Casa rimedi per Acne adolescente

0
146
Casa rimedi per Acne adolescente

L’acne è una condizione infiammatoria delle ghiandole sebacee. Di solito, le lesioni sono situate su viso, collo, petto e spalle.

L’acne si verifica in genere durante l’adolescenza a causa dei cambiamenti ormonali che si verificano durante questo periodo. Così tanto che quasi sei su dieci giovani tra i 12 e i 24 anni soffrono di un certo grado di acne.

Tuttavia, può anche verificarsi in donne più anziane che prendono gli anticoncezionali e nel Medio Evo come esso sono collegato, un po ‘ con normalizzazione della funzione intestinale. Questo tipo di acne è chiamato acne adulta
Altri motivi che possono causare l’acne sono genetici, mangiare determinati alimenti, utilizzando cosmetici a base di grasso e anche lo stress.

Qui ci sono diversi rimedi per l’acne che sono tradizionali, fatti in casa, popolari e ampiamente utilizzati per combattere l’acne:

Rimedio per l’acne # 1: tagliare una carota di dimensione regolare e poi cuocere con la minor quantità di acqua possibile. Quindi purea e lasciare raffreddare e poi applicarlo sulle zone colpite per circa 20 minuti.

Rimedio per l’acne # 2: applicare più volte al giorno, la polpa di aloe o aloe vera su acne brufoli.

Rimedio per l’acne # 3: spremere un limone e posizionare una o due gocce di succo di direttamente sulla pelle. Questa azione può essere fatto solo di notte perché durante il giorno succo di limone può macchiare la pelle.

Rimedio per l’acne # 4: nel caso degli adulti che soffrono di stitichezza è consigliato, che è superare questo problema questo male, perché poi scomparirà anche l’acne. Si consiglia di bere tè salvia tre volte al giorno per un effetto purificante.

Rimedio per l’acne # 5: strofinare con aglio crudo più volte al giorno la zona del viso in cui si trova l’acne.

Rimedio per l’acne # 6: mescolare 1/2 tazza alcool borico (metà alcol e acqua distillata metà) con la polpa d’aglio schiacciato. Marinare 1 a 2 giorni prima di utilizzare. Applicare con garza sul pustule brufolo acne.

Rimedio per l’acne # 7: eseguire bagni con un platano. Per fare questo, si dovrebbe provare una manciata di queste foglie che devono essere cotti in 1 litro d’acqua per 5 minuti. Dopo quel tempo, colare l’acqua e aggiungerlo all’acqua del bagno.

Rimedio per l’acne # 8: immergere un batuffolo di cotone o un tampone di cotone in alcool e applicare direttamente un brufolo acne. L’alcool ha una forte azione di asciugatura che aiuterà a rimuovere il grano, ma è consigliato solo per l’uso una volta al giorno.

Rimedio per l’acne # 9: mettere a bagno per dodici ore un cucchiaio di radice di tarassaco in 1/4 litro d’acqua. Bollire, colare e bere a piccoli sorsi durante il digiuno.

Rimedio per l’acne # 10: applicare al mattino e di notte sulla zona interessata inumidito garza.

Rimedio per l’acne # 11: sbucciate un cetriolo e poi grattugiare o tagliarlo a fettine molto sottili e ammollo nel rum. Applicare per le zone colpite per 20 minuti.

Rimedio per l’acne # 12: mescolare 1/2 tazza di latte e tre cucchiai di avena, mescolare fino a quando sarà addensata. Raffreddare l’avena prima di applicarle sul viso per 15 minuti

Rimedio per l’acne # 13: applicare una pasta di bicarbonato di sodio mescolato con aceto diluito sidro di mele e quindi completare un risciacquo con acqua pulita.

Rimedio per l’acne # 14: Mix 7 gocce di olio di tea tree, 1 cucchiaio di palissandro, 7 cucchiai di lavanda immergere questa miscela in una garza e applicare sulla pelle che è stata pulita con sapone neutro incolore e inodore. Fare questo 2 a 4 volte al giorno sopra i brufoli acne.

Rimedio per l’acne # 15: mettere 1 cucchiaio di foglie di consolida maggiore o radice in una tazza di acqua bollente. Coprite e lasciate riposare per 5 minuti. Filtrare e bere 3 tazze al giorno. Consolida maggiore contiene allantoina che è accreditato con proprietà curative per eliminare molte malattie della pelle.

Rimedio per l’acne # 16: lavare il viso prima di dormire e poi applicare un piccolo dentifricio brufoli. Lasciare durante la notte e lavare il viso mattina successiva per rimuovere qualsiasi residuo di dentifricio.

Rimedio per l’acne # 17: combinare parti uguali di radice di salsapariglia, guaiaco corteccia e radice di tarassaco. Quindi, inserire 1 cucchiaio della miscela in 1 tazza di acqua. Far bollire circa 5 minuti e lasciare riposare per 10 minuti. Bere una tazza al giorno.

Rimedio per l’acne # 18: buccia di un’arancia e lasciar marinare per un giorno in acqua. Di notte, grattugiare la buccia d’arancia e mescolare con 2 cucchiai di yogurt bianco e 2 cucchiai di farina d’avena fino ad ottenere una pasta liscia. Applicare come una maschera sul viso per 15 minuti. Rendono questa maschera 2 volte a settimana.

Rimedio per l’acne # 19: versare una tazza d’acqua e 2 cucchiai di basilico essiccato lascia fino a quando l’acqua bolle. Coprire, raffreddare e filtrare. Lavare il viso con questo tè, soprattutto le aree con l’acne.

Rimedio per l’acne # 20: versare 3 cucchiai di foglie di tè in 1/2 tazza di acqua bollente. Coprire, scolate e lasciate riposare per 5 minuti. Aggiungere 1 tazza di argilla verde e mix per una pasta liscia. Applicare un sottile strato di questa maschera con la punta delle dita sulla pelle pulita e asciutta, evitando il contorno occhi e bocca. Lasciare in posa per 20 minuti e rimuovere con acqua tiepida.

Rimedio per l’acne # 21: mescolare 1 cucchiaio terra avena, 1 yogurt, succo di succo di un limone e 1 cucchiaio di miele fino a una crema liscia. Applicare la maschera sul viso con i polpastrelli, evitando la zona degli occhi e la bocca e fare un leggero massaggio circolare, concentrandosi sul mento, naso e fronte. Lasciare in posa per 15 minuti e risciacquare con acqua fredda.

Rimedio per l’acne # 22: versare 1 cucchiaino di ginepro pensiero e 1 cucchiaio in 1 tazza di acqua bollente. Togliere dal fuoco, coprire la padella e lasciate riposare per 10 minuti. Filtrare l’infusione. Bere 1 tazza di questo tè al mattino a stomaco vuoto e una volta la sera prima di cena. Questo rimedio è una bevanda di pulizia che rimuove le tossine nel corpo che può contribuire alla formazione di acne.

Rimedio per l’acne # 23: bollire per 5 minuti 1 tazza di acqua contenente 3 cucchiai di corteccia di betulla essiccate. Coprire e lasciare raffreddare per 15 minuti. Filtrare e inumidire un panno di mussola pulito con il composto e mettere sulla zona interessata.

Rimedio per l’acne # 24: grattugiare qualche rafano, che è ricco in zolfo, e marinare in aceto di sidro per 12 ore. Applicare il liquido zona facciale.

Rimedio per l’acne # 25: applicare papaia direttamente alla zona interessata dall’acne e lasciate che ha regolato per 10 minuti. Poi, risciacquare con acqua fresca.

Rimedio per l’acne # 26: bollire 2 manciate di piselli in baccello in 1 litro d’acqua per 10 minuti. Colare e aggiungere 3 cucchiai di camomilla. Coprire e lasciare raffreddare. Lavare il viso 3 volte al giorno con questa preparazione.

Rimedio per l’acne # 27: schiacciare 3 foglie di cavolo grandi e tenere il liquido ottenuto. Immergere un batuffolo di cotone. Tamponare il brufoli o acne brufoli.

Rimedio per l’acne # 28: preparare una miscela ugualmente con fumarico, salsapariglia e luppolo. Bere 2 tazze al giorno. L’infusione stessa può essere applicato localmente sulla parte interessata del viso.

Il rimedio per l’acne # 29: lavare il viso ogni giorno con 1/2 litro di acqua minerale, mescolato con 1 tazza di aceto e un cucchiaio di sale.

Rimedio per l’acne # 30: stampa come digitopressione. Individuare con un’unghia i due punti sotto il bordo inferiore di ogni cavità oculare in linea con il centro dell’iride e nella guancia. Questi punti di attesa per un minuto. Eseguire questo rimedio tre volte al giorno per una pelle più chiara e più radiosa.

Rimedio per l’acne # 31: provare Kali pronoto 6 X 3 volte al giorno fino a miglioramento è notato. Questo rimedio è altamente consigliato se si soffre di acne prurito. Una simile dose di zolfo può ridurre l’acne in una persona che suda molto e ha la pelle dura e ruvida. Se hai brufoli pieni di pus, una dose di Antimonium crostata 6 X tre volte al giorno fino a notare un miglioramento. Tutti questi sono i rimedi omeopatici.

Rimedio per l’acne # 32: mescolare una parte di succo di barbabietola (barbabietola), tre parti di succo di carota e due parti di acqua per aiutare a pulire la pelle dall’interno verso l’esterno.

Rimedio per l’acne # 33: mescolare 1 cucchiaio di argilla verde in polvere e 1 cucchiaio di acqua di rose fino ad ottenere una pasta rigida. Applicar alla faccia soprattutto nelle zone con punti neri e brufoli. Lasciare fino a quando si indurisce leggermente, poi rimuovere con un po’ acqua.

Rimedio per l’acne # 34: mescolare 1/2 cucchiaino di farina d’avena, 1/2 cucchiaino di farina di mais blu, 1 goccia limone, 1 goccia di Ylang-Ylang Olio di olio e aggiungere abbastanza acqua o miele per formare una pasta. Massaggiare la pelle pulita, con questa pasta per un minuto. Sciacquare.

Rimedio per l’acne # 35: tagliate un sedano e 2 ravanelli a pezzi e poi lavare 2 foglie di bietola da coste Svizzera. Mettete in un frullatore con un po’ acqua. Frullare brevemente. Uso questo rimedio come maschera sulle zone colpito da acne.

Rimedio per l’acne # 36: mescolare parti uguali, timo, camomilla, Equiseto e salvia. Prendere 2 cucchiai di questa miscela e versare in un recipiente con 1/4 di litro di acqua. Mantenere il calore fino a quando comincia a bollire. Eseguire vapori con vapore tre volte al giorno con almeno una sessione di 15 minuti.

Rimedio per l’acne # 37: fare un intruglio concentrato di 150 g di radici fresche di bardana in 1 litro d’acqua e fate bollire per 20 minuti. Applicare la preparazione con un cotone sui brufoli.

Rimedio per l’acne # 38: marinare 100 g di fiori di lavanda fresca in 1 litro di aceto per 10 giorni, poi filtrare. Versare 1 cucchiaio di acqua e sciacquare il viso.

Rimedio per l’acne # 39: mangiare insalata di foglie fresche lavate, tritati e aglio selvatico. Si tratta di un purificatore del sangue che purifica la pelle dalle impurità come l’acne.

Rimedio per l’acne # 40: mescolare 1 cucchiaino di polvere di legno di sandalo e 1/2 cucchiaio di acqua per formare una pasta. Applicare sui brufoli e lasciare durante la notte. Al risveglio, rimuoverlo con acqua fredda.

Rimedio per l’acne # 41: mangiare 2 tazze di succo di wheatgrass (anche chiamato wheatgrass) ogni giorno al fine di purificare il corpo dalle impurità interna che può essere espresso da brufoli e punti neri.

Rimedio per l’acne # 42: mettere su un bastoncino di cotone un po’ di balsamo di copaiba e applicare direttamente su acne brufoli.

Rimedio per l’acne # 43: ammollo fino con la canna d’argento colloidale, di cotone e applicare sopra acne brufoli.

Rimedio per l’acne # 44: Mix con sufficiente acqua, 1 cucchiaio di goldenseal tritato e schiacciato, 2 cucchiai verde argilla e 2 o 3 gocce di olio di tea tree in una pasta. Applicarlo su acne brufoli e lasciare tutta la notte. Questo rimedio non solo si asciuga il grasso che provoca l’acne, ma uccide anche i batteri che esiste con questo problema di pelle.

Rimedio per l’acne # 45: tagliare la radice dell’acetosa in pezzi e inserire fino a metà una bottiglia, quindi riempire la bottiglia con aceto bianco forte e lasciare per 2 giorni pure.

Rimedio per l’acne # 46: bollire in una pinta di acqua 50 g di spinaci foglie per 10 minuti. Lasciare riposare e godersi un po’ di garza con il liquido. Posto sulla zona interessata. Farlo più volte fino a quando non acne brufoli sono ridotti.

Rimedio per l’acne # 47: posto in un litro d’acqua diversi Carciofo foglie, 30 g di foglie di salvia e 20 g di equiseto e far bollire per 10 minuti. Filtrare e bere tutto il giorno. Questo rimedio è considerato disintossicante e ha lo scopo di purificare il corpo dalle tossine che possono accumularsi e causare disordini differenti, tra cui l’acne.

Rimedio per l’acne # 48: si fondono con un po’ acqua, una manciata di crescione fresco, lavato in anticipo e quindi applicare sul viso come una maschera. Lasciare per 20 minuti, quindi risciacquare con acqua tiepida.

Rimedio per l’acne # 49: versare in un litro di ebollizione di acqua 30 g di fiori di arnica e coprire fino a raffreddare. Colare e applicare come impacco sulla zona interessata. Eseguire questo rimedio più volte al giorno.

Rimedio per l’acne # 50: applicare il latte di magnesia su un batuffolo di cotone per la zona dove si trova l’acne e lasciate impostato durante la notte. Rimuovere con acqua calda la mattina.

Rimedio per l’acne # 51: 1 cucchiaio mais e una camomilla in una tazza d’acqua. Utilizzare questo tè, versando e acqua per lavare il viso ogni giorno.

Rimedio per l’acne n. 52: incoraggiare come riflessologia, o una volta al giorno o tutti i seguenti:

  • Su ogni spalla, premere e massaggiare il bordo esterno della cavità che è appena sotto la clavicola.
  • Piegare il braccio di sinistra con un angolo di 45 gradi. Utilizzare il pollice per premere il punto dove finisce la piega del gomito, sul braccio esterno. Ripetere con il braccio destro.
  • Chiudere il pugno sinistro, lasciando il pollice contro il dito indice esteso. Con il pollice destro, premere o la sporgenza formata tra il pollice e l’indice di massaggio. Ripetere con l’altra mano.

Consigli

Alcuni suggerimenti per la salute per coloro che hanno l’acne:

Attenzione ai prodotti grassi. Se hai l’acne della pelle, evitare le creme idratanti spesse e detergenti che si basano sul petrolio. Se avete dei dubbi circa il composto, si dovrebbe lasciare la bottiglia di crema idratante o detergente sul bancone.

Se una separazione è fatta, è formulato in acqua. Se, tuttavia, rimane lo stesso, questo composto ha una base di olio.

Un altro semplice test che si può fare è determinare cosmetici oleosi, è quello di strofinare un po’ di trucco su un foglio bianco di carta, comunemente utilizzato in un ufficio. Lasciarlo per 24 ore e quindi dovrebbe essere una macchia oleosa. Più grande la macchia, più olio il trucco.

Senza buccia. Persone con l’acne non devono sbucciare perché questo sarà ulteriormente irritare la pelle del viso.

Preferisco la polvere sciolto il trucco. Utilizzare polvere e in polvere sciolto anziché rouges. Non c’è nessun problema con il trucco degli occhi e Rossetti perché l’acne di solito non influisce queste aree.

Mangiare una dieta di frutta e verdura. Evitare cibi grassi e cioccolatini e, invece, cambiare ad una dieta che comprende cibi crudi, soprattutto frutta e verdura, semi germogliati e cereali.

Fare saune facciali. Persone che soffrono di acne può fare saune facciali. Devono coprire la loro testa con un asciugamano e appoggiarsi sopra una ciotola di un’infusione di cottura a vapore di una miscela di trifoglio rosso o viola e foglie di fragola.

Se si soffre di stress acne, pratica relax e immagini. Immaginate voi stessi in piedi in un campo di erba verde aperta grande un giorno perfetto. Immaginare di raggiungere per il sole. Si noti che le braccia sono tese come raggiungono il cielo, palme fino. I raggi del sole penetrano i palmi delle vostre mani e fare circolare le loro e le dita e oltre la punta delle dita che c’è un barlume oltre la punta di ogni dito. Se siete di destra, si vede una piccola mano alla fine di ogni trave sulla punta delle dita della mano destra e cinque piccoli occhi all’estremità di ogni trave sulla punta delle dita della mano sinistra (se siete mancini, invertire l’ordine).

Scegliere cinque piccole mani e gli occhi l’area in cui si trova l’acne. Usare gli occhi per emettere luce, in modo da poter vedere cosa si sta facendo e prendere un pennello dorato con setole sottile con una delle mani piccole. Pulire accuratamente e raschiare acne marchi in tutta l’area. Con un’altra piccola mano, brillare di una luce laser blu direttamente sull’area pulita e osservare la guarigione della pelle. Rendersi conto che, mentre si esegue questa operazione, l’acne definitivamente sta schiarendo. Utilizzare una terza piccola mano per applicare un balsamo di cielo blu e luce solare nella zona per mantenere la pelle pulita e asciutta. Apri gli occhi. È consigliabile che si pratica questo immaginario tre volte al giorno per tre-cinque minuti ogni sessione, tre cicli di 21 giorni e 7 giorni fuori.

Consultare il medico se…

  • La pelle diventa gravemente infiammata, con un aspetto rossastro o viola (viola).
  • È dimostrato oltre il contatore farmaci non hanno dato alcun risultato.
  • I grani si stanno formando le cicatrici dopo la guarigione…

 

Comments

comments