Benefici per la salute di more

0
17
Happy-Man-e-donna

Introduzione

Come in altri generi di frutti di bosco, more similarmente sono caricate con parecchie sostanze nutrienti che sono ideali per un corpo sano. Questo frutto è disponibile in piccole drupelets che si formano in una forma circolare. Le more dolce e succose, scientificamente note come Rubus fruticosus, crescono ampiamente nelle regioni temperate.

More hanno basso contenuto calorico con 43 calorie ogni 100 grammi. È una grande fonte di energia con indennità giornaliera-raccomandata 0,49 g o 2% di grassi, 1,39 g o 2% DRA di proteine e 9,61 g o 7% DRA dei carboidrati. Questi macronutrienti sono ritenuti importanti per il corpo principalmente alla crescita ed allo sviluppo e alla produzione di energia.

Questo frutto contribuisce alcuni 5,3 g o 14% DRA di fibra alimentare, che è solitamente trovata in frutta ed in verdure aiuto normalizzare il movimento di viscere, garantendo nel contempo la sua salute. Inoltre regola il livello di zucchero nel sangue e riduce il livello di colesterolo nel corpo.

BlackBerry è particolarmente elevata di vitamina C con 35% DRA. Oltre alla sua funzione come antiossidante che pulisce e combatte i radicali liberi che portano a determinate malattie, la vitamina C è anche visto come una componente importante nella sintesi del collagene. Inoltre protegge il corpo da elementi estranei, migliorando così la sua resistenza.

Essa detiene anche 16% DRA della vitamina K, una vitamina liposolubile che aiuta nella coagulazione del sangue e mantenere la salute delle ossa. Sia la vitamina A ed E si trovano anche in more. Vitamina A è necessaria per la visione e per la crescita di nuove cellule. La vitamina E, nel frattempo, protegge i globuli rossi. Tali vitamine sono coinvolti insieme ad altre sostanze fitochimiche di funzionare come antiossidante.

La quantità di vitamina B complesso imballato in more includono niacina, folati, acido pantotenico, piridossina e della tiamina. Come gruppo, aiutano nel metabolismo dei grassi, carboidrati e proteine per produrre energia utilizzabile dall’organismo.

Minerali presenti in more includono rame con 18% DRA, Ferro da stiro con 8% DRA e sia magnesio e zinco con 5% DRA. Rame ha un ruolo vitale nel metabolismo del ferro e, allo stesso modo, nella sintesi di emoglobina. Ferro è necessario principalmente per creare emoglobina il compito di inviare ossigeno nel corpo.

La quantità di magnesio nel corpo è cruciale per il sistema nervoso. Zinco, infine, aiuta nella riproduzione delle cellule e la riparazione dei tessuti.

Altri minerali presenti nelle more sono calcio, manganese e selenio. Questi minerali contribuiscono alla salute generale del corpo umano.

Benefici per la salute di more

more

1. Betters visione e la salute generale dell’occhio

More sono molto ricche di antocianosidi che hanno dimostrato di conservare la visione chiara e nitida. Questi antiossidanti molto utili rallentano problemi relativi all’età dell’occhio come miopia, cataratta, ARMD, ipermetropia, infezioni agli occhi e secchezza degli occhi. In cima a quello, i carotenoidi del mirtillo aiuto anche la salute generale dell’occhio. Questi carotenoidi contengono zeaxantina e luteina che protegge gli occhi da molti tipi di malattie. Gli studi hanno dimostrato che il consumo di more almeno 1 dose al giorno migliora la visione e proteggere gli occhi dai disordini relativi all’età.

2. Funzioni cerebrali aumenta

Se avete sperimentato la perdita di memoria, incapacità di mantenere la messa a fuoco, sbalzi d’umore, ecc, mangia le more su base regolare può aiutare meglio la sua condizione. More sono considerate ripetitori di cervello a causa della loro antocianine, vitamina A, vitamina C, vitamina E, magnesio, Manganese, complesso B, selenio e altri altre strutture che sono molto essenziali per le funzioni del cervello ottimale. Questi minerali assicurano che disturbi nevrotici vengono evitati attraverso il mantenimento di cellule cerebrali sane o neuroni. Se il cervello riceve le vitamine e i minerali di che cui ha bisogno, è conservato un sistema nervoso sano. Composti di BlackBerry non solo preservare la salute dei neuroni ma anche ripristinare danneggiati quelli per ottenere un cervello rapido, forte e ben. Gli studi hanno dimostrato che il consumo regolare di more intensifica anche abilità cognitive e motorie. Questo comporterà un aumento della qualità emozionale e intellettuale.

3. Promuove la salute delle ossa

Quando si tratta di mantenere la forza e la struttura delle vostre ossa, mangia le more è di grande aiuto. More sono calcio, vitamina K, zinco, ferro, fosforo, manganese e magnesio che lavorano insieme per il mantenimento della qualità dell’osso. Assunzione di cibi ricchi di zinco e ferro è importante per le ossa di essere forte ed elastica. Assunzione di vitamina K aiuta ad per evitare fratture ossee come pure svolge un ruolo importante nella capacità di assorbimento del calcio delle ossa. È importante che le ossa assorbono una quantità sufficiente di calcio per assicurare la produzione e la manutenzione di problemi di tessuto osseo sano.

4. Stabilizza la pressione sanguigna

Eccessiva assunzione di sodio provoca ipertensione arteriosa. È molto importante regolare i livelli di sodio nel corpo per la sua salute globale. Buona notizia è che… more sono privo di sodio. In cima a quello, questo frutto ha alti livelli di magnesio, potassio e calcio che sono noti per stabilizzare naturalmente la pressione sanguigna.

5. Previene e cura il diabete

Diabete è innescato dai livelli anormali del glucosio nel corpo. L’assunzione di cibo con indice alto glucosio cumulativamente porta al diabete. Perché more sono ricchi di fibre, è in grado di regolare l’assorbimento dello zucchero dal sangue. Se si desidera evitare il diabete, il consumo regolare di more è di grande aiuto perché una dose contiene circa 4 grammi di fibra.

6. Aiuta a perdere peso

Regolare il tuo peso è molto importante non solo per guardare bene ma anche per essere sani e in forma. A causa della ricchezza di more in fibra, l’assunzione di tali è di grande aiuto nel perdere peso. Alimenti fibrosi sono l’agente di carica nella digestione che stimola il corretto movimento di viscere. Mangiare alimenti fibrosi inoltre aumenta la sazietà e frena l’appetito. Cibi ricchi di fibre aiuta a ridurre ulteriormente l’assunzione di cibo. Ti fanno sentire pieno per un periodo piuttosto lungo in modo che è possibile controllare la voglia di mangiare. Questo si tradurrà a basso apporto calorico, riducendo così la formazione di grassi indesiderati. More sono anche molto basse contenuto calorico. Ha un sapore molto dolce che sicuramente soddisfa il vostro dente dolce ma ha meno calorie e più sano rispetto ad altri alimenti che possono soddisfare il vostro desiderio.

7. Buono per il cuore

Ci sono molte ragioni che supportano perché consumando more rende il cuore più sano. Come accennato in precedenza, è ricca di fibre che aiuta anche la salute del cuore. Inoltre, questo frutto ha anche notevolmente elevati livelli di potassio, fibra, vitamina C e folati che lavora insieme per eliminare i rischi di infarto e malattie correlate. More sono anche molto basse contenuto di colesterolo che è molto vantaggioso per il cuore. È molto importante che il corpo riceve queste vitamine e minerali in modo che sia evitata la produzione di omocisteina. Troppa omocisteina nel corpo causa problemi di cuore, poiché possono danneggiare i vasi sanguigni. Gli studi hanno dimostrato che l’assunzione regolare di more riduce i rischi di infarto fino al 35%.

8. Riduce i rischi di cancro

Il cancro è una delle cause più comuni di morte ormai da anni. Questo è dovuto al fatto che fino ad ora, non c’è nessun rimedio al cancro ad eccezione di prevenzione. Questo frutto ha antiossidanti che eliminano gli effetti nocivi dei radicali liberi. Questi antiossidanti anche sopprimono la possibilità di formazione del tumore che può portare a vari tipi di cancro.

Comments

comments

LEAVE A REPLY