Benefici per la salute di tè verde

Benefici per la salute di tè verde

149
0
SHARE
Benefici per la salute di tè verde

Introduzione

In alcuni paesi, il tè verde è usato come erba per aromatizzare piatti e, soprattutto, come medicina. Inoltre è verde perché non fermenta. Ma naturalmente il tè verde è molto più di questi. Se è per la perdita di peso o non, il tè verde è considerato come una delle bevande più sane uno può bere. È dotato di un sacco di sostanze nutritive che si può nutrire il vostro corpo per la salute massima.

A parte la sua caratteristica zero calorie, l’acqua è stata la miglior bevanda per idratare il corpo. Ma l’acqua non è l’unica opzione che avete. Il tè verde deriva al secondo posto accanto all’acqua per idratazione del corpo. Si compone di circa 99,5% di acqua per ogni tazza, questa volta con un forte calcio o gusto.

Simile all’acqua, il tè verde che non dispone di dolcificante non ha calorie. I tè verdi che sono dolcificate hanno calorie, ma soltanto pochi.

Anche il tè verde contiene caffeina, ma rispetto al caffè, il livello di caffeina nel tè verde è relativamente inferiore. Questo è il motivo perché la caffeina contenuta nel tè verde non influisce veramente sonno, a differenza di nel caffè dove, dopo il picco, improvvisamente si blocca così ti senti stordito dopo. La caffeina contenuta nel tè verde ti fa sentire più vigili senza gli effetti della caffeina presente nel caffè.

Questo è anche un’ottima fonte di antiossidanti, che protegge e mantiene la condizione delle cellule per evitare di essere danneggiato. E ‘ anche rafforzare il sistema immunitario a combattere le infezioni o malattie. Il tè verde è decisamente ricco in polifenoli della catechina particolarmente il epigallocatechin-3-gallate (EGCG), che combatte il cancro. In generale, i polifenoli sono ottimi per la salute cardiovascolare.

Il rilassamento che si ottiene da bere il tè verde è a causa dell’aminoacido L-teanina. Dà un sapore delicato e dolce per il vostro tè verde e aiuta a migliorare il sonno.

Il tè verde contiene anche manganese, una sostanza nutriente importante che assiste nell’elaborazione di carboidrati, colesterolo e proteine. Aiuta anche a rafforzare le ossa deboli e anche nella formazione dell’osso. Altri minerali essenziali presenti nel tè verde sono cromo, selenio e zinco.

Per dimostrare che la potenza del tè verde è la quantità di sostanze nutritive contenute in ogni tazza di tè verde. Questi includono le vitamine A, B, B5, C, D, E, H e K. vitamina A opere per la visione, riproduzione e funzione di cella. Vitamina B aiuta a produrre energia dall’assunzione di cibo, mentre la vitamina B5 in particolare assiste nella crescita e aumenta il metabolismo come vitamina E. vitamina C che viene da tè verde è buona per la pelle e tessuti. La vitamina D aiuta ad assorbire il calcio.

Quindi, se esso è per la perdita di peso o non, sapete ora che non potete sbagliare con tè verde.

tè verdeBenefici per la salute di tè verde

Il tè verde è una delle meraviglie più note salute fino a data. Di sicuro hanno letto o sentito parlare gli effetti sorprendenti di bere tè verde da qualche parte. Vi siete mai chiesti perché ci sono già molte bevande con contenuto di tè verde viene venduto sul mercato e perché il mercato sta rispondendo positivamente ad esso? Questo è dovuto al fatto che il tè verde è caricato con antiossidanti che sono significativamente importanti raggiungere nel complesso ottimale salute. Gli esperti di salute anche attestano che il tè verde è la bevanda più sana c’è. Tè verde è estratta dalle foglie di ONU-ossidati che sono stracolmo di polifenoli e antiossidanti che sono efficaci composti anti-cancerogeno ed antinfiammatorie. Per capire meglio perché bere regolarmente tè verde è benefico per la salute umana, ulteriormente discussa sono i suoi vantaggi specifici per la salute.

1. Riduce il rischio di cancro

Basato su ricerche e studi intensivi, il tè verde contiene polifenoli che evita efficacemente la crescita dei tumori. Il cancro è principalmente all’indomani della crescita anormale delle cellule. L’antiossidante che il tè verde ha previene e ripara la crescita anormale delle cellule. È stato dimostrato che l’assunzione regolare di tè verde può ridurre i rischi di avere il seno, prostata e cancro colorettale. Basato su ricerca, coloro che sempre bere il tè verde hanno ridotto la probabilità di avere il cancro al seno del 22%, carcinoma della prostata da 48% ed il cancro colorettale da 57%.

2. Promuove la perdita di peso

Tè verde materialmente contribuisce alla gestione del peso. Tè verde è noto per aumentare il processo del corpo di bruciare i grassi. Bere il tè verde inoltre risultati per Spinta nel metabolismo. I tassi metabolici rispondono positivamente per le proprietà antiossidanti di questa bevanda. Ecco perché si noterà che la maggior parte dei supplementi di perdita di peso hanno contenuto di tè verde.

3. Aumenta la funzione del cervello

Tè verde in realtà può renderci più intelligenti. Ha L-teanina che regola l’attività del GABA, che è un neurotrasmettitore inibitorio essenziale che impedisce o riduce gli effetti di ansia. K-teanina inoltre stimola i livelli normali della dopamina e la produzione di onde alfa normale. Questa è la ragione scientifica dietro l’efficacia della capacità d’amplificazione di bere regolarmente tè verde. Questo ha anche la caffeina che migliora la memoria, umore e altri alcune funzioni cerebrali. Rispetto al caffè, il contenuto di caffeina del tè verde è leggermente inferiore. La combinazione di caffeina e L-teanina è rivelata generalmente ti fanno più intelligente.

4. Previene il diabete

Come accennato in precedenza, il tè verde aumenta il grasso processo di masterizzazione nel corpo. Questo rallenta l’aumento dei livelli di zucchero nel sangue e quindi regolare i livelli di zucchero del corpo. Ciò impedirà quindi insulina anormalmente riprodurre che conduce a stoccaggio grasso irregolare.

5. Migliora la salute del cuore

Questo è uno dei benefici per la salute più popolari di bere tè verde. Il tè verde ha la capacità di ridurre il colesterolo cattivo nel corpo. Troppo colesterolo cattivo nel corpo soprattutto nel nostro sangue possa causare varie malattie legati al cuore. Inoltre regola il flusso sanguigno adeguato che è benefico per la condizione generale di salute del cuore. Flusso sanguigno adeguato evita anche che è una delle principali cause di infarto di coagulazione del sangue. Ha il potere di rilassarsi il vaso sanguigno fodera per evitare la pressione del sangue e dei suoi effetti negativi.

6. Ossa più forti e più sane

È stato dimostrato che coloro che hanno per più di 10 volte alla settimana, bere il tè verde sono meno probabili sviluppare le irregolarità dell’osso-correlati. A causa di alti livelli di antiossidanti e di composti anti-infiammatori nel tè verde, riduce efficacemente i rischi di perdita di massa ossea e deterioramento dell’osso. Il tè verde ha il potere di aumentare la produzione dell’osso costruzione cellule allo stesso tempo evita la ripartizione dell’osso.

7. Miglioramento della salute orale

In cima il fluoruro naturale che contiene tè verde, ha anche le catechine e polifenoli che uccidono i batteri nella bocca. Le proprietà anti-batteriche di tè verde prevenire malattie gengivali, carie e alito cattivo. Basata sulla ricerca, coloro che bevono più di una tazza al giorno meno probabile esperienza perdita dei denti.

8. Riduce il rischio di malattia di Parkinson e di Alzheimer

Tè verde protegge e mantiene le funzioni cerebrali anche a tarda età. Persone anziane sono più esposti al morbo di Alzheimer che può eventualmente portare alla demenza. Morbo di Alzheimer è la malattia più popolare di neurodigestive e la seconda ad esso è morbo di Parkinson. Queste malattie sono causate dall’incapacità dei neuroni del cervello per produrre la dopamina. Il tè verde contiene catechina che regola la produzione della dopamina. Varie ricerche e gli studi hanno dimostrato che l’assunzione regolare di tè verde possono ridurre i rischi di avere il morbo di Parkinson, morbo di Alzheimer e altre malattie di neurodigestive più senile.

Non troverete alcuna difficoltà nell’acquisto di tè verde nel mercato. La domanda per esso è costantemente aumentando nel tempo a causa delle sue incredibili meraviglie di salute. Per sfruttare i vantaggi di salute importanti discussi sopra e, in generale, per il massimo beneficio della vostra salute generale, assicurarsi che si consuma regolarmente tè verde.

NO COMMENTS