a basso contenuto calorico. Per 100g porzione di spinaci ha circa 23 calorie con zero colesterolo. Contribuisce 3% della dose giornaliera raccomandata (RDA) di carboidrati e il 5% RDA di proteine. Il grasso contenuto negli spinaci è principalmente omega-3 acidi grassi, che è salutare per il cuore.

Spinaci svolge un ruolo importante nel mantenimento della salute cella contiene 558 mg o 12% RDA di potassio. A parte che il potassio lavora a fianco con il sodio per raggiungere l’equilibrio di liquidi nel corpo. Questi elettroliti aiutano le cellule a tenere il passo con le sue funzioni.

Spinaci è anche un pool di vitamine antiossidanti che includono le vitamine A e C. Una porzione di 100 g Spinaci ha 9377IU o 312% di vitamina A. A parte che ha un enorme quantità di beta-carotene e luteina-zeaxantina. Questi vengono convertiti dal corpo in vitamina A massimizzare i benefici di tale vitamina al corpo.

L’apporto di vitamina C trova in quantità spinaci al 28,1 mg o 47% del suo RDA. Queste vitamine proteggono il corpo combattendo i radicali liberi dannosi che distruggono le cellule, causando malattie.

Oltre a vitamine A, C, E e complesso B, spinaci è una notevole fonte di vitamina K con 402% del RDA. La vitamina K è essenziale nella coagulazione del sangue e nel garantire la resistenza ossea. Come accennato, spinaci è un’ottima fonte di vitamine del gruppo B. La più diffusa è folati con il 48,5% RDA. Questo componente di vitamina B è coinvolta nella crescita e la divisione delle cellule e la sintesi del DNA.

Spinaci diventa ancora più vantaggioso per il corpo con la quantità di minerali che cedere. E ‘un’ottima fonte di ferro e manganese con il 34% e il 39% RDA, rispettivamente. Il ferro è altamente coinvolto nel metabolismo cellulare e la produzione di globuli rossi. Manganese, d’altra parte, ha un ruolo importante nella guarigione delle ferite e la crescita ossea e sviluppo.

Altri minerali memorizzati in spinaci sono magnesio, rame, calcio e zinco. I benefici per la salute di spinaci sono molto accessibili dal momento che può essere coltivata tutto l’anno.

spinaciLe indennità-malattia importanti di spinaci

1. Evita di diabete

Diabete è causato da alto zucchero e livelli elevati di insulina nel sangue. Generalmente, per evitare di avere il diabete, è importante evitare cibi e bevande con i livelli elevati del glucosio. A volte, poiché gli alimenti che hanno alti livelli di zucchero sono più delizioso e allettante, si perdono le tracce del cibo che mangiamo. Questo dà più importanza al mangiare spinaci. Spinaci ha gli effetti di abbassamento dell’insulina e della glicemia. Questo ortaggio è acido alfa-lipoico che è un antiossidante molto potente che è in grado di ridurre i livelli di glucosio del corpo. Questo antiossidante stabilisce inoltre la resistenza all’insulina per evitare lo stress ossidativo nel flusso sanguigno che principalmente le cause del diabete.

2. Ha proprietà anti-cancro

Clorofilla in verdure verdi, tra cui gli spinaci, è trovato per eliminare efficacemente duri effetti dell’agente cancerogeno nel corpo. Cancro è significativamente innescato da eccessiva assunzione di cibo ad alta temperatura alla griglia. Cibi alla griglia sono cancerogeni che sostengono il danno delle cellule nonché lo sviluppo delle cellule tumorali. Mangiare spinaci combatterà gli effetti degli agenti cancerogeni nel corpo, quindi assicuratevi di mangiare questo ortaggio, soprattutto se siete molto appassionati di mangiare cibi alla griglia.

3. Previene l’asma

L’asma è incoraggiato quando si mangiano sempre gli alimenti che hanno scarso valore nutritivo. Mangiare spinaci previene e riduce al minimo gli attacchi di asma. Infatti, questo ortaggio è molto nutriente e contiene beta-carotene alto contenuto che migliora il sistema respiratorio vanificando i correlati malattia come l’asma. Se è stato diagnosticato con asma, regolarmente mangiare spinaci può migliorare la vostra condizione.

4. Mantiene la pressione sanguigna bassa

Alta pressione sanguigna influisce negativamente sulla stabilità del cuore. È importante mantenere la pressione sanguigna normale per eliminare i rischi di avere disturbi cardiaci e malfunzionamento. Mangiare spinaci prevenire ipertensione arteriosa, poiché è molto ricco in potassio allo stesso tempo molto basso contenuto di sodio. Se la pressione sanguigna è costantemente alta, è necessario coinvolgere in alto potassio e dieta povera di sodio.

5. Promuove la salute delle ossa

Spinaci contengono alti livelli di vitamina K che svolge un ruolo fondamentale nella salute e nella qualità delle nostre ossa. Vitamina K stimola l’assorbimento del calcio corretto. Il calcio è quello che le ossa devono essere forti e meno fragile. È importante mantenere i livelli di calcio nel corpo in modo che malattie ossee come l’osteoporosi, la perdita dell’osso, fratture ossee e simili sono evitati.

6. Ottimizza il processo digestivo

Spinaci ha alto contenuto di fibra e contenuto di acqua che funziona per il più grande vantaggio del sistema digestivo. Fibra assicura che cibo ripartizione è corretto e che le sostanze nutrienti da tali alimenti siano correttamente assorbita dal corpo. Fibre e acqua cancella anche l’apparato digerente per il movimento regolare del cibo per stimolare l’eliminazione. Inoltre, cibi ricchi di fibre regolano anche intestino regolare attività perché fibra agisce come sgabello, agente di carica. Se volete evitare indigestione e altri problemi digestivi come costipazione, aggiungendo spinaci nella vostra dieta quotidiana sarà di grande aiuto.

7. Nutre la pelle

La vitamina A è un altro minerale che gli spinaci sono molto abbondanti di. Vitamina A assicura il sano sviluppo dei tessuti della pelle. In cima a quello, questo ortaggio è anche ricco di vitamina C che stimola la produzione di collagene. Il collagene è responsabile con la struttura della nostra pelle. Se il corpo produce più collagene, la più consistente e radiante la pelle sarà simile. Vitamina C ripara le cellule della pelle e assicura che siano sani. Mangiare spinaci regolarmente non solo renderà la pelle bella ma sano anche a livello cellulare.

8. Abbellisce i capelli

Spinaci hanno anche risultati estetici dei capelli a causa della sua abbondanza in problemi di vitamina A. capelli come perdita di peso è associato con insufficiente della vitamina A nel corpo. Vitamina A assicura che i tessuti capelli sono sani e liberi da eventuali danni. Se sono danneggiati i tessuti nei capelli, provoca ottusità dei capelli, secchezza, perdita di capelli e altri problemi.

9. Buono per gli occhi

Mangiare spinaci promuove la salute ottimale degli occhi. Questo ortaggio ha carotenoide che è un ruolo molto importante gioco composto molto essenziale nella salute dell’occhio. Carotenoidi proteggono gli occhi dai disordini relativi di età così come scoraggiare danni nelle retine. Se si indulgere con l’assunzione regolare di spinaci, la tendenza è che la vostra visione rimarrà forte e chiaro anche come l’età. Consumo di spinaci vi proteggerà anche da vari disturbi dell’occhio come cataratta, cecità e degenerazione maculare.

10. Aiuta ad alcalinizzare l’organismo

Cibi e bevande in vendita nel mercato soprattutto in questa generazione contengono livelli non sani di acido. Troppo acido nel corpo può causare il deterioramento e maggiore esposizione alle malattie specialmente nello stomaco e gastrointestines. Spinaci ha corpo alcalinizzanti effetti che allontanare indigestione suoi problemi correlati. Spinaci di alcalino anche Mostra peso perdita benefici.

Comments

comments