Salute TIU

Salute è benessere

Casa rimedi efficaci per le pulci
Rimedio Casa

Casa rimedi efficaci per le pulci

Le pulci sono piccoli brutto bastardi a succhia-sangue, che possono causare irritazione della pelle e diffusione di altre malattie. Queste piccole creature senza ali rimangono nascoste nel vostro prato e male influenzano la salute del vostro animale domestico. Beh, parecchi prodotti chimici sono disponibili per sbarazzarsi di queste caccole, ma potrebbero danneggiare la pelle del vostro gatto e cuccioli. Quindi, si dovrebbero provare alcuni rimedi fatti in casa a base di erbe per farla finita con le pulci.

Casa rimedi per le pulci

Questi rimedi casalinghi verranno aiuterà a sbarazzarsi di pulci e zecche da vostri cani, gatti, gattini e cuccioli.

1. rosmarino

Si tratta di un rimedio domestico molto semplice ed efficace. Prendere un rametto di rosmarino dal vostro giardino o un negozio di alimentari nelle vicinanze. Far bollire l’acqua e aggiungere il rosmarino fresco in esso. Fate bollire per circa 30 minuti. Ora, spegnere la fiamma e aspettare fino a che raggiunga un livello tiepida. Ora, aggiungere più acqua a seconda delle dimensioni del vostro animale domestico. L’acqua di rosmarino funziona benissimo quando applicato in uno stato tiepido. Mettere a bagno il vostro animale domestico in questa acqua e lasciate che il vostro animale domestico asciutto naturalmente.

2. farina d’avena

Farina d’avena è un’opzione molto efficace. Prendere alcuni fiocchi d’avena cruda e immergerlo in acqua. Ora, strofinare sulla pelle del vostro animale domestico. Lasciare per 10 minuti e poi risciacquare con acqua tiepida.

3. olio dell’albero del tè

Prendere 2 once di olio di tea tree e mescolare con acqua. Mettete questo composto in un flacone spray. Si può spruzzare sui vostri animali domestici, in casa, giardino e prato.

4. testa & spalle Shampoo

Dare un bagno al vostro cane o gatto con testa spalle & shampoo. Lo shampoo contiene la soluzione, che vi aiuterà a uccidere le pulci e le zecche. Ma, le pulci morte rimanere bloccate nella cute dell’animale. Così, dopo aver dato il vostro animale domestico un bagno, prendere un pettine molto fine e spazzare via tutte le pulci e le zecche. Dopo di che, pulire tutta la casa con un aspirapolvere.

5. aceto di mele (ACV)

Aceto di sidro di mele aiuta veramente per uccidere le pulci e le zecche. Aggiungere una piccola quantità di ACV nell’acqua potabile del vostro cane. Questo è il miglior rimedio domestico per uccidere le pulci.

6. flea pettine

Utilizzare un pettine della pulce, che è fatta soprattutto per i tuoi animali, come cani e gatti. I tratti del pennello sono molto belle. Pettine antipulci vi aiuterà a sbarazzarsi di quelle irritanti le pulci e le zecche.

7. collare antipulci

Collare antipulci è una soluzione raffinata di alcuni oli, che impedisce le pulci sui cani. Renderlo nella vostra cucina e uccidere quelle sanguisughe. Avete intenzione di bisogno:

  • 3-5 gocce di olio di olio di cedro o lavanda
  • Collare del cane o una bandana
  • 1-3 cucchiai di acqua
  • Un contagocce

Mescolare il vostro olio scelto con acqua e riempire la bottiglia di plastica. Ora, prendete il vostro animale domestico collare o bandana e goccia 3-5 gocce della soluzione su di esso. Strofinare bene il collo/bandana e cravatta sul collo del vostro animale domestico. Questa soluzione vi aiuterà a prevenire le pulci. Applicare nuovamente questa soluzione ogni settimana al fine di prevenire le pulci definitivamente.

8. agrumi Spray

Prendete una pentola piena d’acqua e portare a ebollizione. Spegnete il fuoco e aggiungere le fette di limone ad esso. Ora, coprire la pentola con un coperchio e lasciate raffreddare. Mantenerlo durante la notte. Spruzzare la soluzione sul corpo del vostro animale domestico. È un rimedio naturale per le pulci in cani e gatti. Si può anche spruzzare questa soluzione su tappeti o qualsiasi altra parte della vostra casa, dove si sospetta che le pulci.

9. le pulci Spray

Prendete una tazza di ACV (aceto di cedro) e mescolare con una bottiglia di acqua fresca. A questo punto aggiungere 2-3 gocce di olio di cedro o lavanda. Riempire questa miscela in una bottiglia spray e agitare bene. Spruzzare la soluzione sui capelli del vostro animale domestico.

Nota-mentre spruzzando la soluzione, maschera di usura. Non utilizzare questo spray su gattini o cuccioli.

10. arancia

Prendere un’arancia. Tagliatelo a metà e strofinare sulla pelle del vostro animale domestico. Le pulci odiano l’arancione e non possono sopportare. Provare e vedere il miracolo.

Nota – Non usare questo rimedio su cuccioli o gattini.

11. flea Bag

Prendere la scorza di limone, una manciata di trucioli di cedro e 2 cucchiai di lavanda secca. Mescolare insieme e imballarlo in un pezzo di tessuto. Farlo come una tasca o una borsa quadrata. Quando hai finito, legare il vostro animale domestico, dove mai può leccare. Questa borsa delle pulci contribuirà sicuramente a mantenere le zecche e pulci dal vostro animale domestico.

12. lavanda

Acquistare alcuni lavanda e aggiungerlo in acqua bollente. Mantenerlo durante la notte. Ora colare l’acqua di lavanda e riempire questa miscela in un flacone spray. Prendere il pettine di una Mosca. Questa miscela di lavanda a spruzzo sui capelli del vostro animale domestico e pettinare delicatamente. Lavanda ucciderà tutte le pulci e lasciare un odore davvero piacevole. Spazzolare tutte le pulci morte e buttarli via. E viola! Il vostro animale domestico è ora libero di pulci.

13. pulce bagno

Preparare un bagno delle pulci per il vostro cane o gatto. Prendere mezza tazza di succo di limone, mezza tazza di shampoo e circa due tazze di acqua. Mescolare tutti gli ingredienti e mescolare per cinque minuti. Il bagno delle pulci è pronto. RUB questa miscela sul vostro animale domestico e guardare le pulci morendo.

14. lievito

Le pulci basta odiano lievito. Acquistare alcuni lieviti e cospargere sul vostro animale domestico.

15. Dawn piatto liquido di lavaggio

All’alba del liquido di lavaggio di piatto è una soluzione davvero grande. Soffoca le pulci e li uccide. Però, questo non è una soluzione permanente, ma funziona alla grande su cani e gatti.

16. bucce di banana

Bucce di banana sono il miglior rimedio per scappare con le pulci. Prendere le bucce di banana e metterli sui pavimenti, mantenendo pelati parte verso l’alto. In pochi giorni, le pulci sarà morte.

17. pompelmo bucce

Prendere le bucce di pompelmo e metterli a bagno in acqua. Lasciate che il vostro animale domestico immergere completamente in quest’acqua. Questo ucciderà le pulci.

18. olio di neem

Mescolare 1-2 ml di detergente o sapone delicato con 2 tazze di acqua tiepida e 2,5 ml di neem biologico olio. Riempire questa soluzione in un flacone spray. Spruzzare sulla cute dell’animale. È il modo migliore per controllare le pulci e zecche.

Nota – Non conservare questa soluzione come l’olio di neem è altamente instabile e funziona solo per 8 ore. Quindi, preparare la soluzione di nuovo ogni volta.

Consigli utili per prevenire le pulci in cani e gatti

  • Controllare il vostro animale domestico per le pulci, ogni volta che vengono all’interno della casa.
  • Pulire la vostra casa, soprattutto gli angoli con un aspirapolvere.
  • Dare il vostro animale domestico il cibo biologico.
  • Alcune persone dare aglio per prevenire le pulci. Ma, è tossico per i gatti e può causare la malattia pericolosa per la vita. Quindi, evitare di utilizzarlo.

Casa rimedi per pulci e zecche nei prati e cantieri

Questi rimedi casalinghi sono diversi da altri rimedi che sono indicati sopra. Non utilizzare queste soluzioni sui vostri animali domestici quanto può danneggiare la pelle.

1. borace

Il borace è una buona opzione per uccidere le pulci in casa tua, prati e cantieri. Riempire il borace in un barattolo. Assicurarsi che, il vaso si utilizza piccoli fori nel coperchio, come una saliera. Cospargere sul tappeto, in camera e sui mobili. Ora, utilizzare un aspirapolvere per pulire la vostra casa e gettare il sacchetto della sporcizia, quando hai finito. Si può anche cospargere borace nel vostro prato per uccidere le pulci. Per evitare che le pulci, falciare il prato ed evitare di annaffiare le piante.

Nota: Non usare borace sui vostri animali domestici. Sì, ucciderà tutte le pulci e le zecche sui vostri animali domestici, ma sarà anche irritare la pelle del cane.

2. le pulci Spray ricetta

Prendere ½ gallone di acqua e mescolare 1 gallone di aceto in esso. Agitare bene. Quindi, aggiungere 16 oz succo di limone e 8 oz amamelide ad esso. Mescolare questa soluzione bene e spruzzare su mobili, pareti, Prato, ecc. Si tratta di una soluzione fatta in casa davvero utile per uccidere le pulci.

3. borato polvere

Cospargere di polvere di borato nella vostra casa, prato e cantieri. Allontanerà sicuramente le pulci.

Misure di prevenzione delle pulci in casa, prati e cantieri

  • Tenere pulito il vostro giardino e prato.
  • Tagliare il vostro prato inglese, in un momento.
  • Pianta di cedro sulle zone di confine.
  • Lascia che il sole entra nel vostro giardino come le pulci e zecche odiano la luce del sole, e si trovano principalmente nelle zone umide.
  • Evitare di annaffiare le piante.
  • Lavare le lenzuola e coperte con acqua tiepida.

Comments

comments