Benefici per la salute di tè bianco

0
30
Benefici per la salute di tè bianco

Introduzione

Gli studi hanno suggerito che bere regolarmente tè amplifica il sistema immunitario del corpo e riducendo così il rischio di contrarre alcune malattie. Tra i diversi tipi di tè, tè bianco ha il più alto contenuto di antiossidanti.

Più di suo gusto rinfrescante e rilassante aroma, tè bianco viene fornito con contenuto di zero-calorie. Questa è la ragione perché tè bianco inoltre rende una buona alternativa per l’acqua a volte quando si desidera aggiungere qualche sapore senza l’aggiunta di più calorie. Tè bianco ha maggiore quantità di catechine rispetto a qualsiasi altro tè, che ci porta al nostro prossimo punto che il tè bianco è buono per la perdita di peso. I componenti della catechina del tè bianco stimolano attività nel corpo umano di bruciare i grassi.

Contemporaneamente, le catechine migliorare il buon livello di colesterolo per garantire impedire il blocco del flusso sanguigno. A parte questo, inoltre regola la pressione sanguigna.

Molti potrebbero essere chiedendo come bianco è diverso da altri tipi. Tè bianco, verde, nero e tè Oolong, è venuto dal cespuglio del tè di Camilla Sinensis. Gli altri tre variano a seconda del processo che ha attraversato, dopo che le foglie sono state spennate. Tè bianco, tuttavia, utilizza foglie di tè immaturi che vengono raccolti poco prima che i germogli siano completamente aperti. Le foglie sono poi cotti a vapore anziché essere essiccati all’aria.

Tè bianco, pertanto, contiene più polifenoli, un antiossidante che aiuta a combattere i radicali liberi, che possono portare al cancro.

Allo stesso modo, l’antiossidante trovato in tè bianco amplifica uno è sistema immunitario per evitare elementi estranei che causano alcune malattie. La vitamina C imballata in tè bianco sviluppa resistenza contro batteri e virus.

Un altro antiossidante presente in tè bianco è la L-teanina, che favorisce il rilassamento e promuove la concentrazione.

Questo tè contiene anche vitamina E, che è essenziale nella formazione dei globuli rossi e per utilizzazione adeguata di vitamina k.

Come altri tè, tè bianco, viene caricato con fluoruro. Tale minerale aiuta a prevenire la carie, contribuendo nel contempo a ossa e denti sani e forti.

Rispetto ad altri tipi di tè, tè bianco ha meno caffeina. La quantità di caffeina nel tè bianco è proprio il posto giusto per fornire energia e prontezza mentale, senza l’effetto negativo di caffeina che include l’insonnia, ansia e mal di testa.

tè biancoI benefici per la salute di tè bianco

1. Ricche di antiossidanti

Tè bianco è conosciuto per contenere gli antiossidanti potenti. Questi antiossidanti rimuovere le tossine dal corpo. Gli antiossidanti anche mantengono le cellule sane, nonché di ripristino quelle danneggiate. Gli antiossidanti che il tè bianco ha sono raramente unici che non sono potenti come contenuto di altri tè. Questi antiossidanti notevolmente evitare ed eliminano lo sviluppo dei radicali liberi. I radicali liberi principalmente innescare il cancro e altre gravi malattie nel cuore e altri organi interni.

2. Riduce i rischi di cancro

A causa di alti livelli di antiossidanti contenuti nel tè bianco, è dimostrato di ridurre le probabilità di diversi tipi di cancro soprattutto il cancro ai polmoni. Rischio di cancro è alleviata da stress cronico ossidazione e l’infiammazione. Con l’alta proprietà antiossidanti ed antinfiammatorie di tè bianco, il suo consumo supporta a fermare i rischi di cancro. Tè bianco è un agente di chemo-preventiva che si concentra con proprietà anti-cancro. Questo significa fondamentalmente che bere tè bianco previene danni o morte delle cellule sane e si ferma lo sviluppo delle cellule di cancro.

3. Conserva la condizione ottimale di cuore

Tè bianco è molto popolare a causa del suo potere per mantenere la salute del cuore desiderabile. Ridurre i rischi di disturbi cardiaci è davvero il forte di questa bevanda sana. Tè bianco contiene antiossidanti molto forti ed efficaci che sono molto necessari dal sistema cardiovascolare. Suo contenuto flavanoide assicura che la circolazione del sangue da e per il cuore è regolata. Questa potente proprietà rilassa anche le vene e vasi sanguigni per promuovere il flusso di sangue liscia. Vaso sanguigno blocco può causare coaguli di sangue o peggiore ictus o attacco cardiaco. In cima a quello, tè bianco aiuta anche nella normalizzazione grassi che si trova nel sangue. Si riduce il colesterolo LDL nel corpo che provoca al ridotto accumulo di grasso.

4. Mantiene la pelle giovane e sana

Per la sua ricchezza di antiossidanti, le cellule della pelle sono mantenute sane. Se le cellule della pelle sono sani e liberi da eventuali danni causati dai radicali liberi, tende ad abbellire la pelle. Bere tè bianco vi aiuterà a proteggere la pelle dai danni interni ed esterni. Suoi antiossidanti prevenire danno della cellula epiteliale alle lotte stesso tempo duri effetti dei raggi UV e dall’inquinamento. Per mantenere la pelle giovane cerca e incandescente, aggiunta di tè bianco alla vostra dieta sarà sicuramente di aiuto.

5. Promuove la salute orale

È stato trovato che il tè bianco ha i batteri della bocca uccidendo proprietà per mantenere la condizione orale sano. Infezioni della bocca, malattie delle gengive e dei denti decadimenti sono principalmente causati da batteri nella bocca. Bere tè bianco combatte la formazione di placca in bocca per prevenire la carie e decadimenti del dente. Ciò è dovuto le proprietà anti-batteriche specificamente patogeni che si trovano in tè nero che già hanno dimostrato i batteri di uccisione caratteristiche. Questo accorgimento riduce la possibilità di avere problemi orali e malattie.

6. Perdita di peso di supporti

Tè bianco ha adipogenesis arresto proprietà che hanno mostrato risultati molto positivi nella gestione del peso. Queste strutture che mantengono il corpo libero da tossine nocive che rallenta il metabolismo dei grassi del corpo. È utile che i tassi metabolici sono amplificati per normalizzare l’accumulo di grasso nel corpo. Ecco perché molti esperti in salute sarebbero attestano che almeno una tazza di tè bianco al giorno può prevenire l’obesità. Se avete troppo cibo mangiato, bere tè bianco prima di terminare la vostra giornata può aiutare a ridurre gli effetti della vostra assunzione di calorie.

7. Salutare per il cuore

Tè bianco è una delle bevande più comuni cuore-sano. Questo è dovuto al fatto che il tè bianco è molto abbondante in potenti antiossidanti che stabilizzano la condizione generale del cuore. Ha i flavanoidi che sono uno degli antiossidanti più efficaci che possono ottimizzare non solo la funzione del cuore, ma anche quelli di altre parti del corpo. I flavanoidi impedisce l’infiammazione attraverso evitando accumulo di piastrine. Questo anti-ossidante regola anche la pressione sanguigna, rilassa la vene e arterie per ottimizzare la circolazione del sangue da e per il cuore. Si rafforza anche le pareti dell’arteria per ridurre i rischi di coaguli di sangue, ictus o attacco cardiaco peggiore.

8. Prevenzione del diabete

Tè bianco è buono per i diabetici e quelli che non ce l’hanno, ma sopportare elevati rischi a causa della storia medica. Tè bianco ha indice glicemico molto basso. Indice glicemico è la misura per effetto del cibo sui livelli di zucchero nel sangue. Inoltre riduce i livelli di insulina per assicurare il trasporto e la conversione del glucosio. Si tratta di un fattore significativo nella prevenzione del diabete.

9. Riduce le probabilità di sviluppo del cancro

A causa di alti livelli di antiossidanti contenuti nel tè bianco, è dimostrato di ridurre la possibilità di diversi tipi di cancro fino al 50%. Rischio di cancro è alleviata da stress cronico ossidazione e l’infiammazione. Grazie alla sua alta antiossidante e proprietà anti-infiammatorie consumo regolare supporta a fermare i rischi di cancro. Suo contenuto, di antiossidanti chiamato flavanoide, sono tra i più resistenti tipi di antiossidanti che fermare la formazione di radicali liberi.

Comments

comments