Benefici per salute di mangiare pere

Benefici per salute di mangiare pere

109
0
SHARE
Benefici per salute di mangiare pere

Introduzione

Noto per la sua forma a campana e gusto croccante e dolce, corpo a pera (nome scientifico: Pyrus communis) è uno dei frutti più popolari nel mondo. Coltivato nelle regioni semi-tropicali, questo frutto vanta suoi numerosi nutrienti che sono benefiche per la salute globale. Pere in genere variano in base al loro luogo di origine. Asiatiche varietà includono Shinsui e Ichiban Nashi, mentre le varietà europee sono Decana del comizio e Bartlett, per citarne alcuni. Ma indipendentemente dalla varietà, le pere sono conosciute come un booster di immunità eccellente.

Questo frutto è acclamato come una fonte eccellente di fibra dietetica. 100 grammi (100g) di pere, secondo il dipartimento dell’agricoltura degli Stati Uniti, ha 3,10 grammi o il 10% dell’indennità giornaliera raccomandata di fibra dietetica. A parte la sua funzione di controllo della fame facendo ti senti pieno più veloce e più a lungo, la fibra dietetica inoltre protegge la membrana mucosa del colon.

Pera è anche tra i frutti con pochissime calorie. Ogni 100g di pera ha 58 calorie, con quasi senza grassi e zero colesterolo. Per farti andare avanti tutto il giorno, le pere contengono 13,81 g di carboidrati che vengono poi convertiti in energia.

È anche una buona fonte di parecchie sostanze nutrienti come le vitamine C, K e complesso B. La vitamina C in pere, al 7% DRA, aiuta a riparazione dei tessuti del corpo e l’assorbimento del ferro. Funziona come un antiossidante naturale di combattere i radicali liberi per un sano sistema immunitario. Vitamina K, d’altra parte, è vitale per regola la coagulazione del sangue. La vitamina K svolge un ruolo nel trasporto del calcio nel corpo. Il complesso vitaminico B, nel suo senso lato, si assiste principalmente nella conversione di energia dal cibo che mangiamo. Inoltre, i suoi componenti sono importanti per ulteriore metabolismo, cervello, cuore e salute adrenale.

Le pere contengono 119 mg di potassio (per ogni 100 grammi di pera), che è utile per raggiungere l’equilibrio nel fluido del corpo e acido-base. Il potassio è molto importante per mantenere gli organi del corpo come il cuore, muscoli e reni a funzionare correttamente. Oltre a potassio, questo frutto è anche caricato una notevole quantità di rame. Rame aiuta alla normale crescita e sviluppo, nonché come nella produzione di globuli rossi.

Altri minerali presenti nelle pere includono ferro, magnesio, manganese e fosforo, che contribuiscono al 2% ogni DRA. Calcio e zinco sono anche contenute in ogni porzione di pere. E proprio come le mele, un parente stretto di questo frutto, le pere sono anche ricco di fitonutrienti come B-carotene e luteina zeaxantina, che alla fine sono convertiti b il corpo in vitamina a.

PereBenefici per la salute delizioso di pere

1. Abbassa i livelli di colesterolo del corpo

Le pere contengono elevato livello di pectina che è un potente composto che ha effetti di riduzione del colesterolo nel corpo. Livelli elevati di colesterolo possono causare tanto danno nel corpo soprattutto al cuore. Sviluppo di LDL o cattivo tipo di colesterolo HDL di più o il tipo di buono è trovato per essere il trampolino di lancio per molti disturbi.

2. Basso contenuto calorico

Molti di noi sono molto cosciente di apporto calorico principalmente per regolare il peso del nostro corpo. Le pere sono molto popolari soprattutto a coloro che osservano la dieta ipocalorica perché ha solo 58 calorie per porzione di 100 grammi. Questo frutto è perfetto per spuntini o tra i pasti.

3. Ricche di fibre

Mangiare alimenti fibrosi come pere è molto essenziale per il corpo umano. Fibra di eseguire ruolo essenziale nella digestione e a perdere peso. porzione di 100 grammi di Pere contiene 3,1 grammi o 8% di fibra. Questa è una buona notizia soprattutto per coloro che vogliono perdere o mantenere il peso adeguato. Fibra Cancella le tracce digestive per consentire processi digestivi lisci. Questo si traduce per il corretto movimento di viscere e per evitare problemi digestivi come la stipsi.

4. Mantiene i livelli sufficienti di calcio

I livelli sufficienti di calcio nel corpo benefici significativamente le ossa. In generale, calcio promuove ossa più forti attraverso lo sviluppo e la manutenzione dei tessuti tessuto osseo sano. Le pere sono ad alte contenuto di boro che è responsabile per la conservazione del calcio nel corpo. Se si mangiano regolarmente le pere, si evitano rischi di problemi relativi a ossee come l’osteoporosi.

5. Mantiene e guarisce la corda vocale

A volte usando la tua voce duramente può esaurire la gola e le corde vocali. Gli studi hanno dimostrato che l’Estratto pera può guarire come pure migliorare la condizione della gola e del cavo vocale. Se hai perso la tua voce, Estratto di pera di bere o mangiare anche crude Pere può meglio la sua condizione. O se si desidera salvare la tua voce per qualcosa, il consumo di pere aiuta in modo efficace.

6. Previene l’ipertensione arteriosa

Le pere hanno proprietà antiossidanti e anti-agente cancerogeno che regolano la pressione sanguigna. Queste proprietà praticamente stabilizzano il flusso di sangue adeguato, relax vene e arterie e rafforzare i vasi sanguigni per prevenire la pressione alta o peggio, corsa. Ipertensione arteriosa trigger molti disturbi legati al cuore quindi assicuratevi che si mangiano cibi che sono grandi fonti di antiossidanti come pere.

7. Fonte efficiente di energia

Perché le pere hanno alto glucosio e il fruttosio contenuto, sono fonti di energia immediate ed efficace. Invece di indulgere in energia trasformati cibo e bevande per guadagnare energia, è molto meglio di mangiare Pere perché non solo sono anche essi sono più efficaci, ma sono anche completamente naturale e sano. Non si solo mantenere i livelli di energia elevati ma anche migliorare il corpo sistemi e condizione di salute.

8. Stabilizza la salute del Colon

Come accennato in precedenza, le pere sono fonti eccellenti di fibra e fibra ha effetti positivi sullo stato del colon. Il consumo regolare di questo frutto può mantenere un colon sano e può anche riparare un difettoso. Aiuta a evitare irregolarità nel colon che un ulteriore può portare ad un cancro. È sicuro dire che pere riducono rischi di avere il cancro al colon.

9. Allevia la febbre

Mangiare Pere ha effetti nel corpo che praticamente aiutano nel trattamento di febbre di raffreddamento. A volte che hai la febbre, bere Estratto di pera sarà alleviare la sua condizione. Questo è dimostrato efficace non solo perché è consuetudine, ma perché è supportato da ricerche e studi continui.

10. Buono per le donne incinte

Dicono che la chiave per far nascere un bambino assolutamente sano è quello di mantenere la vostra salute nella sua condizione massima durante la gravidanza. Si consiglia di mangiare frutta e verdura fresca, perché sono le maggiori fonti di vitamine e minerali. È vitale per infondere il corpo di una donna incinta con più vitamine e minerali che lei può ottenere in modo che il feto nel grembo ottiene anche i nutrienti di che cui ha bisogno per gli organi del suo corpo sviluppare normalmente e in modo sano. Mangiare pere durante la gravidanza che assicurerà la madre e corpo del feto ottiene abbastanza il folato è importante per lo sviluppo del tubo neurale sano del bambino. Se si mangiano pere durante la gravidanza, si libererà il vostro bambino da difetti del tubo neurale.

11. Disintossica il corpo

Perché le pere sono ad alte contenuto di fibre e acqua, adeguatamente rimuove le tossine del corpo attraverso movimenti intestinali puntuale e veloce. Sua capacità detossificante stimola la secrezione di tossine attraverso le feci e la bile. Questo frutto è quasi 90% di acqua così correttamente rimuovere le tossine nelle tracce digestive. Perché è principalmente l’acqua, mantiene anche le feci molli per il movimento facile e appropriato.

12. Aumenta la sazietà

Questo è il motivo perché coloro che vogliono perdere peso solitamente associano Pere nella loro dieta. Questo frutto è ricco di fibra che ti fa sentire più pieno che dura per ore. Ha la capacità di frenare l’appetito diminuendo quindi l’assunzione di cibo. L’ingestione di cibo in diminuzione ulteriore può portare a perdita di peso.

NO COMMENTS