Benefici per la salute di tè di fioritura

Benefici per la salute di tè di fioritura

78
0
SHARE
Benefici per la salute di tè di fioritura

Introduzione

Tè di fioritura, o altrimenti conosciuto come tè di fioritura, è la combinazione di alcuni fiori e foglie di tè verde. Uno o più fiori secchi sono avvolti in fasci di foglie di tè secche formate in una forma di bulbo quindi impostare per l’essiccazione. Oltre a gusto unico e rinfrescante, la sua estetica è davvero notevole. Il bulbo, una volta messo in acqua bollente, si espande e si dispiega in qualcosa come un fiore che sboccia.

Dalla sua origine nella provincia cinese dello Yunnan, tè di fioritura è ormai noto in tutto il mondo per le sue caratteristiche uniche e benefici per la salute.

Fondamentalmente, i fiori sono avvolti in verdi o foglie di tè nero, che danno il tè di fioritura gli stessi benefici di salute come il tè verde o nero. Tè verde, ad esempio, è una buona fonte di antiossidanti come i flavonoidi e le catechine che significativamente protegge le cellule dalle malattie e i ritardi di tempo stesso invecchiamento. Le catechine similarmente inibiscono la crescita di batteri in bocca che causano l’alito cattivo. È anche attribuito come booster metabolismo facilitando la perdita di peso e bruciare grasso.

La teanina trovato in entrambi verde e tè nero migliora l’umore e riduce lo stress durante il rilascio di un effetto rilassante. Essi inoltre di proteggere la salute cardiovascolare abbassando il livello di colesterolo e trigliceridi cattivo.

A parte le foglie di tè secche, il tè di fioritura è costituito da fiori come il gelsomino, osmanthus, amaranto di globo, tagete, Giglio, rose, trollius chinensis e crisantemo giallo.

Questi fiori portano effetto diverso o benefici al corpo. Jasmine ha proprietà antibatteriche che prevenire l’alito cattivo. Inoltre regola la pressione sanguigna e armonizza lo stomaco. Osmanthus, nel frattempo, riscalda sia i polmoni e lo stomaco e allevia il dolore.

Amaranto di globo è buona per curare tosse, come sbarazzarsi di catarro. Tagete nutre il fegato e migliora la digestione. È anche noto per portare splendore naturale della pelle proprio come gelsomino.

Lily è utile per curare l’insonnia. È anche noto per aggiungere umidità ai polmoni mentre calmare i nervi. Rose è inoltre buona per la pelle pure come la circolazione del sangue. Inoltre, entrambi giallo chrystanthemum e chinensis eliminare le tossine e rimuovere il calore.

Tè di fiorito o fioritura è meglio servito in vetro trasparente o teiera.

tè fiorituraI benefici per la salute di tè di fioritura

1. Ricchezza di antiossidanti

Tè sono noti per il loro contenuto di antiossidanti molto potenti. Questa è la ragione principale perché molte persone associano il tè bevente per quanto possibile a causa della sua capacità di rimuovere le tossine dannose nel corpo. Tè di fioritura, a parte loro molto unico e piacevole aspetto e gusto, propone anche composti antiossidanti raro che non possono essere trovati in qualsiasi altro tipo di tè. Questo tè è caricato con una notevole quantità di flavonoidi e cathecins. In Cina, il tè di fioritura è popolare per contenere vari tipi di antiossidanti che non possono essere estratti da altri tè. Infatti, tè di fioritura è una miscela di diversi tipi di tè che significa che ha ottenuto il meglio di tutti i suoi ingredienti. Anche se ci sono diversi tipi di tè di fioritura, ciascuna di esse può fornire al vostro corpo con gli antiossidanti molto utili.

2. Nutre la pelle

Per la sua ricchezza in polifenoli speciali, il consumo di tè di fioritura possa rendere la pelle sana e bella. Consumo di tè di fiorito non solo renderà la pelle bella dall’esterno, ma dall’interno pure. Suoi antiossidanti proteggono la pelle dalle asprezze delle radiazioni UV. Assicurano inoltre che le cellule della pelle e dei tessuti sono mantenuti sani e riparati, se necessario. Consumo di questo tè è anche dimostrato di ridurre le reazioni degli enzimi che provoca la degradazione di collagene ed elastina nella pelle. Per mantenere la pelle bella e giovane come età, bere questo tipo di tè è di grande aiuto.

3. Aumenta i tassi metabolici

Consumo di tè di fioritura aumenta i tassi metabolici in un livello molto impressionante. Suoi antiossidanti lo rendono un integratore molto efficace a bruciare i grassi. Assicura l’efficienza del metabolismo nel corpo affinché lo stoccaggio grasso è rimasto normale per evitare l’obesità. Garantisce inoltre che i grassi nel corpo non sono eccessivi e che sono utili nel senso che sono fonti di energia. L’assunzione di tè di fioritura vi aiuterà a mantenere sano e corretto livello di grassi nel corpo.

4. Supporta la prevenzione del cancro

Aumento del consumo di tè di fioritura può ridurre i rischi di cancro a causa di forti antiossidanti che possiede. Suoi antiossidanti sono univocamente dominante che servono le funzioni anti-mutagene o anti-cancro. Dato l’antiossidante molto forte che questo tè ha, le cellule e il loro DNA sono protetti dai danni che possono portare al cancro.

5. Allevia lo Stress

Bere tè di fioritura è un ottimo modo per rilassarsi. Non solo che ha un gusto unico e piacevole, è anche ricco di teanina e aminoacidi. Questo significa che ha calmante mentale e stabilizzare gli effetti che evitare la depressione, l’ansia e lo stress di cattiva gestione. Bere una tazza di tè di fioritura dopo una stressante giornata di lavoro o a scuola può rilassare la mente, così che potete concentrarsi ed essere più produttivi nei giorni a venire. Ricordate che lo stress è inevitabile e l’unico modo per essere mentale stabile nonostante tutto il trambusto è per imparare a gestire lo stress, nonché di osservare una dieta che ha effetti positivi quando si tratta di stabilità mentale e solidità.

6. Uccide i batteri nella bocca

Tè di fioritura ha anche composti anti-batteriche e anti-virali. Suo consumo pulisce la bocca dai batteri che possono causare infezioni e alito cattivo. Non sottovalutare accumulo di batteri nella bocca, perché questo può anche portare al cancro orale.

7. Protegge il cuore

Fioritura del tè è conosciuto per ridurre colesterolo ad un livello accettabilmente normale. Bere tè di fioritura regolerà il colesterolo di LDL. È molto importante regolare LDL o il tipo di colesterolo cattivo, perché colesterolo LDL eccessivi possa innescare molteplici disturbi soprattutto nel cuore. Questo tipo di tè può impedire l’ossidazione del colesterolo che causa la parete delle arterie per indebolire e può anche portare a circolazione sanguigna improprio. Questo dà luogo a una maggiore probabilità di coaguli di sangue, o peggiore attacco di cuore.

8. Funzioni cerebrali aumenta

Consumo di tè di fiorito è dimostrato per aumentare le funzioni del cervello migliorare le vostre abilità cognitive e motorie. Questo tè contiene le catechine che sono forti composti bioattivi che proteggono i neuroni anche per il loro funzionamento ottimale e la condizione. Questo non solo ti fanno più intelligente, più attenta, in grado di concentrarsi ed essere mentalmente stabile ma esente da disturbi neurologici come il morbo di Alzheimer e Parkinson.

9. Contiene proprietà anti-infiammatorie

Fioritura del tè inoltre hanno proprietà antinfiammatorie che aiutano a prevenire così come nel trattamento dell’artrite. Gli studi hanno dimostrato che l’assunzione di cibi e bevande concentrate con polifenolo scoraggiare lo sviluppo dell’artrite fino al 50%. Se si desidera essere in grado di muoversi senza badare dolori articolari anche come si invecchia, assicurarsi di bere un sacco di tè di fioritura.

NO COMMENTS