Benefici per la salute di vino rosso

0
136
vino rosso

Introduzione

Non è sempre che troviamo un’etichetta di fatti di nutrizione in bottiglie di vino rosse. In realtà, è stato al centro del dibattito o meno bottiglie di vino dovrebbero indicare i fatti di nutrizione sull’etichetta. Coloro che hanno detto sì attestazioni che ogni consumatore ha il diritto di sapere quello che stanno bevendo e come li interesserà. Altri contrari dicendo che mettere nutrizionali sull’etichetta sarebbe trattare il vino, bevanda alcolica, di far parte della dieta quotidiana. Tuttavia, il vino rosso continua ad essere una delle bevande alcoliche più sane rispetto ad altri.

Ogni bicchiere di vino o per ogni oncia fluida 5 di vino contiene 125 calorie. La ripartizione di calorie per ogni bicchiere di vino comporta 12% di carboidrati e l’88% di proteine, ma 0% di grassi.

Vino rosso è una buona fonte di antiossidanti, che aiutano a proteggere le cellule dal danno. Poiché il processo di prevenire o ritardare il danno delle cellule può distruggere gli antiossidanti, è necessario ripristinare lo stesso. Ecco dove sono bravi a frutta e vino rosso.

Gli antiossidanti più essenziali di vino rosso sono flavonoidi e resveratrolo. I flavonoidi riducono i danni dei radicali liberi alle cellule e aiutano ad attivare la proteina. Il resveratrolo, d’altra parte, previene danni nel vaso sanguigno e coagulo di sangue.

La fonte di calorie nel vino rosso è l’alcol. La quantità di alcol nel vino rosso è due volte la quantità di zucchero.

Vino rosso contiene anche il 40% di fluoruro di assunzione (RDI) giornaliero consigliato che aiuta a prevenire la carie e promuove lo sviluppo delle ossa. Ha anche il 10% del manganese RDI, un altro tipo di antiossidante che funziona specificamente per il fegato, cervello e sistema nervoso. Il potassio, al 5% RDI, presente in rosso vino aiuta a mantenere la funzione di corpo normalmente permettendo i muscoli e nervi comunicare.

Proprio come il fluoruro, il vino rosso di fosforo (3% RDI) inoltre aiuta a rafforzare le ossa. Inoltre regola gli ormoni ed i sussidi nella digestione. Il 2% RDI di colina nel vino rosso, nel frattempo, migliora la memoria e la funzionalità epatica.

Vino rosso contiene anche 4% RDI di ferro, 3% di vitamina B2 e 4% di vitamina B6. Archiviare e utilizzare ossigeno il ferro aiuta il corpo. Vitamina B2 o riboflavina è un antiossidante che si sviluppa sulla pelle e le cellule del sangue tra gli altri. Vitamina B6 mantiene il sistema nervoso, aiuta a combattere le malattie e rende l’emoglobina.

Da tutti i fatti di nutrizione detto sopra circa vino rosso, la chiave è ancora moderazione. Gli esperti raccomandano un limite giornaliero di uno o due bicchieri di vino rosso.

Benefici per la salute di vino rosso

vino rosso

Maggior parte di noi deve aver già sentito che il vino rosso è buono per il cuore. L’alcool contiene antiossidanti che eliminano indesiderati e malsani grassi nel corpo. Il contenuto di antiossidanti del vino rosso è un enorme contributo nel prevenire l’obesità, ipertensione e disturbi cardiaci correlati. Gli antiossidanti non solo eliminerà i grassi indesiderati, ma regola anche i livelli di colesterolo buono chiamato lipoproteina ad alta densità. Se ora pensate che va bene per viziarvi con troppo alcool, quindi hai capito il tutto sbagliato. Bere alcol, se non regolamentata, ha anche effetti nocivi nel corpo umano. Assicurarsi che disciplina le abitudini di bere e conoscere la differenza tra sufficiente ed eccessivo.

La storia del vino rosso è sempre stata associata con il farmaco. Nei primi tempi il vino era popolarmente utilizzato come una cura per molte malattie come la diarrea e disturbi. Il vino è stato anche utilizzato come antisettico per le ferite aperte, nonché un aiuto per la digestione. Come un dato di fatto è anche considerato come un sostituto sano per l’acqua potabile. Fino ad ora, molti esperti credono che vino rosso ha indennità-malattia importanti. Elencate qui di seguito sono gli effetti benefici essenziali di bere vino rosso.

1. Salutare per il cuore

Se vi piace avere un bicchiere di vino rosso durante i pasti, si può aspettare che si stanno aiutando la condizione del vostro cuore. Ricerche e studi sono stati condotti e vino rosso contiene antiossidanti chiamati flavonoidi e resveratrolo che sono noti per avere effetti sorprendenti sul cuore umano. Questi antiossidanti regolano la circolazione sanguigna corretta quindi riducendo la pressione sanguigna anormale e bloccaggio dell’arteria. Gli antiossidanti anche eliminano il colesterolo cattivo che può causare danni e coaguli di sangue nei vasi sanguigni.

2. Regola il peso

Come accennato in precedenza, vino rosso ha alto livello di antiossidanti che sono molto benefiche per la salute umana. L’antiossidante contenente vino rosso, in particolare il resveratrolo, ha la capacità di ridurre LDL o colesterolo della lipoproteina a bassa densità che non è buono per il corpo. Questo colesterolo LDL è la causa primaria del diabete e dell’obesità che possono condurre all’obesità. Avendo vino occasionalmente può accumularsi meccanismo protettivo e legittima difesa nel vostro sistema che combatte colesterolo e grassi indesiderati.

3. Previene l’ipertensione arteriosa

Vino rosso, essendo in grado di regolare il flusso di sangue adeguato nel corpo, è dimostrato di aiutare a prevenire avere alta pressione sanguigna.

4. Riduce i rischi di cancro

Vino rosso ha anche proprietà anti-infiammatorie, chiamata i flavanoidi. l’infiammazione è una fonte comune di vari tipi di malattie come il cancro. I flavonoidi sono in grado di stimolare azoto e ossigeno reattivo che potenzia i meccanismi antinfiammatori. Il corpo sarà in grado di impostare la propria difesa contro la possibilità di vari tipi di cancro.

5. Meno probabilità di avere infezione

Studi e ricerche ha dimostrato che i flavonoidi ed i resveratroli influenzano il meccanismo antibatterico del corpo. Ha la capacità di eliminare il virus che inibiscono i vari sistemi del corpo umano. Questo ridurrà le probabilità di infezioni e disturbi correlati e disturbi. Questi antiossidanti proteggono i sistemi del corpo da funghi e sostanze indesiderate.

6. Prevenzione di carie del dente

Ci sono vari tipi di batteri che vivono tra i denti. Il batterio che causa la carie è Streptococcus mutans. Questo tipo di batteri è evitato perché il vino rosso si indurisce il vostro smalto. Vino rosso ha anche polifenoli che combattere le malattie delle gengive.

7. Tratta la depressione

A parte i benefici di salute fisiologica di un consumo moderato di vino rosso, e è anche noto per ridurre la probabilità di depressione. Anche se non ci sono ancora prove chiare e sostanziali che beve vino rosso può ridurre i rischi di depressione, alcune università condotto ricerche su questo argomento e ha concluso che coloro che hanno circa sette bicchieri di rosso una settimana enologica sono molto probabilmente non esposti ad avere depressione.

8. Sfida di invecchiamento

Le proprietà anti invecchiamento del vino rosso si parla ormai da anni. Vino rosso ha le procianidine che mantiene i vasi sanguigni sani. Rispetto ad altri vini, vino rosso ha il massimo livello di contenuto di procianidine che si conserva bene il vostro sistema di funzionamento e il giovane cerca di pelle.

In questa generazione moderna, vari studi e ricerche sono condotte in luce i vantaggi senza limiti di vino rosso per il corpo umano. Questi benefici non sono solo limitati a quelli descritti sopra. Le proprietà del vino rosso si ritiene di avere così tanti effetti benefici per la salute generale del corpo umano. Anche se non ancora dimostrato, vino rosso riduce i rischi di disturbi polmonari come pure mantiene la bocca fresca e pulita. È solo una questione di tempo che tutti gli effetti sorprendenti di vino rosso nel corpo umano saranno ufficialmente riconosciuti. Basta fare in modo che l’assunzione di vino rosso è regolato perché troppo alcool nel corpo umano può notevolmente distruggerla.

Comments

comments