Benefici per la salute di tè oolong

0
21
Benefici per la salute di tè oolong

Introduzione

Tè Oolong è una varietà di tè originario della Cina. Verde, nero e oolong tè variano in elaborazione. Tè Oolong è semi-ossidato rispetto al tè verde non ossidati e completamente ossidato tè nero. È dotato di suo gusto rinfrescante e calmante aroma, ma più che contiene enormi quantità di sostanze nutritive.

Una porzione di 100g (100 ml) di tè Oolong contiene significative quantità di vitamine del gruppo B come vitamina B2, B3, B7 e B9. Vitamine del complesso B è un gruppo di vitamine idrosolubili. Loro funzioni nel corpo sono strettamente correlate, che è la ragione perché essi sono specialmente raggruppati in una singola categoria. Tuttavia, componenti del complesso vitaminico B hanno le funzioni individuali.

Vitamina B2 o riboflavina è compita nel metabolismo non solo di macronutrienti come grassi e proteine, ma anche nelle attività metabolica di DNA e RNA. È anche importante nella formazione dei globuli rossi. Vitamina B3 o niacina, nel frattempo, mantiene la salute della pelle e garantisce la corretta digestivo e funzionamento del sistema nervoso.

Un altro componente di vitamina B è vitamina B7 o biotina opere per bruciare gli acidi grassi mentre che regola il livello di zucchero nel sangue. Infine, la vitamina B9, una vitamina anti-stress, mantiene i livelli dell’omocisteina.

Tè Oolong è straordinariamente ricco di manganese. Questo minerale è un attivatore degli enzimi su attività come la formazione dell’osso e la rigenerazione di cellule rosse del sangue. Oltre a manganese, tè Oolong combina i vantaggi di calcio, magnesio, fosforo, potassio e sodio. Tali minerali sono vitali per raggiungere equilibrio acido – base e corretto funzionamento del corpo.

Il calcio svolge un ruolo fondamentale nella formazione di ossa sane pure come la contrazione muscolare. Magnesio, che si trova nelle ossa, è anche coinvolto nel garantire le ossa sane o forte e allo stesso tempo nella trasmissione nervosa. Sodio e potassio interagiscono tra loro per mantenere l’equilibrio dei fluidi nel corpo.

Inoltre, tè Oolong, come altri tè sono buon antiossidante. Attaccano i radicali liberi che contribuiscono alla crescita di batteri che causano la malattia e di invecchiamento. Tè Oolong è anche superiore a livello di polifenoli, che prevenire disturbi cardiovascolari.

I polifenoli nel tè del Oolong si trovano anche essere mitigatori stress naturali. Essi aumentare la vigilanza mentale e massimizzare la messa a fuoco.

tè OolongI benefici per la salute di tè Oolong

1. Protegge il sistema cardiovascolare

Il consumo regolare di tè oolong ha dimostrato benefici di salute del cuore. Tè Oolong contiene proprietà che abbassare i livelli di colesterolo del corpo. Colesterolo basso impedisce l’ossidazione del colesterolo che è il trampolino di lancio per molteplici irregolarità cardiache. Troppo colesterolo nel corpo danneggia i rivestimenti del vaso sanguigno, arterie e flusso sanguigno adeguato. A causa della capacità di oolong per regolare il livello di colesterolo del corpo e raggiungere il rapporto corretto di colesterolo HDL e LDL, suo tè è considerato il cuore sano. Studi hanno dimostrato che coloro che bevono tè oolong almeno una volta al giorno sono meno probabilità di soffrire di malattie cardiovascolari.

2. Promuove la perdita di peso

Tè Oolong ha polifenoli che hanno mostrato risultati molto positivi nella gestione del peso. I polifenoli sono antiossidanti che mantengono il corpo libero da tossine nocive che rallentano il metabolismo dei grassi del corpo. È utile che i tassi metabolici sono amplificati per normalizzare l’accumulo di grasso nel corpo. I polifenoli di oolong sono essenziali per il funzionamento ottimale delle cellule grasse del corpo. È per questo che molti esperti in salute sarebbero attestano che almeno una tazza di tè oolong al giorno può prevenire l’obesità. Se avete troppo cibo mangiato, bere tè oolong prima di terminare la vostra giornata può aiutare a ridurre gli effetti della vostra assunzione di calorie.

3. Combatte i rischi di cancro

L’antiossidante contenente tè oolong è in grado di prevenire la formazione di radicali liberi che principalmente provoca il cancro. Cancro è probabilmente la malattia più temuta da allora perché fino ad ora non c’è ancora nessun rimedio ad esso. L’unico modo per voi più probabilmente evitare questa malattia è quello di assicurare che il vostro stato di salute è ottima e che si sta osservando una dieta appropriata ed esercizio fisico regolare. Aggiunta di tè oolong alla vostra dieta sarà sicuramente di aiuto nel ridurre i rischi di cancro. I radicali liberi sono risultati di reazione chimica di ossigeno. Se capita molto spesso nel corpo e si innesca vari tipi di cancro e altre gravi malattie come bene.

4. Tratta i problemi della pelle

Il consumo regolare di tè oolong influenza positivamente la condizione della pelle. In realtà oolong è un ingrediente primario per la cura della pelle, perché può lenire e nutrire la pelle. Bere tè oolong è anche dimostrato di trattare l’eczema. Gli studi hanno trovato che avendo almeno tre tazze di tè oolong un giorno può trattare l’eczema in pochi giorni. Gli antiossidanti di tè Oolong hanno proprietà anti-allergeniche che possono trattare problemi cronica della pelle, irritazioni e infezioni.

5. Supporta i denti e qualità dell’osso

Il consumo regolare di tè oolong può proteggere le ossa da fragilità causata da perdita di osso e tessuti ossei malsano. Le proprietà del tè Oolong migliorare la struttura delle ossa e rendono più forti e protetti da disordine frattura e ossee come l’osteoporosi e l’artrite. Tè Oolong ha dimostrato di influenzare positivamente la densità minerale ossea. Quando si tratta di denti, bere tè oolong minimizza carie poiché ha poteri anti-batterica. Se si desidera mantenere le ossa e denti sani e forti, prendere l’abitudine di bere sempre tè oolong.

6. Previene e cura il diabete

Bere tè oolong ha effetti di riduzione di zucchero nel sangue. Sue proprietà regolano anche i livelli normali dell’insulina nel corpo per prevenire il diabete. Questo funziona anche per coloro che hanno il diabete e desidera ottenere bene. Avendo tè oolong almeno una volta al giorno è di grande aiuto. Tè Oolong non permetterà di zucchero nel sangue di picco che può portare a vari disturbi di cuore.

7. Allevia lo Stress

Composti trovati in tè oolong sono dimostrati di avere effetti di calmante. Infatti, bere tè oolong è altamente raccomandato a coloro che hanno l’ansia e lo stress di problemi di gestione. Avendo tè oolong regolarmente vi permetterà di pensare con chiarezza e in grado di messa a fuoco. Gli studi hanno concluso che una tazza di tè oolong al giorno può ridurre i livelli di stress fino al 20%. Se si desidera godere le vostre giornate senza dover essere influenzati negativamente da tutto ciò che non compare nel modo desiderato, tè oolong è esattamente quello che ti serve. Se vuoi per un sollievo immediato efficace e stress e umore altalena soppressore, bere tè oolong è la chiave.

8. Funzioni cerebrali aumenta

I polifenoli di Oolong aumentano le funzioni del cervello. Bere del oolong tè aumenta le attività cognitive e motorie del cervello che può farti pensano chiaramente, in grado di concentrarsi, più intelligenti e più vigile. Bere regolarmente tè oolong può rendere più efficiente e produttivo nei vostri compiti e responsabilità al lavoro o a scuola. Oolong tè è una bevanda per il cervello che possa aiutare nella vostra vita quotidiana. Puoi anche tè oolong come sostituto più sano per la caffeina.

Comments

comments