Blu Cialde Malattia: Cause, Sintomi, Trattamento, Fattore, Prevenzioni

0
555
Blu Cialde Malattia: Cause, Sintomi, Trattamento, Fattore, Prevenzioni

Malattia di cialda blu è un tipo di infezione vaginale lievito. È una malattia sessualmente trasmissibile  o infezione che cresce a causa l’umido presenti nella vagina e provoca diversi sintomi come prurito, scarico di arrossamento, bianco, infiammazione e gonfiore della vagina. Così il termine blue waffle rilevanti per un’infezione e anche porta a eruzione vaginale, fastidiosi odori, vesciche sulla vagina, gonfia zona infetta e vagina visualizzato male modificando la tinta della vagina in colore blu-viola, a causa del quale viene chiamato come cialda blu.

Anche se questa malattia blu cialda non è scientificamente provata ma molte varianti di sessualmente trasmessa di malattia o infezione comunemente sono considerati come cialda blu. La verità sulla malattia di cialda blu non è ancora provata, ma il nome stesso raffigura un significato relazionato all’infezione vaginale in un modo dove il termine “waffle” significa “vagina” e “blue waffle”=”scossa meme di internet” in uno slang urbano.

Cause

Esso può essere causato majorly a causa dell’infezione sulle labbra della vagina che si verifica quando i microrganismi o parassiti sviluppano sulla vagina. Questi parassiti hanno anche la tendenza a diffondersi in luoghi umidi come la vagina e trasformare la regione intera in una tonalità di viola-blu. Questa malattia è curabile, ma può causare grave impatto se non ottenere trattata in tempo, allora l’impatto sarà più critico e distruggente. Non solo nelle donne questa malattia visibile nell’uomo anche a causa di seguito alcune pratiche malsane durante il rapporto sessuale o non mantenendo la zona di fondo correttamente puliti. Majorly è una questione di mantenere pulizia dell’area vaginale, in modo che il germe non sviluppa là.

Ecco i motivi principali che causano la malattia blu cialda:

Sistema immunitario debole:

Uno dei motivi principali di questa malattia la causa è debole sistema immunitario che permette i germi esterni o microbi per entrare nella tua vagina e il nostro corpo non è l’immunità contro le particelle di germe esterno che conduce a questa malattia. Quindi è essenziale disporre di un potere di immunità per fermare il microorganismo per inserire ulteriori e infettare il nostro corpo.

Rapporti sessuali non protetti:

Sesso non protetto è anche il motivo di causare questa malattia come durante il sesso i germi o parassiti trasferire da un corpo a altro e possono causare infezione. Come è una malattia sessualmente trasmessa quindi uno dovrebbe prendersi cura di esso che dopo un rapporto sessuale prendendo una vera doccia è necessario rimuovere tutti i germi e microbi e anche per evitare qualsiasi tipo di infezione.

Utilizzare procedure igienico-sanitarie:

Si è osservato che le donne che non usano procedure igienico-sanitarie e sono più probabilità di sviluppare questo blu malattia waffle. Inoltre questa malattia è molto più comune nelle donne che utilizzano oggetti di rapporti sessuali quali la condivisione di giocattoli del sesso, multi collaboratore masturbazione e più altri fattori come facendo un rapporto sessuale in ambiente poco igienico che è in un caso di prostituzione.

Dieta impropria:

Irregolari abitudini alimentari e non ricevendo la nutrizione adeguata che è obbligatorio ed essenziale per il corpo può anche malattia di causa blu waffle. È molto importante seguire un sano e una dieta ricca di nutrizione per ottenere un forte sistema immunitario di combattere l’infezione. Come l’assenza di elementi necessari nel nostro cibo può rendere il nostro sistema immunitario debole che provoca diverse malattie di entrare nel corpo. Inoltre consumare cibo spazzatura e alcol in quantità enorme può anche portare nei confronti della malattia perché l’assenza di necessaria di vitamine e minerali in questo tipo di cibo debole giù il sistema immunitario.

Stress mentale:

Disturbo mentale provoca anche questa malattia attaccare il tuo corpo. L’equilibrio improprio tra salute fisica e mentale può anche essere una causa di questa malattia blu della cialda.

Sintomi

Ci sono diversi sintomi che possono indicare che si è affetti da questa malattia o qualsiasi tipo di infezione, ma si deve riconoscere quel segno altrimenti ignorarli può disturbarla e può trasformare in un problema serio. I primi segni di sintomi se notato il tempo ci possono aiutare in caso contrario questo può diventare un problema serio se corretto non si interviene in tempo. Come sappiamo i nostri spazi privati sono molto sensibili e dobbiamo prendere la buona cura per prevenire eventuali infezioni.

Ecco alcuni dei principali sintomi che derivano all’inizio della malattia blu cialda con il suo impatto completo e dopo aver notato tali sintomi uno dovrebbe prendere medico aiutano urgente come può trasformarsi in caos di tempo:

  • Il sintomo di inizio di malattia blu della cialda è uno scarico bianco dalla vagina.
  • La tinta della vagina si trasformerà in una tonalità blu-viola.
  • Irritazione, prurito, eruzione di vagina, rossore su perimetri della vagina ecc sono diversi sintomi che possono indicare che si.
  • Causando un pungente sensazione nella vagina o notando un odore irregolare.
  • Trasformando le labbra esterne della vagina in colore blu.
  • Zona vaginale gonfia e sgradevole odore dalla vagina.

Cattivi effetti di malattia della cialda blu

  • Spotting patch, contrassegno rosso o cicatrice intorno alla
  • vagina può essere l’unico sintomo.
  • Irregolare come macchie di rosso.
  • Sentire dolore o cattivo odore dalla vagina o pene.
  • Bolle sulla vagina o pene.
  • Rilascio di liquido tutto il tempo.

Fattore di rischio di malattia di cialda blu:

Malattia di cialda blu os comune nella donna ma può colpire anche in diversi modi, più comune nelle donne a causa dell’umidità e umido presentare nella zona vaginale e germe, i batteri si diffonde in luogo umido. Così è più probabile a donna.

Uomini o donne che hanno sesso antigienico attività con più di un partner sessuale nel sesso sono a rischio. Anche iscrivendosi nel rapporto sessuale in modo non sicuro può anche condurre verso la malattia blu della cialda. Utilizzando un preservativo o altri oggetti sanitari può diminuire la probabilità di malattia blu della cialda.

È una malattia sessualmente trasmissibile?

Anche se questa malattia può causare a causa di ambiente poco igienico durante il rapporto sessuale o rapporti sessuali non protetti ma l’altro motivo di questa malattia è batteri che possono svilupparsi ovunque e per qualsiasi motivo, come:

  • Mantenere la pulizia scadente durante la masturbazione con oggetti sporchi, o con i giocattoli del sesso antigienico.
  • Avendo povero immunitario è anche un importante fattore di rischio per questa malattia.
  • Danneggiare la pelle della vagina può anche essere un fattore di rischio.

Prevenzioni

  • Evitare di indossare i panni stretti tutto il tempo, masturbarsi tutto il tempo utilizzando elementi di sporchi e rapporti sessuali non protetti.
  • È necessario per tutte le ladies tenere loro vagina asciutta e pulita periodicamente, sia tra loro volte mensurale o dopo masturbazione
  • Indossa despicably lavato mutande stretti sono majorly unexceptable. In questo modo ammollo della vagina, a causa del quale si pone la condizione di AFA che conduce allo sviluppo di organismi microscopici, germi e parassiti differenti sulla parte esterna. Inoltre essa influenza all’interno di infezione e causano gonfiore e si avviino pungente.
  • Evitare di avere sesso selvaggio perché può danneggiare la zona vaginale che possa influenzare i batteri o microorganismo ad attaccare la vagina.
  • Seguire una dieta adeguata per avere un sistema immunitario forte, in modo che il vostro corpo può combattere con qualsiasi tipo di infezione o malattia.
  • Giusto equilibrio tra salute mentale e salute fisica è obbligatorio per evitare malattia blu della cialda.

Più si cura di te stesso il meglio sono i risultati e ci sono effetti collaterali di queste cose, quindi si possono facilmente seguire questi semplici passi con pensarci due volte. Come abbiamo già discusso i segni, i sintomi e le cause del disturbo così se si sente qualcosa di sbagliato poi basta seguire queste precauzioni insieme raccomandazione medico e si otterrà il risultato buono.

È curabile?

Sì, questa malattia è curabile, ma si consiglia di seguire precauzioni piuttosto che cercare per i trattamenti. Questo è consigliabile dallo specialista che mantiene l’area pulita e asciutta; pulizia di tutta la regione costantemente in grado di curare il 50 per cento della malattia. Uno specialista vi suggerirà anti-tossine insieme a medicina di contaminazione di lievito come anti-tossine uccide i batteri e medicina di contaminazione di lievito si fermerà i batteri del lievito da ucciderlo. Questi due sono la medicina comune che viene utilizzata nel trattamento della malattia di cialda blu.

Leggi di più: 5 alimenti che prevenire le infezioni di lievito

Trattamento

Come abbiamo detto prima prevenzione è meglio che curare per malattia blu della cialda. Ma per trattarlo una chiave importante è l’igiene intelligente che può prevenire e curare la metà della malattia. Ladies sono pregate di essere consapevoli durante l’atto sessuale, perché tu stesso sono responsabile di questa malattia evitando la pulizia di tanto in tanto della vostra regione che è la ragione principale di questo problema.

Insieme con i farmaci come l’anti-infezione, anti-tossine ecc il vostro specialista anche vi consigliamo di tenere l’area pulita e asciutta.

Abbiamo coperto tutti i punti e i sintomi che possono causare malattie della cialda blu. Così ora stiamo mettendo un po’ di luce su come trattare questa malattia evitando pratiche false:

  • Mangiare cibi sani
  • Pulire regolarmente il vostro territorio
  • Mantenere una dieta adeguata
  • Evitare di fare sesso complice multi
  • Gioco sesso sicuro evitando sesso selvaggio
  • Essere calmo e fresco
  • Rimangono senza stress
  • Utilizzare sterilizzato intercourse oggetti sterilizzati tovaglioli durante i periodi.
  • Indossare biancheria intima pulita e asciutta che non sono troppo strette
  • Verificare il tipo di panno del tuo intimo e se si adatta la vostra pelle o non
  • Cercare di evitare che utilizzano strumenti o giocattoli del sesso mentre si masturba

Insieme a seguenti precauzioni in un momento di controllo vostra regione se è ok o no e se sperimentare qualcosa di sbagliato con esso quindi cercare assistenza medica.

Blu malattia cialde: mito vs realtà

Come cialda blu malattia non è considerata come la vera malattia e considerata come fenomeno di scossa di internet che sta creando scompiglio su internet. Ma non c’è niente di cui avere paura di essa può essere trattata seguendo alcune precauzioni e raccomandazioni dello specialista. Ci sono molte variazioni o possiamo dire tipo di infezioni da malattie sessuali che sono considerati o comunemente indicato come la malattia di cialda blu. Qui stiamo discutendo alcuni delle malattie veneree che hanno dato il nome di malattia di cialda blu:

  • L’epatite B
  • Epatite C
  • Sifilide
  • Herpes genitale
  • Ulcera molle
  • Gonorrea
  • HIV e diverse altre malattie

Tutte queste malattie hanno sintomi diversi e loro prevenzioni, ma hanno una cosa comune è che tutte queste malattie sono sessuale trasmesso è per questo che sono considerati come malattia blu della cialda. Così come cialda blu non è scientificamente provata dai medici non è considerato come la vera malattia.

Leggi di più: 6 Vagina Problemi ogni donna dovrebbe sapere su

Cialda blu: un rumor o verità?

Come non c’è nessuna prova o spiegazione scientifica su questa malattia mortale blue waffle che è perché ha fatto una grande polemica nel trasformare una semplice parola in o un ‘slang urbano’ in una malattia. Alcune persone dicono che non c’è nessuna malattia come “Blue Waffle malattia” sta creando un caos su internet pubblicando un sessualmente trasmissibili infetti (STI) vagina foto Acquistavamo immagini.

Così l’intera polemica sopra questa malattia waffle blu può essere dimostrata vera come non vi sono prove che possono dimostrare che il ‘blu malattia waffle’ non esiste in tempo reale come le persone hanno fornito le cause, sintomi, prevenzioni con dettaglio e trattamenti anche per combattere questa malattia.

Come c’ non è confermato che l’intera controversia sulla malattia di Blue Waffle è solo una bufala/voce creata da internet per shock o minacciare le persone o esiste veramente. Quindi si consiglia di seguire le precauzioni e nel caso se trovate qualsiasi situazione o sintomi come abbiamo discusso in precedenza poi cercare per la prescrizione del medico.

Comments

comments