Benefici per la salute di tè nero

0
49
tè nero

Introduzione

Accanto all’acqua è il tè. È un fatto ben noto che l’acqua è la bevanda più sicura e sana c’è. Se vuoi dopo la salute così come apporto calorico, ma desidera aggiungere sapore rispetto all’acqua, il tè è grande per voi. Tra i diversi tipi di tè è il tè nero. Rispetto al tè verde, bianco e oolong, tè nero è più ossidato risultante al suo sapore più forte e carichi di caffeina.

Tè nero vanta sue calorie quasi inesistente. Una tazza di tè nero contiene circa due calorie. È anche molto povera di grassi e sodio. Il basso contenuto di calorie, grassi e sodio rende il tè nero vantaggiosi per perdere peso. Da bere tè nero sopra altre bevande ad alto contenuto calorico, sei apporto calorico di taglio, che si traduce in un corpo più in forma e più sano.

I grassi presenti nel tè nero sono principalmente Omega-3 e Omega-6 acidi grassi. Questi tipi di grassi polinsaturi assistono nella prevenzione di sviluppare una malattia di cuore e regolazione della pressione sanguigna.

Tè nero è costituito da folato, che costituisce il 3% del suo valore giornaliero e il 2% del valore quotidiano di riboflavina. Queste due vitamine B si trovano di solito in tè. Folati o acido folico (vitamina B9) è importante per la formazione dei globuli rossi e aiuta a migliorare la digestione. Nel frattempo, riboflavina (vitamina B2) è coinvolto nel metabolismo dell’energia così come nella costruzione dei tessuti. Riboflavina contribuisce inoltre a mantenere la salute degli occhi.

Questo tè è anche una buona fonte di vari minerali che aiutano la funzione del corpo correttamente. Tali minerali sono potassio, magnesio, sodio, fosforo, manganese e fluoruro.

Potassio mantiene il fluido corpo in equilibrio, mentre il sodio mantiene la pressione sanguigna normale. Questi due elettroliti interagiscono per mantenere i muscoli e i nervi funzionano in modo appropriato. Magnesio, oltre ad assistere nel metabolismo dell’energia, garantisce anche la salute di ossa e denti come fluoruro. Nel frattempo, manganese, metabolizza i carboidrati e grassi.

Come accennato, il tè nero è distinto da altri tipi di tè a causa del suo contenuto di caffeina. Caffeina è noto per essere un elemento efficace per migliorare la prontezza mentale. Stimola anche il sistema nervoso centrale, che controllano la pressione sanguigna. E perché contiene caffeina, che ha un lato negativo, uno dovrebbe bere tè nero con moderazione.

I benefici per la salute di tè nero

tè nero

1. Migliora la salute orale

È stato trovato che il tè nero ha i batteri della bocca uccidendo proprietà per mantenere la condizione orale sano. Infezioni della bocca, malattie delle gengive e dei denti decadimenti sono principalmente causati da batteri nella bocca. Bere tè nero combatte la formazione di placca in bocca per prevenire la carie e decadimenti del dente. Ciò è dovuto i composti del polifenolo trovati in tè nero che hanno già dimostrato negli scoraggiando la crescita di batteri che scatenano orale disturbi e malattie.

2. Cuore più sano

Bere il tè nero è molto buono per il cuore a causa di suoi composti unici che hanno il colesterolo sopprimendo le caratteristiche. Ricerca ha concluso che il consumo di tè nero può ridurre i rischi di disturbi cardiaci, ictus e infarto fino a 30% dipendendo dalla regolarità del consumo. Se avete una condizione di cuore o siete inclini a disturbi cardiaci a causa di background medico di famiglia, è sempre necessario bere una tazza di tè nero per aiutare a prevenire malattie cardiache. Tè nero ha i trigliceridi che abbassa gli effetti per mantenere maggiore di colesterolo LDL del colesterolo di HDL. È fondamentale per abbassare il colesterolo LDL perché questo tipo di colesterolo provoca livelli di zuccheri nel sangue che influenzano negativamente le funzioni del cuore. Livelli elevati di colesterolo causano non corretta circolazione del sangue e indebolimento dei rivestimenti del vaso sanguigno. Questo può portare alla coagulazione del sangue che alla fine possono incoraggiare attacco di cuore. È importante mantenere i livelli di colesterolo sotto controllo per evitare di danneggiare le cellule, nonché la riduzione del vaso sanguigno e la dilatazione. Questa condizione nei trigger del vaso sanguigno del cuore disturbi.

3. Livelli elevati antiossidanti

Gli antiossidanti sono buoni per la nostra salute in molti modi. Gli antiossidanti cancellare il corpo dalle tossine che possono causare accumulo di radicali liberi che danneggiano il DNA. Se siete costantemente fumare o bere alcolici, avete bisogno di un tè nero per lavare le tossine dal vostro corpo per evitare irregolarità o guasto dell’organo in futuro. Antiossidanti presenti nel tè nero, chiamati polifenoli, riduce i rischi di malattia in particolare di cancro.

4. Riduce i rischi di cancro

È stato trovato che il tè nero sono composti di forti antiossidanti che riducono i rischi di vari tipi di tumore come il cancro al seno, cancro ovarico e altri di più. Il cancro è una delle malattie più orribile di oggi a causa del fatto che non c’è ancora nessun rimedio a parte la prevenzione. Solo è corretto di mangiare cibi sani che verranno aiuterà a ridurre i rischi di cancro per evitare rimpianti futuri. Le proprietà del tè nero eliminano efficacemente i radicali liberi ed i loro effetti. Essi sono in grado di riparare e ripristinare la cellula danneggiata. È essenziale per mantenere il corpo sano e in forma come si può.

5. Promuove la salute delle ossa

Le persone che bevono regolarmente tè nero sono meno probabile di soffrire di malattie ossee, fratture e questioni comuni come l’osteoporosi, reumatismi, artrite, ecc. Il ruolo del ferro, manganese, fosforo e calcio è molto significativo per la salute delle nostre ossa. Buona cosa con tè nero è che è una buona fonte di questi minerali. Questo spiega perché il loro consumo può promuovere ossa sane e forti anche come l’età. Avendo tè nero regolarmente accerterà la crescita e lo sviluppo del tessuto osseo sano.

6. Previene il diabete

Come accennato in precedenza, bere tè nero può regolare i livelli di zucchero nel sangue. Il diabete è una condizione in cui la glicemia è troppo alta e l’insulino-resistenza è troppo debole. Ricerca ha concluso che una-due tazze di tè nero al giorno puo ‘ prevenire diabete di tipo 2 fino al 70%. Ciò è a causa di polifenoli del tè nero che abbassano i trigliceridi nel sangue.

7. Aiuta nella gestione dello Stress

In ogni giorno della nostra vita incontriamo lo stress. Lo stress è implicito nella vita e l’unico modo per lo sforzo di non ci riguardano è sapere come gestirlo. I composti trovati in tè nero sono dimostrati di avere effetti di calmante. Infatti, bere tè nero sempre è altamente raccomandato a coloro che hanno l’ansia e lo stress di problemi di gestione. Mangia regolarmente pesca vi permetterà di pensare con chiarezza e in grado di messa a fuoco. Se si stanno avendo un momento difficile gestire lo stress e mantenere la messa a fuoco, avere un tè di latte al giorno è di molto aiuto.

8. Sistema immunitario aumenta

Il sistema immunitario è rafforzato per l’abbondanza di antiossidanti presenti nel tè nero. Alchilammina antigeni che il tè nero ha sono antiossidanti significativi che amplificano il meccanismo di difesa del corpo contro la malattia. Il sistema immunitario sarà in grado di combattere i comuni malattie e infezioni in proprio. Questo composto evita anche i virus che causano disturbi di stomaco.

9. Sano sistema digestivo

Tè nero ha anche la capacità di regolare la digestione adeguata. È fondamentale che il sistema digerente funziona correttamente affinché i nutrienti dall’assunzione di cibo vengono assorbiti in modo efficiente da parte dell’organismo. Una corretta digestione promuove anche il movimento intestinale regolare, evitando la stitichezza e altri problemi digestivi.

Comments

comments