Benefici per la salute di Zenzero

0
103
Benefici per la salute di Zenzero
Buzzvizz

Introduzione

Una medicina tradizionale, più comunemente usata come tè per combattere freddo e influenza, lo zenzero è ricco di sostanze nutrienti essenziali che il nostro corpo ha bisogno. Ha composti fitochimici che prevenire determinate malattie e promuovono la salute. I numerosi vantaggi di zenzero non portano alcuna ragione a chiedersi perché è diventata un’erba importante nella medicina indiana e cinese. Inoltre, la verdura coltivata è ora considerata come un importante Spezia che vuole cucinare a un livello superiore.

Ogni 100 grammi di zenzero, Zingiber officinale, contiene solo 80 calorie. Questo viene fornito con zero colesterolo e 0,75 g o 3% della razione giornaliera raccomandata di grasso. Una buona fonte di energia, zenzero fornisce 17,77 g o 13,5% DRA di carboidrati e 1,82 g o 3% DRA della proteina.

Carboidrati vengono convertiti in zucchero, che fluiscono nel flusso sanguigno per alimentare i muscoli e tessuti con l’energia necessaria.

Zenzero, può essere sotto forma di tè, è un ottimo modo per sviluppare la resistenza del corpo da malattie o infezioni. Essa detiene 8% DRA di vitamina c. Esso contiene similarmente Zingerone, che combatte e. coli che provoca diarrea soprattutto ai bambini.

Questa erba di meraviglia contiene anche vitamine del complesso B compreso piridossina (12% DRA), niacina (4,5% DRA), acido pantotenico (4% DRA) e i folati (3% DRA). Piridossina o vitamina B6 è essenziale per il metabolismo della proteina e sviluppo del sistema immunitario. Niacina o vitamina B3, nel frattempo, assiste nella funzione del sistema nervoso e sistema digestivo. Acido pantotenico o vitamina B5 è necessaria per la normale crescita e sviluppo. Folati, inoltre, è coinvolto nella produzione di nuove cellule e manutenzione del DNA.

Lo zenzero è notevole alta in potassio, un elettrolita che conduce l’elettricità nel corpo per garantire il corretto funzionamento dei muscoli, organi e tessuti. Il potassio è anche vitale per controllare la pressione sanguigna e frequenza cardiaca.

Oltre a potassio, lo zenzero è una ricca fonte di minerali come rame, magnesio e manganese. Rame (25% DRA) svolge una funzione enzimatica per il metabolismo della proteina, che è il blocco di costruzione dei muscoli. Magnesio (11% DRA) è contenuto nelle ossa e aiuta nella trasmissione nervosa e la contrazione dei muscoli. Manganese (10% DRA) è importante nel metabolismo dei macronutrienti come farebbe di carboidrati e grassi nonché come in formazione dell’osso e di guarigione.

Altri minerali essenziali trovati in zenzero include ferro (7,5% DRA), fosforo (5% DRA), zinco (35 DRA) e calcio (1,6% DRA). Tutti questi minerali.

Zenzero
Buzzvizz

I benefici per la salute dello zenzero

1. Regola la circolazione sanguigna corretta

Zinco, magnesio e cromo che sono presenti in zenzero, lo rendono un regolatore del flusso di sangue sano e corretto. È importante che il sangue scorre nel corpo per aumentato di conseguenza i livelli di energia e di evitare la fatica. Consumare zenzero potranno rilassarsi nelle tue vene evitando troppa pressione per il sangue di viaggiare senza problemi nella circolazione sanguigna. Bere tè allo zenzero inoltre migliora la circolazione soprattutto durante la stagione fredda. Vi sentirete sicuramente meglio e non pigro e stressati.

2. Allevia la nausea mattutina

Estratto dello zenzero hanno dimostrato di alleviare gli effetti sulla malattia di mattina. Studi hanno dimostrato che bere tè allo zenzero regolarmente durante la gravidanza ridurre esperienze di malattia di mattina fino all’80%.

3. Promuove una corretta digestione

Lo zenzero è molto utile per il trattamento appropriato del sistema digestivo. Innanzitutto, contiene le proprietà che assicurano la ripartizione di cibo adeguato. In secondo luogo, permette le sostanze nutritive dell’ingestione di cibo per essere assorbita in modo efficiente da parte dell’organismo. Le sostanze nutrienti sono molto importanti per noi essere sano. Mangiare alimenti nutrienti è vitale perché nutrienti Spinta la funzione di ciascuno dei nostri sistemi. Se si mangiano cibi nutrienti ma errore di assorbire le loro sostanze nutrienti dovuto disfunzione digestiva renderà inutile. È essenziale che il nostro apparato digerente è funziona in maniera ottimale. Consumare zenzero quanto possibile può aiutare con questo. Perché lo zenzero stimola la secrezione di enzimi digestivi gastriche e pancreatiche, loro consumo aiuta nell’assorbimento dei nutrienti dal corpo. Zenzero regola anche il corretto movimento di viscere.

4. Aiuta nella gestione del peso

Raggiungimento di un peso normale è uno degli obiettivi più difficili per molte persone. Combattere la voglia di mangiare cibi ad alto contenuto calorico è una grande sfida. La chiave per perdere peso in modo efficace è di osservare una dieta sana e di esercitare regolarmente. È di grande aiuto per aggiungere zenzero alla vostra dieta grazie ai suoi effetti di perdita di peso. Estratto di zenzero aiuta a produrre sufficienti acidi dello stomaco che stimolano la digestione e cordoli appetito. Come accennato in precedenza, lo zenzero può aiutare nella ripartizione adeguata di cibo. Se il cibo non è correttamente ripartizione, la tendenza è per farlo fermentare nei tratti digestivo causando aumento di peso. Oltre al suo ruolo nella digestione, lo zenzero è anche un bruciatore di grasso naturale. Si fa in modo che accumulo di grasso del corpo normale e sano. L’assunzione di zenzero inoltre sopprime l’appetito che vi terrà completo per ore. Questo si tradurrà per minore assunzione di cibo.

5. Gestisce i livelli di glucosio del corpo

Sono stati condotti alcuni studi che ha dimostrato che l’assunzione di zenzero può ridurre lo zucchero nel corpo ad un livello accettabilmente basso. Ciò è essenziale per tenere il peso sotto controllo e per evitare il diabete pure. Ginger amplifica l’energia senza contribuire duro quantità di glucosio nel corpo. Se hai il diabete o si sono altamente esposti ad esso, bere tè allo zenzero almeno una volta al giorno aiuterà meglio la sua condizione.

6. Lenisce i muscoli

A volte, a causa di intensa attività fisica, i muscoli del corpo tendono ad indebolirsi. Consumo di zenzero può aiutare ad alleviare i muscoli stanchi e deboli. È meglio avere una tazza di tè allo zenzero, prima o dopo la pratica sportiva, lavorando fuori, o anche quando si va a lavorare per rilassare i muscoli e renderlo in grado di funzionare per attività intende svolgere per tutta la giornata. Avendo tè allo zenzero sarà in grado di eseguire il vostro quotidiano compiti in modo efficiente più evitando muscle soreness e ceppi.

7. Allevia l’artrite

Lo zenzero contiene forti proprietà antinfiammatorie. L’infiammazione può portare a più tipi di malattie come l’artrite. L’artrite è principalmente causata da infiammazione. Un sacco di persone di qualsiasi età soffrono di artrite in questi giorni. È stato dimostrato che il consumo di zenzero può contribuire ad alleviare il dolore associato all’artrite. Per coloro che soffrono di artrite, bere tè allo zenzero, un giorno ha risultati migliori che l’assunzione di pillole medicinali per togliere il dolore.

8. Ti protegge da cancro

Una proprietà ben distinta che lo zenzero ha viene chiamata gingeroli. Gingerols sopprimere la crescita delle cellule tumorali soprattutto nel colon e dell’ovaio. Gingerols evitare la crescita del tumore nel colon che principalmente provoca il cancro. Lo zenzero ha anche la capacità di dissolvere i tumori esistenti. Cancro ovarico è combattuto da gingerols attraverso apoptosi e authophagocytosis. Studi hanno già dimostrato questo fatto e mostrato effetti molto positivi nella prevenzione e nel trattamento di cancro ovarico.

9. Rinforza il sistema immunitario

A causa della ricchezza di antiossidanti e antinfiammatorie di zenzero, è in grado di rafforzare il sistema immunitario. Un forte sistema immunitario è essenziale per evitare di ammalarsi facilmente. Lo zenzero stimola la sudorazione che rimuove i batteri nel corpo causando malattie comuni come il raffreddore, tosse, influenza, vari tipi di infezioni, ecc. Consumo giornaliero di zenzero particolare la nostra salute in molti modi.

Comments

comments