Benefici per la salute di tè alla cannella

Benefici per la salute di tè alla cannella

143
0
SHARE
Cinnamon Tea

ntroduzione

Un ingrediente popolare per vivacizzare il vostro torte di mele, cannella può essere utilizzato anche nel fare un tè ricco e di buon gusto. Con il sapore leggermente piccante e l’invitante aroma, tè alla cannella è un buon modo per rilassarsi beneficiando di suoi vitamine e minerali.

Rompere con le bevande ad alto contenuto calorico con il tè di cannella a basso contenuto calorico. Una tazza di tè alla cannella contiene solo circa due o tre calorie. Questo dimostra una grande disparità tra il tè alla cannella e altre bevande come la soda. La ricchezza di sapore nel tè alla cannella vi salverà da zucchero. Poiché il tè alla cannella sono senza zucchero, questo rende una bevanda ideale per evitare aumento di peso o l’obesità, che sono causati principalmente da cibo con alto contenuto di zucchero.

Cannella, come una spezia, è stato utilizzato a lungo come parte della medicina tradizionale cinese. È ricco in polifenoli che regola e normalizza la glicemia alta o irregolare. Una glicemia stabile diminuisce il desiderio del corpo per il cibo sottolineando i vantaggi di perdita di peso.

Questo tè è in particolare ad alto contenuto di potassio. Potassio funziona come un elettrolita che conduce l’elettricità al corpo attraverso gli organi, cellule e tessuti. Allo stesso modo mantiene un livello di pH sano nel sangue. Potassio contrattacchi anche l’effetto di sodio nella vostra pressione sanguigna, quindi che regolano o normalizzare lo stesso.

Tè alla cannella è anche una buona fonte di antiossidanti che aiuta il corpo ad eliminare i radicali liberi che possono causare malattie e danni cellulari.

Accanto al potassio, cannella è anche una buona fonte di manganese. Mentre il nostro corpo ha bisogno solo una piccola quantità di questo minerale, l’importanza del manganese nel corpo non deve essere trascurato. E ‘ adagiato nel rene, fegato, pancreas e le ossa. Il manganese è essenziale per il metabolismo di grassi e carboidrati, l’assorbimento di calcio e di formazione dell’osso. Altri minerali contenuti nel tè alla cannella sono magnesio, zinco, Ferro e rame.

Inoltre, presente nel tè alla cannella è ricco di vitamine del complesso B in particolare riboflavina (vitamina B2) e acido folico (vitamina B9). Riboflavina è coinvolta nella produzione di globuli rossi che aiuta il trasporto di ossigeno in tutto il corpo. Esso inoltre rallenta l’invecchiamento. Folato, d’altra parte, metabolizza proteine ed è coinvolto nella crescita e divisione cellulare.

tè alla cannellaI benefici per la salute di tè alla cannella

1. Normalizza i livelli di colesterolo del corpo

Tè alla cannella ha risultati di riduzione del colesterolo. È stato dimostrato da continui studi e ricerche che bere regolarmente tè alla cannella gestisce i livelli di colesterolo nel corpo. Livelli elevati di colesterolo influenzano negativamente la condizione del cuore e il funzionamento complessivo del corpo. Colesterolo eccessivi nel corpo provoca irregolarità che portano a più tipi di malattie. È molto importante che il livello di colesterolo è sempre regolato soprattutto il colesterolo di LDL che è classificato come i tipi di male.

2. Controlli della glicemia

Bere il tè alla cannella migliora la resistenza del corpo verso l’insulina. È importante costruire una solido insulino-resistenza, perché troppa insulina nel corpo aumenta la quantità di zucchero nel sangue che può portare al diabete. Thè alla cannella regolarmente può aiutare a evitare e trattare il diabete. Cannella ha cumarina che sopprime la fluttuazione di zucchero nel sangue. Se siete inclini al diabete a causa della storia medica della famiglia, il consumo regolare di tè alla cannella può contribuire ad alleviare la sua condizione.

3. Tratta le infezioni del lievito

Studi hanno dimostrato che il tè alla cannella ha la capacità di trattare le infezioni del lievito in particolare fungo Candida e batteri Escherichia. Infezioni da lieviti possono indebolire il sistema immunitario che può portare a malattie e infezioni comuni. Batteri e funghi che causano infezioni da lieviti sono uccisi dai composti unici e rari trovati in cannella.

4. Combatte la sindrome dell’intestino irritabile

Tè alla cannella è in grado di calmare lo stomaco attraverso uccidendo i batteri che conduce alla sindrome dell’intestino irritabile in particolare irregolarità. Sindrome dell’intestino irritabile è una condizione che vi farà sentire molto scomodo. Vi sentirete gonfio e pesante. Questo è perché il cibo digerito è intrappolato nell’intestino che lo rendono difficile da eliminarsi. Se si è verificato una condizione in cui è molto difficile eliminare gli sprechi, tutto ciò che serve è quello di bere una tazza di tè alla cannella per regolare il movimento di viscere.

5. Regola la digestione

Tè alla cannella può prevenire indigestione e altri problemi digestivi come diarrea, costipazione, crampi e mal di stomaco. Indigestione è a volte causato da viziati o crudi cibo. Alimenti viziati e crudi contengono virus che può portare a stomaco influenza e indigestione. Cannella ha catechine che ottimizzano il processo digestivo. Bere il tè alla cannella può alleviare gonfiore e indigestione. Se è affetti da tale, avendo un tè alla cannella può essere di grande aiuto. È inoltre possibile aggiungere miele al tè alla cannella per ottenere risultati migliori.

6. Promuove la perdita di peso

Bere regolarmente tè alla cannella può ridurre grassi di corpo generale soprattutto nella parte del ventre. Se siete appassionati di mangiare dolci, avendo una tazza di tè alla cannella può tagliare lo sviluppo grasso. Ciò è a causa del suo contenuto di antiossidanti che elimina le tossine nel corpo che provoca alla triturazione di grassi eccessivi.

7. Funzioni cerebrali aumenta

Tè alla cannella può migliorare la memoria, la vigilanza e l’efficienza del cervello. Se ti senti svuotato a scuola o al lavoro, bere il tè alla cannella aiuterà sicuramente ad aumentare la produttività. Bere il tè alla cannella può aggiornare e ripristinare la mente attraverso eliminando i probabili fattori di sforzo. Consumare regolarmente tè alla cannella eleverà funzioni cerebrali che vi farà più intelligente, più vigile e produttivo. È stato stabilito che il consumo di cannella possa aumentare abilità cognitive e motorie.

8. Migliora la circolazione sanguigna

La cannella è popolare nel sostenere la circolazione sanguigna corretta. La cannella contiene composti anti-coagulazione che assicurano il sangue scorre attraverso il flusso sanguigno senza intoppi. Questo supporta anche la salute del cuore perché i coaguli di sangue può portare a ictus e attacchi di cuore nel peggiore dei casi. Quando il sangue è distribuito correttamente, condizione del cuore è stabilizzato.

9. Contrasta i disturbi cardiaci

A parte il fatto che perché la cannella può migliorare la circolazione che aiuta il consumo di cuore salute, cannella sopprime lo sviluppo di disturbi cardiaci. Cannella è ricca di manganese, che svolge un ruolo significativo nella crescita del tessuto connettivo e la manutenzione.

10. Riduce i rischi del Colon e cancro cervicale

A causa della capacità di cannella tè nella riduzione di zucchero nel sangue, promuove anche condizioni ottimali del colon. Oltre a ridurre i rischi di cancro al colon, cannella tè evita anche altri tipi di disturbi del colon come il melanoma ed il linfoma. Se avete queste condizioni del colon, rendendolo un abitudine di avere sempre una tazza di tè alla cannella può contribuire positivamente alla tua malattia.

11. Allevia la dismenorrea

La maggior parte delle donne soffrono di dismenorrea pur avendo loro periodo. Il dolore che è causato da dysmenorrheal è molto straziante. Avendo le mestruazioni è scomodo abbastanza ciò che più aggiunto con il dolore che è associato con esso. Bere il tè alla cannella ha effetti immediati sull’alleviamento del dolore durante le mestruazioni.

12. Rinfresca alito

Bere il tè alla cannella mantiene pulito il tuo alito fresco e bocca. Cannella può anche migliorare la salute orale attraverso uccidendo i batteri quel grilletto alito cattivo, carie e malattie gengivali. Cannella ha potenti proprietà anti-batteriche e anti-fungine che manterrà la bocca sana e pulita. Se si desidera mantenere l’igiene orale in lato positivo, bere il tè alla cannella aiuta.

NO COMMENTS