10 Casa rimedi per acne adulta

0
142
10 Casa rimedi per acne adulta

La pubertà è caratterizzata dalla comparsa di brufoli fastidiosi e visibili o acne a causa di cambiamenti ormonali tipici dell’invecchiamento.

Tuttavia, questa condizione a volte va oltre gli anni di scuola e questo è noto come l’acne adulta. Questo tipo di acne potrebbe apparire, a 20, 30, 40 anni o più.

La prevalenza di acne negli adulti è maggiore nelle donne, con 11% al 12%, mentre interessa solo il 3% degli uomini che è secondo lo studio “prevalence of acne facciale negli adulti” nel Regno Unito. Altri studi hanno trovato che quando le donne di età compresa tra 25 e 50 anni sono fumatori, più spesso il loro aspetto. Inoltre, il fattore ereditario è responsabile per l’acne adulta.

Le cause di acne adulta possono essere diverse. Focolai potrebbero essere generate da fattori esterni come l’utilizzo di prodotti per capelli che sono ricchi di oli o cosmetici che ostruiscono i pori.

Poteva anche essere generata da fattori ormonali: piccole cisti ovariche, tumori delle ghiandole surrenali, farmaci come gli antidepressivi che aumento della prolattina produce boccioli e anche un ricchissimo shampoo cacao olio, macadamia e cocco viene assorbita dal cuoio capelluto e non ci va le ghiandole sebacee, causando un’epidemia.

Il consumo di origine vegetale potrebbe anche causare un focolaio di acne. Donna prendendo ormoni vegetali, perché prodotti chimici non voglio prendere ormoni o bere il latte che contiene gli isoflavoni di soia che sono ormoni vegetali, può anche avere germogli se si utilizza la lecitina di soia.

Rimedio per l’acne in adulti # 1: mescolare 1 tazza di yogurt, 2 cucchiai di farina d’avena e 2 cucchiai di miele in una ciotola fino a quando si mescola bene. Gestire l’unguento sulla pelle in modo uniforme. Lasciare riposare per 30 minuti, risciacquare con acqua tiepida e poi idratare con una crema idratante non grassa. Questo rimedio migliora le condizioni della pelle e ha proprietà antibatteriche.

Rimedio per l’acne in adulti # 2: mescolare 1 cucchiaio di olio di arachidi, il succo di 1/2 limone e 1 cucchiaio di miele in una ciotola, fare una pasta liscia. Stendere uno strato della miscela sul viso, fino a secco e poi risciacquare con acqua tiepida e sapone neutro. Questo rimedio può prevenire nuovi focolai di acne.

Rimedio per l’acne in adulti # 3: applicare fette di pomodoro sul viso per 15 minuti, che funziona come astringente e, allo stesso tempo è rinfrescante.

Rimedio per l’acne in adulti # 4: mescolare 1 cucchiaino di miele e 1 cucchiaio di cannella in una pasta. Applicare ad per affrontare, specialmente l’area che soffre di costante sblocchi. Rimuovere con acqua tiepida dopo 10 minuti. Questo rimedio idrata, pulisce i pori, riduce granito di infiammazione ed ha un po’ di vitamina A ed E.

Rimedio per l’acne in adulti # 5: schiacci una manciata di neem foglie, chiamato anche Indian Lilla, per formare una pasta spessa, si sviluppa sulla faccia, lasciarla sul posto per mezz’ora e risciacquare. Salvare gli avanzi in un vaso di vetro a chiusura ermetica in frigorifero. Questo rimedio ha proprietà fungicida.

Rimedio per l’acne in adulti # 6: mescolare 1 cucchiaio di noce moscata, 1 cucchiaio di latte freddo per fare una pasta a terra. Posto, usando un batuffolo di cotone e lasciare per 30 minuti. Questo rimedio funziona come un unguento che rende i brufoli spariscono come per magia, senza lasciare traccia.

Rimedio per l’acne in adulti # 7: macinare la buccia di un’arancia fino a ridotti in polvere. Mescolare con acqua e una volta che si ottiene una crema, distribuire uniformemente e generosamente sulla pelle, lasciare per 30 minuti e risciacquare.

Rimedio per l’acne in adulti # 8: bollire due quarti di acqua fino a quando solo un litro e 70 g di erba di rizoma di farmacie, 50 g di radice di salsapariglia rosso, radice di Bardana maggiore di 50 g e 50 g condurango corteccia (tutti gli ingredienti precedentemente lavati). Poi, filtrare, distribuirlo in 8 pezzi e prendere quattro giorni a un tasso di 2 volte al giorno per 16 giorni consecutivi; 10 giorni di riposo e prendere di nuovo un altro 16 giorni, cioè 32 giorni complessivamente. Questo rimedio è considerato disintossicante per il corpo e aiuta a rimozione le impurità per formare la pelle interna.

Rimedio per l’acne in adulti # 9: bollire in 2 litri di acqua fino a quando ridotto a Piantaggine maggiore di 1 litro 60g, 60 g di fiori di calendula, Achillea, 30 g e 30 g di trinitaria. Colare e distribuire in 8 pezzi di prendere quattro giorni a un tasso di 2 volte al giorno per 16 giorni consecutivi; 10 giorni di riposo e prendere di nuovo un altro 16 giorni, cioè 32 giorni complessivamente. Questo rimedio è un detergente che aiuta a combattere le eruzioni croniche come quelle di acne adulta.

Rimedio per l’acne in adulti # 10: mescolare una manciata di argilla con acqua di rose, fino a formare una pasta compatta. Applicare sul viso, come una maschera e lasciare in luogo quando si asciuga. Rimuovere con acqua tiepida.

Consigli

Non toccare il pus brufolo. Non maneggiare eventuali lesioni nella zona T (fronte, naso e mento), perché è molto pericoloso, che potrebbe esserci un contraccolpo.

Vedere uno specialista, sia un dermatologo o endocrinologo se dopo aver applicato i rimedi di cui sopra, continuare il vostro sblocchi dell’acne.

Comments

comments